Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema Coppia riconosciuta

199 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma mi spiegate i privé che cazzo c'entrano? Io volevo solo vedere come andava a finire la storia dei vicini.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Le testate giornalistiche fanno i salti di gioia quando avvengono i controlli nei privè...
Facendosi scudo col pudore delle coppie perbene possono scrivere tutte le minchiate possibile senza rischiare di essere denunciati per diffamazione a mezzo stampa.
E infatti tra le 190 persone del privè che citava appagante sono state denunciate solo 5 persone tra cui 2 evase dai domiciliari..
Insomma si parla di aria fritta come al solito...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da noprisoner,
"In Appello a Milano la lap dance era costata cara ai gestori di due locali condannati a 5 anni per associazione a delinquere, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Ma giovedì sera la Cassazione ha annullato le condanne"
https [...]
È intervenuta già Pallina a dire che le retate si fanno.
A me non interessa la frequenza. A me interessa che ci sia la possibilità di passare la notte ad essere interrogati come testimoni in un ambiente che non gestisci tu da socio della domenica.
Per te essere interrogati significa tirare fuori il documento e rispondere a 2 domande di rito delle forze dell'ordine ? Cioè modificare la realtà fino a questo punto è assurdo...e accusi altri di voler fare i bastian contrari? 😂😂
Ti ripetiamo che i soci semplici sono deresponsabilizzati e non perseguibili in caso di spaccio e prostituzione all'interno del privè salvo chi ha precedenti della stessa fattispecie"(anche se non avesse nulla a che fare con l'abuso specifico di quella serata sarebbe denunciato ugualmente)".
Ripetiamo per la decima volta oltre a chi esercita ruoli amministrativi e soci fondatori.
PS..perché ci accusi di essere di parte ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da noprisoner,
. Sei andato in un privè, avevi pensato di aver conquistato una strafiga e poi ti sei accorto che era incentivata dal proprietario a farti sentire il meglio figo del bigonzo? E come reazione vorresti in galera tutti i proprietari e puro anche i clienti dei privé?
Pensa che bingo per appagante..
In un solo colpo vedrebbe calare la concorrenza dei singoli sposati e le location dei privè..😂😂😂
Poi un vero "FIGL E BUKKIN" si sarebbe reso conto di parlare con una donna incentivata dal proprietario del privè..😂😂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Giuly53,
Ma mi spiegate i privé che cazzo c'entrano? Io volevo solo vedere come andava a finire la storia dei vicini.
Questa pandemia non ti ha insegnato nulla? Non sai che esistono le varianti, anche nei discorsi da forum? 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Consiglio di scegliere meglio i locali da frequentare, a Torino su trenta solo 3/4 sono ok e tutti li conoscono, nessuno in quei locali ha mai avuto problemi del genere

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
Consiglio di scegliere meglio i locali da frequentare, a Torino su trenta solo 3/4 sono ok e tutti li conoscono, nessuno in quei locali ha mai avuto problemi del genere
Anche in Puglia abbiamo le stesse proporzioni, 1 su 10 si salva, forse. Ma è meglio non rischiare, specie se sei sposato e giochi da solo, questo è stato il mio intervento, su cui avete/hanno ricamato 10 pagine di polemiche.
avete chi? Ti dico da un pezzo ci sono privè e bordelli e tutti sappiamo quali sono, nei privè il rischio denuncia è pari a zero

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
😂😂😂...
Al massimo le persone normali non vogliono avere nulla a che fare con chi non sa neppure decodificare un articolo di giornale riportando notizie viziate..
E poi più utenti sono intervenuti a spiegarti che sei in errore... ma sei scaduto nelle offese solo con noi "(ignoranti negazionisti ?)
Forse perché ti abbiamo messo spalle al muro sulla questione dall'"inizio e la cosa non ti va giù ?
Vivi di realtà immaginaria e ci importa una mazza di sapere il perché..
Del resto noi ospitiamo quindi potrebbero anche estinguersi tutti..
Ciaone..

