quando vi inculano..............

133 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2023 -
E poi ne vorresti sempre di più vorrei che non finissero mai uno dopo l'altro,mi sento femmina troia una sensazione bellissima

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2023 -
E poi ne vorresti sempre di più vorrei che non finissero mai uno dopo l'altro,mi sento femmina troia una sensazione bellissima

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
io sono bisex ma devo dirti che quando me lo mettono nel culo cioè quando sento che fa plot e poi comincia ad entrare e uscire mi sento al settimo cielo e non ti dico quando sento la sborra che mi allaga lo sfintere, bene dopo tutto questo io ricomincerei da capo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.03.2023 -
Magari qualcuno mi inculasse… sono costretto a far sempre l’attivo… che vita di merda

3 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.08.2023 -
Preferirei farmi inculare prima esperienza da un arabo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Io non l'ho mai fatto. Mi piacerebbe trovare uno scopamico che con pazienza mi scopi e mi faccia godere. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 05.02.2007 -
È un piacere enorme sentirsi aprire il culo da un bel cazzo e alla fine dell’inculata gustarsi la sborrata in bocca a lungo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
la cosa più bella è quando ti incula e poi decide ti riempirti la bocca del suo sperma in quel mentre sono al settimo cielo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.08.2023 -
Bellissimo così una volta feci un pompino ad vecchio travestito

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Locasi,
Preferirei farmi inculare prima esperienza da un arabo
E non puoi immaginare quanto godresti , più e’ grosso e più si gode , all’inizio il dolore è tremendo ma poi il godimento è paradisiaco

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.08.2023 -
Grazie mille spero di trovare

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Appagato

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
E stupendo !

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Durante la penetrazione da trans mi sento molto eccitato soprattutto se mi sodomizzano e cmq mi parlano sporco
Dopo finisce tutto e devo andare via ma in ogni caso mi sento ancora una Troia….


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > quando vi inculano..............

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni