Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quando vi inculano..............

178 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da spompverginass,
Sentire entrare piano piano il cazzo che ti apre il buco, è qualcosa di spettacolare.
Sono d' accordo, dopo è appagamento totale

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Porcpass11,
Via uno ne vorrei subito un altro..
Quotato da Porcpass11,
Via uno ne vorrei subito un altro..
Certo che con un culo così non ha difficoltà a trovare . Io ti scoperei subìto.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Mi sento appagata e molto troia.

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Sensazione bellissima di appagamento e rilassamento, soprattutto se fatto senza troppa organizzazione e in situazioni eccitanti 🐽 💦 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 17.01.2020 -
Sensazione bellissima sentire il culo pieno, quando non trovo niente me lo riempio io

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da HULK60,
Sensazione bellissima sentire il culo pieno, quando non trovo niente me lo riempio io
È troppo bello

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.07.2024 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Galaxy966,
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋
🔥

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Galaxy966,
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
Penso che più che sensi di colpa sia il fatto di non aver preso piena coscienza della propria bisessualità...una volta accettata si vive in maniera serena... naturalmente mio parere personale

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Non c'è niente di più bello di un cazzo che ti riempie il culo!

10 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Decisamente appagato

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 02.03.2021 -
Quando trovo il maschio giusto mi sento veramente appagato, purtroppo non sempre capita, la sfiga più grande è trovare uno che dura qualche secondo e che in un lampo si è già vestito e dileguato.....Se poi aggiungiamo quelli che promettono grandi cose e poi si perdono per strada è la fine!!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Be’ capitava anche a me specie le prime volte, poi venivo facilmente e dopo venuto tornavo etero😜
Ora sono maturato ho capito e accettato che preferisco gli uomini, quindi dopo aver fatto sesso son proprio tranquillo e sereno

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Ne vorrei ancora...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.09.2022 -
Quando prendo un bel cazzo nel culetto e sento godere il maschio mi sento appagata calma e soddisfatta 💋👗😈

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Dipende da come era il manico e se lo sapeva usare : di solito però vorrei che durasse ancora e ancora

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Io avevo già commentato in un Post simile mi sento fresco e rilassato come se ho preso la camomilla

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 23.08.2025 -
Be io la prima volta ho goduto tantissimo, ero scioccato da quanto mi piaceva ma dopo l'orgasmo mi sn un po vergognato. Comunque sono rientrato a casa super soddisfatto. E ho capito che non era una cosa passeggiata e l'avrei rifatto.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.06.2025 -
Quando vengo scopato mi sento completamente nelle mani del compagno… sono completamente in balia di lui … e adoro questa sensazione

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
io amo far godere l'uomo, anche se io non vengo sono molto contenta, anzi diciamo che se mi hanno scopato bene e sono venuta (ed è una sensazione meravigliosa e unica) dopo durante il periodo reffrattario per un po' mi vergogno di essere cosi troia, ma dura solo qualche minuto

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Purtroppo non ho molta esperienza di monte reali subite e ammetto che mi è successo sia di sentirmi depresso, che una volta invece di sentirmi euforico ed eccitato a tal punto di cercare in sauna subito un altro cazzo che mi prendesse dopo essere stato inculato la prima volta..... bellissima sensazione quella del bisogno di essere riempito subito di nuovo da un altro cazzo! Ti senti ancora più troia!