5 anni fa
😂😂😂😂 ..
Simpatico ya..
Simpatico ya..
5 anni fa
Sarà qualche domanda sulla scambio di coppia 100x100 etero....😂😂😂Quotato da zortonaldo,Finalmente si inizia a fare sul serio!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,😂😂😂😂 ..
Simpatico ya..
5 anni fa
P.s. Non sono io 😮 😮 😮Quotato da magicdreamer,A me fa ridere una cosa , che proprio quelli che dicono di essere contrari alla legge e che dicono ''mi fa schifo vedere due uomini che si baciano'' siano gli stessi che poi ci scrivono (''ci& [...]
Ed è proprio questo che ha dell incredibile ,i bisex qui non la vogliono sta legge ...preferiscono la loro ovattata clandestinità !
W i ricchioni veri e risoluti
5 anni fa
Avevamo già predetto il genere di domanda che avresti fatto..😬Quotato da Frivolousb,Allora...rullo di tamburi...la domanda è: ma se un vostro amico gay baciasse il proprio fidanzato davanti a voi fareste finta di non provare disgusto o fasti...oops!🤭
In realtà la domanda è: ma gli etero che amano giocare a tre secon [...]
Allora...
Domanda 1 = indifferenza o al massimo tenerezza.
Domanda 2 = per quanto riguarda il nostro gioco mmf il lui non prova fastidio.
Purché il singolo non lanci sguardi da cerbiatto o faccia mosse inaspettate verso il lui..
Ma non a causa di un ribrezzo ma perché lo smonterebbe mentalmente facendoglielo ammosciare.
5 anni fa
E' meglio non rispondere a personaggi radicalmente convinti di avere ragione sempre e comunque, ma sparano incongruenze a gogo.
Pier
Pier
5 anni fa
Frivolousb tu hai idee e convinzioni che posso anche non condividere ma ritengo che le hai sempre supportate con ragionamenti mai tendenziosi.Quotato da Frivolousb,Certi personaggi sono prima di tutto persone, con le quali si può anche interagire direttamente, così per dire, giuro che non mordo 😄Quotato da pierpatty6151,E' meglio non rispondere a personaggi radicalmente convinti di avere ragione sempre e comunque, ma sparano incongruenze a gogo.
Pier
Pier
5 anni fa
Era pregna di malizia...😇 tuttavia hai risposto a Pier facendo le nostre veci...Quotato da Frivolousb,
E comunque la mia era una curiosità vera e totalmente priva di malizia
😍..grazie..
5 anni fa
No non si riferiva a te ...tranquilllo 😄Quotato da Frivolousb,Eh che hai fatto il riferimento alla domanda, quindi pensavo ti riferissi a me, Sorry ;)Quotato da pierpatty6151,
Frivolousb tu hai idee e convinzioni che posso anche non condividere ma ritengo che le hai sempre supportate con ragionamenti mai tendenziosi.
Pier
Il piacere di condividere il piacere ( e non la tua donna , una persona non può essere condivisa) con un altro uomo è una cosa che non ti spiego qui in mezzo a questi sberleffi ammiccanti!
Ma qua sono l unico che ti può rispondere ,però mi devi credere per fede e io devo stare attento a non fare bodyshaming su zortonAldo ( è solo un esempio 😄 😄 😄) ma brad pitt non ci giurerei 😮
Non mi interessa il cazzo e lo so per certo da esperienze in adolescenza , nessuna aspirazione al cuckholdismo perché non godo a essere mortificato !
È la sessualità mia ,della mia donna e sua ( o loro ) che è il soggetto principale dell incontro ,gioia di vivere , e ,perdonami , nel caso di masha anche un inno alla bellezza lontana miglia dal concetto di ribrezzo o curiosità per il cazzo ! Non mi sono mai posto il problema ,ho sempre avuto troppa ossigenazione nel sangue in quelle bellissime situazioni
Gli ultimi post ridanciani e ammiccanti potrebbero essere sanciti come offese verso gli etero dalla legge zan e sentenziano definitivamente che essere non etero non c entra una minchia con l apertura mentale !
5 anni fa
Sono sempre più convinto e felice di essere come sono, e ringrazio la natura per avermi dotato della testa che ho.
Pier
Pier
5 anni fa
Sara l unico che non lo ha fatto povero figlio 🙂 🙂 🙂Quotato da noprisoner,Frivousb, hai offeso gli etero. In gin....ehm....cento avemaria!
5 anni fa
Zan non parla di evasione...sta a posto 😄Quotato da noprisoner,Macché povero che ha tre case! Evasore!
5 anni fa
Cit. "( Ma qua sono l'unico a poterti rispondere!)".
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
In quale dimensione aliena ? Non lo ha sottolineato...🤪
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
In quale dimensione aliena ? Non lo ha sottolineato...🤪
5 anni fa
No scusa , hai ragione ,mi ero dimenticato di voi ...dueQuotato da Cpfantastic,Cit. "( Ma qua sono l'unico a poterti rispondere!)".
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
In qua [...]
5 anni fa
No ,a meno che non ti riferisci all etere solforico 😋Quotato da Frivolousb,Mi stai per caso dando dell'eterofobo? 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
No non si riferiva a te ...tranquilllo 😄
Il piacere di condividere il piacere ( e non la tua donna , una persona non può essere condivisa) con un altro uomo è una cosa che non ti spiego qui in mezzo a questi sberleffi ammiccanti!
