Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invio foto genitali a sconosciute

574 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da coppiaestero,
torniamo in thread... la scostumatezza, di inviare le foto del cazzo, sono a volte una misera cosa sulle cattive figure che si fa intervenendo nel forum solo per sfottere chi interviene, poi si perdono le staffe, e si arriva a fare ciò che non si [...]
Grazie di questo tuo intervento molto significativo. ??
Attenta ..che questo si innamora..

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Appaga..eh no...hai modificato il commento..
Avevi scritto una cosa non tanto rosea per il mondo delle coppie in generale ..
Vabbè chiudiamo un occhio..
Perché mi sto leggermente alterando, quindi faccio l'errore di generalizzare sulle coppie scoppiate. È impulsività. Poi mi correggo perché non sarebbe giusto.

Ad ogni modo, se lui vuole mettere in mezzo cose private, io adesso lo accontento, perché pensa di essere anonimo.
Ti abbiamo solo riportato sulla terra, facendoti notare che sei qui a scrivere una marea di cazzate, una dietro l'altra.
Tentando di fare in modo che si potesse tornare a parlare di cose serie, e tu potessi tornare alla tua infinita di tette e culi che giornalmente ti vengono proposte.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ho il vostro permesso di mandare tutto questo a "Trash Italiano", vero?
E perché no!
Ci si fa due risate anche lì no?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,

Oops!
Prima sono un singolo, adesso hai avuto conferma che siamo coppia reale?
Sei in confusione piccolo
Ti abbiamo affondato sul serio!!!!
😂😂😂😂😂😂
A scusa, non la gara, stai giocando a battaglia navale, allora. LE COSE PRIVATE RIMANGONO TALI E NESSUNO LE VUOLE SAPERE. Passo e chiudo.
Notte

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
torniamo in thread... la scostumatezza, di inviare le foto del cazzo, sono a volte una misera cosa sulle cattive figure che si fa intervenendo nel forum solo per sfottere chi interviene, poi si perdono le staffe, e si arriva a fare ciò che non si [...]
Grazie di questo tuo intervento molto significativo.
Grazie a voi... cpfantastica la conosco da vecchia data anche se risulta nuova iscritta, e mi dispiace che continui a fare una conta degli incontri che, se usasse la testa, capirebbe che il numero degli incontri dipendono oltre che dalla disponibilità di tempo e di volontà, anche dalla locazione, nel senso che chi sta a Roma o a Milano ha più chances di poter incontrare. Gli ho solo risposto alla "invidia" che avrei... poco fa ho aggiunto una foto tratta dal filmino fatto oggi...

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,

Ti abbiamo solo riportato sulla terra, facendoti notare che sei qui a scrivere una marea di cazzate, una dietro l'altra.
Tentando di fare in modo che si potesse tornare a parlare di cose serie, e tu potessi tornare alla tua infinita di tette e culi che giornalmente ti vengono proposte.
Mi spiace che tu non possa giocare con altre singole e coppie.
Ognuno si sceglie la vita che vuole. 🙂
C'è poi, chi come te, se la immagina.
😜

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Qua ci vuole una tso urgente.
Ma chi ti conosce..

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Credo che qui il fatto di mandare foto con i propri genitali sia ?sdoganato? dalla natura stessa del sito e dal fatto che - nel mucchio - qualcuno apprezza.
Io no, per chiarire.
Ma mi infastidisce meno che riceverli altrove, tipo su una chat di telegram.
La giudico una pratica fallace (aha, battuta) e non idonea ad instaurare un dialogo. Anche perché detesto gli spoiler (sopratutto quelli bassi, che gratto quando parcheggio di muso troppo rente al marciapiedi...)

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Credo che qui il fatto di mandare foto con i propri genitali sia ?sdoganato? dalla natura stessa del sito e dal fatto che - nel mucchio - qualcuno apprezza.
Io no, per chiarire.
Ma mi infastidisce meno che riceverli altrove, tipo su una chat di teleg [...]

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Io no, per chiarire.
Condivido pienamente, credo che il succo del 3d sia tutto qui. I

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da duediquori,
Io no, per chiarire.
Ciao bellezze (Ot x Ot, visto il volar di stracci...)

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Credo che qui il fatto di mandare foto con i propri genitali sia ?sdoganato? dalla natura stessa del sito e dal fatto che - nel mucchio - qualcuno apprezza. Io no, per chiarire.
Non credo che, siccome qui siamo tutti proiettati a stare poco vestiti in compagnia di altra gente, allora sia sdoganato l'invio "Ad Minchiam della minchia". Potrebbe avere senso, mi sovviene dopo qualche ora di meditazione, mandarlo a profili in cui si richieda espressamente una certa dotazione (e se ne abbia le caratteristiche, ovviamente!).
- Ciao. Abbiamo visto che ci hai mandato la foto del cazzo. Come mai?
- Ho letto che li cercate abbondanti e apposta ci ho messo vicino la lattina della Coca Cola...
- Ah, ok. Pensavamo fosse lo sponsor.
- No, è il metro di paragone.
Il telecomando della tv è il più gettonato

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Il telecomando della tv è il più gettonato
Pensa... Beh, in effetti, essendocene di diverse misure e fogge, uno sceglie quello che gli fa fare più bella figura. Le lattine sono standardizzate e non si può imbrogliare.
Anche la coca-cola si è adeguata alle esigenze del consumatore con le lattine da 15cl 😜

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da duediquori,

Ciao bellezze (Ot x Ot, visto il volar di stracci...)
Ciao a te, sempre gentile.
(Avrei evitato l'ot, ma hai la posta piena 😄 😄 😄)

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Da adesso in poi seguiamo il topic e invieremo foto dei nostri genitali (gonfi, molto gonfi) non a sconosciuti, ma a chi beccherà un bel ban.

Ringraziamo chi ha riportato nei binari il thread
💗

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Forse sarebbe meglio specificare alcune cose....l'invio di foto di genitali, ci può pure stare, come gioco, a seguito di una prima conoscenza, visto che per molti l'incontro fisico è da escludere al momento.
Mandarli, invece, come messaggio d'approccio, è qualcosa di veramente squallido.... francamente facciamo un po' fatica a credere che anche la più libertina delle teen-ager possa ritenere questa pratica eccitante, e possa darne addirittura un seguito positivo.
Eccezion fatta, così come emerso da chi ha esperienze in altri siti, per quelle persone che lo fanno con intenti mercenari.....

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io no, per chiarire.
Quasi tutti, più o meno, abbiamo concluso la stessa cosa. Il problema sono come al solito le sfumature e i percorsi che portano a questa conclusione.
È la natura del sito che consente questa forma estrema di esibizione e il suo sdoganamento. A chi piace a chi no, chi eccede e chi risponde a specifica richiesta... Tutto qui.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Certo, ma l'autore ha anche chiesto, ovviamente a chi lo ha fatto, se la cosa avesse sortito effetto positivi.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fin'ora zero riscontri positivi, dice il thread.