5 anni fa
Alla faccia..
Noi gestivamo un club e non lo sappiamo...e poi il genio accusa altri di fare insinuazioni...
No caro..noi cerchiamo semplicemente di reindirizzare la realtà sul piano legislativo..
Poi attenzione... se per appagante ricevere le domande di rito dai carabinieri con richiesta dei documenti"😭devono farlo per rapportare registrati/presenti e gli eventuali precedenti )".equivale ad essere portati in caserma e sottoposti ad interrogatorio VERO.....be non possiamo che augurargli che la seconda ipotesi non accada mai..
Se trova stressante stare di fronte ad un carabiniere in un ambiente neutro cosa succederebbe se portato in caserma? Si piscerebbe sotto ? 🤭
Detto questo se un pollo sceglie di andare in bettole da quattro soldi dove trova spacciatori di bassa lega e battone di varia caratura è alquanto banale che l'intervento delle f.o. sia altamente probabile.
D'altronde a noi importa una mazza dal momento che possiamo ospitare quindi il conflitto di interessi dove starebbe se non spiegare la realtà ?
Noi gestivamo un club e non lo sappiamo...e poi il genio accusa altri di fare insinuazioni...
No caro..noi cerchiamo semplicemente di reindirizzare la realtà sul piano legislativo..
Poi attenzione... se per appagante ricevere le domande di rito dai carabinieri con richiesta dei documenti"😭devono farlo per rapportare registrati/presenti e gli eventuali precedenti )".equivale ad essere portati in caserma e sottoposti ad interrogatorio VERO.....be non possiamo che augurargli che la seconda ipotesi non accada mai..
Se trova stressante stare di fronte ad un carabiniere in un ambiente neutro cosa succederebbe se portato in caserma? Si piscerebbe sotto ? 🤭
Detto questo se un pollo sceglie di andare in bettole da quattro soldi dove trova spacciatori di bassa lega e battone di varia caratura è alquanto banale che l'intervento delle f.o. sia altamente probabile.
D'altronde a noi importa una mazza dal momento che possiamo ospitare quindi il conflitto di interessi dove starebbe se non spiegare la realtà ?
5 anni fa
Dopo centinaia di serate e pomeriggi nei privè posso permettermi di fare la figa con il mio culo 😄
5 anni fa
Ti risponderemo non appena posterai le seguenti ammissioni di colpa :Quotato da Appagante91,Se mentre state scopando, pensando di essere in un luogo sicuro, vedete la gdf nel locale, vi passa la voglia o fate i fighi col culo degli altri minimizzando la cosa?Quotato da Cpfantastic,Se trova stressante stare di fronte ad un carabiniere in un ambiente neutro cosa succederebbe se portato in caserma? Si piscerebbe sotto ? ?
1) di aver trollato deliberatamente la discussione insinuando che tutte le coppie intervenute favoreggiano/collaborano con i club.
2) Di non capire una mazza di legislazione tantomeno di come siano strutturate le società né su chi ricadano le responsabilità civili/penali.
4) di non conoscere il modus operandi delle forze dell'ordine né tantomeno l'esistenza di un gip che si occupa della fasi preliminari"( x dirla in parole povere è quello che archivia di default le minchiate delle forze dell'ordine tipo il chiamare in causa 190 persone di un club se solo 5 hanno responsabilità amministrative o hanno precedenti penali di spaccio/prostituzione.)"
Fine.
5 anni fa
Calmi, state calmi.
5 anni fa
Ultimissime: la coppia si è arruolata nella guardia di finanza per contattare il singolo in modo discreto durante una retata nel seminterrato. Gli lasceranno un verbale anonimo.
5 anni fa
Ci dovrebbe prima essere un processo e poi una condanna e poi una pena.... In via del tutto eccezionale: Procederemo all'interrogatorio coatto di @appagante e se non confesserà, procederemo alla sua immediata impiccagione appendendolo per il sesso.... mi raccomando che i primi accusatori siano nominati, "guardiani del cazzo", per evitare che il cappio possa essere troppo scivoloso e far sfuggire la testa di cazzo, vittima designata.
Se al club possono succedere 1/10.000 delle retate, chi le teme è bene che non ci vada, si tratta comunque di rotture di palle che alcuni non vogliono correre, nemmeno 1/1.000.000
Se al club possono succedere 1/10.000 delle retate, chi le teme è bene che non ci vada, si tratta comunque di rotture di palle che alcuni non vogliono correre, nemmeno 1/1.000.000
5 anni fa
Aggiornamento IMPORTANTE:
il singolo che ha aperto il Post .... ha rinunciato alla coppia, ed e' andato al prive, sperando di trovare la GDF e farla finita, invece ha ritrovato la stessa coppia ... "ma che cazz mi inseguonoloro allora?!?!?!"
il singolo che ha aperto il Post .... ha rinunciato alla coppia, ed e' andato al prive, sperando di trovare la GDF e farla finita, invece ha ritrovato la stessa coppia ... "ma che cazz mi inseguonoloro allora?!?!?!"
5 anni fa
🙂 🙂 🙂🤣🤣🤣🤣Quotato da FavaRibelle,Aggiornamento IMPORTANTE:
il singolo che ha aperto il Post .... ha rinunciato alla coppia, ed e' andato al prive, sperando di trovare la GDF e farla finita, invece ha ritrovato la stessa coppia ... "ma che cazz mi inseguonoloro allora? [...]
