5 anni fa
Sono laureato, ho una cultura sufficiente e mi verrebbe facile rinfacciare gli errori ma non lo faccio mai nemmeno in questo caso, che potrebbe servire da lezione, ma....
Visto che sei una persona falsa con cui non ci può essere dialogo e col vecchio nick sei venuto in privato, hai conquistato la mia fiducia e senza nessun motivo mi hai offeso (posso dimostrarlo avendo salvato tutti i colloqui ed i tuoi insulti), addirittura consigliandomi uno psichiatra, TI IGNORO.
Mi viene da capovolgere il thread e chiedere ai singoli.
Voi perché cercate le coppie? Quale e' il motivo? Cosa portate incontrando la coppia?
A vostro giudizio: e' la lei che decide di godersi un singolo per colmare un qualche vuoto esistente?
e' lui che ve la porta a scopare perche' ha "qualche problema" da risolvere?
Piu' volte e' stato detto che il lui TEME il confronto col singolo.... a vostro giudizio, quale confronto teme:
culturale, sessuale, emotivo, fisico, di dimensioni? Quale?
A vostro giudizio, il ruolo del "marito" in un incontro sessuale quale dovrebbe essere, se non e' quello di cuck??
Il marito, presente, cosa rappresenta per il singolo, (un terzo incomodo?) un uomo con ruolo paritario al vostro che non deve accampare nessun diritto sulla donna, oppure un uomo che puo' ed ha dei diritti verso la partner che e' coppia?
A vostro giudizio la coppia, che ha un "vissuto" familiare e sessuale pregresso, come dovrebbe comportarsi col singolo: la lei dovrebbe comportarsi come se fosse sola e permettere al singolo di realizzare le eventuali fantasie di singolo senza tenere presente se esse sono conciliabili con quelle della coppia?
Non vi sembra logico che la coppia si sia iscritta e faccia incontri solo per esaltare il proprio piacere, per realizzare le proprie fantasie e non per fare beneficenza sessuale?
Non credete che, da questo punto di vista, le esigenze e le fantasie del singolo diventano secondarie a quelle di coppia e saranno realizzate solo se coincidenti con quelle della coppia?
Ritenete forse che, siccome la coppia in qualche modo utilizza il singolo per i propri scopi sessuali, debba poi sdebitarsi facendo realizzare le fantasie al singolo?
Visto che sei una persona falsa con cui non ci può essere dialogo e col vecchio nick sei venuto in privato, hai conquistato la mia fiducia e senza nessun motivo mi hai offeso (posso dimostrarlo avendo salvato tutti i colloqui ed i tuoi insulti), addirittura consigliandomi uno psichiatra, TI IGNORO.
Mi viene da capovolgere il thread e chiedere ai singoli.
Voi perché cercate le coppie? Quale e' il motivo? Cosa portate incontrando la coppia?
A vostro giudizio: e' la lei che decide di godersi un singolo per colmare un qualche vuoto esistente?
e' lui che ve la porta a scopare perche' ha "qualche problema" da risolvere?
Piu' volte e' stato detto che il lui TEME il confronto col singolo.... a vostro giudizio, quale confronto teme:
culturale, sessuale, emotivo, fisico, di dimensioni? Quale?
A vostro giudizio, il ruolo del "marito" in un incontro sessuale quale dovrebbe essere, se non e' quello di cuck??
Il marito, presente, cosa rappresenta per il singolo, (un terzo incomodo?) un uomo con ruolo paritario al vostro che non deve accampare nessun diritto sulla donna, oppure un uomo che puo' ed ha dei diritti verso la partner che e' coppia?
A vostro giudizio la coppia, che ha un "vissuto" familiare e sessuale pregresso, come dovrebbe comportarsi col singolo: la lei dovrebbe comportarsi come se fosse sola e permettere al singolo di realizzare le eventuali fantasie di singolo senza tenere presente se esse sono conciliabili con quelle della coppia?
Non vi sembra logico che la coppia si sia iscritta e faccia incontri solo per esaltare il proprio piacere, per realizzare le proprie fantasie e non per fare beneficenza sessuale?
Non credete che, da questo punto di vista, le esigenze e le fantasie del singolo diventano secondarie a quelle di coppia e saranno realizzate solo se coincidenti con quelle della coppia?
Ritenete forse che, siccome la coppia in qualche modo utilizza il singolo per i propri scopi sessuali, debba poi sdebitarsi facendo realizzare le fantasie al singolo?
5 anni fa
Io credo di averlo scritto chiaramente nel mio profilo.Quotato da coppiaestero,Sono laureato, ho una cultura sufficiente e mi verrebbe facile rinfacciare gli errori ma non lo faccio mai nemmeno in questo caso, che potrebbe servire da lezione, ma....
Visto che sei una persona falsa con cui non ci può essere dialogo e col vecch [...]
Ribadisco anche qui: la curiosità.
