Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Se ne sei convinto.... brinda alla tua simpatia 🙂
Pier
stavi andando bene ...eri specifico addirittura con le sottolineature e poi plufff 😮
non rispondi più nel merito e mi dici semplicemente che sono antipatico
che vuoi che ti risponda ora ?
Se non capisci l'inutilità di riempire un intervento con allusioni tendenti a sminuire l'interlocutore, non ci posso fare nulla.
Non ti sforzare a rispondere, è già più che sufficiente ed esaustivo quello che hai scritto, per capire la tua posizione sull'argomento ddl Zan.
Pier

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Qualcuno una volta scrisse:
È bello che qualche volta qui scriva una "fregna".... anche in questo caso parliamo di maschilismo allo stato puro! 🙂
Il fronte del no ha paura per le probabili richieste da parte di MtF di essere inseriti nelle squadre femminili. Ha paura per una prossima "futura richiesta" del famosissimo utero in affitto. Ascoltando i vari politici la ddl zan non è una legge perfetta, d'altronde la perfezione non è insita nell'animo umano. 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ho seguito questo 3d ma volutamente ho evitato di esprimermi, anche perché, ho ritenuto spesso i toni del confronto troppo accesi . Però mi lascia perplesso chi motiva il no al Ddl Zan facendo leva sul fatto che la legge Mancino sia una legge scritta male e quindi da rifare. La perplessità nasce dal fatto che la legge è in vigore dal giugno 1993 ... 28 anni fa... mica ieri. La legge è considerata lo strumento legislativo per la repressione dei crimini d'odio e dell'incitamento all'odio. Il decreto di legge Zan estende quella legge ( di ben 28 anni fa) alle persone LGBT. Perché tanto avversione e clamore per questa estensione di legge?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Qualcuno una volta scrisse:
È bello che qualche volta qui scriva una "fregna".... anche in questo caso parliamo di maschilismo allo stato puro! 🙂
Il fronte del no ha paura per le probabili richieste da parte di MtF di essere inseriti ne [...]
esattamente
come chi non vuole figli e deve: non sarei un genitore perfetto , se aspettiamo genitori perfetti ci estinguiamo
se non votano la zan i diritti Lgbt vanno a puttane con nessuna legge
ma noi la vogliamo perfetta ...chissa perche

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Ho seguito questa 3d ma volutamente ho evitato di esprimermi, anche perché, ho ritenuto spesso i toni del confronto troppo accesi . Però mi lascia perplesso chi motiva il no al Ddl Zan facendo leva sul fatto che la legge Mancino sia una legge scritta [...]
Io non condivido il ddl, in quanto leggendolo bene limita la "libertà di opinione", prevista dalla costituzione italiana.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ho seguito questa 3d ma volutamente ho evitato di esprimermi, anche perché, ho ritenuto spesso i toni del confronto troppo accesi . Però mi lascia perplesso chi motiva il no al Ddl Zan facendo leva sul fatto che la legge Mancino sia una legge scritta [...]
Io non condivido il ddl, in quanto leggendolo bene limita la "libertà di opinione", prevista dalla costituzione italiana.
Pier
se è prevista dalla costituzione italiana una legge ordinaria non la può modificare la libertà di opinione in quanto non può agire sulla costituzione
interviene la corte costituzionale

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Pier
la libertà di espressione e di opinione è tutelata dall’articolo 21 🤷‍♂️