5 anni fa
....e che non cerchino prima conoscenza in un privè!Quotato da zortonaldo,Al singolo che ha aperto il 3D auguro, a nome di tutta la Community, di trovare coppie interessate a singoli con le sue caratteristiche in palazzi distanti almeno tre isolati dal suo! 😄 💗Quotato da FavaRibelle,Aggiornamento IMPORTANTE:
il singolo che ha aperto il Post .... ha rinunciato alla coppia, ed e' andato al prive, sperando di trovare la GDF e farla finita, invece ha ritrovato la stessa coppia ... "ma che cazz mi inseguonoloro allora? [...]
5 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Al singolo che ha aperto il 3D auguro, a nome di tutta la Community, di trovare coppie interessate a singoli con le sue caratteristiche in palazzi distanti almeno tre isolati dal suo! 😄 💗
....e che non cerchino prima conoscenza in un privè!
5 anni fa
Nemmeno la seconda..Quotato da Cpleifantastica,....e che non cerchino prima conoscenza in un privè!Quotato da zortonaldo,Al singolo che ha aperto il 3D auguro, a nome di tutta la Community, di trovare coppie interessate a singoli con le sue caratteristiche in palazzi distanti almeno tre isolati dal suo! 😄 💗
Troviamo stucchevole/forzato/malizioso chi invita il singolo al privè sapendo che dovrà sborsare il centone per accedervi..
Solo incontri casuali non pilotati da piattaforme esterne se proprio ci si vuole andare..
5 anni fa
anche io, anche se fossi singoloQuotato da zortonaldo,Quotato da Cpfantastic,Troviamo stucchevole/forzato/malizioso chi invita il singolo al privè sapendo che dovrà sborsare il centone per accedervi...
Parlando seriamente, in effetti, anche a (quasi) parità di costo, preferirei (se dovessi scegliere), andare in un Motel.
5 anni fa
Sarebbe sicuramente più giusto a patto che il costo sia diviso tra le parti..Quotato da zortonaldo,Quotato da Cpfantastic,Troviamo stucchevole/forzato/malizioso chi invita il singolo al privè sapendo che dovrà sborsare il centone per accedervi...
Parlando seriamente, in effetti, anche a (quasi) parità di costo, preferirei (se dovessi scegliere), andare in un Motel.
Tuttavia per il nostro vissuto l'albergo ha evidenziato dei limiti in termini di naturalezza pre sex causando un certo magone sopratutto alla lei"(sensazioni del tutto personali eh )"
Preferiamo a tutto tondo poter ospitare o essere ospitati.
Potremmo accennare anche ad un po' di carsex una tantum sempre che qualche analfabeta funzionale non intervenga prima con i propri vaneggiamenti... 😎
5 anni fa
Non ho idea di quante coppie di Avellino siano iscritte al sito. Lo si potrebbe dedurre conoscendo l'aumento di vendite di ansiolitici negli ultimi tre giorni.Quotato da FavaRibelle,Io credo che se leggono NON si riconoscono, se NON MI riconoscono ... o sbaglio????Quotato da baccello17,
ecco!!! nessuno che aveva pensato a questa banalissima ipotesi!!!!!
5 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da noprisoner,
5 anni fa
cavolo ...essere corretti con delle persone intelligenti paga! c'è speranza per questo mondo 🙂Quotato da FoxyMan69,Ciao a tutti,a me e successo la stessa cosa erano del mio quartiere, e quando li ho incontrati con una scusa li ho detto che condividevamo gli stessi interessi di trasgressione e lo stesso sito e avevo letto che non incontravano singoli ,e quindi no [...]
5 anni fa
A noi sembra più una mezza minaccia delle serie :
Tranquilla cara coppia scambista,posso essere un caro amico fidato e vi assicuro che non vi sputtano...se poi ci scappasse una scopata non mi tiro mica indietro eh...
😏😏😏😬😬😬
Tranquilla cara coppia scambista,posso essere un caro amico fidato e vi assicuro che non vi sputtano...se poi ci scappasse una scopata non mi tiro mica indietro eh...
😏😏😏😬😬😬
5 anni fa
è un modo legittimo di vederla purtroppo e lo capireiQuotato da Cpfantastic,A noi sembra più una mezza minaccia delle serie :
😏😏& [...]
5 anni fa
MItico!!!!!!Quotato da zortonaldo,Quotato da Cpfantastic,A noi sembra più una mezza minaccia delle serie :
😏😏& [...]
5 anni fa
Ci mancherebbe altro che la proposta fosse pervenuta da te nei loro confronti..Quotato da FoxyMan69,....no assolutamente dopo 2 mesi che ci parlavamo si sono proposti loro..io non ho fatto nulla...forse voi siete le solite coppie che pensano che noi singoli siamo tutti uguali,sennò non rispondavate così...🙏😉Quotato da Cpfantastic,A noi sembra più una mezza minaccia delle serie :
😏😏& [...]
Se la storiella è vero ti è andata di lusso qualsiasi sia stato il tuo modus operandi nei loro confronti non si può ritenere valido come buon esempio.
Si tratta ugualmente di un invasione di campo sullo spazio personale di terze persone che ai più farebbe solo rodere il culo..