Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Invio foto genitali a sconosciute

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da alessiocince,

Ssssssh la davanti! Ti comincio a tirare i pop corn èh! Falli fare... 😄 😎
Due birre per noi ci sono? 😜
Ma non eravate parte in causa? 😮
Vabbè...
Su questo sito due birre non si negano a nessuno, ci mancherebbe. 🍻🍻🍺 Cin.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Cpleifantastica,

Appare molto strano che uno con un patrimonio così ingente da gestire (culi, tette, fidanzate insoddisfatte e mogli vogliose) stia qui a perdere il suo tempo per cercare di imporre le sue verità.....
Suvvia....a più di 40 anni di vita vissuta, non dietro ad uno schermo, un po' di fiuto per i cazzari lo abbiamo sviluppato!
Sarà forse un gioco anche questo?
😋
Andiamo..a noi di lui non frega un cazzo ma non ci sorprende che un ragazzo carino possa avere queste cose "(a patto che lo sia realmente)".
Se non ha famiglia "(moglie e figli)" ovvio che possa avere il quadruplo del nostro tempo.
Se invece dice cazzate rimangono a lui poiché benché se ne voglia il forum rimane l'ultimo posto per farsi notare all'interno della piattaforma.
Sovente notiamo solo muri del pianto dove il perculamento è un must..
Ogni tanto sentire un disco diverso non è che dispiaccia... è..

Ci si prova....ma che ci vuoi fare, alla fine ci divertiamo così, in mancanza della possibilità di poter affrontare discorsi in maniera seria

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpleifantastica,

Due birre per noi ci sono? 😜
Ma non eravate parte in causa? 😮
Vabbè...
Su questo sito due birre non si negano a nessuno, ci mancherebbe. 🍻🍻🍺 Cin.
😘 Grazie!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
MAMMA QUANTA MESCHINITA' --- SPERO CHE LA DIREZIONE PRENDA I PROVVEDIMENTI DEL CASO...
ADESSO SI STA TOCCANDO IL FONDO...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Lavarvi i panni in pvt, no?
una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Francesconewage,
Lavarvi i panni in pvt, no?
una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.
Magari.... almeno avremmo più tempo noi per cercare, piuttosto che sprecarlo sempre per rispondere e, nella maggior parte dei casi, respingere.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Francesconewage,
Lavarvi i panni in pvt, no?
una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.
Sei invidioso xchè a voi non vi contatta nessuno ?😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
@alessiocince ci sono altre due birre?
😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,

Questo "individuo" è palese che voglia screditarmi perché ha finito le frecce.
Screditarti nei confronti di CHI ?
Della tua regione seguiranno il forum giusto 10 coppie..
Di che cavolo ti preoccupi ?
Stai solo dimostrando che la reputazione sul forum per te sia cruciale..a pro di che poi...rimarrà un mistero.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Screditarti nei confronti di CHI ?
Della tua regione seguiranno il forum giusto 10 coppie..
Di che cavolo ti preoccupi ?
Stai solo dimostrando che la reputazione sul forum per te sia cruciale..a pro di che poi...rimarrà un mistero.
Dovresti chiedere a lui allora che scopo abbia riportare qui conversazioni private che non può dimostrare.
Vuole dimostrare che sono un cazzaro, ma cazzaro di che?

Il forum non è vero che lo leggono in 10. Io ho 108 amici. Nella home dei miei amici compaiono le mie attività, ogni volta che scrivo sul forum.

Coppie amiche non le molesterò per difendermi, ma qualche singolo con cui ho giocato in gruppo sì.
Giusto per far capire chi sia il raccontaballe.
Il fatto stesso che usi il singolare per parlare di una coppia la dice lunga....
È il tipico linguaggio dei singoli disperati, che una volta rifiutati, o colpiti nell'orgoglio ( vedi il caso in questione), maturano la convinzione che "mi rifiutano? Mi ridicolizzano? Allora è un singolo, non c'è altra spiegazione"
PATETICO!!!!!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Il fatto stesso che usi il singolare per parlare di una coppia la dice lunga....
È il tipico linguaggio dei singoli disperati, che una volta rifiutati, o colpiti nell'orgoglio ( vedi il caso in questione), maturano la convinzione che "mi rifiutano? Mi ridicolizzano? Allora è un singolo, non c'è altra spiegazione"
PATETICO!!!!!
Io ho sempre usato il plurale rivolgendomi alle coppie. Con te d'ora in poi userò il singolare perché sei un povero patetici bugiardo insoddisfatto che si nasconde dietro un profilo di coppia per esternare il tuo orgoglio di uomo ferito dal confronto con me.

