Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex

243 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Amo lo scambio oral

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2015 -
decisamente Toro, senza se e senza ma!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2015 -
Quotato da mintaka,
Oralmente vacca
solo? 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Nella speranza di non fare una richiesta magari già attiva sul sito e della quale non mi sono reso conto, ma secondo voi non sarebbe interessante un palco delle esibizioniste, esteso a tutti gli altri generi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da bisex67,
X. Rispondere a IMDH2 HO inviato messaggio a coppia x last la risposta e stata... Non vado con frocio essere bsx significa essere frocio???
per tanti bisex è essere frocio, quando invece non capiscono che bisex è persona completa nel sesso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao car*! Mi reputo terribilmente versatile, mi piace prenderlo e metterlo, meglio se nello stesso momento. Indifferentemente come, se ho davanti un culo di un uomo o di una donna, e indifferentemente se dietro ho un uomo (meglio se dotato), oppure una donna con strapon.
Siccome mi piacciono molto le coppie bisex, devo dire che quasi tutti i lui di coppia sono passivi. Le loro donne godono molto nel vedere il loro uomo che ciuccia un bel cazzo e che poi si fa sodomizzare. Si sditalinano mentre apro il culo al loro uomo. A me piace che, mentre sodomizzo lui, lei mi sodomizzi con lo strapon. Impagabile!
Devo dire che, su dieci incontri, in 7-8 devo essere attivo. In uno sarò versatile e nell'ultimo potrò, forse, godere di culo. Trovo molti uomini che sono passivi perché il cazzo non gli funziona più. Insomma, o scopo così, oppure nulla. Molti gli impotenti e, tra gli attivi, molti anche gli eiaculatori precoci. Taluni molto precoci, vengono mentre gli metto il preservativo.
Quindi, gli attivi sono ulteriormente falcidiati dalla precocità. Non sopporto quelli che sborrano precocemente e che poi si rivestono immediatamente e se ne vanno, lasciandoti con la voglia. Ora so quanto è difficile per una donna trovare un uomo che piaccia sessualmente.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io sono versatile.
Alcune volte mi piace essere attivo altre passivo, ma la migliore e quando sei versatile dare e avere
Si mi piace venire anche a me dopo o prima aver fatto venire l'altra persona

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
io passivo e sottomesso da usare

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ultimo aggiornamento Vacche N° 74 Tori N° 24 😭 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da siculetto,
Ultimo aggiornamento Vacche N° 74 Tori N° 24 😭 😋 🐷
.. Poveri tori... Li divoriamo muuuun

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
vacca

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Sono bisex prevalentemente orale, attivo e passivo, ma dopo qualche esperienza da passivo con trans, che mi hanno scopato alla grande, comincio a pensare che faccio parte del recinto delle vacche....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Molto vacca ma se mi capita, con la mia compagna che mi fista poi sono toro poi, a volte se trovo l'amica anche con lei toro e ottimo linguista, ma prevalentemente adoro il cazzo, se poi vi è una coppia via al divertimento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Le attività delle Vacche e dei Tori con la pandemia sono andate in letargo speriamo che con il caldo e il vaccino possano risvegliarsi e riprendere come prima e più di prima.
😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Molto TROIA 😛😛😛

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.02.2021 -
Versatile amo sia dare che prendere

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Toro, adoro i bei culetti depilati e le boccuccie avide, mai toccato un pisello che non fosse il mio 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da culex,
Quotato da assergio,
Toro, adoro i bei culetti depilati e le boccuccie avide, mai toccato un pisello che non fosse il mio 🙂
interessante... hai un profilo splendido tutto ciò che un passivo cerca da un uomo
Ti ringrazio dell'apprezzamento, io adoro tutto ciò che esprime femminilità

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Dopo aver provato ad essere passivo, vacca senza dubbio 😄 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche io passivo mi sento una vacca... 💋 💋