Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
😂😂😂😂 ..
Simpatico ya..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂😂 ..
Simpatico ya..
Finalmente si inizia a fare sul serio!!! 😄 😄 😄 😄
Sarà qualche domanda sulla scambio di coppia 100x100 etero....😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da magicdreamer,
A me fa ridere una cosa , che proprio quelli che dicono di essere contrari alla legge e che dicono ''mi fa schifo vedere due uomini che si baciano'' siano gli stessi che poi ci scrivono (''ci& [...]
P.s. Non sono io 😮 😮 😮
Ed è proprio questo che ha dell incredibile ,i bisex qui non la vogliono sta legge ...preferiscono la loro ovattata clandestinità !

W i ricchioni veri e risoluti ( si può dire perché la zan ancora non è passata) 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Allora...rullo di tamburi...la domanda è: ma se un vostro amico gay baciasse il proprio fidanzato davanti a voi fareste finta di non provare disgusto o fasti...oops!🤭
In realtà la domanda è: ma gli etero che amano giocare a tre secon [...]
Avevamo già predetto il genere di domanda che avresti fatto..😬
Allora...
Domanda 1 = indifferenza o al massimo tenerezza.
Domanda 2 = per quanto riguarda il nostro gioco mmf il lui non prova fastidio.
Purché il singolo non lanci sguardi da cerbiatto o faccia mosse inaspettate verso il lui..
Ma non a causa di un ribrezzo ma perché lo smonterebbe mentalmente facendoglielo ammosciare.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E' meglio non rispondere a personaggi radicalmente convinti di avere ragione sempre e comunque, ma sparano incongruenze a gogo.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da pierpatty6151,
E' meglio non rispondere a personaggi radicalmente convinti di avere ragione sempre e comunque, ma sparano incongruenze a gogo.
Pier
Certi personaggi sono prima di tutto persone, con le quali si può anche interagire direttamente, così per dire, giuro che non mordo 😄
Frivolousb tu hai idee e convinzioni che posso anche non condividere ma ritengo che le hai sempre supportate con ragionamenti mai tendenziosi.
Pier

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,

E comunque la mia era una curiosità vera e totalmente priva di malizia
Era pregna di malizia...😇 tuttavia hai risposto a Pier facendo le nostre veci...
😍..grazie..

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da pierpatty6151,

Frivolousb tu hai idee e convinzioni che posso anche non condividere ma ritengo che le hai sempre supportate con ragionamenti mai tendenziosi.
Pier
Eh che hai fatto il riferimento alla domanda, quindi pensavo ti riferissi a me, Sorry ;)
No non si riferiva a te ...tranquilllo 😄
Il piacere di condividere il piacere ( e non la tua donna , una persona non può essere condivisa) con un altro uomo è una cosa che non ti spiego qui in mezzo a questi sberleffi ammiccanti!
Ma qua sono l unico che ti può rispondere ,però mi devi credere per fede e io devo stare attento a non fare bodyshaming su zortonAldo ( è solo un esempio 😄 😄 😄) ma brad pitt non ci giurerei 😮

Non mi interessa il cazzo e lo so per certo da esperienze in adolescenza , nessuna aspirazione al cuckholdismo perché non godo a essere mortificato !
È la sessualità mia ,della mia donna e sua ( o loro ) che è il soggetto principale dell incontro ,gioia di vivere , e ,perdonami , nel caso di masha anche un inno alla bellezza lontana miglia dal concetto di ribrezzo o curiosità per il cazzo ! Non mi sono mai posto il problema ,ho sempre avuto troppa ossigenazione nel sangue in quelle bellissime situazioni

Gli ultimi post ridanciani e ammiccanti potrebbero essere sanciti come offese verso gli etero dalla legge zan e sentenziano definitivamente che essere non etero non c entra una minchia con l apertura mentale !

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Sono sempre più convinto e felice di essere come sono, e ringrazio la natura per avermi dotato della testa che ho.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Frivousb, hai offeso gli etero. In gin....ehm....cento avemaria!
Sara l unico che non lo ha fatto povero figlio 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Macché povero che ha tre case! Evasore!
Zan non parla di evasione...sta a posto 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cit. "( Ma qua sono l'unico a poterti rispondere!)".
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
In quale dimensione aliena ? Non lo ha sottolineato...🤪

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Cit. "( Ma qua sono l'unico a poterti rispondere!)".
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
In qua [...]
No scusa , hai ragione ,mi ero dimenticato di voi ...due

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

No non si riferiva a te ...tranquilllo 😄
Il piacere di condividere il piacere ( e non la tua donna , una persona non può essere condivisa) con un altro uomo è una cosa che non ti spiego qui in mezzo a questi sberleffi ammiccanti!
Ma qua sono l unico che ti può rispondere ,però mi devi credere per fede e io devo stare attento a non fare bodyshaming su zortonAldo ( è solo un esempio 😄 😄 😄) ma brad pitt non ci giurerei 😮

