Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da alessiocince,
https://it.vogon.today/zero-difese/255-detenute-transgender-richiedono-il-trasferimento-nelle-carceri-femminili-dopo-che-la-california-ha-approvato-una-nuova-legge/2021/04/08/
...ciò che accade nel mondo e nel resto d'Europa... perché cercare di ragi [...]
La legge che, secondo il sito stesso (che è la traduzione italiana del neoconservatore American Thinker) riconosce ai detenuti il diritto di essere tenuti in reparti coerenti con la loro identità psico-sessuale (diciamo così per fare prima) : è stata fatta apposta. Non vedo cosa ci sia di sconvolgente :dove dovrebbero detenerlo un transgender magari appena maggiorenne che è stato arrestato per atti osceni o acquisto illegale di ormoni? Insieme a Sandokan Schiavone?

A parte questo, non c'entra obiettivamente nulla con il DL Zan.
Tu dici che non c'entra?... Eccone n'artro... 🙄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Frivolousb,

L'articolo che hai postato tu fa emergere un problema macroscopico: cioè gli stupri in carcere. Ma come non è giusto che fint* trans e/o affini stuprino donne, non è altrettanto giusto che in carcere uomini o trans vengano stuprati da altri uomini (cosa risaputa da sempre e su cui mi pare non si sia mai intervenuto), quindi mi pare che il problema sia un attimo più complesso. Basterebbe, che so, stabilire che le persone vengono collocate in carcere o nelle gare sportive in base alla propria identità sessuale invece che di genere, oppure mettere queste persone in sezioni apposite (vale sia per lo sport, che per le carceri) o più semplicemente trovare un modo per impedire la piaga degli stupri in carcere...ma qui si preferisce fare terrorismo 😎
Ah...terrorismo. 😮
Caruccia anche questa... 😎
ma non ti eri rassegnato ?
dai disinteressati noi combattiamo anche per te !
p.s. ma quale nervuccio dovrebbucce avermuccio toccatuccio a me?
ma ri sembro uno da rattristarmi per un forum ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Frivolousb,
....Basterebbe, che so, stabilire che le persone vengono collocate in carcere o nelle gare sportive in base alla propria identità sessuale invece che di genere, oppure mettere queste persone in sezioni apposite (vale sia per lo sport, che per le carceri) o più semplicemente trovare un modo per impedire la piaga degli stupri in carcere...ma qui si preferisce fare terrorismo 😎
Allora se é così semplice perché non pensarci prima ed inserirlo nella legge in accordo con tutte le parti?
bratbrain è per colpa vostra / loro che non la volete fare approvare , per cui pazienza ce la teniamo cosi altrimenti la mettete nel boccaccio con l olio e già ti ho detto :
ca nisciun è fess
piuttosto è divertente vedere i nuovo europeisti che annaspano al governo 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ah...terrorismo. 😮
Caruccia anche questa... 😎
Se me lo chiedi... 24823 volte si. 😄
Ma siamo ai soliti dispettucci.
Io porto dati e motivi di approfondimento su un argomento che tu hai aperto... Invece di essere contento?!?!??? 😮 😒
La legge Zan è scritta male, interpretabile e opinabile... Eppure deve essere approvata perché farebbe più danni non averla (e ne farà avendola... Pensa che già ne sta facendo indirettamente, figurati quando l'approvano!) : capisci che siamo alle solite cose fatte all'italiana?... Vabbè che... 😇

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Preoccuparsi così tanto per una legge iniqua e inutile come la zan e chiudere gli occhi sui femminicidi che ogni giorno leggiamo sui giornali e vediamo in televisione mi pare stupido, non mi pare che i reati per omofobia ecc ecc, producano morti come per femminicidio, mi sorge un dubbio i nostri politici picchiano le loro mogli o compagne?, zan odia così tanto le donne per metterle così in secondo piano?, credo che ci sia veramente un emergenza sui maltrattamenti, ma forse interessa poco o nulla.

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Preoccuparsi così tanto per una legge iniqua e inutile come la zan e chiudere gli occhi sui femminicidi che ogni giorno leggiamo sui giornali e vediamo in televisione mi pare stupido, non mi pare che i reati per omofobia ecc ecc, producano morti come per femminicidio, mi sorge un dubbio i nostri politici picchiano le loro mogli o compagne?, zan odia così tanto le donne per metterle così in secondo piano?, credo che ci sia veramente un emergenza sui maltrattamenti, ma forse interessa poco o nulla.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da raffy,
Preoccuparsi così tanto per una legge iniqua e inutile come la zan e chiudere gli occhi sui femminicidi che ogni giorno leggiamo sui giornali e vediamo in televisione mi pare stupido, non mi pare che i reati per omofobia ecc ecc, producano morti come [...]
insomma legare l interesse per la zan al disinteresse per i femminicidi ancora non era stato fatto !
davvero complimenti
che rapporti ha la zan con la deforestazione in Amazzonia ne vogliamo parlate ? 😭 😄 😭

