5 anni fa
sul forum siamo abituati a certe cose 😄 la CIA ci fa le pippe a noi 😋Quotato da Iwantuwetslow,Sà che spionaggio e contro spionaggio che diventa 😂Quotato da Marika66,Comunque tornando in tema si potrebbe lasciare un bigletto nella buca delle lettere firmandosi con il nick di annunci 😄
5 anni fa
Bastard inside 😎Quotato da Nexuss,Simpatica come idea 😋Quotato da Marika66,Comunque tornando in tema si potrebbe lasciare un bigletto nella buca delle lettere firmandosi con il nick di annunci 😄Specialmente se invece del proprio nick se ne usa uno a caso 😄Quotato da Iwantuwetslow,
Sà che spionaggio e contro spionaggio che diventa 😂
5 anni fa
dipende da che privè frequentiQuotato da Appagante91,Gli uomini sposati che vanno nei privé da singoli devono essere dei geni dovendo lasciare documenti d'identità risultando soci solo per una notte (a parole) di questi circoli culturali. 😋
Spero per loro che il club scelto non subisca mai retate pe [...]
5 anni fa
e la bacheca della parrocchia no? 🐷 😇Quotato da zortonaldo,Oppure iscriversi con nome e cognome di un altro, magari mettendo anche foto in chiaro e mandare poi il link del profilo all'ufficio del personale. Tanto per manifestare stima e affetto per un/una collega.Quotato da Nightofbo,
Bastard inside 😎
5 anni fa
sono 15 anni che li frequento qualche controllo tessere e bastaQuotato da Appagante91,Perché ci sono club privé tutelati? 😇Quotato da Marika66,dipende da che privè frequenti
Si presentano tutti in regime fiscale di circolo culturale. E una retata della gdf può sorprendere chiunque su segnalazione. Anche quelli che pensano di essere protetti dagli stessi militari/funzionari che li frequentano. Gli esempi non mancano in giro per l'Italia...
5 anni fa
Non gliela posso fa', manco qualche ora e tre pagine di thread. Non so neanche più di cosa esattamente si parla. Ma i coinquilini che fine hanno fatto? Si sa se trombano e ccon chi?
5 anni fa
Segnalazioni di spaccio di droghe o prostituzione...
Il controllo viene fatto a tutti ma di fatto verrà chiamato in tribunale solo chi ha precedenti pregressi con questi 2 capi d'imputazione oltre ai soci fondatori...
Anche perché pare che pm/giudici/Cancellieri non stiano a grattarsi le palle nei tribunali tanto da avere tempo da perdere con i fedifraghi..
Il controllo viene fatto a tutti ma di fatto verrà chiamato in tribunale solo chi ha precedenti pregressi con questi 2 capi d'imputazione oltre ai soci fondatori...
Anche perché pare che pm/giudici/Cancellieri non stiano a grattarsi le palle nei tribunali tanto da avere tempo da perdere con i fedifraghi..
5 anni fa
invece ti ripeto ero presente a due controlli, ci hanno fatto uscire e controllato documenti e tessere, niente tribunale per nessuno, solo fortuna o un club serio?Quotato da Appagante91,Io sono 10 anni che ho la patente, mai fermato nonostante i limiti di velocità superati. Sicuramente dipende dalla strada che percorro. 😇Quotato da Marika66,sono 15 anni che li frequento qualche controllo tessere e basta
5 anni fa
Rispondono i soci fondatori e i soci che hanno precedenti pregressi di spaccio e prostituzione..
Ti è più chiaro così ?
Ti è più chiaro così ?
5 anni fa
I titoloni di internapoli...
190 SOCI..
Lo sai che esiste un gip che archivia di default le cazzate e stringe la cinghia solo verso chi ha responsabilità effettive ?
Ripetiamo in coro..
Soci fondatori e chi ha precedenti..
190 SOCI..
Lo sai che esiste un gip che archivia di default le cazzate e stringe la cinghia solo verso chi ha responsabilità effettive ?
Ripetiamo in coro..
Soci fondatori e chi ha precedenti..
5 anni fa
Dunque facciamo il punto e vediamo se ho capito: un singolo che tradisce la moglie va in un club prive e viene arrestato dalla guardia di finanza, mentre mette un biglietto con il suo nick di A69 nella buchetta delle lettere dell'amministratore. Quest'ultimo deve dirimere ls controversia dei misteriosi urletti di piacere che in certe sere riempiono il silenzio della tromba delle scale, che si chiama tromba ma non tromba per nulla e quindi si sente discriminata. Il singolo che ha riconosciuto la coppia solidalizza con la zona comune condominiale sull'assioma del "mal comune mezxo gaudio" . Cosi facendo però rischia un imputazione per aver fatto incazzare la coppia a cui é saltata la copertura, mentre si conduceva un indagine per spaccio e prostituzione su questo forum... ho riassunto bene?
5 anni fa
.....che al mercato mio padre comprò!Quotato da Nightofbo,Dunque facciamo il punto e veciamo se ho capito: un singolo che tradisce la moglie va in un club prive e viene arrestato dalla guardia di finanzw, mentre mette un biglietto con il suo nick di A69 nella buchetta delle lettere dell'amministrat [...]
