10 mesi fa
Sono d' accordo, dopo è appagamento totaleQuotato da spompverginass,Sentire entrare piano piano il cazzo che ti apre il buco, è qualcosa di spettacolare.
10 mesi fa
Quotato da Porcpass11,Via uno ne vorrei subito un altro..
Certo che con un culo così non ha difficoltà a trovare . Io ti scoperei subìto.Quotato da Porcpass11,Via uno ne vorrei subito un altro..
10 mesi fa
Mi sento appagata e molto troia.
10 mesi fa
Sensazione bellissima di appagamento e rilassamento, soprattutto se fatto senza troppa organizzazione e in situazioni eccitanti 🐽 💦 🐷
10 mesi fa
Sensazione bellissima sentire il culo pieno, quando non trovo niente me lo riempio io
10 mesi fa
È troppo belloQuotato da HULK60,Sensazione bellissima sentire il culo pieno, quando non trovo niente me lo riempio io
10 mesi fa
🔥Quotato da Assetato78,Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋Quotato da Galaxy966,Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
10 mesi fa
Penso che più che sensi di colpa sia il fatto di non aver preso piena coscienza della propria bisessualità...una volta accettata si vive in maniera serena... naturalmente mio parere personaleQuotato da Galaxy966,Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
10 mesi fa
Non c'è niente di più bello di un cazzo che ti riempie il culo!
10 mesi fa
Quando trovo il maschio giusto mi sento veramente appagato, purtroppo non sempre capita, la sfiga più grande è trovare uno che dura qualche secondo e che in un lampo si è già vestito e dileguato.....Se poi aggiungiamo quelli che promettono grandi cose e poi si perdono per strada è la fine!!!
10 mesi fa
Be’ capitava anche a me specie le prime volte, poi venivo facilmente e dopo venuto tornavo etero😜
Ora sono maturato ho capito e accettato che preferisco gli uomini, quindi dopo aver fatto sesso son proprio tranquillo e sereno
Ora sono maturato ho capito e accettato che preferisco gli uomini, quindi dopo aver fatto sesso son proprio tranquillo e sereno
10 mesi fa
Ne vorrei ancora...
10 mesi fa
Quando prendo un bel cazzo nel culetto e sento godere il maschio mi sento appagata calma e soddisfatta 💋👗😈
10 mesi fa
Dipende da come era il manico e se lo sapeva usare : di solito però vorrei che durasse ancora e ancora
6 mesi fa
Io avevo già commentato in un Post simile mi sento fresco e rilassato come se ho preso la camomilla
6 mesi fa
Be io la prima volta ho goduto tantissimo, ero scioccato da quanto mi piaceva ma dopo l'orgasmo mi sn un po vergognato. Comunque sono rientrato a casa super soddisfatto. E ho capito che non era una cosa passeggiata e l'avrei rifatto.
6 mesi fa
Quando vengo scopato mi sento completamente nelle mani del compagno… sono completamente in balia di lui … e adoro questa sensazione
6 mesi fa
io amo far godere l'uomo, anche se io non vengo sono molto contenta, anzi diciamo che se mi hanno scopato bene e sono venuta (ed è una sensazione meravigliosa e unica) dopo durante il periodo reffrattario per un po' mi vergogno di essere cosi troia, ma dura solo qualche minuto
6 mesi fa
Purtroppo non ho molta esperienza di monte reali subite e ammetto che mi è successo sia di sentirmi depresso, che una volta invece di sentirmi euforico ed eccitato a tal punto di cercare in sauna subito un altro cazzo che mi prendesse dopo essere stato inculato la prima volta..... bellissima sensazione quella del bisogno di essere riempito subito di nuovo da un altro cazzo! Ti senti ancora più troia!