1 anno fa
Farmelo succhiare sempre
1 anno fa
Vieni in Veneto a Padova, anche stasera nessuno con la voglia di farselo succhiare... È difficile trovare attivi che te facciano ingoiare tutto.. 🐷 ormai sono una raritaQuotato da Niki1000,Farmelo succhiare sempre
1 anno fa
Io lo metto a disposizione.....
Se ci fosse qualcuno in zona mi sposto anche....
Vedi profilo.....
🔥
Se ci fosse qualcuno in zona mi sposto anche....
Vedi profilo.....
🔥
1 anno fa
Farmelo succhiare fino a scaricare tutto in gola!!!
1 anno fa
Succhiare ovviamente. Sentirlo indurirsi in bocca e bere tutta la sborra
1 anno fa
Sinceramente non capisco perché dover scegliere tra due attività piacevoli - per me - allo stesso modo. Succhiarselo a 69 è splendido, magari esplorando con la lingua anche la zona intorno al cazzo. Ben venga anche l'anilingus. E che dire di un bel 69 tra uomini, mentre lo prendi in culo da uomo o donna che sia? Eravamo a 69 con un marito, intenti a succhiarci per bene, lui moscetto. Arriva la moglie con uno strapon enorme, s'ingroppa il marito con slancio e questo, dopo pochi colpi in culo, mi sborra in bocca a cazzo moscio. 💦 Sublime.
PS: lui, dopo la sborrata ha perso la libidine e non voleva più giocare e la moglie mi ha dato la figa fino all'orgasmo di entrambi.
Perché mai rinunciare ai piaceri della vita?
PS: lui, dopo la sborrata ha perso la libidine e non voleva più giocare e la moglie mi ha dato la figa fino all'orgasmo di entrambi.
Perché mai rinunciare ai piaceri della vita?
1 anno fa
Farmelo succhiare
1 anno fa
Entrambi le cose e bello succhiare e farselo succhiare
11 mesi fa
il mio dovere é succhiare se me lo fanno fare 😎 🐷
11 mesi fa
entrambe. peccato che in zona non si trova nessuno
se c?è qualcuno in zona merano-val venosta scrivetemi
se c?è qualcuno in zona merano-val venosta scrivetemi
Modificato dall'autore il 25-06-2025 23:28:10
11 mesi fa
Farmelo succhiare
11 mesi fa
Succhiare è un vero piacere soprattutto vederlo sborrare 😋 😋 😋
11 mesi fa
Entrambi
11 mesi fa
Succhiarlo…. Il mio cazzetto rimane moscio dentro il piccolo perizoma
11 mesi fa
A me piace succhiare la cappella 😋😋💦💦💦💦
11 mesi fa
accompagnato da un lungo limonare.Quotato da gianco,Entrambi le cose e bello succhiare e farselo succhiare
11 mesi fa
Entrambi.. deve essere assolutamente depilato
11 mesi fa
Il limonaggio e' importante per essere pronto ad essere più porco. Io me lo faccio succhiare ma faccio tranquillamente 69 e' quell' essere che ti si gonfia dentro la bocca 🤣 anche con donne mi piace molto leccarle e' farle squirtare mi rende in entrambi i casi appagato soddisfatto
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando gioco con una coppia non ho problemi, anzi mi piace succhiare lui mentre lei succhia me insieme al suo lui. Insomma il triangolo perfetto