Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,

Ma davvero? Ma da che pulpito ,immagino,proprio, perché loro delle sante, immagino sempre!
Più che altro sembrava che volessero emulare le donnine anni 20 per costumi e valori proibizionistici.
Un modo per sentirsi eticamente inattaccabili...superiori alle donne per quanto riguarda la fedeltà ecc..

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Meno male che la pagina precedente era a finitura..🤮
E che sia messo agli atti che a noi Zortonaldo risulta simpatico.
Spesso la sua coerenza viene fraintesa ma la colpa è sempre stata vostra.!
Che sia bisex e noi etero non ci frega nu [...]
simpatici o antipatici per quanto riguarda me e masha qui siete tutti in paio di bit su un pc fino a che qualcuno che non sia un bit non dice :
ma sai lo ho visto il Tizio e la sua bella moglie !

e un paio di bit non possono distribuire colpe in un forum , quindi ognuno si tenesse le sue idee senza sancire oggettive realtà sugli altri
thanks a lot my dear 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da noprisoner,
Per contro, diverse donne etero che conosco provano repulsione a vedere due uomini che si baciano. Che siano omofobe?
Ehm...un po' credo di sì (tutta quella spatafiata che dicevo sul condizionamento culturale vale ovviamente anche per le donne) 😎
e anche per te ...
cit:
io non dico che ci sia omosessualità latente ma...

sei condizionato dalla tua omosessualità nei confronti di un trio mmf e non lo capisci ma va anche bene
la zan non ci chiede di diventare tutti ricchioni ci chiede di rispettare il diverso 😄 😄 😄 😋
e io sono favorevole ma vado rispettato anche io 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Uno xenofobo non scappa alla vista di un bengalese, gli corre magari dietro per prenderlo a sberle. Io non ho mai visto uno che ha paura o schifo di qualcosa corrergli dietro per toccarla con le mani 🙂. I termini non li hai coniati tu, ma comunque [...]
bingo
ci siamo e ...anche qui abbiamo avuto la prova di quello che dici o non ve ne siete accorti ?
un personaggio 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Secondo il risultato del test kinsey si ritiene 100xcento etero solo il rapporto a 2 a luce spenta sotto il piumone della nonna !
Anche uno scambio separato nella stessa stanza"(una cp sul letto e l'altra sul divano)" influenza il risultato portando l'asticella verso una leggera bisessualità.
Mo 2 sono le cose!...o sto kinsey era omofobo oppure si è inventato il test x convincere il mondo intero che tutti siamo bisex inconsapevoli...😏

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cpfantastic,
Secondo il risultato del test kinsey si ritiene 100xcento etero solo il rapporto a 2 a luce spenta sotto il piumone della nonna !
Anche uno scambio separato nella stessa stanza"(una cp sul letto e l'altra sul divano)" influenza il [...]
Adesso siamo arrivati pure a citare male Kinsey,la deriva è vicina! Ti prego Kinsey perdonaci tutti! 😇
Spe...! Tu prima hai posto una domanda in buona fede sulla trasgressione etero...e noi in buona fede ti abbiamo risposto.
Ora saresti così gentile da rispondere tu ?
Il test lo abbiamo fatto entrambi e pare che per avere un risultato 100xvento etero bisogna essere quanto più infastiditi possibile rispetto al proprio sesso..
Cosa ne pensi ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cpfantastic,

Spe...! Tu prima hai posto una domanda in buona fede sulla trasgressione etero...e noi in buona fede ti abbiamo risposto.
Ora saresti così gentile da rispondere tu ?
Il test lo abbiamo fatto entrambi e pare che per avere un risultato 100xvento etero bisogna essere quanto più infastiditi possibile rispetto al proprio sesso..
Cosa ne pensi ?
Concettualmente sono d'accordo...mi dà solo fastidio il termine fastidio, oddio più che altro dipende da cosa si intende con termine fastidio in un contesto come questo.
Ti abbiamo risposto precedentemente!
Siamo stati anche su qualche spiaggia nudista in mezzo a tante coppiette gay che si baciavamo e non ci ha infastidito."(indifferenza )"
Ma secondo il mentore kinsey si può essere reputati leggermente bisex anche se ti fai la doccia in palestra in mezzo ad altri maschi nudi.
Per come la vedeva lui un etero 100xvwnto torna a casa per docciarsi
È chiaro mo ?

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Secondo me la sessualita etero un asintoto, cioè una curva tendente a zero ma che lo tocca solo all'infinito.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,

La simpatia è reciproca - come tra Magda e Furio (o viceversa) 😄
Come tra Magda e Furio ? Grazie eh! 😑😑😑

