Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?

219 interventi
5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
E capisco bene (perché ne sono vittima io pure, eh) che spogliarsi dei propri abiti mentali costi fatica e altrettanta ne comporti accettare, senza giudicare, che ci siano persone che trovano sensuale e attraente quello che per noi non lo è.

Punto.
Sarò riduttiva Io, non lo discuto, ma davvero all’alba della ventesima pagina mi sfugge quale possa essere l’apporto di questo thread (come tutti quelli basati unicamente sulle preferenze personali) al forum.

E volevo essere lieve ;)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il thread non era partito benissimo, ma nulla vieta di esprimere una preferenza, senza esagerare troppo, riportando giusto un gusto personale. Tipo gelateria, senza buttarla sul troppo pesante. Se non si hanno preferenze va bene lo stesso.
Ogni thread si può riportare sui giusti binari, basta averne la voglia... Tutto qua. 😄
Edit. Tutti i thread sono personali.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

😮

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,

😮
Meraviglioso 😁

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VeronicaRM,
Quotato da coppiaestero,
IL TERMINE MORTI DI FIGA NON L.HO INVENTATO IO... QUALCHE COSA VORRA' DIRE...
E' vero che si parla troppo spesso di morti di figa? Chi sono?
E' lecito cercare di capire quali sono le donne che i singoli di a69 (anche [...]

Mi permetto di interferire in un thread che fondamentalmente non mi interessa (le donne di qualsiasi tipo e struttura non sono certo il mio soggetto preferito!) perchè trovo che rappresenti un esempio tipico!
Esempio di cosa? Di due aspetti affatto particolari:
1) di come spesso si interviene a sproposito: se io proponessi un tema sul gradimento del colore rosso in un'autovettura, troverei sciocco e inappropriato un intervento che rifiuta qualsiasi colore perchè le autovetture devono essere bandite dalle nostre città: l'intervento è fuori tema e foriero non di discussione ma di zuffa!
2) di come sia difficile discutere civilmente tra uomini e donne..... perchè, come affermava un noto psicologo, quando un uomo parla, trasmette "dati", mentre, quando è una donna a parlare, trasmette "emozioni", "stati d'animo"....... e le due caratteristiche sono spesso conflittuali!
In ogni caso, il thread è stato proposto "per capire" (com'è stato più volte sottolineato): perchè sculacciare chi, bontà sua, cerca di evolvere, di migliorare, di ampliare i propri orizzonti, invece di proporre (o imporre?) la propria onniscienza o il proprio indiscutibile codice morale?
Il noto psicologo parlasse per lui 😋
Per il resto ti ha risposto Morgana, da uomo io sottoscrivo quanto ha detto.
Aprite un 3d con la scusa delle preferenze per nascondere altro, non sarà palese a tutti ma non tutti pisciano dal ginocchio.
Quando insisti che le donne attraenti DEVONO essere in un modo , offendi le donne e tenti, poracviamente di sminuire chi valuta la donna nel suo complesso.
Come è stato detto, basta un particolare, bastano due chiacchiere , basta un nulla a far preferire cose completamente diverse dai "gusti" (cazzo non è un gelato) altrui e, molte volte anche dai propri.
Si, anche dai propri, questo non perché, come si voleva forzatamente dire, ci si accontenta ma,semplicemente, perché gli esseri umani sono una musica che non si può sminuire in due note se pur importanti.
Se uno guarda solo il fisico, si basa su quello, poi non scopa e punta al ribasso, è un suo problema. Voler convincere, per giustificarsi e sentirsi meno poraccio, attribuendo ad altri la propria logica, è una offesa oltre che stupido.
Detto questo, potete continuare a parlare delle preferenze come vi pare, quello che dovevo dire l'ho detto.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,

😮
👏👏👏😉

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
"Il noto psicologo parlasse per lui "

