Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
ad un figlio è sufficiente essere allevato con amore se ne è il frutto
....... una frase che accontenta tutti
💋
E comunque zan pensava proprio a cp888 per questa legge !
Giudicare una categoria di persone e non la persona è proprio il pregiudizio classico della xenofobia omofobia e di tutte le paure verso il differente !
È l amore di cui ha bisogno un cucciolo e nessuno si può permettere di decidere chi è in grado o meno di darlo
Qua siamo proprio ai piedi di pilato come mentalità

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Come dire che tu che ti fai scopare la compagna da altre persone dovresti temere per le corna... (e non capirci nulla lo stesso!) 😮
Insomma siamo prossimi al qualunquismo ipocrita più completo: io penso che se una legge rischia anche solo per ipotesi di limitare la libertà (tanto che si è dovuta inserire una clausola al limite del provocatorio perché comunque aggirabile a discrezione) non è una legge scritta bene; dopo di che, tornerà utile sicuramente, e lo spero, in una nazione dove conta più l'ipocrisia che i principi. Il dichiararsi pro una legge sbagliata e poi appellare trav e trans al maschile ad esempio, ma ce ne sarebbero a bizzeffe di esempi 😋 .
Ma che c azzeccano le corna ...vedi i tuoi processi mentali autolesionisti ?
Siccome reputi nella tua testolina maschilista che uscire con un uomo vestito da donna sia un offesa vorresti colpirmi in quanto scambista 😮
Acqua su tutti i fronti cince
E basta col maschile .... .lo Hai detto 60 volte ! Se una persona mi chiede di essere chiamata al femminile lo farò 💋
Io mi trovo bene con o senza maschilismo, ma se vogliamo parlare di testoline bacate: Loro lo hanno chiesto a te e tu continui a non farlo... Oh, ma bene èh
Un difensore della Zan, che si comporta da ipocrita, è il motivo percui su questa legge va fatta una discussione articolata onde evitare i danni che si danno per scontato che non ci siano (che già fa ridere che in Italia si dia per scontato che una cosa possa non accadere!!!)

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da __Maya__,
💋
E comunque zan pensava proprio a cp888 per questa legge !
Giudicare una categoria di persone e non la persona è proprio il pregiudizio classico della xenofobia omofobia e di tutte le paure verso il differente !
È l amore di cui ha bisogno un cucciolo e nessuno si può permettere di decidere chi è in grado o meno di darlo
Qua siamo proprio ai piedi di pilato come mentalità
Credo che un buon 90% della popolazione mondiale la pensi come me. Prova ne è che i paesi in cui è normata l?adozione da parte di coppie gay sono una sparuta minoranza.

Ma se ti diverti a fare il progressista paladino dei diritti civili continua pure

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Ma che c azzeccano le corna ...vedi i tuoi processi mentali autolesionisti ?
Siccome reputi nella tua testolina maschilista che uscire con un uomo vestito da donna sia un offesa vorresti colpirmi in quanto scambista 😮
Acqua su tutti i fronti cince
E basta col maschile .... .lo Hai detto 60 volte ! Se una persona mi chiede di essere chiamata al femminile lo farò 💋
Io mi trovo bene con o senza maschilismo, ma se vogliamo parlare di testoline bacate: Loro lo hanno chiesto a te e tu continui a non farlo... Oh, ma bene èh
Un difensore della Zan, che si comporta da ipocrita, è il motivo percui su questa legge va fatta una discussione articolata onde evitare i danni che si danno per scontato che non ci siano (che già fa ridere che in Italia si dia per scontato che una cosa possa non accadere!!!)
Ancora ?
Si è rotto il disco cince , uno che si mette la gonna potrebbe anche essere solo un fetiicista , quindi io non do niente per scontato
Ora hai altro da dirmi sulle mie ipocrisie o vogliamo tornare a parlare del fatto che per strani motivi tu non ti batti come un leone per una legge che difende un tuo o una tua partner che dovesse baciarti in pubblico ?
Ni, na ,ma ,però ...non è comprensibile 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da __Maya__,
💋
È una frase fatta che non significa nulla. Viene detta solitamente da chi figli non ne ha

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ancora ?
Si è rotto il disco cince , uno che si mette la gonna potrebbe anche essere solo un fetiicista , quindi io non do niente per scontato
Ora hai altro da dirmi sulle mie ipocrisie o vogliamo tornare a parlare del fatto che per strani motivi tu non ti batti come un leone per una legge che difende un tuo o una tua partner che dovesse baciarti in pubblico ?
Ni, na ,ma ,però ...non è comprensibile 😒
non è una legge scritta bene; dopo di che, tornerà utile sicuramente... (cit io)

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da __Maya__,
.... e comunque pintare la camera durante il terremoto
aumenterebbe la resistenza al collasso
in virtù della forza di coesione molecolare
impartita all'intonaco dalla pittura stessa
😄 😄 😄
Inconfutabile , ecco , gira un po’ di ottimismo al cince và 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da __Maya__,
.... dov'era che l'ho letto .....
"quando il sole del sapere cala
anche i nani fanno l'ombra lunga"
.......
spero nessuno si senta coinvolto in questo
?
😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da __Maya__,
ma perchè la gente fa figli ..... ve lo siete mai chiesto ?
sembra banale come domanda, ma vi assicuro che non lo è
meditate su questo se proprio volete confrontarvi
Che domanda triste

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
E qui la domanda nasce spontanea: il travestiamo è più di destra o di sinistra?
Dipende… le calze a rete di sinistra, i capelli dipinti in testa di destra

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Cp88888,

Se già con le famiglie normali è così pensa a cosa potrebbe accadere con decine di milioni di famiglie omosessuali.
Hai ragione tu, milioni di anni di evoluzione non significano un cazzo. Ci sono gli studi su google adesso

Pensa che nell'evoluzione esistono animali che cambiano sesso 😂 quindi direi che come la giri toppi!
E su google sì, ci sono gli studi...visto che è un motore di ricerca da cui puoi attingere a qualsiasi cosa...e avrai risultati che ti porteranno a siti più o meno affidabili che parlano di cose.
Si arrabbiano anche loro se vengono chiamati al maschile?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da noprisoner,
Eh no, le calze a rete sono di destra. Indubbiamente.
Cerchiamo di essere precisi: calza a rete su gamba maschile pelosa indubbiamente di sinistra. Calza a rete su igienista dentale sexy, di destra.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
catsuit a rete con motivo floreale,sarà di centro 😋non sò con le calze, il mio pisello sembra più grande 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,
La democrazia rappresentativa ormai ci va stretta quasi a tutti.... e siccome c'è la possibilità di votare facilmente e direttamente le leggi on line, bisognerebbe passare alla democrazia diretta.... e votare leggi provvisorie che diventano [...]
andrà stretta a te, io invece me la tengo stretta perché liberare Barabba e dare la cicuta a Socrate o scegliere Hitler come cancelliere o la gioia popolare di chi linciava i neri non rientra nelle mie migliori aspettative. E evito di parlare di politica attuale per ché non è giustamente consentito qui.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da RedStrange,
Pensa che nell.evoluzione esistono animali che cambiano sesso; quindi direi che come la giri toppi!
E su google... .
Su google potrai trovare anche femmine che mangiano il cavaliere mentre vengono fecondate, ma non penso che vogliate anche questo diritto.

@Pablob, ho detto: quasi tutti;
ma ad esempio la legge Zan, se fosse votata da tutti, potremmo dire che le cose andrebbero meglio...
Hai fatto degli esempi di sbagli referendari, ma ci sono infiniti esempi di referendum inascoltati da chi ci dovrebbe rappresentare, che non ci rappresenta affatto.
Non mi sembra che in Svizzera, dove fanno decine di referendum all'anno le cose vadano peggio che in Italia. Qui da noi, si è permesso di governare (con legge incostituzionale) ad un partito che aveva scarso il 30% dei consensi, e per me, per governare bisognerebbe avere sempre il 50%+1 dei consensi: quando non ci si riesce, bisognerebbe andare al doppio turno in modo da far decidere al 50%+1 della società chi deve governare, almeno nel modo meno peggio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I bambini capirebbero due genitori omosessuali, ma non possono restare nelle loro famiglie di origini quando lo chiedono disperatamente e sono strappati ai genitori con la forza o con l'inganno (Bibbiano ha insegnato)???
Questi bambini hanno o non hanno la capacità di capire? Sì, ma solo se fa comodo?
Cosa vi fa capire, o vi dovrebbe far capire il disagio di un bambino in una famiglia gay? Le famiglie sono in difficoltà economica e da ciò nascono le difficoltà per i figli e per tutta risposta anziché aiutare le famiglie come si può e si dovrebbe (rdc-stipendio minimo decoroso: quanti di voi sono contro?), si preferisce darli ad ESTRANEI (magari una coppia gay) ad un costo economico che mangerebbe tutta la famiglia di origine? Volete che nascano figli? Aiutate le famiglie e le donne nelle famiglie (o anche fuori dalla famiglia: io concepisco anche la famiglia formata dalla donna e dal figlio, senza un uomo).
Migliaia di anni in cui la famiglia è stata quella arrivata fino a noi possono e devono essere dimenticati, cancellati, a favore di rapporti omosessuali, legittimi, ma che hanno fertilità zero.
Misha, in una sua sparata, mi ha rimproverato: per lui era giusto rinchiuderci alle 22 per Covid19, perché la SOCIETA' dopo le 22, non aveva i poliziotti a sufficienza per controllarci tutti, ponendo in tal modo la SOCIETA' al di sopra dei miei diritti di libertà, di uscire di casa come e quando voglio e adesso la società non ha il diritto di favorire le coppie che la fanno crescere, con una natalità assicurata solo da coppie etero? Il diritto a pomiciare in pubblico non è giusto, per nessuno, ma siccome in passato alcuni giudici lo hanno fatto passare forse per salvaguardare se stessi, spostiamo sempre i limiti degli atti osceni in luogo pubblico, e questi si devono allargare, giustamente, anche agli omosessuali, felici di potersi esibire pure loro in luogo pubblico? Se vedo una coppia pomiciare in pubblico, non mi importa se omo oppure etero, potrò liberamente esprimere il mio disgusto oppure gli omosessuali si avarranno della legge Zan per far passare me come omofobo mentre loro sarebbero un esempio da seguire per tutta la società?

Lo scontro non è per °omofobia°, tanto è vero che tutti siamo liberi di fare i porci comodi a casa nostra con chi vogliamo... Lo scontro è contro chi vorrebbe poter fare i porci comodi per strada, e chi non vuole che ciò avvenga.

La legge Zan, porterebbe in galera chi non vuole porcherie, omo o etero che siano, per strada, chi diventa violento appartiene a questa categoria di persone PURTROPPO, sono persone che spesso non ne possono più dii vedere pomiciate libere per strada, OK, mettiamoli in galera, con pene severe ma non si deve toccare però la libertà di esprimere il dissenso ed il voltastomaco che prende a chi, con una bambina, passa vicino a 2 uomini che si accarezzano il pene per strada, o una donna che fa un bocchino per strada (ma quale società volete e volete imporci?). La violenza, di cui parlate, sarebbe pressoché zero, se in pubblico si mantenesse °il decoro pubblico°. Non mi venite a dire che si è aggrediti per un bacio... Non ci crederò mai.
(solo un pazzo aggredisce per un bacio, ma allora non è omofobia ma malattia, queste persone devono essere curate, se possibile).

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
ad un bambino
non si insegna a rispettare i gay ma si insegna a rispettare TUTTE le persone
non si insegna a rispettare una persona di colore diverso dal suo ma TUTTE le persone
non si insegna a rispettare solo la mamma e le sorelle ma di rispettare TUTTE le donne.

I gay, i neri, i gialli, i bianchi, le donne e gli uomini... devono rispettare il bambino, che crescendo con sani principi, in un ambiente pacifico, non farà violenza a nessuno. Femminicidio, Omofobia, Razzismo, sono una conseguenza della prevaricazione continua che la società nel suo insieme esercita su di lui inducendolo a lottare con violenza contro ogni cosa che gli appare sbagliata specie se non lo si è mai coinvolto nelle decisioni e nel rispetto altrui.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Ci sono animali che cambiano sesso (non ricordo chi lo ha detto) ed è vero ma nel mondo animale esistono anche animali che rubano il cibo, le case, animali che ammazzano i figli, le mogli ed i mariti o che si fracassano per difendere il proprio ortic [...]
Beh, hai omesso la parolina magica :
Secondo me e secondo i partiti che voto alle elezioni 😄
Per gli altri invece non c è questa necessità di trovare la perfezione solo e unicamente nella legge contro l omofobia ,per gli altri vale la solita idea che la perfezione non è di questa terra ! 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scusate mi mandate la localizzazione su whatsapp di posti vicino Pescara di dove fanno i bocchini per strada ?
...avrei un oretta libera 😄
Stanno facendo più proseliti alla zan le allucinazioni oniriche qui che 10 puntate di non è la d urso con interviste a vladimir luxuria 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
[...]
Proprio in questo forum ne ho letto, in tutti questi anni di iscrizione, di tutti i colori, non ti ho mai letto criticare chi si vanta di far vedere il culo agli autotrenisti in autostrada, o gli adescamenti che avvengono da parte dei gay (che diventano pericolosi se si incontra la persona violenta, allo stesso modo che un tentativo di approccio con le donne può diventare °pericoloso° se sono violente)... Evidentemente non ci fai caso o fai finta di non sapere.... Ridicolizzi me (io non l'ho mai fatto con te) dimostrando proprio che tu sei un intollerante che ridicolizzerebbe i gay se minimamente avesse cultura diversa. Certamente non avviene tutti i giorni, o tutti i mesi che ci siano atti osceni e/o adescamenti (che diventano pericolose con le persone sbagliate), sui fatti che vengono alla cronica bisognerebbe essere presenti per sapere di preciso come è andata.
Lo dicono i giornali o i telegiornali? Ho smesso di crederci da almeno 55 anni.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Scusate mi mandate la localizzazione su whatsapp di posti vicino Pescara di dove fanno i bocchini per strada ?
...avrei un oretta libera 😄
Mo dovessi credere che avviene tutti i giorni o tutti i mesi o tutti gli anni ed addirittura quando sei libero tu ma...segui il telegiornale e lo saprai (ignorante,sfaticato e...pure ridicolizzatore 😄)