5 anni fa
Il thresorme ha tante sfumature, tra queste anche l'incontro fast. Ma credo che qualsiasi modalità/fantasia, per chi è realmente calato nel mondo swinger, non possa fare a meno della componente emozionale; non mi riferisco soltanto allo scambio emozionale durante l'intimità, ma anche alla componente emozionale individuale. Il partorire la fantasia, la preparazione all'incontro; scegliere gli indumenti da indossare( sia la coppia che il singolo), osservare la moglie che si veste, mostrare al marito i capi scelti , immaginare la reazione dell'altro appena ci si incontra e così via. Questi sono elementi di complicità che all'interno della coppia dovrebbero esserci . Durante l'incontro questa complicità si dovrebbe allargare al singolo, attraverso il linguaggio tradizionale e quello del corpo. Il singolo capace di leggere ed interpretare quel linguaggio diventa, se pur in maniera estemporanea, parte( complice) di quella coppia. E quasi sicuramente sarà un incontro piacevole per tutti.
5 anni fa
Figurati non devi scusarti, qui si dialoga, e non si litiga...Quotato da bratbrain,Scusate mi è partito il messaggio incompleto. Quello che voglio dire è che sicuramente un rapporto di coppia non si basa sul singolo ma nel momento in cui si cerca il singolo rappresenta qualcosa che la coppia desidera e la figura astratta di singolo [...]
Mi sembra in qualche modo di averti prevenuto dicendo:
---- le esigenze e le fantasie del singolo diventano secondarie a quelle di coppia e saranno realizzate solo se coincidenti con quelle della coppia...-----
Percio' ai primi contatti io chiedo se c'e' qualche cosa che per il singolo e' irrinunciabile, perche' se a noi non va, siamo noi a rinunciare...
In questo e' il rispetto del singolo, che deve partecipare solo se e' gratificato nella realizzazione della fantasia della coppia. Certamente se non servissero non li cercheremmo, ma come in tutte le cose anche di vita comune, si cerca quel che ci serve...
5 anni fa
Io esprimo il mio punto di vista, ovviamente non parlo per altri , ha valore 1 , il mio. Giustamente ci sono pensieri ed approcci differentiQuotato da noprisoner,Io sono più affine al tuo vivere queste cose France, credo però non sia prevalente. Specie tra gli under 35
5 anni fa
Condivido cio' che hai detto qui e sopra, sui preparativi e tutto... ma il singolo deve capire e sapere senza inquietarsi che se le sue fantasie non sono condivise dalla coppia non le realizza, e se al singolo non vanno quelle della coppia non partecipa... i giochi si possono interrompere: in qualsiasi momento... prima, e durante... se qualcosa non piace, si interrompe anche senza dare spiegazione, nessuno e' obbligato a darla.Quotato da Francesconewage,Io esprimo il mio punto di vista, ovviamente non parlo per altri , ha valore 1 , il mio. Giustamente ci sono pensieri ed approcci differentiQuotato da noprisoner,Io sono più affine al tuo vivere queste cose France, credo però non sia prevalente. Specie tra gli under 35
5 anni fa
Possiamo continuare il tuo racconto di fantasia ?Quotato da Francesconewage,.Il partorire la fantasia, la preparazione all'incontro; scegliere gli indumenti da indossare( sia la coppia che il singolo), osservare la moglie che si veste, mostrare al marito i capi scelti , immaginare la reazione dell'altro appena ci si incontra e così via
"(E nel mentre che lui si asciuga le palle col phon davanti allo specchio lei lo guarda tutta innamorata..😬 )"
Non ti sembra di romanzare un po' troppo ?
Tutta questa aspettativa...tutta questa fibrillazione...esiste solo qui..sappilo.
Enfatizzare in modo così zuccheroso...bha..ci lascia perplessi...
5 anni fa
Non credo sia un enfatizzare , ma un modo di vivere l'incontro, preparazione compresa. Se non è in linea con il vostro modo di vedere, semplicemente non lo vivrete così.Quotato da Cpfantastic,Possiamo continuare il tuo racconto di fantasia ?Quotato da Francesconewage,.Il partorire la fantasia, la preparazione all'incontro; scegliere gli indumenti da indossare( sia la coppia che il singolo), osservare la moglie che si veste, mostrare al marito i capi scelti , immaginare la reazione dell'altro appena ci si incontra e così via
"(E nel mentre che lui si asciuga le palle col phon davanti allo specchio lei lo guarda tutta innamorata..😬 )"
Non ti sembra di romanzare un po' troppo ?
Tutta questa aspettativa...tutta questa fibrillazione...esiste solo qui..sappilo.
Enfatizzare in modo così zuccheroso...bha..ci lascia perplessi...
Si asciugherà le palle senza questa componente 🤷♂️
Sic et simpliciter.
5 anni fa
Comunque, per chi fosse interessato, all'Auchan ci sono singoli di vario tipo: novelli, d'annata, maturi, con e senza barba, taglie dalla S alla XXL, in vari colori (biondo, moro, rosso).
Così, se magari a qualcuno per Pasqua al posto della colomba si vuole prendere un singolo...
Sapevatelo.
Così, se magari a qualcuno per Pasqua al posto della colomba si vuole prendere un singolo...