Vedi, "Cacciatore", non ho simpatia per gli psicologi, ma liquidare con le tue parole il parere di uno di loro (o di un qualsiasi altro professionista, nel suo specifico campo) significa solo rinunciare al dialogo, al confronto civile, all'arricchimento personale.... E non capisco, se si è rinunciato a tutto cio', quale significato abbia scrivere su un qualsivoglia Forum.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non sono d'accordo con Veronica sulla distinzione di genere nel comunicare le proprie preferenze.
Per il resto si chiacchiera e in modo possibilmente lieve.
Il continuo tentativo di portare fuori tema per inneggiare o denigrare ha già portato a qualche ban.
Io ho risposto alla domanda senza intendimenti offensivi per nessuno. Quindi penso sia possibile.
E con una certa dose di autoironia, lo sottolineo per quelli che non ci arrivano.
Continuo a non capire i disinteressati o gli infastiditi perché non si tengono lontano dal thread, a meno che il gusto della polemica sia l'unico motivo di partecipazione.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VeronicaRM,
"Il noto psicologo parlasse per lui "

Vedi, "Cacciatore", non ho simpatia per gli psicologi, ma liquidare con le tue parole il parere di uno di loro (o di un qualsiasi altro professionista, nel suo specifico campo) significa so [...]
Non hai colto il senso della linguaccia a fine frase😏 parlasse per lui perché non condivido quel dire e lo trovo riduttivo detto da un "noto psicologo".
Proprio perché contemplo anche e non solo il suo punto di vista , che sto su un forum e non mi chiudo in classificazioni, ma questo non vuol dire che io la pensi come lui.
Uomo ,donna, sono così o sono colà... 😋
Se poi è uno noto che ogni tanto spara cazzate in TV, hommioddio, perdonami se non lo ascolto e vado oltre. 😋😊

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Giuly53 , pagine fa , ha scritto una cosa ovvia , ma visti gli attriti tanto ovvia non è , esprimere una preferenza non significa sminuire ciò che non rientra nella preferenza espressa .
Non fate come Ippia 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Giuly53 , pagine fa , ha scritto una cosa ovvia , ma visti gli attriti tanto ovvia non è , esprimere una preferenza non significa sminuire ciò che non rientra nella preferenza espressa .
Non fate come Ippia 😇
[...]
Verissimo, esprimerla come preferenza, non è assolutamente sminuente per chi non ci rientra, questo è chiarissimo.
Come è chiarissimo il modo di esprimerla, che fa la differenza tra un "gusto personale" e un giudizio sommario e discriminatorio.
Poi, si chiacchiera e ci si confronta volentieri, basta avere la giusta onestà intellettuale però.
Sennò è a senso unico o senza senso.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il disinteressato medio da forum è colui che pizzica, spilucca, assaggia, stuzzica, alza il ditino, ma sembra non mangiare mai con gli altri. Partecipa ma non troppo.Tuttavia, ha bisogno di essere in prima linea e riservare attenzioni continue per sentirsi migliore, per sentirsi utile.
Vorrebbe darci ad intendere che, se non fosse per lui, non potremmoi sopravvivere o risolvere i nostri problemi o non potremmo parlare di qualsiasi cosa con leggerezza, anche delle cose peggiori, anche partendo da basi errate (Ad esempio questo thread. Era chiaro a tutti l'intento di chi ha aperto il thread, per questo è stato bannato, ma la discussione è andata avanti ugualmente incanalandosi su binari di civiltà e piacevolezza, con qualche sfottò innocuo!)
Buona parte della società trasgressiva mette in pratica questo falso disinteresse, alimentato dallo stesso narcisismo.
Si, signori e signore, si può parlare di preferenze per il solo gusto di farlo, senza per forza dover arricchire nessuno, sallo!
#Freud_me_spiccia_casa.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ai singolo liberi piaccione le donne che glie la danno!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Avevo perso le notifiche. 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Tomas47,
Basico ma onesto 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Tomas47,
Anche a quelli impegnati

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Tomas47,
Anche a quelli impegnati
Spagnoli e non! (cit.)
Ah no, liberi e non, ero influenzato dal thread sui film... 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tomas47,
Ok, questa è la definizione base