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da FavaRibelle,
Proprio come ho scritto nel titolo, sfogliando i profili ho riconosciuto una coppia che abita nel mio palazzo. Da quanto leggo, cercano piu giovane e depilato. Due caratteristiche che non collimano. Chi mi suggerisce qualche idea? Partiamo dal sempli [...]
Ciao! Non ho letto tutti le pagine di risposta che hai avuto, quindi spero di non ripetermi con la mia idea.
La prossima volta che li intravedi, prova a far finta di controllare sul cellulare il tuo profilo su A69, avendo cura che riescano a sbirciare anche loro di nascosto. Sicuro si faranno di te una determinata idea, e se saranno interessati o incuriositi, probabilmente si faranno avanti loro. Al contrario invece, se non dovessero avere interesse, tutto proseguirà come al solito e saprai che tu non rientri davvero nelle loro fantasie...
Io farei così... 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
avete chi? Ti dico da un pezzo ci sono privè e bordelli e tutti sappiamo quali sono, nei privè il rischio denuncia è pari a zero
Ma questa differenza tra privè e bordelli quale sarebbe visto che tutti fanno pagare 100-150 euro di ingresso ai singoli e 30-40 euro alle coppie? Te lo comunicano prima di entrare che tipologia di business adottano nel club? 😄

Tutti puntano sull'apparire locali di classe.
ho visto personalmente buttare fuori una singola perche si prostituiva, ti basta come esempio? Per conoscere i locali giusti ci vuole poco dovresti saperlo 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
ho visto personalmente buttare fuori una singola perche si prostituiva, ti basta come esempio? Per conoscere i locali giusti ci vuole poco dovresti saperlo 😄
A me basta come esempio per smentire chi è intervenuto dicendo che "non è possibile dimostrare la prostituzione in club perché non è più reato con la legge Merlin". Ad altri, invece, quel genere di presenza fa comodo, ma mica te lo vengono a dire. 🙂
nei locali dove fa comodo ci trovi tre coppie, sempre le stesse, nei privè era sempre pieno, prima del covid

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se una persona singola decide di spendere un centinaio di eurini per passare una serata in un ambiente tendenzialmente sexy dovrebbe anche mettere in conto l'incontro erotico a pagamento.
Può accadere? forse si.
E' un "rischio" che va considerato, comunque la reazione a certe offerte dipende da chi la riceve. Per cui non starei a vedere se io o un altro accettiamo o no, in quanto la linea rossa tra la legalità e l'illegalità è a posizione variabile ed in funzione delle voglie di sesso.
Pier

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
10 pagime di off-topic tra poco chiamo quelli del guinnes dei primati, stiamo x stabilire un record 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Aggiornamento: il singolo che aveva riconosciuto la coppia ha preso una botta in testa ( dicono dai primi rilievi, con una bottiglia di prosecco) e non riconosce neppure se stesso. È stato trovato girovagare nel seminterrato del condominio dove l'amministratore aveva aperto un privè abusivo. Il malcapitato è stato salvato da una retata, che lo ha sottratto ad un infame destino di ricettatore di bottiglie di prosecco. La coppia è in sofferenza, ora che ha perso la possibilità di farsi riconoscere anonimamente.

Giusto x tenervi informati 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
Aggiornamento: il singolo che aveva riconosciuto la coppia ja preso una botta in testa e non riconosce neppure se stesso. È stato trovato girovagare nel seminterrato del condominio dove l'amministratore aveva aperto un privè abusivo. Il malc [...]
😄 😄 😄 Grazie mille - per l'info e per aver gestito il topic, l'off topic e il be e il ba.
é un lavoro duro ma l'ho scelto io, ora mi sorseggio un Montenegro

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io sono un gaffeur seriale, ma vedo chi con pervicacia fa di tutto per battermi senza dubbio.
Questo topic è diventato subito campo di battaglia su temi completamente estranei al titolo, tema oltretutto interessante ai più.
Ma perché non andate a sfidarvi sul thread dei privé? Ce ne saranno mille.
E non per voler essere moderatore, che non mi compete, ma solo per la curiosità di sapere poi il nostro amico cosa ha fatto.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Io sono un gaffeur seriale, ma vedo chi con pervicacia fa di tutto per battermi senza dubbio.
Questo topic è diventato subito campo di battaglia su temi completamente estranei al titolo, tema oltretutto interessante ai più.
Ma perché non andate a [...]
Quotato da Nightofbo,
Aggiornamento: il singolo che aveva riconosciuto la coppia ha preso una botta in testa ( dicono dai primi rilievi, con una bottiglia di prosecco) e non riconosce neppure se stesso. È stato trovato girovagare nel seminterrato del condominio dove l'am [...]

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
@zortonaldo sei praticamente un servizio sociale 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nightofbo,
é un lavoro duro ma l'ho scelto io, ora mi sorseggio un Montenegro
Già a quest'ora? 😮 😄
lavoro duramente x questo sono già embriaco 😋 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bratbrain,

Spilla coinquilini, disponibilità immediata, trattativa in privato.
🙂 🙂 🙂 🙂