4 anni fa
Per quello il mio è un sì... Ma non ci trovo nulla di male a spiegare perché ci trovo dei "ma"nello specifico del testo proposto (un testo sporcato da ideologia e faziosità in un contesto come quello italiano dove, sai meglio di me, che non si aspetta altro! Io mi domando solo perché cadere in questo tranello)... Sai, ti arrivo a dire: facessero un referendum (impossibile, ma passami il concetto...) il mio sarebbe un si, nonostante ci siano gobbe e buche.Quotato da ssbbw69,questo forum è lo specchio del nostro parlamento.
il ddl zan? sì MA. ed è un sì ma che diventa un no, come ben ci spiega il buon berne nella sua teoria dei giochi.
ma ribadisco: o si è per i diritti o non lo si è.
battersi perché rimangano appanna [...]
4 anni fa
Cioè...Quotato da mishaemasha,
Hai dovuto rifare la mia stessa foto?
😮
Così dentro ti sono entrato?
😮
AhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahha
4 anni fa
"non sono d'accordo" singolare o mi sbaglio? Per il resto io sto a posto, ma dovresti sapere che è un traguardo faticoso da raggiungereQuotato da mishaemasha,Quindi hai parlato a tuo nome ?Quotato da Marika66,dove avrei parlato a nome di qualcun altro? Poi l'illusione che una legge ti renda intoccabile dai rompiballe è una bufala a cui non crede nessuno
Cit Marika
si fa di tutto per sentirsi normali e poi tirano fuori una legge rimarca ancora di più le diversità, ovvio che non sono d'accordo
Fai fatica a sentirti normale , io che domande dovrei farmi ?
Mai stato. Normale e non è un problema per me 😄
4 anni fa
Bah, la stessa ?Quotato da alessiocince,Cioè...Quotato da mishaemasha,
😮
😮
AhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahha
Ah ah ah ah ecc ecc 😄
4 anni fa
La legge è uguale per tutti,comunque se hai dei buoni avvocati te la cavi 😄
4 anni fa
Te ce sei pure impegnato.... 😄Quotato da mishaemasha,Bah, la stessa ?Quotato da alessiocince,
Cioè...
😮
😮
Ah ah ah ah ecc ecc 😄
Dai basta ot... L'argomento è serio.
4 anni fa
Quindi secondo te, chi dice "si, ma..." argomentando il ma, non ha letto il ddl... VabbèQuotato da Frivolousb,Io sono già convinto di quello che affermo, non ho bisogno di inutili teatrini della serie "siete voi che equivocate ecc...". 😄Quotato da alessiocince,
Mi limito a dire la mia, senz voler convincere....
Ad interpretare i numeri non c'è emergenza che richiederebbe il ddl zan... e nonostante ciò preferisco ci sia questo aggiornamento normativo. Pensa... 😄
Detto ciò: forse non vi siete accorti del clima, che porta ancora a più distacco tra chi dovrebbe beneficiarne e tutti gli altri (ricordi l'esempio dello zoo?... Quello... ), quando invece l'unica soluzione vera seria è l'integrazione, non con le leggi speciali.
Ti sembra chiaro così la mia posizione? 😋
Ma se ragionare ammorba, che dire... va bene lo stesso... contenti così....🙂
Tu chi vuoi convincere? 😮
Perché , vedi caruccio, credo che, dopo più di 170 pagine e millemila tuoi interventi, sia piuttosto chiaro ai più quello che pensi in merito al ddll Zan, e va bene, solo, poi, abbi la copiacenza di non venderci più sta cosa che in teoria saresti favorevole! @Marika dice che per lei non serve una legge perché lei è una persona normale, trattata da tutti come una persona normale? Benissimo, buon per lei, ovviamente la mia visione è un'altra, ma lei la apprezzo perché almeno ha il coraggio di dire quello che davvero pensa. Detto ciò se pensi che la Zan sia una legge/zoo ti rinconsiglio di rileggere il ddl, perché ho il leggero sospetto che tu non ci abbia capito una ceppa. Ovviamente non ti è passato neanche dall'anticamera del cervello che quei dati, per ovvie ragioni sono parziali, e quindi molto probabilmente sono solo la punta di un iceberg?! Ma tu ovviamente ragioni, prendi in considerazione tutti i punti di vista, peccato però che prendi in considerazione solo quelli contrari e mai quelli in favore 😋
4 anni fa
trattata da tutti mai detto, dalle persone che mi interessano si, il resto del mondo ha il sacrosanto diritto di pensare e dire quello che vuoleQuotato da Frivolousb,Io sono già convinto di quello che affermo, non ho bisogno di inutili teatrini della serie "siete voi che equivocate ecc...". 😄Quotato da alessiocince,
Mi limito a dire la mia, senz voler convincere....
