Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
questo forum è lo specchio del nostro parlamento.
il ddl zan? sì MA. ed è un sì ma che diventa un no, come ben ci spiega il buon berne nella sua teoria dei giochi.
ma ribadisco: o si è per i diritti o non lo si è.
battersi perché rimangano appanna [...]
Per quello il mio è un sì... Ma non ci trovo nulla di male a spiegare perché ci trovo dei "ma"nello specifico del testo proposto (un testo sporcato da ideologia e faziosità in un contesto come quello italiano dove, sai meglio di me, che non si aspetta altro! Io mi domando solo perché cadere in questo tranello)... Sai, ti arrivo a dire: facessero un referendum (impossibile, ma passami il concetto...) il mio sarebbe un si, nonostante ci siano gobbe e buche.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Andiamo male ragazzi... Sempre a parlare di me! 😄

ti accontento subito...
banco vince 😋 😮 😋
Cioè...
Hai dovuto rifare la mia stessa foto?
😮
Così dentro ti sono entrato?
😮
AhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahha

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
dove avrei parlato a nome di qualcun altro? Poi l'illusione che una legge ti renda intoccabile dai rompiballe è una bufala a cui non crede nessuno
Quindi hai parlato a tuo nome ?
Cit Marika
si fa di tutto per sentirsi normali e poi tirano fuori una legge rimarca ancora di più le diversità, ovvio che non sono d'accordo

Fai fatica a sentirti normale , io che domande dovrei farmi ?
Mai stato. Normale e non è un problema per me 😄
"non sono d'accordo" singolare o mi sbaglio? Per il resto io sto a posto, ma dovresti sapere che è un traguardo faticoso da raggiungere

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

ti accontento subito...
banco vince 😋 😮 😋
Cioè...
😮
😮
AhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahhaAhahahahhahaAhahahahhahahahahhaAhahahahha
Bah, la stessa ?
Ah ah ah ah ecc ecc 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
La legge è uguale per tutti,comunque se hai dei buoni avvocati te la cavi 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Cioè...
😮
😮
Bah, la stessa ?
Ah ah ah ah ecc ecc 😄
Te ce sei pure impegnato.... 😄
Dai basta ot... L'argomento è serio.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,

Mi limito a dire la mia, senz voler convincere....
Ad interpretare i numeri non c'è emergenza che richiederebbe il ddl zan... e nonostante ciò preferisco ci sia questo aggiornamento normativo. Pensa... 😄
Detto ciò: forse non vi siete accorti del clima, che porta ancora a più distacco tra chi dovrebbe beneficiarne e tutti gli altri (ricordi l'esempio dello zoo?... Quello... ), quando invece l'unica soluzione vera seria è l'integrazione, non con le leggi speciali.
Ti sembra chiaro così la mia posizione? 😋
Ma se ragionare ammorba, che dire... va bene lo stesso... contenti così.... 🙂
Tu chi vuoi convincere? 😮
Io sono già convinto di quello che affermo, non ho bisogno di inutili teatrini della serie "siete voi che equivocate ecc...". 😄
Perché , vedi caruccio, credo che, dopo più di 170 pagine e millemila tuoi interventi, sia piuttosto chiaro ai più quello che pensi in merito al ddll Zan, e va bene, solo, poi, abbi la copiacenza di non venderci più sta cosa che in teoria saresti favorevole! @Marika dice che per lei non serve una legge perché lei è una persona normale, trattata da tutti come una persona normale? Benissimo, buon per lei, ovviamente la mia visione è un'altra, ma lei la apprezzo perché almeno ha il coraggio di dire quello che davvero pensa. Detto ciò se pensi che la Zan sia una legge/zoo ti rinconsiglio di rileggere il ddl, perché ho il leggero sospetto che tu non ci abbia capito una ceppa. Ovviamente non ti è passato neanche dall'anticamera del cervello che quei dati, per ovvie ragioni sono parziali, e quindi molto probabilmente sono solo la punta di un iceberg?! Ma tu ovviamente ragioni, prendi in considerazione tutti i punti di vista, peccato però che prendi in considerazione solo quelli contrari e mai quelli in favore 😋
Quindi secondo te, chi dice "si, ma..." argomentando il ma, non ha letto il ddl... Vabbè

