2 anni fa
Io mi sono segato spesso in auto, se passo in qualche strada di campagna mi piace fermarmi di lato, tirarlo fuori e segarmi
2 anni fa
Milano per provare
2 anni fa
Adoro fare le seghe..sono di Lucca
2 anni fa
A Milano. Voglio provare
1 anno fa
Sono parcheggiato ora con l'uccello duro.. peccato non riuscire ad organizzare!
1 anno fa
. La prossima volta che capito a Roma per lavoro ci si può organizzare se ti va.Quotato da nicholasdiben,Io non ho macchina, ma mi piacerebbe farla, prenderlo in bocca. Anche reciprocamente. Chi volesse!
1 anno fa
Si bello, qualcuno disponibile per sega reciproca
1 anno fa
Complimenti fisico pelo e pisello stupendi, con te altro che sega in macchinaQuotato da Peloso69,Interessante mi propongo.... 💦 💦
1 anno fa
In mancanza di qualcuno, spesso in macchina mi tiro giù I pantaloni e mi sego
1 anno fa
Due mesi fa mi ha contattato un signore maturo dicendomi che gli sarebbe piaciuto farsi segare in macchina.Mi ha chiesto di indossare dei collant neri sotto ai pantaloni.Ci siamo trovati a Stupinigi.Quando è salito in macchina ha subito tirato fuori un bel cazzo già duro.Io ho tirato giù i jeans e mentre lo segavo lui mi accarezzava le gambe velate.Alla fine ha voluto sborrarmi sulle cosce.
1 anno fa
molto intrigante,anche a me piacerebbe ...zona ivrea..
1 anno fa
Che bello braviQuotato da Senior63,Seghe e pompini fatti in auto sempre anni fa mi vedevo con un ragazzo di Padova..andavamo nel resto di un parcheggio di un distributore lungobla tangenziale e facevamo 69 sui sedili posteriori..aveva una grossa Audi perciò dietro il divano era bello [...]
1 anno fa
😋😋😋😋😋interessante la cosaQuotato da Pars2,Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
1 anno fa
💋 💋Quotato da lingerie1959,Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale [...]
1 anno fa
Condivido pienamente l'eccitazione del parcheggio nel posto pubblico con il rischio di essere visto! Se poi in due ancora meglio!!Quotato da Stex60,💋 💋Quotato da lingerie1959,Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale [...]
1 anno fa
Oggi, Sega in macchina mentre andavo al mare...e vedere gli occhi dei vicini automobilisti quando ero fermo al semaforo...è stato stupendo
1 anno fa
Ma scusa mica ti vedevano il cazzo? Nessuno sapeva che eri con il cazzo in mano perché dalle altre non si vedeQuotato da MAXX255,Oggi, Sega in macchina mentre andavo al mare...e vedere gli occhi dei vicini automobilisti quando ero fermo al semaforo...è stato stupendo
1 anno fa
È bellissimo fare una sega mentre lui guida, poi magari leccarlo un po e cominciare un bel pompino, adoro fargli queste cose.............
Ma è tantissimo che non succede più 😔😔😔💦💦💦
Ma è tantissimo che non succede più 😔😔😔💦💦💦
1 anno fa
Certo un bel divano e’molo più comodo . Ma vuoi metterle la goduria che ti da farle in macchina magari in un parcheggio, dove di fianco passano anche altre macchine
1 anno fa
, Mai provato ma ti credo . Deve essere super eccitante !!!Quotato da Fra90nci69,hai ragione io ho fatto anche un pompino mentre guidava a un uomo stato belloQuotato da Giangi,È bellissimo fare una sega mentre lui guida, poi magari leccarlo un po e cominciare un bel pompino, adoro fargli queste cose.............
Ma è tantissimo che non succede più 😔😔😔💦💦ԁ [...]