Ad interpretare i numeri non c'è emergenza che richiederebbe il ddl zan... e nonostante ciò preferisco ci sia questo aggiornamento normativo. Pensa... 😄
Detto ciò: forse non vi siete accorti del clima, che porta ancora a più distacco tra chi dovrebbe beneficiarne e tutti gli altri (ricordi l'esempio dello zoo?... Quello... ), quando invece l'unica soluzione vera seria è l'integrazione, non con le leggi speciali.
Ti sembra chiaro così la mia posizione? 😋
Ma se ragionare ammorba, che dire... va bene lo stesso... contenti così....🙂
Tu chi vuoi convincere? 😮
Perché , vedi caruccio, credo che, dopo più di 170 pagine e millemila tuoi interventi, sia piuttosto chiaro ai più quello che pensi in merito al ddll Zan, e va bene, solo, poi, abbi la copiacenza di non venderci più sta cosa che in teoria saresti favorevole! @Marika dice che per lei non serve una legge perché lei è una persona normale, trattata da tutti come una persona normale? Benissimo, buon per lei, ovviamente la mia visione è un'altra, ma lei la apprezzo perché almeno ha il coraggio di dire quello che davvero pensa. Detto ciò se pensi che la Zan sia una legge/zoo ti rinconsiglio di rileggere il ddl, perché ho il leggero sospetto che tu non ci abbia capito una ceppa. Ovviamente non ti è passato neanche dall'anticamera del cervello che quei dati, per ovvie ragioni sono parziali, e quindi molto probabilmente sono solo la punta di un iceberg?! Ma tu ovviamente ragioni, prendi in considerazione tutti i punti di vista, peccato però che prendi in considerazione solo quelli contrari e mai quelli in favore 😋
4 anni fa
Ma non di pigliarti a schiaffi perché ti baci con un uomo per strada !Quotato da Marika66,trattata da tutti mai detto, dalle persone che mi interessano si, il resto del mondo ha il sacrosanto diritto di pensare e dire quello che vuoleQuotato da Frivolousb,
Io sono già convinto di quello che affermo, non ho bisogno di inutili teatrini della serie "siete voi che equivocate ecc...". 😄
Ed è giusto che abbia dignità di reato questa cosa !
Senza entrare di nuovo nei meandri della giurisprudenza , della religione o delle situazioni personali io trovo una stortura che chi ha orientamenti omosex invece di invocare e supportare la zan si metta a scimmiottare le obiezioni della lega e del papa !
È una assurdità e c’è sicuramente qualcosa che non va nel preoccuparsi del family day e contemporaneamente fare pratiche omosessuali
Non lo so cosa è: auto omofobia, sindrome di Stoccolma ma cattolicesimo e omosessualita = pedofilia non lo ha inventato Misha
4 anni fa
Chi dice : si ma ! va beneQuotato da alessiocince,Quindi secondo te, chi dice "si, ma..." argomentando il ma, non ha letto il ddl... VabbèQuotato da Frivolousb,
Io sono già convinto di quello che affermo, non ho bisogno di inutili teatrini della serie "siete voi che equivocate ecc...". 😄
Noi però abbiamo letto millania MA.e poi scritto come le clausole dell assicurazione un piccolo si !
Cince ma ti pigli per culo da solo o vuoi prendere per culo noi ? 😄 😄 😄
E comunque il mio cazzo è argomento serissimo 😋
4 anni fa
Non hai letto bene …o trolliQuotato da noprisoner,Non c'entra nulla l'omosessualità con la pedofilia, mischiarle è offensivo e irrazionale
Cattolicesimo + omosessualità = pedofilia
Eppure era facile 😄
4 anni fa
la legge già mi protegge, come tutti le persone che vivono in Italia, a me sta bene così, difficile da capire? Non credo, stai solo ripetendo un mantra dalla prima paginaQuotato da mishaemasha,Ma non di pigliarti a schiaffi perché ti baci con un uomo per strada !Quotato da Marika66,trattata da tutti mai detto, dalle persone che mi interessano si, il resto del mondo ha il sacrosanto diritto di pensare e dire quello che vuole
Senza entrare di nuovo nei meandri della giurisprudenza , della religione o delle situazioni personali io trovo una stortura che chi ha orientamenti omosex invece di invocare e supportare la zan si metta a scimmiottare le obiezioni della lega e del papa !
È una assurdità e c’è sicuramente qualcosa che non va nel preoccuparsi del family day e contemporaneamente fare pratiche omosessuali
Non lo so cosa è: auto omofobia, sindrome di Stoccolma ma cattolicesimo e omosessualita = pedofilia non lo ha inventato Misha
4 anni fa
Purtroppo è quel che passa e passerà da chi sostiene la Zan con i paraocchi e non vede i limiti di un ddl che ne ha per l'impostazione ideologica... 😒Quotato da Frivolousb,Parliamoci chiaro...dire che il ddl Zan è una proposta di legge salva panda è una stronzata e non perché lo dico io ma perché la Zan oggettivamente non tutela nessuna categoria in particolare, ma semplicemente tutela tutte le persone qualora cadano vittima di discriminazioni per questioni sessuali e abilismo...affermare il contrario non è argomentare ma è vendere fumo, ma vabbe' caruccio continua la tua crociata contro il ddl che io continuo la mia a favore, vedremo poi se a vincere saranno i diritti o il medioevo l'importante è che non si arrivi ai classici compromessi pasticciati all'italiana 😎Quotato da alessiocince,
Quindi secondo te, chi dice "si, ma..." argomentando il ma, non ha letto il ddl... Vabbè
Un argomento così serio ed importante meriterebbe altro.