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,

Mi limito a dire la mia, senz voler convincere....
Ad interpretare i numeri non c'è emergenza che richiederebbe il ddl zan... e nonostante ciò preferisco ci sia questo aggiornamento normativo. Pensa... 😄
Detto ciò: forse non vi siete accorti del clima, che porta ancora a più distacco tra chi dovrebbe beneficiarne e tutti gli altri (ricordi l'esempio dello zoo?... Quello... ), quando invece l'unica soluzione vera seria è l'integrazione, non con le leggi speciali.
Ti sembra chiaro così la mia posizione? 😋
Ma se ragionare ammorba, che dire... va bene lo stesso... contenti così.... 🙂
Tu chi vuoi convincere? 😮
Io sono già convinto di quello che affermo, non ho bisogno di inutili teatrini della serie "siete voi che equivocate ecc...". 😄
Perché , vedi caruccio, credo che, dopo più di 170 pagine e millemila tuoi interventi, sia piuttosto chiaro ai più quello che pensi in merito al ddll Zan, e va bene, solo, poi, abbi la copiacenza di non venderci più sta cosa che in teoria saresti favorevole! @Marika dice che per lei non serve una legge perché lei è una persona normale, trattata da tutti come una persona normale? Benissimo, buon per lei, ovviamente la mia visione è un'altra, ma lei la apprezzo perché almeno ha il coraggio di dire quello che davvero pensa. Detto ciò se pensi che la Zan sia una legge/zoo ti rinconsiglio di rileggere il ddl, perché ho il leggero sospetto che tu non ci abbia capito una ceppa. Ovviamente non ti è passato neanche dall'anticamera del cervello che quei dati, per ovvie ragioni sono parziali, e quindi molto probabilmente sono solo la punta di un iceberg?! Ma tu ovviamente ragioni, prendi in considerazione tutti i punti di vista, peccato però che prendi in considerazione solo quelli contrari e mai quelli in favore 😋
trattata da tutti mai detto, dalle persone che mi interessano si, il resto del mondo ha il sacrosanto diritto di pensare e dire quello che vuole

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Frivolousb,

trattata da tutti mai detto, dalle persone che mi interessano si, il resto del mondo ha il sacrosanto diritto di pensare e dire quello che vuole
Ma non di pigliarti a schiaffi perché ti baci con un uomo per strada !
Ed è giusto che abbia dignità di reato questa cosa !
Senza entrare di nuovo nei meandri della giurisprudenza , della religione o delle situazioni personali io trovo una stortura che chi ha orientamenti omosex invece di invocare e supportare la zan si metta a scimmiottare le obiezioni della lega e del papa !
È una assurdità e c’è sicuramente qualcosa che non va nel preoccuparsi del family day e contemporaneamente fare pratiche omosessuali
Non lo so cosa è: auto omofobia, sindrome di Stoccolma ma cattolicesimo e omosessualita = pedofilia non lo ha inventato Misha

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Frivolousb,

Quindi secondo te, chi dice "si, ma..." argomentando il ma, non ha letto il ddl... Vabbè
Chi dice : si ma ! va bene
Noi però abbiamo letto millania MA.e poi scritto come le clausole dell assicurazione un piccolo si !
Cince ma ti pigli per culo da solo o vuoi prendere per culo noi ? 😄 😄 😄
E comunque il mio cazzo è argomento serissimo 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Non c'entra nulla l'omosessualità con la pedofilia, mischiarle è offensivo e irrazionale
Non hai letto bene …o trolli
Cattolicesimo + omosessualità = pedofilia
Eppure era facile 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Senza entrare di nuovo nei meandri della giurisprudenza , della religione o delle situazioni personali io trovo una stortura che chi ha orientamenti omosex invece di invocare e supportare la zan si metta a scimmiottare le obiezioni della lega e del papa !
È una assurdità e c’è sicuramente qualcosa che non va nel preoccuparsi del family day e contemporaneamente fare pratiche omosessuali
Non lo so cosa è: auto omofobia, sindrome di Stoccolma ma cattolicesimo e omosessualita = pedofilia non lo ha inventato Misha
la legge già mi protegge, come tutti le persone che vivono in Italia, a me sta bene così, difficile da capire? Non credo, stai solo ripetendo un mantra dalla prima pagina