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Io porto dati e motivi di approfondimento su un argomento che tu hai aperto... Invece di essere contento?!?!??? 😮 😒
La legge Zan è scritta male, interpretabile e opinabile... Eppure deve essere approvata perché farebbe più danni non averla (e ne farà avendola... Pensa che già ne sta facendo indirettamente, figurati quando l'approvano!) : capisci che siamo alle solite cose fatte all'italiana?... Vabbè che... 😇
davvero quello che non di capisce è perché ti schieri col coro dei detrattori che ne hanno detto mille contro questa legge e il 99% per omofobia

tu che esci la sera con uomini vestiti da donna ti metti a pensare all ipotesi infondata che arrestano un leghista che al family day si schiera contro l utero in affitto ?
come pittare il soffitto mentre la casa crolla sotto una scossa del 7 grado
boh 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cp88888,

Ma anche no? grazie

https://i.postimg.cc/GtkwqKdn/A3-CB4-C6-D-50-C4-44-FA-A807-F2-BCF5338392.jpg

Questo è il classico esempio per cui il problema non sono i bambini che non hanno gli strumenti per capire, ma sono gli adulti (non tutti fortunatamente,eh?! 😋) che discriminano e passano il concetto alla propria prole... perché io ricordo chiaramente che i miei compagnucci mi chiamavano tranquillamente Ariel senza farsi troppi problemi 😄
Provo a spiegartela in maniera semplice, già ci sono troppi intellettuali e studiosi del diritto che si sono espressi. Tu puoi incularti o farti inculare dove e come ti piace. La cosa non mi disturba, a condizione che tu lo faccia a casa tua e non in mezzo ad una strada.
Come tu hai il diritto di dire che ti fa schifo al cazzo la biondina che mi scopo io, altrettanto voglio poter dire io per il barbuto che si inchiappetta te. E tutto ciò senza che nessuno di noi due debba finire in procura. Si chiama equità.
Sono inoltre fermamente convinto che l’unica famiglia possibile sia quella composta da un uomo e da una donna. Trovo aberrante l’idea che due uomini o due donne (ma più due uomini) possano crescere un figlio. Le probabilità che venga allevato un serial killer o uno stupratore seriale sono elevatissime.
In ogni caso, visto che non hai figli non puoi capire fino in fondo cosa significhi tutelare un minore.

Non ho nulla contro i gay MA come si suol dire “la loro/vostra libertà finisce dove inizia la mia”.

@misha: non si capisce nulla di quello scrivi. Sembra un delirio. Da quel poco che ho capito (forse!) cerchi di fare il progressista senza aver inteso bene l’oggetto della discussione. Comunque fa niente, posta un altro piccione e siamo apposto.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Frivolousb,

Questo è il classico esempio per cui il problema non sono i bambini che non hanno gli strumenti per capire, ma sono gli adulti (non tutti fortunatamente,eh?! 😋) che discriminano e passano il concetto alla propria prole... perché io ricordo chiaramente che i miei compagnucci mi chiamavano tranquillamente Ariel senza farsi troppi problemi 😄
Provo a spiegartela in maniera semplice, già ci sono troppi intellettuali e studiosi del diritto che si sono espressi. Tu puoi incularti o farti inculare dove e come ti piace. La cosa non mi disturba, a condizione che tu lo faccia a casa tua e non in mezzo ad una strada.
Come tu hai il diritto di dire che ti fa schifo al cazzo la biondina che mi scopo io, altrettanto voglio poter dire io per il barbuto che si inchiappetta te. E tutto ciò senza che nessuno di noi due debba finire in procura. Si chiama equità.
Sono inoltre fermamente convinto che l’unica famiglia possibile sia quella composta da un uomo e da una donna. Trovo aberrante l’idea che due uomini o due donne (ma più due uomini) possano crescere un figlio. Le probabilità che venga allevato un serial killer o uno stupratore seriale sono elevatissime.
In ogni caso, visto che non hai figli non puoi capire fino in fondo cosa significhi tutelare un minore.

Non ho nulla contro i gay MA come si suol dire “la loro/vostra libertà finisce dove inizia la mia”.

@misha: non si capisce nulla di quello scrivi. Sembra un delirio. Da quel poco che ho capito (forse!) cerchi di fare il progressista senza aver inteso bene l’oggetto della discussione. Comunque fa niente, posta un altro piccione e siamo apposto.
Ecco un esempio di omofobia :
La probabilità che due uomini o due donne allevino un serial killer o uno stupratore seriale!
Tu pensi che ti fai i cazzi tuoi ...no non lo fai ,hai espresso un pregiudizio fondato sull ignoranza e la paura
= omofobia !
Sono stato spiegato con semplicità?