Sapevatelo.
5 anni fa
Sono di accordo con te, la fantasia comune se nasce, e credo che spesso nasca, e' un bene comune che fa felice tutti, il problema e' di non rinfacciare alla coppia de non aver soddisfatto esigenze personali, e viceversa la coppia non deve rinfacciare la mancata realizzazione delle sue fantasie... ci si va incontro, se il piacere non e' gradito dai giocatori, si fa a meno di giocare. Il consiglio generale che diamo, come coppie, si rivolge principalmente a chi SINGOLO e' qui per incontrare coppie, ma ritiene che i lui abbiano delle mancanze, e spesso a questa idea si associa quella che mai e poi mai farebbero giocare la propria moglie/partner con un altro uomo e mai e poi mai la propria moglie deve fare un bocchino e/o scopare con un terzo. Loro non concepiscono che il piacere della Lei e del Lui di coppia e' collegato ed e' biunivoco.Quotato da noprisoner,'Ritenete forse che, siccome la coppia in qualche modo utilizza il singolo per i propri scopi sessuali, debba poi sdebitarsi facendo realizzare le fantasie al singolo' credo che la soluzione ideale sia dar vita ad una fantasia comun [...]
5 anni fa
Poi ci sarebbe anche l'altra differenza da rimarcare "singoli per figa o singoli per qualunque buco"Quotato da bratbrain,Scusate mi è partito il messaggio incompleto. Quello che voglio dire è che sicuramente un rapporto di coppia non si basa sul singolo ma nel momento in cui si cerca, il singolo rappresenta qualcosa che la coppia desidera e la figura astratta di singol [...]
5 anni fa
E' vero cio' che dici,Quotato da bratbrain,Posso dire che il problema principale delle incomprensioni è lasciare troppo spazio al virtuale e sempre meno al reale. Quando ci si incontra bastano pochi minuti per capire e a volte ci si complica la vita con l'eccesso di chat. Spesso ho i [...]
anche noi, se fossimo in zona Milano`, Roma gli incontri li faremmo senza nemmeno vedere l.annuncio, per noi e' l'eta' che e' importante. Ci si vede, si conversa mentre si consuma un caffe' una pizza, qualche sigaretta e poi si decide di passare ai giochi che, nel nostro caso, sono quasi sempre io ad iniziare per poi coinvolgere anche il singolo. Se mi accorgessi di un minimo di prevaricazione, da parte di mia moglie o del singolo, mi rivestirei lasciandoli a scopare da soli.
Non mi entra proprio nel cervello che noi come coppia rinunciamo al piacere di coppia per il singolo. Il piacere del singolo deve essere nella condivisione dei nostri giochi e nel proporre, senza pretenderne la realizzazione, nuovi giochi, nuovi modi di divertimento a lui graditi.
5 anni fa
Non per dire....ma qui si è superato il numero di pagine rispetto al forum sulle tettone, senza che ne sia venuto fuori nulla di interessante......
Vergogna! 😜
Vergogna! 😜
5 anni fa
se è per quello, di la non è uscita nemmeno una tetta!!! 😇Quotato da Cpleifantastica,Non per dire....ma qui si è superato il numero di pagine rispetto al forum sulle tettone, senza che ne sia venuto fuori nulla di interessante......
Vergogna! 😜
5 anni fa
Escila!
Così allunghiamo il brodo. 🙂
5 anni fa
Perché singolare? Ce ne sono 2Quotato da Giuly53,Escila!
5 anni fa
Puntavo in basso.... 😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,Perché singolare? Ce ne sono 2Quotato da Giuly53,Escila!
5 anni fa
Provate a fare il conto di quanti messaggi sono di scontro e quanti di confronto e poi ne parliamo.Quotato da Coppiadispari,Il confronto è di sicuro interesse ,altrimenti non si facevano 😎1450 messaggi
5 anni fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da Giuly53,Puntavo in basso.... 😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,
Perché singolare? Ce ne sono 2
5 anni fa
Tranne qualche intervento di chi non combatte ma da una sua opinione , mi sembra di leggere 4 psichiatri che , per colpa della pandemia sono senza clienti e ,chiusi in una stanza , si psicoanalizzano tra di loro ! 😄
Penso comunque che, se e quando riprenderemo a giocare , al primo singolo che incrociamo al bar diremo:
Senti, decidi che vuoi fare e fallo presto presto perché come fai fai qua ci sbagliamo tutti e tre .... 😄
E poi va bene che facciamo il gioco di ruolo con questa divisa da Batman nuova nuova ma ...chi sono quei 4 bambini in macchina che urlano :
Papà, papà...abbiamo fame 😒
Penso comunque che, se e quando riprenderemo a giocare , al primo singolo che incrociamo al bar diremo:
Senti, decidi che vuoi fare e fallo presto presto perché come fai fai qua ci sbagliamo tutti e tre .... 😄
E poi va bene che facciamo il gioco di ruolo con questa divisa da Batman nuova nuova ma ...chi sono quei 4 bambini in macchina che urlano :
Papà, papà...abbiamo fame 😒