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,

Parliamoci chiaro...dire che il ddl Zan è una proposta di legge salva panda è una stronzata e non perché lo dico io ma perché la Zan oggettivamente non tutela nessuna categoria in particolare, ma semplicemente tutela tutte le persone qualora cadano vittima di discriminazioni per questioni sessuali e abilismo...affermare il contrario non è argomentare ma è vendere fumo, ma vabbe' caruccio continua la tua crociata contro il ddl che io continuo la mia a favore, vedremo poi se a vincere saranno i diritti o il medioevo l'importante è che non si arrivi ai classici compromessi pasticciati all'italiana 😎
Purtroppo è quel che passa e passerà da chi sostiene la Zan con i paraocchi e non vede i limiti di un ddl che ne ha per l'impostazione ideologica... 😒
Un argomento così serio ed importante meriterebbe altro.
Ps. Ripeto, troppa confidenza 😮... sembrate agitati, dico davvero 🙂...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da mishaemasha,

Non hai letto bene ?o trolli
Cattolicesimo + omosessualità = pedofilia
Eppure era facile 😄
Dire che i pedofili sono omosessuali o viceversa è falso e offensivo. Che ci aggiungi il cattolicesimo non è che migliori la cosa; stai comunque offendendo gli omosessuali.La tua frase, oltretutto ripetuta con atteggiamento ancora più offensivo, ben può considerarsi esempio perfetto di istigazione all'odio che. la legge Zan, e pure la già vigente Mancino, vogliono reprimere. Medicus, cura te ipsum.
Stai trollando ,Francesco ha dovuto prendere provvedimenti e non ci siamo sentiti al telefono ,dacci un taglio grazie

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

la legge già mi protegge, come tutti le persone che vivono in Italia, a me sta bene così, difficile da capire? Non credo, stai solo ripetendo un mantra dalla prima pagina
La legge contro l omofobia è gradita al 70 % degli italiani , alla redazione e a moltissimi qui !
Non girare la frittata
Siete tre o quattro di cui un paio non etero e sono quelli che mi sbigottiscono di più !
Bigotto ,sbigottire ? Che strana radice verbale ,boh 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
La legge contro l omofobia è gradita al 70 % degli italiani , alla redazione e a moltissimi qui !
Non girare la frittata
Siete tre o quattro di cui un paio non etero e sono quelli che mi sbigottiscono di più !
la maggior parte degli italiani vuole che sia lo stato a preoccuparsi del loro benessere, io sono tra quelli che si rimboccano le maniche e si creano una vita senza aspettare, tu sei pieno di astio e vuoi questa legge come senso di rivalsa, un errore madornale dare potere a chi brama vendetta, la storia ci insegna

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Non girare la frittata
la maggior parte degli italiani vuole che sia lo stato a preoccuparsi del loro benessere, io sono tra quelli che si rimboccano le maniche e si creano una vita senza aspettare, tu sei pieno di astio e vuoi questa legge come senso di rivalsa, un errore madornale dare potere a chi brama vendetta, la storia ci insegna
Ma che cazzo dici ? 😄
Astio ,rivalsa ,potere a chi vuole vendetta ?
Vero che ti sei fatta tutta da sola ma … ne voglio anche io una stecca ,ti prego …sono anni che non trovo roba così buona 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non pensate che dopo 174 pagine l'argomento e le relative posizioni siano state chiarite?
Pier

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Ma che cazzo dici ? 😄
Astio ,rivalsa ,potere a chi vuole vendetta ?
Vero che ti sei fatta tutta da sola ma … ne voglio anche io una stecca ,ti prego …sono anni che non trovo roba così buona 😄 😄 😄 😄 😄 😄
da me gira solo polvere 😄 ma è di cemento non credo che possa giovarti 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,

Purtroppo è quel che passa e passerà da chi sostiene la Zan con i paraocchi e non vede i limiti di un ddl che ne ha per l'impostazione ideologica... 😒
Un argomento così serio ed importante meriterebbe altro.
Ps. Ripeto, troppa confidenza 😮... sembrate agitati, dico davvero 🙂...
Purtroppo questo è quello che passa da chi come te legge il ddl con occhi ideologici, quindi senza leggerlo veramente 😄
Capisci che siamo al gnegnegne, si? Neanche a 16 anni 😒 ...vabbè non abbiamo capito le reciproche posizioni e bon... 😄