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
. e comunque il punto base rimane che se ad es rientri nella fascia 0 provi attrazione fisica solo per le persone del sesso opposto al tuo e non che provi repulsione per le persone del tuo stesso sesso (una non attrazione sessuale quella sì , e in quel caso difficile che coinvolgerai una persona del tuo stesso sesso in un menage a trois,
Tocca sempre affettarli i tuoi commenti !😑
In ogni caso sei contraddittorio.
Da un lato definisci come tendente all'omofobia chi prova fastidio se 2 uomini si baciano.
Viceversa reputi il test kinsey attendibile additando chiunque faccia qualcosa di trasgressivo(scambio/cp+singolo) come tendente ad una certo grado di bisessualita'.
L'etero non omofobo nella tua visione è quello che non contempla giochi con terze persone/scambi ma rimane indifferente di fronte ad effusioni tra 2 soggetti dello stesso sesso.
Non credi che questo tipo di ragionamento non istighi involontariamente ad essere omofobi ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
. detto questo esistono molteplici sfumature della sessualità umana, non si può fingere che non sia così solo quando ci pare e piace. L' ultima vostra domanda l'ho capita solo a metà...in che senso secondo voi questo ragionamento, invece che portare ad essere aperti mentalmente, spingerebbe a essere omofobi?
Nessuno nega che le sfumature della sessualità così come i diversi gradi di bisessualità siano infiniti.."(quelli consapevoli/voluti/maturati)".
Ma gli studi di kinsey sono una pessima base da cui partire."(e lo sai bene)" e le domande dei suoi test sono forzose..atte a condizionare il giudizio di sé stessi sulla propria sessualità 😜
Vuoi i cartoni gay e la cultura omo/bisex nella scuole ? Ok.
Matrimonio gay ? Ok
Baci sotto la luce del sole ? Ok
Iniziamo da zero..,😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,

Secondo me, se tu al ristorante vedessi più scene del genere, alla fine finiresti per non farci manco caso, che ovviamente non vuol dire che ti debba piacere o arrapare. Ma magari mi sbaglio ;)
Ma secondo questa legge chiunque potrebbe avvicinarsi al tavolo della coppia gay e in modo Easy cercare di convincerli che il mondo etero è quello più giusto.
E ciò potrebbe avvenire anche al contrario..."( Coppia gay che si avvicina alla coppia etero)".
Il cruccio è questo anche quando si parla di educazione scolastica.
Il confine tra educazione alle diverse sfaccettature dell'orientamento sessuale ed un opera di convincimento/manipolazione dove si trova ?🤔

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da noprisoner,

E infatti in realtà nel caso specifico non mi dà fastidio il gay in sé, mi danno fastidio due gay barbuti che fanno lingua in bocca al ristorante, per dire.
Secondo me, se tu al ristorante vedessi più scene del genere, alla fine finiresti per non farci manco caso, che ovviamente non vuol dire che ti debba piacere o arrapare. Ma magari mi sbaglio ;)
"(Ma magari mi sbaglio)".😂😂😂
Questo tipo di provocazioni possono diventare fonte di guai se il soggetto è leggermente violento.
Lo stimoli ancor di più ad accrescere il suo complesso di machismo...e non sia mai a questo unisci una bisessualità latente."( Tomba ehm tombola)".😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tolleranza è una bellissima parola ,e deve essere praticata per tutte le diversità
Di genere di razza ,sociali e di orientamento sessuale ! Queste differenze vanno tollerate non annullate !
Ecco cosa specifica l articolo sulla libertà di pensiero e opinione della zan

Non è in discussione quello che noi proviamo nei confronti di tutto ,sono le azioni lesive , l atteggiamento attivo nei confronti di altri dovuto a xenofobie varie è sanzionabile non certo le nostre emozioni !

Ti piace? Non ti piace ?
Cazzi tuoi ....ma lasciali stare !
Se poi tutti diventeranno gay a me fa piacere ,avrò più lavoro e farò meno fatica 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Frivolousb,

Ma secondo questa legge chiunque potrebbe avvicinarsi al tavolo della coppia gay e in modo Easy cercare di convincerli che il mondo etero è quello più giusto.
E ciò potrebbe avvenire anche al contrario..."( Coppia gay che si avvicina alla coppia etero)".
Il cruccio è questo anche quando si parla di educazione scolastica.
Il confine tra educazione alle diverse sfaccettature dell'orientamento sessuale ed un opera di convincimento/manipolazione dove si trova ?🤔
Ehhhmm , mi scusi , il thread sui testimoni di Geova è quello a destra, clicchi lì !

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Tolleranza va a bracetto con educazione.
Se uno e maleducato io divento intollerante

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Nuova formula ad capokkiam"(de Luca docet)".😜
Uomo etero indifferente a presenze gay = realmente etero
Uomo etero incuriosito o infastidito da presenze gay = bisex curioso o latente

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Continuo a leggervi affascinato. 😮
Questo thread sta prendendo deviazioni che neanche la Salerno-Reggio... Si divaga sul tema e si continuano a cercare nemici.
Il presupposto giusto per parlare di diritti e di culture da rivedere.
Bene così... 😄 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da alessiocince,
Continuo a leggervi affascinato. 😮
Questo thread sta prendendo deviazioni che neanche la Salerno-Reggio... Si divaga sul tema e si continuano a cercare nemici.
Il presupposto giusto per parlare di diritti e di culture da rivedere.
Bene così... 😄 😎 [...]
In effetti è un thread più sereno e produttivo della media.
Perché siamo in anno di Olimpiadi. (Speriamo) 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da noprisoner,
Il resoconto di un'avventura erotica gay non mi ripugna. Penso la sentissi da te mi divertirebbe, ad esempio. 🙂 Edit: visto adesso che hai dei racconti. Appena posso ne leggo uno.
Hai ragione, effettivamente le mie avventure erotiche in genere sono al quanto tragicomiche! 😄
Va bbe un tacco si puo spezzare pure a una donna...dai che qua ognuno c ha le sue 😄 😄 😋