5 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da raffy,
Preoccuparsi così tanto per una legge iniqua e inutile come la zan e chiudere gli occhi sui femminicidi che ogni giorno leggiamo sui giornali e vediamo in televisione mi pare stupido, non mi pare che i reati per omofobia ecc ecc, producano morti come [...]
insomma legare l interesse per la zan al disinteresse per i femminicidi ancora non era stato fatto !
davvero complimenti
che rapporti ha la zan con la deforestazione in Amazzonia ne vogliamo parlate ? 😭 😄 😭
quindi??? credo che un briciolo di democrazia sia rimasta, ma si cancelliamo anche quel poco, visto che alcuni lo chiamano progresso, io lo chiamo regresso, i femminicidi per lei non sono importanti, ne prendo atto democraticamente cosa che lei non conosce.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da raffy,
Quotato da mishaemasha,

davvero complimenti
quindi??? credo che un briciolo di democrazia sia rimasta, ma si cancelliamo anche quel poco, visto che alcuni lo chiamano progresso, io lo chiamo regresso, i femminicidi per lei non sono importanti, ne prendo atto democraticamente cosa che lei non conosce.
Ma che dici ?
Se ne cade il forum dei miei post sulla difesa delle donne !
Ti sei svegliato stamattina e hai deciso che chi è a favore della zan non si preoccupa dei femminicidi !
Cosa tu avere fumato viso pallido ?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

La probabilità che due uomini o due donne allevino un serial killer o uno stupratore seriale!
Tu pensi che ti fai i cazzi tuoi ...no non lo fai ,hai espresso un pregiudizio fondato sull ignoranza e la paura
= omofobia !
Ti sei spiegato benissimo. Ho capito con estrema chiarezza che non hai capito una cippa di quello che ho scritto. Come al solito.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,

= omofobia !
Ti sei spiegato benissimo. Ho capito con estrema chiarezza che non hai capito una cippa di quello che ho scritto. Come al solito.
La tua frase sotto riportata è assolutamente omofoba :

Trovo aberrante l’idea che due uomini o due donne (ma più due uomini) possano crescere un figlio. Le probabilità che venga allevato un serial killer o uno stupratore seriale sono elevatissime.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sono uno che antepone l’interesse dei minori a quello degli adulti. Crescere in una casa dove la mamma va in giro con la minigonna e i coglioni penzolanti dubito possa giovare alla sanità mentale di un bambino.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da __Maya__,

la libertà non può avere un confine ..... altrimenti non è più libertà
in generale 😳
Quella sí chiama anarchia

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

davvero quello che non di capisce è perché ti schieri col coro dei detrattori che ne hanno detto mille contro questa legge e il 99% per omofobia

tu che esci la sera con uomini vestiti da donna ti metti a pensare all ipotesi infondata che arrestano un leghista che al family day si schiera contro l utero in affitto ?
boh 😮 😮 😮
Come dire che tu che ti fai scopare la compagna da altre persone dovresti temere per le corna... (e non capirci nulla lo stesso!) 😮
Insomma siamo prossimi al qualunquismo ipocrita più completo: io penso che se una legge rischia anche solo per ipotesi di limitare la libertà (tanto che si è dovuta inserire una clausola al limite del provocatorio perché comunque aggirabile a discrezione) non è una legge scritta bene; dopo di che, tornerà utile sicuramente, e lo spero, in una nazione dove conta più l'ipocrisia che i principi. Il dichiararsi pro una legge sbagliata e poi appellare trav e trans al maschile ad esempio, ma ce ne sarebbero a bizzeffe di esempi 😋 .

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da __Maya__,

la libertà non può avere un confine ..... altrimenti non è più libertà
in generale 😳
Ok

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

boh 😮 😮 😮
Come dire che tu che ti fai scopare la compagna da altre persone dovresti temere per le corna... (e non capirci nulla lo stesso!) 😮
Insomma siamo prossimi al qualunquismo ipocrita più completo: io penso che se una legge rischia anche solo per ipotesi di limitare la libertà (tanto che si è dovuta inserire una clausola al limite del provocatorio perché comunque aggirabile a discrezione) non è una legge scritta bene; dopo di che, tornerà utile sicuramente, e lo spero, in una nazione dove conta più l'ipocrisia che i principi. Il dichiararsi pro una legge sbagliata e poi appellare trav e trans al maschile ad esempio, ma ce ne sarebbero a bizzeffe di esempi 😋 .
Ma che c azzeccano le corna ...vedi i tuoi processi mentali autolesionisti ?
Siccome reputi nella tua testolina maschilista che uscire con un uomo vestito da donna sia un offesa vorresti colpirmi in quanto scambista 😮
Acqua su tutti i fronti cince
E basta col maschile .... .lo Hai detto 60 volte ! Se una persona mi chiede di essere chiamata al femminile lo farò 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Cp88888,
Sono uno che antepone l?interesse dei minori a quello degli adulti. Crescere in una casa dove la mamma va in giro con la minigonna e i coglioni penzolanti dubito possa giovare alla sanità mentale di un bambino.
[...]
Hai ragione, a due padri, due madri o un monogenitore sono preferibili coppie "normali". Peccato che tutti i bambini da adottare nascano da coppie normali che o li abbandonano o sono talmente famiglie di ? a cui i figli vengono tolti e messi nelle case famiglia!
Ps: spoiler ci sono molti studi che esistono da ben 15 anni sulla genitorialità nelle coppie omosessuali...ti invito ad utilizzare google anche per cose costruttive.
Se già con le famiglie normali è così pensa a cosa potrebbe accadere con decine di milioni di famiglie omosessuali.
Hai ragione tu, milioni di anni di evoluzione non significano un cazzo. Ci sono gli studi su google adesso