Omuncolo.
Eccolo!!!!!
C.v.d.
Come da copione
Prevedibile e scontato
?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,


una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.
Sei invidioso xchè a voi non vi contatta nessuno ?😂😂😂
Ti ho già detto che tu non puoi sapere nulla dei nostri incontri, forse ne facciamo più di voi e non lo pubblicizzo... una cosa è sicuro: scopo più di te, totalizzando il privato e in gruppo)... forse mi hai già sentito dirlo, che duro a lungo, facendo sempre godere più volte la mia bella donna e lo devo fare più volte alla settimana... Assistere a Riportare le cose private nel forum, da parte di una coppia è una delusione grandissima che non mi sarei mai aspettato... la signora può essere la più bella donna del mondo, ma cercare di sputtanare pubblicando un sms privato, non me lo sarei aspettato mai.e poi con che risultato, ha fatto vedere che il singolo aveva rifiutato di farlo in gruppo? Non mi pare una grande colpa... Ognuno ha il diritto di scegliere come vuole, Anzi, il fatto che abbia rifiutato di farlo in gruppo, va a suo merito, perché dimostra che non è un ammalato di figa.... Io non conosco entrambi, ma in questa schifezza, il singolo ne esce certamente con onore, visto che non è stato lui ad iniziare.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Appaga..eh no...hai modificato il commento..
Avevi scritto una cosa non tanto rosea per il mondo delle coppie in generale ..
Vabbè chiudiamo un occhio..

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Minchia ragazzi a me piace il gossip eh, ma FORSE il livello è arrivato un tantinello troppo in basso, che dite?
Naaaaa 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Minchia ragazzi a me piace il gossip eh, ma FORSE il livello è arrivato un tantinello troppo in basso, che dite?
In edicola ad 1 € 🍿🍺

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da AzzurraDomme,
Minchia ragazzi a me piace il gossip eh, ma FORSE il livello è arrivato un tantinello troppo in basso, che dite?
In edicola ad 1 € 🍿🍺
Se fosse ancora vivo Sandro Mayer... 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Francesconewage,

In edicola ad 1 € 🍿🍺
Se fosse ancora vivo Sandro Mayer... 😋
Ovviamente in copertina una foto fallica 😎
O non era quello il tema del thread?🤔 mumble... mumble 🤔

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
torniamo in thread... la scostumatezza, di inviare le foto del cazzo, sono a volte una misera cosa sulle cattive figure che si fa intervenendo nel forum solo per sfottere chi interviene, poi si perdono le staffe, e si arriva a fare ciò che non si dovrebbe mai fare. Spero che sia stato lo sbandamento momentaneo e che la coppia, proprio per "vivere meglio la presenza su a69" dovrebbe stare più attenta a non superare certi confini limiti. al Raggiungimento di questi confini, ha certamente contribuito una coppia che ci marcia quando scatta il torello. Oggi abbiamo fatto l'amore alla grande ed ho aggiunto anche una foto fresca fresca a quelle già pubblicate... per dimostrare a @cpfantastica che NOI SCOPIAMO se non possiamo in trio, lo facciamo in due e non sto a contare quante tacche ha fatto mia moglie con estranei...

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
Per fortuna è un sito di adulti fatto di menti aperte. Il tema era un altro... Qui è una gara di cosa? @cpleifantastica io nn ho capito, cosa volete dimostrare, chi scopa di più? Chi scopa di meno? Che tutti vogliono scopare con voi? Ma chi se ne fr [...]
Dove avete letto che stiamo facendo una gara?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

Eccolo!!!!!
C.v.d.
Come da copione
Prevedibile e scontato
?
Ma non ti è bastato il primo matrimonio fallito?
Devi screditare me perchè non puoi soddisfare le tue di fantasie con la nuova compagna di giochi?

Oops!
Prima sono un singolo, adesso hai avuto conferma che siamo coppia reale?
Sei in confusione piccolo
Ti abbiamo affondato sul serio!!!!
😂😂😂😂😂😂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni