5 anni fa
Ma non eravate parte in causa? 😮Quotato da Cpleifantastica,Due birre per noi ci sono? 😜Quotato da alessiocince,
Ssssssh la davanti! Ti comincio a tirare i pop corn èh! Falli fare... 😄 😎
Vabbè...
Su questo sito due birre non si negano a nessuno, ci mancherebbe. 🍻🍻🍺 Cin.
5 anni fa
Ci si prova....ma che ci vuoi fare, alla fine ci divertiamo così, in mancanza della possibilità di poter affrontare discorsi in maniera seriaQuotato da Cpfantastic,Andiamo..a noi di lui non frega un cazzo ma non ci sorprende che un ragazzo carino possa avere queste cose "(a patto che lo sia realmente)".Quotato da Cpleifantastica,
Appare molto strano che uno con un patrimonio così ingente da gestire (culi, tette, fidanzate insoddisfatte e mogli vogliose) stia qui a perdere il suo tempo per cercare di imporre le sue verità.....
Suvvia....a più di 40 anni di vita vissuta, non dietro ad uno schermo, un po' di fiuto per i cazzari lo abbiamo sviluppato!
Sarà forse un gioco anche questo?
😋
Se non ha famiglia "(moglie e figli)" ovvio che possa avere il quadruplo del nostro tempo.
Se invece dice cazzate rimangono a lui poiché benché se ne voglia il forum rimane l'ultimo posto per farsi notare all'interno della piattaforma.
Sovente notiamo solo muri del pianto dove il perculamento è un must..
Ogni tanto sentire un disco diverso non è che dispiaccia... è..
5 anni fa
😘 Grazie!Quotato da alessiocince,Ma non eravate parte in causa? 😮Quotato da Cpleifantastica,
Due birre per noi ci sono? 😜
Vabbè...
Su questo sito due birre non si negano a nessuno, ci mancherebbe. 🍻🍻🍺 Cin.
5 anni fa
MAMMA QUANTA MESCHINITA' --- SPERO CHE LA DIREZIONE PRENDA I PROVVEDIMENTI DEL CASO...
ADESSO SI STA TOCCANDO IL FONDO...
ADESSO SI STA TOCCANDO IL FONDO...
5 anni fa
una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.Quotato da Francesconewage,Lavarvi i panni in pvt, no?
5 anni fa
Magari.... almeno avremmo più tempo noi per cercare, piuttosto che sprecarlo sempre per rispondere e, nella maggior parte dei casi, respingere.Quotato da coppiaestero,una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.Quotato da Francesconewage,Lavarvi i panni in pvt, no?
5 anni fa
Sei invidioso xchè a voi non vi contatta nessuno ?😂😂😂Quotato da coppiaestero,una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.Quotato da Francesconewage,Lavarvi i panni in pvt, no?
5 anni fa
@alessiocince ci sono altre due birre?
😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂
5 anni fa
Screditarti nei confronti di CHI ?Quotato da Appagante91,
Questo "individuo" è palese che voglia screditarmi perché ha finito le frecce.
Della tua regione seguiranno il forum giusto 10 coppie..
Di che cavolo ti preoccupi ?
Stai solo dimostrando che la reputazione sul forum per te sia cruciale..a pro di che poi...rimarrà un mistero.
5 anni fa
Il fatto stesso che usi il singolare per parlare di una coppia la dice lunga....Quotato da Appagante91,Dovresti chiedere a lui allora che scopo abbia riportare qui conversazioni private che non può dimostrare.Quotato da Cpfantastic,
Screditarti nei confronti di CHI ?
Della tua regione seguiranno il forum giusto 10 coppie..
Di che cavolo ti preoccupi ?
Stai solo dimostrando che la reputazione sul forum per te sia cruciale..a pro di che poi...rimarrà un mistero.
Vuole dimostrare che sono un cazzaro, ma cazzaro di che?
Il forum non è vero che lo leggono in 10. Io ho 108 amici. Nella home dei miei amici compaiono le mie attività, ogni volta che scrivo sul forum.
Coppie amiche non le molesterò per difendermi, ma qualche singolo con cui ho giocato in gruppo sì.
Giusto per far capire chi sia il raccontaballe.
È il tipico linguaggio dei singoli disperati, che una volta rifiutati, o colpiti nell'orgoglio ( vedi il caso in questione), maturano la convinzione che "mi rifiutano? Mi ridicolizzano? Allora è un singolo, non c'è altra spiegazione"
PATETICO!!!!!
5 anni fa
Eccolo!!!!!Quotato da Appagante91,Io ho sempre usato il plurale rivolgendomi alle coppie. Con te d'ora in poi userò il singolare perché sei un povero patetici bugiardo insoddisfatto che si nasconde dietro un profilo di coppia per esternare il tuo orgoglio di uomo ferito dal confronto con me.Quotato da Cpleifantastica,
Il fatto stesso che usi il singolare per parlare di una coppia la dice lunga....
È il tipico linguaggio dei singoli disperati, che una volta rifiutati, o colpiti nell'orgoglio ( vedi il caso in questione), maturano la convinzione che "mi rifiutano? Mi ridicolizzano? Allora è un singolo, non c'è altra spiegazione"
PATETICO!!!!!
Omuncolo.
C.v.d.
Come da copione
Prevedibile e scontato
?
5 anni fa
Ti ho già detto che tu non puoi sapere nulla dei nostri incontri, forse ne facciamo più di voi e non lo pubblicizzo... una cosa è sicuro: scopo più di te, totalizzando il privato e in gruppo)... forse mi hai già sentito dirlo, che duro a lungo, facendo sempre godere più volte la mia bella donna e lo devo fare più volte alla settimana... Assistere a Riportare le cose private nel forum, da parte di una coppia è una delusione grandissima che non mi sarei mai aspettato... la signora può essere la più bella donna del mondo, ma cercare di sputtanare pubblicando un sms privato, non me lo sarei aspettato mai.e poi con che risultato, ha fatto vedere che il singolo aveva rifiutato di farlo in gruppo? Non mi pare una grande colpa... Ognuno ha il diritto di scegliere come vuole, Anzi, il fatto che abbia rifiutato di farlo in gruppo, va a suo merito, perché dimostra che non è un ammalato di figa.... Io non conosco entrambi, ma in questa schifezza, il singolo ne esce certamente con onore, visto che non è stato lui ad iniziare.Quotato da Cpfantastic,Sei invidioso xchè a voi non vi contatta nessuno ?😂😂😂Quotato da coppiaestero,
una coppia che nessuno dovrebbe mai contattare... UNA VERGOGNA.
5 anni fa
Appaga..eh no...hai modificato il commento..
Avevi scritto una cosa non tanto rosea per il mondo delle coppie in generale ..
Vabbè chiudiamo un occhio..
Avevi scritto una cosa non tanto rosea per il mondo delle coppie in generale ..
Vabbè chiudiamo un occhio..
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Naaaaa 😋Quotato da AzzurraDomme,Minchia ragazzi a me piace il gossip eh, ma FORSE il livello è arrivato un tantinello troppo in basso, che dite?
5 anni fa
In edicola ad 1 € 🍿🍺Quotato da AzzurraDomme,Minchia ragazzi a me piace il gossip eh, ma FORSE il livello è arrivato un tantinello troppo in basso, che dite?
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Se fosse ancora vivo Sandro Mayer... 😋Quotato da Francesconewage,In edicola ad 1 € 🍿🍺Quotato da AzzurraDomme,Minchia ragazzi a me piace il gossip eh, ma FORSE il livello è arrivato un tantinello troppo in basso, che dite?
5 anni fa
Ovviamente in copertina una foto fallica 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Se fosse ancora vivo Sandro Mayer... 😋Quotato da Francesconewage,
In edicola ad 1 € 🍿🍺
O non era quello il tema del thread?🤔 mumble... mumble 🤔
5 anni fa
torniamo in thread... la scostumatezza, di inviare le foto del cazzo, sono a volte una misera cosa sulle cattive figure che si fa intervenendo nel forum solo per sfottere chi interviene, poi si perdono le staffe, e si arriva a fare ciò che non si dovrebbe mai fare. Spero che sia stato lo sbandamento momentaneo e che la coppia, proprio per "vivere meglio la presenza su a69" dovrebbe stare più attenta a non superare certi confini limiti. al Raggiungimento di questi confini, ha certamente contribuito una coppia che ci marcia quando scatta il torello. Oggi abbiamo fatto l'amore alla grande ed ho aggiunto anche una foto fresca fresca a quelle già pubblicate... per dimostrare a @cpfantastica che NOI SCOPIAMO se non possiamo in trio, lo facciamo in due e non sto a contare quante tacche ha fatto mia moglie con estranei...
5 anni fa
Dove avete letto che stiamo facendo una gara?Quotato da coppiainlove80,Per fortuna è un sito di adulti fatto di menti aperte. Il tema era un altro... Qui è una gara di cosa? @cpleifantastica io nn ho capito, cosa volete dimostrare, chi scopa di più? Chi scopa di meno? Che tutti vogliono scopare con voi? Ma chi se ne fr [...]
5 anni fa
Oops!Quotato da Appagante91,Ma non ti è bastato il primo matrimonio fallito?Quotato da Cpleifantastica,
Eccolo!!!!!
C.v.d.
Come da copione
Prevedibile e scontato
?
Devi screditare me perchè non puoi soddisfare le tue di fantasie con la nuova compagna di giochi?
Prima sono un singolo, adesso hai avuto conferma che siamo coppia reale?
Sei in confusione piccolo
Ti abbiamo affondato sul serio!!!!
😂😂😂😂😂😂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