Ma qua sono l unico che ti può rispondere ,però mi devi credere per fede e io devo stare attento a non fare bodyshaming su zortonAldo ( è solo un esempio 😄 😄 😄) ma brad pitt non ci giurerei 😮
Non mi interessa il cazzo e lo so per certo da esperienze in adolescenza , nessuna aspirazione al cuckholdismo perché non godo a essere mortificato !
È la sessualità mia ,della mia donna e sua ( o loro ) che è il soggetto principale dell incontro ,gioia di vivere , e ,perdonami , nel caso di masha anche un inno alla bellezza lontana miglia dal concetto di ribrezzo o curiosità per il cazzo ! Non mi sono mai posto il problema ,ho sempre avuto troppa ossigenazione nel sangue in quelle bellissime situazioni
Gli ultimi post ridanciani e ammiccanti potrebbero essere sanciti come offese verso gli etero dalla legge zan e sentenziano definitivamente che essere non etero non c entra una minchia con l apertura mentale !
Il problema è che noi geni e maschi alfa ( il personaggio sono io ) 😋 dobbiamo sopportare l?aggressività creata da paura e invidia e a volte ...ci sentiamo un po? soli qui 😭 😭 😭
Ma tant è 😄
Torniamo al tema , la legge zan rischia di ledere la libertà di opinione ?
No , la mia idea è che invece si distinguerà tra umorismo ,satira ,offese retrograde e cattiverie ridanciane !
Se la estendessero anche agli scambisti l ultima pagina ha dimostrato che non sarebbe male 😄
5 anni fa
A noi piacciono gli orticelli della coerenza al di là degli orientamenti sessuali.Quotato da Frivolousb,. Be' la malizia sta negli occhi di chi la vede. Io ero davvero curioso, a me pure gli orticelli degli altri, oltre al mio ovviamente, interessano molto, in un modo o nell'altro c'è sempre da imparare
Però sai....quando andavamo in disco tra gli amici c'era anche qualche gay e dal momento che i discorsi in generale sugli scambi/threesome sono sdoganati."..ricordiamo che solitamente i commenti più feroci uscivano dalle loro boccucce...😜
Frasi della serie"( chi fa queste cose non è normale/le donne che fanno queste cose sono troie/i lui cornuti/quasi sicuramente bisex)".
E vabbè...👼
5 anni fa
Bravo ...una ce la hai azzeccataQuotato da Cpfantastic,A noi piacciono gli orticelli della coerenza al di là degli orientamenti sessuali.Quotato da Frivolousb,. Be' la malizia sta negli occhi di chi la vede. Io ero davvero curioso, a me pure gli orticelli degli altri, oltre al mio ovviamente, interessano molto, in un modo o nell'altro c'è sempre da imparare
Però sai....quando andavamo in disco tra gli amici c'era anche qualche gay e dal momento che i discorsi in generale sugli scambi/threesome sono sdoganati."..ricordiamo che solitamente i commenti più feroci uscivano dalle loro boccucce...😜
Frasi della serie"( chi fa queste cose non è normale/le donne che fanno queste cose sono troie/i lui cornuti/quasi sicuramente bisex)".
E vabbè...👼
Chi la pensa così può avere tutti gli orientamenti della terra ma è un babbano arretrato !
E se ti ho quotato io è oggettivo che hai ragione
5 anni fa
Bah, mi sto annoiando ,riporto l post di due persone che hanno un sito di incontri scambisti famoso in Italia ...mica pizze e fichi 😄 💋Quotato da RedazioneA69,A parte che diversità non fa rima con anormalità. La diversità è un valore, e il primo passo sarebbe smetterla di voler essere tutti uguali, anche perchè se no inizio a mandare le foto dI Michelle Hunziker spacciandole per mie 😋 😋Quotato da Marika66,Io vorrei essere considerata una persona normale quindi una legge che mi protegge più degli altri mi fa gia sentire diversa 😄
Se la categoria a cui appartengo, le donne, è più soggetta a stupri rispetto ad altre, io una legge che mi protegga la voglio eccome. E di certo non mi fa sentire diversa perchè c'è il reato di femminicidio, ma semmai più sostenuta e capita.
Una società civile è una società che difende i gruppi che sono più vulnerabili in determinate situazioni, che siano familiari, lavorativi o sociali.
💗
5 anni fa
Eh no lo az....zan...niamoQuotato da noprisoner,Mica come se ti quotano quest'artri zozzoni! Vabbè insomma, Zorto lo lapidiamo o no? S'è fatta na certa...
Uaaaahh come mi piace questa 😄 😄 😄
5 anni fa
Guarda che non è tutta rose e fiori il maschio alfa ...è un lavoro ...duro 😄Quotato da noprisoner,Lo prendo come un no. Mai che si faccia una cosa diversa con voi. Antichi!
Ma lo sai a che ora mi so svegliato stamattina ?
5 anni fa
Meno male che la pagina precedente era a finitura..🤮
E che sia messo agli atti che a noi Zortonaldo risulta simpatico.
Spesso la sua coerenza viene fraintesa ma la colpa è sempre stata vostra.!
Che sia bisex e noi etero non ci frega nulla.
O forse vige la regola che solo i corrispettivi scoperecci possono trovarsi sulle stesse idee ?
E che sia messo agli atti che a noi Zortonaldo risulta simpatico.
Spesso la sua coerenza viene fraintesa ma la colpa è sempre stata vostra.!
Che sia bisex e noi etero non ci frega nulla.
O forse vige la regola che solo i corrispettivi scoperecci possono trovarsi sulle stesse idee ?