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Ho seguito questo 3d ma volutamente ho evitato di esprimermi, anche perché, ho ritenuto spesso i toni del confronto troppo accesi . Però mi lascia perplesso chi motiva il no al Ddl Zan facendo leva sul fatto che la legge Mancino sia una legge scritta [...]
Francè, perdonami. Ma che la Legge Mancino sia scritta male uno magari lo pensa da tempo. Per me è imperfetta la legge Scelba ,(cioè per me ha dei passaggi totalmente incostituzionali su cui storicamente si è espressa la Consulta trovando un compromesso abbastanza giusto) se lo scrivo oggi cosa succede? Sono fuori tempo massimo? Mica lo penso da oggi però.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ho seguito questo 3d ma volutamente ho evitato di esprimermi, anche perché, ho ritenuto spesso i toni del confronto troppo accesi . Però mi lascia perplesso chi motiva il no al Ddl Zan facendo leva sul fatto che la legge Mancino sia una legge scritta [...]
Francè, perdonami. Ma che la Legge Mancino sia scritta male uno magari lo pensa da tempo. Per me è imperfetta la legge Scelba ,(cioè per me ha dei passaggi totalmente incostituzionali su cui storicamente si è espressa la Consulta trovando un compromesso abbastanza giusto) se lo scrivo oggi cosa succede? Sono fuori tempo massimo? Mica lo penso da oggi però.
e perché la merlin allora?
rifacciamo il referendum democrazia o monarchia?
solo allora possiamo ricominciare a parlare della zan
nel frattempo l italia continua a prendere multe perché i giudici di uno stupro parlano dell intimo sexy della vittima come di una attenuante 😮
la verità è una sola :
o vai al family day o ti iscrivi qui , la botte piena e la moglie ubriaca è difficile da ottenere

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
No assolutamente. Non c'è un tempo massimo, per esprimere la propria opinione, su una legge che si ritiene scritta male, a mio avviso, farlo ora è solo un pretesto per rallentare il passaggio del ddl Zan. È semplicemente il mio punto di vista riguardo queste considerazioni, nulla di più che un mio pensiero.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,

nel frattempo l italia continua a prendere multe perché i giudici di uno stupro parlano dell intimo sexy della vittima come di una attenuante 😮
la verità è una sola :
o vai al family day o ti iscrivi qui , la botte piena e la moglie ubriaca è difficile da ottenere
E chi sei tu per stabilire chi può o non può iscriversi qua? Alla prossima riunione di condominio fatti nominare addetto ai pass e ne riparliamo. 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

la verità è una sola :
E chi sei tu per stabilire chi può o non può iscriversi qua? Alla prossima riunione di condominio fatti nominare addetto ai pass e ne riparliamo. 🙂 🙂 🙂
oh, e la libertà di opinione che cazzo di fine ha fatto? 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma far passare la legge ancora imperfetta (magari potessero essere perfette le leggi!) Potrebbe portare ad altre imperfezioni. Per fortuna non faccio politica oh! Mi spiego: per quanto io creda opportuna una legge che tuteli quelle che vengono definite "minoranze" non vorrei gareggiare in piscina con un ex uomo .( Fatemela passere la parola ex uomo. ) e nel frattempo che una legge non perfetta venga "aggiustata" quante altre ingiustizie le persone devono subire? Potremmo aspirare a meglio ecco anche se ad oggi meglio non abbiamo. 🙂

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,

Infatti hai tutta la libertà di dirlo. Ma quando scivoli nel "la verità è una sola" non ti puoi struggere se arriva qualcuno a correggerti. Dai ascolto a me: proponiti alla prossima assemblea e fatti dare la delega. 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Ma far passare la legge ancora imperfetta (magari potessero essere perfette le leggi!) Potrebbe portare ad altre imperfezioni. Per fortuna non faccio politica oh! Mi spiego: per quanto io creda opportuna una legge che tuteli quelle che vengono defini [...]
tante pagine fa ho espresso anche io i miei dubbi e la mia ignoranza rispetto alla trattazione di situazioni al limite che si possono creare con la gestione della teoria gender !
ma se mi affacciò alla finestra o vedo la tv nel mio paese ( dove persino in in sito di incontri trasgressivi qualcuno definisce handicappati sessuali le persone non etero o suggerisce alle donne di vestire morigerate per non incorrere in pericoli) , dove si pensa che l omm adda puzza
e varie ed eventuali come la recente multa dell europa ai giudici di cui parlavo !
trovo logicamente lontane dal bel paese pericoli di esagerazioni gender mentre trovo estremamente di attualità e di cronaca la necessità di difendere le minoranze anche sessuali
cercare di modificare la zan è il tentativo politico di azzerarla non per i suoi dettagli ma per tutto l impianto che non è amato dall elettorato cattolico restauratore
la terza via oggettivamente non esiste

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Infatti hai tutta la libertà di dirlo. Ma quando scivoli nel "la verità è una sola" non ti puoi struggere se arriva qualcuno a correggerti. Dai ascolto a me: proponiti alla prossima assemblea e fatti dare la delega. 😋
figurati sei benvenuto , le obiezioni fanno crescere
ora dimmi una cosa
davvero credi che sia possibile ritornare d accapo con l iter parlamentare e riapprovare la zan senza quei punti contestati
pensi che avverrebbe o semplicemente andrà sullo scaffale in archivio?
no dimmelo perché cosi alla riunione di condominio ti chiedo 20 000 euro per rifare l ascensore e invece mi vado a aprire un ristorante a santo domingo
se la bocciano non avremo mai più nei prossimi 4 anni una difesa contro la transomofobia
a te va bene?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcino83,
il DDL Zan lo stanno portando avanti da troppo tempo, più va avanti e più ci sono aggressioni impunite di stampo transomofobo. Per non parlare l'educazione sessuale in Italia, è indietro e necessaria. [...]
Davvero ?
Posta qui i numeri delle denuncia su omofobia degli ultimi 4 anni e dimostralo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,

Pier
In realtà no.
Perchè funziona in questo modo:
Offendo X persona per dirgli che è stronzo, sto offendendo lui, per dei comportamenti (opinabili).
Offendo X persona perchè è "frocio/ricchione/culattone" lo sto discriminando per il suo orientamento sessuale.

Non è giusta l?offesa in generale, ma se io decido di prendermi la responsabilità ed offendere una persona devo farlo senza tirare in ballo le sue categorie di appartenenza, che possano essere razziali, religiose, sessuali, fisicità o disabilità! La differenza è questa.

Quindi se devo dì a qualcuno che è uno stronzo, gli dico che è stronzo, non che è frocio o negro o evangelista o mongoloide! Stronzo, uso solo stronzo...tutto il resto è discriminazione!
Juventino? Comunista? Radical Chic? Fascista? Capitalista? Vegano? Portoghese? Americano? Magna Crauti? Scambisti? Ateo?
Niente, niente, niente.... 😮

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Linguacce,
Ma far passare la legge ancora imperfetta (magari potessero essere perfette le leggi!) Potrebbe portare ad altre imperfezioni. Per fortuna non faccio politica oh! Mi spiego: per quanto io creda opportuna una legge che tuteli quelle che vengono definite "minoranze" non vorrei gareggiare in piscina con un ex uomo . [...]
Sulle gare di nuoto hai ragione, ma puoi stare tranquilla perché non cambierebbe niente. 🙂
È stato fatto tutto il possibile per spaventare le donne a proposito di questo ddl, che però di fatto non si occupa di riassegnazione di sesso e genere, né dell’uso dei bagni pubblici, né di carceri femminili e nemmeno di competizioni sportive. Chi vi dice queste cose, donna o uomo che sia, molto disonestamente sottintende un automatismo fra l’approvazione del ddl Zan e una serie di fatti che invece richiederebbero provvedimenti specifici.
Non vi dicono però che già adesso è possibile ad una trans non operata ottenere la rettifica del sesso sui documenti e quindi essere chiamata donna, a determinate condizioni e secondo quanto prescrive un’altra legge. E non vi dicono che nonostante questo non abbiamo avuto stupri nei bagni delle donne o travestiti sul podio nelle competizioni femminili, mentre le trans continuano ad essere carcerate in reparti separati.
In bocca al lupo per le gare ;)
grazie, sia per la spiegazione che per la Vittoria in una gara che io non farò mai. La mia voglia di competizione è sempre stata pari al -150 🙂
Invece capire e crescere mi è sempre interessato molto 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcino83,
Quotato da mishaemasha,

Davvero ?
Posta qui i numeri delle denuncia su omofobia degli ultimi 4 anni e dimostralo
Non sono del viminale o dell'istat, ammetto di non aver utilizzato i termini giusti dicendo "tante aggressioni impunite". leggendo articoli e reports di associazioni parlano di una piccola percentuale delle aggressioni viene denunciata. ma le mie riflessioni nascono da quel che percepisco vivendo, dalle "battutine" discriminatorie.
Che sono sempre esistite e sempre esisteranno e che non sono e non saranno reato nemmeno con l approvazione della legge !
Lasciamo stare personali sensazioni dovute all argomento che è diventato glamour !
Se abbiamo prove che la legge ha aumentato l aggressività contro gli omosessuali postiamole sennò lasciamo stare la propaganda politica!