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da AzzurraDomme,

OK, ma se sono una coppia giocheranno in due: perché il lui non compare? Cioè ma perché?
Io penso che molti mariti pensano inconsciamente di essere praticamente inutili. Immagina il cuck che gode a veder ciulata da uno o più altri uomini la propria moglie. Ha senso per lui mettersi in foto? Magari è sposato con una strafiga mentre lui è normale o magari una esemplare umano di Teddy Bear 😄 Pertanto si espone solo la merce pregiata in attesa di qualcuno che ne approfitti!!!
Può essere anche un ottimo modo per fare una cernita tra i single se si è interessati quasi esclusivamente a loro.
Perché mai ad un singolo etero dovrebbe interessare l'aspetto fisico del lui ? 😎...
Ovvio che sia una domanda che nasce solo nella mente di un bsx che per appagare le sue voglie necessità di vedere preventivamente l'aspetto fisico del lui di coppia.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Gentile Redazione,
Vi scrivo per avere un chiarimento in merito al bann ricevuto e non è rivolto agli utenti del forum.
Il thread che ho aperto contiene 4 domande RIVOLTE AI SINGOLI: -“Quando voi singoli cercate singole e coppie tra gli iscritti, visto che in partenza la ricerca è neutrale perché nessuno conosce nessuno, che tipo di donna cercate, quale fisico di donna rappresenta la femmina ideale da incontrare? Preferite quelle stesse qualità ideali in una donna di coppia o in una singola? Lasciate perdere che vorreste scoparvi il cervello della donna... limitiamoci ai rapporti sessuali e non sessuali... "intriganti", quali sono gli approcci ed i giochi che preferite? Insomma, supposto che più donne con fisico diverso tra loro, vi volessero incontrare nella stessa data, (trascurando i motivi di distanza e logistici) che tipo di donna scegliereste?”-
Le 4 domande del thread fanno riferimento:
1- al tipo di donna che “idealmente” si preferirebbe incontrare.
2- al tipo di donna ideale nei casi di lei di coppia o di singola se è diverso,
3- all’approccio e gioco preferito (differenza tra singole e lei di coppia),
4- se a parità di fisico il singolo preferisce la lei di coppia o la singola.
Una donna può essere: -“alta, bassa, scheletrica, grassa, tettona, piatta, culo –alto, basso, magro, grasso-, pelosa, baffuta, glabra, sproporzionata, ecc…”-
Spiegatemi in quale domanda del thread offendo le donne in sovrappeso, e poi bannatemi definitivamente se l’ho fatto. Non ho mai affermato che le obese non scopano, né ho spinto i singoli a non scoparle. Voi ritenete che le singole abbiano fatto interventi ot oppure no? Non dovevo difendere lo sviluppo del thread da me proposto nei suoi reali contenuti, che fanno richiesta di sviluppare argomenti importanti?
Spiegateci a tutti, quale metodo utilizzate per bannare? Se lo fate per ot, gli interventi delle singole erano tutti ot… se lo fate per le offese fatte, le singole e alcuni loro cavalieri mi hanno offeso continuamente ed ingiustamente… Spiegatemi come date i bann e obbedisco anche quando non condividiamo, o mi astengo, perché il sito è vostro! Se poi mi dite che non devo aprire thread, e che vi sto sulle palle, ditelo pure e tolgo il disturbo, ma non ditemi che le domande del thread non sono interessanti per capire come viene visto e in cosa differisce, l’incontro con la lei di coppia e la singola.
Vi ho già detto in altra occasione, -io sono una persona seria-, per criticarmi e giudicarmi indossassero i miei panni, seguissero il sentiero da me seguito fin qui. Io indosso i miei e non giudico i gusti sessuali degli altri e spero di aver diritto a non essere giudicato. Ipoteticamente (visto che faccio sesso solo con mia moglie) se non mi dovesse piacere scopare con una donna grassa, potrei dirlo?, sarebbero i miei gusti e non offendono nessuno, come io non mi offendo se la loro asticella è alta e non incontrano i grassi (ne hanno il diritto).
Grazie in anticipo per una vostra gentile risposta.
cordiali saluti