5 anni fa
😂😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,.....che al mercato mio padre comprò!Quotato da Nightofbo,Dunque facciamo il punto e veciamo se ho capito: un singolo che tradisce la moglie va in un club prive e viene arrestato dalla guardia di finanzw, mentre mette un biglietto con il suo nick di A69 nella buchetta delle lettere dell'amministrat [...]
5 anni fa
Non è questione di preferenza della testata giornalistica...Quotato da Appagante91,Ripeterlo come autoconvincimento non lo fa avverare. 😄Quotato da Cpfantastic,I titoloni di internapoli...
190 SOCI..
Ripetiamo in coro..
Soci fondatori e chi ha precedenti.. [...]
Solo perché non è capitato a voi nella vostra gestione non vuol dire che non possa capitare ad altri com'è già successo.
Se non vi piace quella testata, basta mettere nome del paese, nome del club e le stesse keywords su google per avere altri risultati.
La realtà giudiziaria non corrisponde ai titoloni delle testate giornalistiche.
Ma è evidente il tuo voler cazzeggiare...
Saluti e buon terrorismo psicologico...
😂😂😂
5 anni fa
Quindi, riassumendo....stai zitto, fatti i cazzi tuoi, non palesarsi, non provarci, e se proprio vuoi fare qualcosa di buono per loro, non consigliarli di andare nei club....e non andarci neanche tu!
Quando pensi di fare qualcosa, prima di farla, calcola sempre il "top event", che tradotto sarebbe, il massimo della sfiga, e vivi una vita serena.....si fa per dire!!!!!
Quando pensi di fare qualcosa, prima di farla, calcola sempre il "top event", che tradotto sarebbe, il massimo della sfiga, e vivi una vita serena.....si fa per dire!!!!!
5 anni fa
190 soci 😄 non saranno troppi 😋 come dicevo dipende dal locale che si frequenta, io sto parlando di un sabato sera qualunque con 200 coppie e 50 singoli presenti, gestione diversa, clientela diversa e zero grane giudiziarieQuotato da Cpfantastic,I titoloni di internapoli...
190 SOCI..
Ripetiamo in coro..
5 anni fa
ha un sensoQuotato da Appagante91,È pratica di alcuni club infilare delle donne a pagamento per non far andare in bianco i singoli paganti che non consumano.Quotato da Marika66,190 soci 😄 non saranno troppi 😋 come ti dicevo dipende dal locale che si frequenta, io sto parlado di un sabato sera qualunque con 200 coppie e 50 singoli presenti, gestione diversa, clientela diversa e zero grane giudiziarie
Parlo di club aperti a singoli e coppie.
Questo è sfruttamento della prostituzione. E tu non paghi la prestazione. Paghi l'ingresso.
Il socio che risponde è quello che risulta nel registro della serata.
La raccomandata ti arriva a casa.
Se sei un marito che gioca all'oscuro della moglie rischi questo.
Ora è chiaro?
5 anni fa
Tranquilla che ora il genio tira fuori parallelismi con il covid solo per aver scritto "(terrorismo psicologico)"..Quotato da Marika66,190 soci 😄 non saranno troppi 😋 come dicevo dipende dal locale che si frequenta, io sto parlado di un sabato sera qualunque con 200 coppie e 50 singoli presenti, gestione diversa, clientela diversa e zero grane giudiziarieQuotato da Cpfantastic,I titoloni di internapoli...
190 SOCI..
Ripetiamo in coro..
Il punto è che tra il giornalista appostato fuori al privè che scrive ad minkiam solo perché all'interno c'è qualche volante e l'essere effettivamente denunciate 190 persone passa la stessa distanza che c'è tra la terra e la luna..
5 anni fa
ti è chiara la differenza tra i privè di livello e i bordelli?Quotato da Appagante91,È pratica di alcuni club infilare delle donne a pagamento per non far andare in bianco i singoli paganti che non consumano.Quotato da Marika66,190 soci 😄 non saranno troppi 😋 come ti dicevo dipende dal locale che si frequenta, io sto parlado di un sabato sera qualunque con 200 coppie e 50 singoli presenti, gestione diversa, clientela diversa e zero grane giudiziarie
Parlo di club aperti a singoli e coppie.
Questo è sfruttamento della prostituzione. E tu non paghi la prestazione. Paghi l'ingresso.
Il socio che risponde è quello che risulta nel registro della serata.
La raccomandata ti arriva a casa.
Se sei un marito che gioca all'oscuro della moglie rischi questo.
Ora è chiaro?
5 anni fa
secondo te un locale pieno ogni sabato sera ha bisogno di fare certi giochetti?Quotato da Appagante91,I club di livello sarebbero quelli che usano singole e coppie pr su annunci69 per invitare singoli e altre cp? Sai che queste prendono una percentuale?Quotato da Marika66,ti è chiara la differenza tra i privè di livello e i bordelli?
Di tattiche ne ho viste assai. Ma vedo che qua si fatica a raccontarle. 😄