Il piacere dell'imbarazzo

24 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Si presume, a parer mio, erroneamente, che su un sito come il nostro l'imbarazzo sia morto da tempo. Parlo di quella "vergognina" che in un angolo ancora persiste: per una pratica, un modo di fare sesso, una parte del nostro corpo, una situazione, ecc. E voi? Qual'è il vostro imbarazzo? Vi piace essere messi in imbarazzo? Se si perché? Raccontatevi.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Come esibizionisti una piccola dose di imbarazzo c'è sempre, ma d'altronde, senza di essa non ci sarebbe lo stimolo della trasgressione.
Di bello c'è anche il creare l'iniziale imbarazzo verso chi incrociamo 😜

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Come esibizionisti una piccola dose di imbarazzo c'è sempre, ma d'altronde, senza di essa non ci sarebbe lo stimolo della trasgressione.
Di bello c'è anche il creare l'iniziale imbarazzo verso chi incrociamo & [...]
piccola peste 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Come esibizionisti una piccola dose di imbarazzo c'è sempre, ma d'altronde, senza di essa non ci sarebbe lo stimolo della trasgressione.
Di bello c'è anche il creare l'iniziale imbarazzo verso chi incrociamo & [...]
e ne create di sicuro😍

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Cpleifantastica,
Come esibizionisti una piccola dose di imbarazzo c'è sempre, ma d'altronde, senza di essa non ci sarebbe lo stimolo della trasgressione.
Di bello c'è anche il creare l'iniziale imbarazzo verso chi incrociamo & [...]
piccola peste 😋
Più verso la monellagine 😇

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Tabata,
A me piace creare imbarazzo Un "gioco " che amo fare e' quello di provocare con sguardi e pose il lui di una coppia quando sono al ristorante
Verissimo!!!! Sono situazioni molto divertenti 😜

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Posso capire l'imbarazzo nell'incontrare qualcuno che magari conoscevamo da tempo e consideravamo "insospettabile", come lui considerava ugualmente noi. Ma ad incontrare uno sconosciuto o sconosciuta perché imbarazzo? Infine siamo là tutti e due per lo stesso motivo.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
L’imbarazzo è per noi una componente essenziale è imprescindibile, non potrebbe essere diversamente quando ci si appresta ad una possibile condivisione della propria intimità con persone sino a quel nome estranee; però è pur vero che lo stesso imbarazzo alimenta quel senso di eccitazione dovuto all’alone di mistero che avvolge la fase della conoscenza finalizzata all’eros....

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Imbarazzo e piacere dell'imbarazzo?
Oh yes.
Passati i 30, diventato padre, conosciuto più volte l'eros, non trovo trasgressivo far l'amore con una donna, esser nudi, ecc...
La masturbazione resta invece privata e dunque "imbarazzante".
Ad esempio a me imbarazza e dunque eccita l'idea di masturbarmi per una sconosciuta consenziente e imbarazzata a sua volta, sapendo il perché dell'incontro.
Ho vissuto una situazione simile al mio racconto erotico "Insospettabili" che trovate qui, su questo tema...

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Penso che ad un primo incontro quel pizzico di imbarazzo ci sia sempre... il bello è proprio scioglierlo insieme !!!!

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Tabata,
Un bel caso di imbarazzo Incontriamo un singolo con "pedigree" mio marito era in cucina mentre io facevo sesso .Finito sono andata sulla poltrona e ho incominciato a masturbarmi Quando mi ha chiesto se mi era piaciuto ho risposto : Credi [...]
Voi siete giunti al crepuscolo del pedigree. 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Penso che l'imbarazzo faccia parte del gioco, insomma non si può incontrare qualcuno con cui "forse" farai sesso e non avere un pò di imbarazzo.
Ritengo che sia una cosa normale e forse la cosa è anche stimolante per proseguire.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
L'imbarazzo con persone sconosciute mi ricorda l'imbarazzo delle primissime volte da ragazzino.
E' una sensazione a cui non vorrei mai rinunciare, ed è, oltre agli impegni della vita, una delle ragioni per cui non voglio assuefarmi agli incontri ma cerco di farne pochi e poco frequenti.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2017 -
L'imbarazzo può essere fonte di eccitazione. Nel mio rapportarmi con sottomesse/i mi piace usarlo come mezzo per fare calare i partner nel loro ruolo. E come stimolo cerebrale per mantenere una tensione erotica nel gioco..

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
imbarazzo? cos'è? 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da Tabata,
Un bel caso di imbarazzo Incontriamo un singolo con "pedigree" mio marito era in cucina mentre io facevo sesso .Finito sono andata sulla poltrona e ho incominciato a masturbarmi Quando mi ha chiesto se mi era piaciuto ho risposto : Credi [...]
Più che imbarazzarlo, l'hai ucciso...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CoppiaNizza,
Quotato da Tabata,
Un bel caso di imbarazzo Incontriamo un singolo con "pedigree" mio marito era in cucina mentre io facevo sesso .Finito sono andata sulla poltrona e ho incominciato a masturbarmi Quando mi ha chiesto se mi era piaciuto ho risposto : Credi [...]
Più che imbarazzarlo, l'hai ucciso...
azzz letale 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Tabata,
A me piace creare imbarazzo Un "gioco " che amo fare e' quello di provocare con sguardi e pose il lui di una coppia quando sono al ristorante
Proprio ieri mi sono trovato in questa situazione al tavolo con amici e parenti.
A provocare però è stata la giovane cameriera con sguardi,sorrisini,ammiccamenti e strofinii al momento di porgermi le portate.
E' arrivata al punto di farmi notare il capezzolo indurito che si intravedeva da sotto il tessuto della camicetta appoggiandomi letteralmente il seno sulla spalla nell'atto di posare il piatto in tavola!
Vi garantisco che è stato molto imbarazzante,anche perchè con me al tavolo vi erano persone con cui era d'obbligo per me mantenere un certo clichè.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Brividoinfinito,
Quotato da Tabata,
A me piace creare imbarazzo Un "gioco " che amo fare e' quello di provocare con sguardi e pose il lui di una coppia quando sono al ristorante
Proprio ieri mi sono trovato in questa situazione al tavolo con amici e parenti.
A provocare però è stata la giovane cameriera con sguardi,sorrisini,ammiccamenti e strofinii al momento di porgermi le portate.
E' arrivata al punto di farmi notare il capezzolo indurito che si intravedeva da sotto il tessuto della camicetta appoggiandomi letteralmente il seno sulla spalla nell'atto di posare il piatto in tavola!
Vi garantisco che è stato molto imbarazzante,anche perchè con me al tavolo vi erano persone con cui era d'obbligo per me mantenere un certo clichè.
ma almeno hai avuto un seguito?😁

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Brividoinfinito,


Proprio ieri mi sono trovato in questa situazione al tavolo con amici e parenti.
A provocare però è stata la giovane cameriera con sguardi,sorrisini,ammiccamenti e strofinii al momento di porgermi le portate.
E' arrivata al punto di farmi notare il capezzolo indurito che si intravedeva da sotto il tessuto della camicetta appoggiandomi letteralmente il seno sulla spalla nell'atto di posare il piatto in tavola!
Vi garantisco che è stato molto imbarazzante,anche perchè con me al tavolo vi erano persone con cui era d'obbligo per me mantenere un certo clichè.
ma almeno hai avuto un seguito?😁
Ci sto lavorando e penso proprio che presto tornerò solo a quel ristorante.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il piacere dell'imbarazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni