Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Scusate mi mandate la localizzazione su whatsapp di posti vicino Pescara di dove fanno i bocchini per strada ?
...avrei un oretta libera 😄
Mo dovessi credere che avviene tutti i giorni o tutti i mesi o tutti gli anni ed addirittura quando sei libero tu ma...segui il telegiornale e lo saprai (ignorante,sfaticato e...pure ridicolizzatore 😄)
Tony. Non ho tempo da perdere ...o mi dai le coordinate o lascia lo spazio a chi la sa lunga sui pompini urbani 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cit bratbrain:
La politica è una delle poche cose che ci distingue dagli animali e che dovrebbe portare a regole di convivenza condivise e per questo quando si vogliono cambiare o migliorare le regole, si dovrebbero democraticamente valutare le opinioni di tutti e decidere, sempre democraticamente quali sono pro e i contro non accettabili. Questo per la Zan non è stato fatto, è stata messa in piedi da dilettanti ideologici e alla fina discrimina, tra loro, gli stessi gruppi che dovrebbe tutelare. Cambiare le regole sentendosi il re della foresta lasciamolo agli animali.

Perdonami ma queste tue affermazioni sono le stesse, parola per parola , di chi per bloccare la zan ,approvata alla camera da larga maggioranza la vuole fare rimbalzare fino a farla sparire !
Sei contraddittorio perché dici che la legge è una legge di civiltà ma la faresti sparire con le 200 audizioni chieste da chi ha presentato una stesura alternativa solo per affossare tutto !
In pratica condanneresti la legge all oblio se ne avessi il potere !
Penso che sia più probabile che i dilettanti boccaloni scrivano su A 69 piuttosto che seggano alla camera dei deputati 😄

Una persona di buon senso , non omofoba , se si rende conto che picchiare un gay in quanto gay è un aggraravante schifosa non osteggia la legge che vorrebbe evitarlo e non cade nel bordello mediatico che nemmeno il referendum su repubblica e monarchia ha sollevato in Italia e si che tra next generation, riaperture economia e sanità ce ne sono di argomenti vitali per il paese ...

Ma la zan a non è perfetta !
Questo è il problema esistenziale del 2021 ! 😮 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da bratbrain,
Ci sono animali che cambiano sesso (non ricordo chi lo ha detto) ed è vero ma nel mondo animale esistono anche animali che rubano il cibo, le case, animali che ammazzano i figli, le mogli ed i mariti o che si fracassano per difendere il proprio ortic [...]
Ineccepibile

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Cit bratbrain:
La politica è una delle poche cose che ci distingue dagli animali e che dovrebbe portare a regole di convivenza condivise e per questo quando si vogliono cambiare o migliorare le regole, si dovrebbero democraticamente valutare le opin [...]
Sono già previste pene che vanno da un minimo ad un massimo. Ci sono già le aggravanti per motivi futili o abbietti. Basta usare le leggi che già abbiamo senza la necessità di legiferare ad cazzum solo per creare clamore mediatico.
Lo hai detto tu stesso, con tutti i problemi che ci sono perdere tempo con queste idiozie ha la sola finalità di distrarre da altro.
P.s. la larga maggioranza fatta di dilettanti allo sbaraglio non c’è più. Fattene una ragione. La democrazia funziona più o meno così

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,
Cit bratbrain:
La politica è una delle poche cose che ci distingue dagli animali e che dovrebbe portare a regole di convivenza condivise e per questo quando si vogliono cambiare o migliorare le regole, si dovrebbero democraticamente valutare le opin [...]
Sono già previste pene che vanno da un minimo ad un massimo. Ci sono già le aggravanti per motivi futili o abbietti. Basta usare le leggi che già abbiamo senza la necessità di legiferare ad cazzum solo per creare clamore mediatico.
Lo hai detto tu stesso, con tutti i problemi che ci sono perdere tempo con queste idiozie ha la sola finalità di distrarre da altro.
P.s. la larga maggioranza fatta di dilettanti allo sbaraglio non c’è più. Fattene una ragione. La democrazia funziona più o meno così
Garda che sei tu che parli di idiozie nel difendere i diritti di qualcuno non io , ci tengo a specificare che l idiozia è il clamore contro la legge di un paio di omofobi in parlamento ...per il resto so come la pensi dalla pagina precedente quindi nessun dialogo con te 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Magari, facciamo un referendum.... Sì OPPURE NO... Se la maggior parte degli italiani è di accordo passi pure, e chi ha votato poi non deve prendersela a male, in democrazia vince la maggioranza.
Quando si vogliono cambiare o migliorare le regole, si agisce democraticamente valutando i pro e i contro e le opinioni di tutti e poi si decide, democraticamente con un bel referendum con democrazia diretta... Gli italiani hanno sempre votato meglio dei loro politici a partire dal divorzio, dall.aborto, dal nucleare, dal finanziamento pubblico dei partiti, dall'acqua pubblica, fino alla decisione di disattivare le protezioni previste in Costituzione...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ma siamo veramente convinti che, qualora fosse approvato, il ddl Zan, risolverebbe le situazioni di cui si occupa?
Io ritengo che sia uno specchietto per le ?allodole? che distrae da "problemucci italiani" più urgenti
ma ognuno giudica come vuole. Sta agli altri capire l'obiettivo che si vuol raggiungere.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,
Perdonami ma queste tue affermazioni sono le stesse, parola per parola , di chi per bloccare la zan ,approvata alla camera da larga maggioranza la vuole fare rimbalzare fino a farla sparire !
Sei contraddittorio perché dici che la legge è una legge di civiltà ma la faresti sparire con le 200 audizioni chieste da chi ha presentato una stesura alternativa solo per affossare tutto !
In pratica condanneresti la legge all oblio se ne avessi il potere !
Penso che sia più probabile che i dilettanti boccaloni scrivano su A 69 piuttosto che seggano alla camera dei deputati [...]
Dici tutto tu e trai delle conclusioni che non ruescono a uscire dalla illogica ideologia politica. Ci sono cose giuste e sbagliate nella Zan. Giusto tutelare da violenza e discriminazione, sbagliato farlo in modo incasinato. A te sembra accettabile che una parte di lesbiche, donne e trans non repecisca come propria questa legge? O che tutti, e ripeto TUTTI, considerino l'art 4 una puttanata? Io mi permetto il grande lusso di giudicare ciò che ho intorno secondo la mia testa e non me ne frega un cazzo se a dirlo é uno scienziato o un analfabeta, un progressista o un conservatore.
Ps
Le 200 audizioni sarebbero dovute essere fatte prima, da chi la legge l'ha presentata
200 ? Ecco la malafede e l avversità alla legge
200 relatori non li ha avuti nemmeno la dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d America !
Comunque che bello dire il perché si è favorevoli alla legge :
Sono favorevole perché è importante estendere le tutele razziste e fobiche Anche a donne, omosessuali e disabili nonostante ci siano punti che potrebbero essere meglio inquadrati
Gli altri invece :
ma no, la libertà di parola , e i giudici con le mestruazioni , ma che schifo i pompini per strada , ah no ci vogliono 200 audizioni ,e se i gay picchiano un etero ?

Ma non possono dire :
non me ne fotto un cazzo dei gay e trans anzi mi danno fastidio ...
Oppure:
Gay trans al massimo me i posso scopare ma poi voglio andare al family day insieme a mia moglie che amo 💗

Questa è la mia opinione da stupido che non capisce i veri problemi che creerà la zan 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Ma siamo veramente convinti che, qualora fosse approvato, il ddl Zan, risolverebbe le situazioni di cui si occupa?
Io ritengo che sia uno specchietto per le ?allodole? che distrae da "problemucci italiani" più urgenti
ma ognuno giudica com [...]
Vedremo pier quando la approveranno nonostante i tuoi dubbi ,ma ....
mi fai nel frattempo un esempio di una legge penale che sia riuscita a risolvere completamente il reato alla quale si riferisce ?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
💋 non si parlava di risolvere il reato, ma di non creare nuove ingiustizie, cioé nuove vittime da dover difendere con una nuova legge 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
ma ognuno giudica com [...]
Vedremo pier quando la approveranno nonostante i tuoi dubbi ,ma ....
mi fai nel frattempo un esempio di una legge penale che sia riuscita a risolvere completamente il reato alla quale si riferisce ?
Mi sembra che dai per scontato che questo ddl verrà approvato nella forma e sostanza attuale. Anche se leggo tra le tue righe dubbi sulla sua efficacia.

Richiesta banale. Certamente sarai a conoscenza che nessuna legge esistente, o futura, può eliminare a priori atti violenti o offese infamanti, al massimo potrebbe essere un deterrente, che spesso non è considerato prima di agire.

Comunque questo ddl entra prepotentemente nel campo delle opinioni personali, le quali, se non erro, sono consentite dalla Costituzione Italiana.
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
💋 non si parlava di risolvere il reato, ma di non creare nuove ingiustizie, cioé nuove vittime da dover difendere con una nuova legge 🙂 🙂
Non spiegategliela la differenza... "Deve arrivarci da solo, sennò non vale" (semicit.). 🙄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Non spiegategliela la differenza... "Deve arrivarci da solo, sennò non vale" (semicit.). 🙄
ma no ...non ci arriverò mai da solo a capire questa domanda:

quindi o sono stupido o sono molto intelligente e penso che tutte le obiezioni , anche le piu' esilaranti ,sono buone per non essere d accordo con la zan!

creera' problemi di gestione sul sesso biologico? bene, se ne parlera' dopo l approvazione al senato

cince da quando la cosa ti preoccupa?...a orecchio da quando hanno approvato la legge alla camera ,prima non eri preoccupatissimo per le definizioni sulla femminilita' delle donne ! 😄

non rispondermi ,risparmiami un sermone femminista, sarebbe supercalifragilisticespiralidoso ! 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Questo sarebbe parlare seriamente del ddl Zan.
Poco male, come al solito ringraziamo chi desidera l'ennesimo pastrocchio.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pier
prego

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier
prego

Questi interventi sono il tuo passatempo?
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

Garda che sei tu che parli di idiozie nel difendere i diritti di qualcuno non io , ci tengo a specificare che l idiozia è il clamore contro la legge di un paio di omofobi in parlamento ...per il resto so come la pensi dalla pagina precedente quindi nessun dialogo con te 😄
Ma tu non dialoghi con nessuno. Spargi solo quelle poche idee e ben confuse che hai nella convinzione di dire cose sensate.
Per te chiunque esprima delle perplessità sulla legge è un omofobo. Ridicolo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da mishaemasha,

Ma tu non dialoghi con nessuno. Spargi solo quelle poche idee e ben confuse che hai nella convinzione di dire cose sensate.
No, assolutamente no!
Chi si pone dei dubbi seri ,ponderati e supportati da argomenti reali e nel frattempo non la osteggia perché sa che esiste la necessità di difendere il diritto di tutti può dialogare con me dei suoi e dei miei dubbi ! ( se ne ha voglia eh 😄)
Chi pensa che da una coppia genitoriale dello stesso sesso ci sia una fortissima probabilità che escano figli serial killer no!
Non può dialogare con me ne di omofobia ne di altro !
Penso sia chiaramente una frase omofoba quella , zan o non zan

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151][quote=mishaemasha][/quote,

Questi interventi sono il tuo passatempo?
Pier
Solo educazione ! Si, comunque sui forum si passa il tempo , tu invece che fai i test dell adsl?

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

No, assolutamente no!
Chi si pone dei dubbi seri ,ponderati e supportati da argomenti reali e nel frattempo non la osteggia perché sa che esiste la necessità di difendere il diritto di tutti può dialogare con me dei suoi e dei miei dubbi ! ( se ne ha voglia eh 😄)
Chi pensa che da una coppia genitoriale dello stesso sesso ci sia una fortissima probabilità che escano figli serial killer no!
Non può dialogare con me ne di omofobia ne di altro !
Penso sia chiaramente una frase omofoba quella , zan o non zan
È solo propaganda destinata ad allocchì che fanno il tifo per la legge proposta dal partito del cuore senza nemmeno capire (per manifesta incapacità) di cosa si parla.
E comunque sí, sono fermamente convinto che un bambino cresciuto al di fuori della famiglia tradizionale sia più a rischio di sviluppare problemi relazionali. Ovviamente stupratori e serial killer era un’enfatizzazione. Lo hanno capito tutti… tranne tu!