Non mi interessa il cazzo e lo so per certo da esperienze in adolescenza , nessuna aspirazione al cuckholdismo perché non godo a essere mortificato !
È la sessualità mia ,della mia donna e sua ( o loro ) che è il soggetto principale dell incontro ,gioia di vivere , e ,perdonami , nel caso di masha anche un inno alla bellezza lontana miglia dal concetto di ribrezzo o curiosità per il cazzo ! Non mi sono mai posto il problema ,ho sempre avuto troppa ossigenazione nel sangue in quelle bellissime situazioni

Gli ultimi post ridanciani e ammiccanti potrebbero essere sanciti come offese verso gli etero dalla legge zan e sentenziano definitivamente che essere non etero non c entra una minchia con l apertura mentale !
Mi stai per caso dando dell'eterofobo? 😋 😋 😋
No ,a meno che non ti riferisci all etere solforico 😋
Il problema è che noi geni e maschi alfa ( il personaggio sono io ) 😋 dobbiamo sopportare l?aggressività creata da paura e invidia e a volte ...ci sentiamo un po? soli qui 😭 😭 😭
Ma tant è 😄
Torniamo al tema , la legge zan rischia di ledere la libertà di opinione ?
No , la mia idea è che invece si distinguerà tra umorismo ,satira ,offese retrograde e cattiverie ridanciane !
Se la estendessero anche agli scambisti l ultima pagina ha dimostrato che non sarebbe male 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
. Be' la malizia sta negli occhi di chi la vede. Io ero davvero curioso, a me pure gli orticelli degli altri, oltre al mio ovviamente, interessano molto, in un modo o nell'altro c'è sempre da imparare
A noi piacciono gli orticelli della coerenza al di là degli orientamenti sessuali.
Però sai....quando andavamo in disco tra gli amici c'era anche qualche gay e dal momento che i discorsi in generale sugli scambi/threesome sono sdoganati."..ricordiamo che solitamente i commenti più feroci uscivano dalle loro boccucce...😜
Frasi della serie"( chi fa queste cose non è normale/le donne che fanno queste cose sono troie/i lui cornuti/quasi sicuramente bisex)".
E vabbè...👼

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Frivolousb,
. Be' la malizia sta negli occhi di chi la vede. Io ero davvero curioso, a me pure gli orticelli degli altri, oltre al mio ovviamente, interessano molto, in un modo o nell'altro c'è sempre da imparare
A noi piacciono gli orticelli della coerenza al di là degli orientamenti sessuali.
Però sai....quando andavamo in disco tra gli amici c'era anche qualche gay e dal momento che i discorsi in generale sugli scambi/threesome sono sdoganati."..ricordiamo che solitamente i commenti più feroci uscivano dalle loro boccucce...😜
Frasi della serie"( chi fa queste cose non è normale/le donne che fanno queste cose sono troie/i lui cornuti/quasi sicuramente bisex)".
E vabbè...👼
Bravo ...una ce la hai azzeccata
Chi la pensa così può avere tutti gli orientamenti della terra ma è un babbano arretrato !
E se ti ho quotato io è oggettivo che hai ragione

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Marika66,
Io vorrei essere considerata una persona normale quindi una legge che mi protegge più degli altri mi fa gia sentire diversa 😄
A parte che diversità non fa rima con anormalità. La diversità è un valore, e il primo passo sarebbe smetterla di voler essere tutti uguali, anche perchè se no inizio a mandare le foto dI Michelle Hunziker spacciandole per mie 😋 😋
Se la categoria a cui appartengo, le donne, è più soggetta a stupri rispetto ad altre, io una legge che mi protegga la voglio eccome. E di certo non mi fa sentire diversa perchè c'è il reato di femminicidio, ma semmai più sostenuta e capita.

Una società civile è una società che difende i gruppi che sono più vulnerabili in determinate situazioni, che siano familiari, lavorativi o sociali.

💗
Bah, mi sto annoiando ,riporto l post di due persone che hanno un sito di incontri scambisti famoso in Italia ...mica pizze e fichi 😄 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Mica come se ti quotano quest'artri zozzoni! Vabbè insomma, Zorto lo lapidiamo o no? S'è fatta na certa...
Eh no lo az....zan...niamo
Uaaaahh come mi piace questa 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Lo prendo come un no. Mai che si faccia una cosa diversa con voi. Antichi!
Guarda che non è tutta rose e fiori il maschio alfa ...è un lavoro ...duro 😄

Ma lo sai a che ora mi so svegliato stamattina ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Meno male che la pagina precedente era a finitura..🤮
E che sia messo agli atti che a noi Zortonaldo risulta simpatico.
Spesso la sua coerenza viene fraintesa ma la colpa è sempre stata vostra.!
Che sia bisex e noi etero non ci frega nulla.
O forse vige la regola che solo i corrispettivi scoperecci possono trovarsi sulle stesse idee ?