Ps. Ripeto, troppa confidenza 😮... sembrate agitati, dico davvero 🙂...
4 anni fa
Stai trollando ,Francesco ha dovuto prendere provvedimenti e non ci siamo sentiti al telefono ,dacci un taglio grazieQuotato da noprisoner,Dire che i pedofili sono omosessuali o viceversa è falso e offensivo. Che ci aggiungi il cattolicesimo non è che migliori la cosa; stai comunque offendendo gli omosessuali.La tua frase, oltretutto ripetuta con atteggiamento ancora più offensivo, ben può considerarsi esempio perfetto di istigazione all'odio che. la legge Zan, e pure la già vigente Mancino, vogliono reprimere. Medicus, cura te ipsum.Quotato da mishaemasha,
Non hai letto bene ?o trolli
Cattolicesimo + omosessualità = pedofilia
Eppure era facile 😄
4 anni fa
La legge contro l omofobia è gradita al 70 % degli italiani , alla redazione e a moltissimi qui !Quotato da Marika66,la legge già mi protegge, come tutti le persone che vivono in Italia, a me sta bene così, difficile da capire? Non credo, stai solo ripetendo un mantra dalla prima paginaQuotato da mishaemasha,
Ma non di pigliarti a schiaffi perché ti baci con un uomo per strada !
Non girare la frittata
Siete tre o quattro di cui un paio non etero e sono quelli che mi sbigottiscono di più !
Bigotto ,sbigottire ? Che strana radice verbale ,boh 😄
4 anni fa
la maggior parte degli italiani vuole che sia lo stato a preoccuparsi del loro benessere, io sono tra quelli che si rimboccano le maniche e si creano una vita senza aspettare, tu sei pieno di astio e vuoi questa legge come senso di rivalsa, un errore madornale dare potere a chi brama vendetta, la storia ci insegnaQuotato da mishaemasha,La legge contro l omofobia è gradita al 70 % degli italiani , alla redazione e a moltissimi qui !Quotato da Marika66,la legge già mi protegge, come tutti le persone che vivono in Italia, a me sta bene così, difficile da capire? Non credo, stai solo ripetendo un mantra dalla prima pagina
Non girare la frittata
Siete tre o quattro di cui un paio non etero e sono quelli che mi sbigottiscono di più !
4 anni fa
Ma che cazzo dici ? 😄Quotato da Marika66,la maggior parte degli italiani vuole che sia lo stato a preoccuparsi del loro benessere, io sono tra quelli che si rimboccano le maniche e si creano una vita senza aspettare, tu sei pieno di astio e vuoi questa legge come senso di rivalsa, un errore madornale dare potere a chi brama vendetta, la storia ci insegnaQuotato da mishaemasha,
La legge contro l omofobia è gradita al 70 % degli italiani , alla redazione e a moltissimi qui !
Non girare la frittata
Astio ,rivalsa ,potere a chi vuole vendetta ?
Vero che ti sei fatta tutta da sola ma … ne voglio anche io una stecca ,ti prego …sono anni che non trovo roba così buona 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Non pensate che dopo 174 pagine l'argomento e le relative posizioni siano state chiarite?
Pier
Pier
4 anni fa
da me gira solo polvere 😄 ma è di cemento non credo che possa giovarti 😋Quotato da mishaemasha,Ma che cazzo dici ? 😄Quotato da Marika66,la maggior parte degli italiani vuole che sia lo stato a preoccuparsi del loro benessere, io sono tra quelli che si rimboccano le maniche e si creano una vita senza aspettare, tu sei pieno di astio e vuoi questa legge come senso di rivalsa, un errore madornale dare potere a chi brama vendetta, la storia ci insegna
Astio ,rivalsa ,potere a chi vuole vendetta ?
Vero che ti sei fatta tutta da sola ma … ne voglio anche io una stecca ,ti prego …sono anni che non trovo roba così buona 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Capisci che siamo al gnegnegne, si? Neanche a 16 anni 😒 ...vabbè non abbiamo capito le reciproche posizioni e bon... 😄Quotato da Frivolousb,Purtroppo questo è quello che passa da chi come te legge il ddl con occhi ideologici, quindi senza leggerlo veramente 😄Quotato da alessiocince,
Purtroppo è quel che passa e passerà da chi sostiene la Zan con i paraocchi e non vede i limiti di un ddl che ne ha per l'impostazione ideologica... 😒
Un argomento così serio ed importante meriterebbe altro.
Ps. Ripeto, troppa confidenza 😮... sembrate agitati, dico davvero 🙂...