Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

picchiati per un bacio

2.314 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
in verità tanta passione difensiva mi fa giungere qualche sospetto...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Un prete e solo una persona che vende aria fritta come la Marchi vendeva il sale, mi stupisco di chi nel 2021 ancora ci crede

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Sarei più preoccupato che incontrasse uno come te o i tuoi compagni di cenette, hater storici e irrimediabili, invece che un curato di campagna. E sono pure ateo pensa te. 😄
sei un troll , i tuoi giudizi personali sono fuori luogo e ot , non ti segnalo nemmeno ..devo vedere la partita 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

E il buonsenso quale sarebbe?
Fai un esempio.
Sapersi difendere?
Fai un esempio anche di questo se puoi.
a torino ci sono quartieri da evitare dove anche la polizia rischia le botte, corsi di autodifesa, li fanno in quasi tutte le palestre
Quindi , per te, basta evitare certi posti e saper fare a schiaffi e tutto va bene?
Se Torino diventasse tutta da evitare che fai, ti trasferisci?
E se trovi uno che mena più di te?
Che fai subisci per "la regola del più forte vince"?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
a torino ci sono quartieri da evitare dove anche la polizia rischia le botte, corsi di autodifesa, li fanno in quasi tutte le palestre
Quindi , per te, basta evitare certi posti e saper fare a schiaffi e tutto va bene?
perché tu alla sera vai a passeggiare dove gli spacciatori si prendono a coltellate vero? E sempre secondo te in caso di una aggresione ti fai menare cosi dopo puoi toglierti la soddisfazione di denunciare, sei masochista fantasia legittima, io no mi spiace

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

perché tu alla sera vai a passeggiare dove gli spacciatori si prendono a coltellate vero? E sempre secondo te in caso di una aggresione ti fai menare cosi dopo puoi toglierti la soddisfazione di denunciare, sei masochista fantasia legittima, io no mi spiace
Ma non stiamo parlando del pericolo che ti rubino la borsetta, stiamo parlando di cose contro omosessuali e disabili.
Vai solo nei quartieri gay?
Oppure , se qualcuno ti fa qualche cosa, la butti sul, chi mena di più?
Hai detto che tu ti senti tutelata, quindi è tutto ok.
Sei un personaggio della Marvel con i superpoteri?
Conti di vedere sul viso di chi ti sta intorno se è omofobo è tiri fuori la combo alla Bruce Lee?
Lo Zan tutela anche i disabili, di uno in carrozzina diciamo sticazzi perché tu sei cintura nera o gli diamo , per difendersi, la spada laser,
Perché voglio capire come far collimare il tuo "mi sento tutelata" con sono tutti tutelati.
Se non collima, o a te non frega un cazzo degli altri, e ci può stare ma a questo punto dillo almeno chiudiamo il discorso, oppure c'è un piano B per farlo collimare.
Scappare come I topi e puntare a puntare di botte la gente, dato che non tutti possono farlo , dato che forse non è proprio una genialità, non mi sembra proprio la percezione della tutela.
Sono tutelata=scappo e meno.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Ma non stiamo parlando del pericolo che ti rubino la borsetta, stiamo parlando di cose contro omosessuali e disabili.
Conti di vedere sul viso di chi ti sta intorno se è omofobo è tiri fuori la combo alla Bruce Lee?
Lo Zan tutela anche i disabili, di uno in carrozzina diciamo sticazzi perché tu sei cintura nera o gli diamo , per difendersi, la spada laser,
Perché voglio capire come far collimare il tuo "mi sento tutelata" con sono tutti tutelati.
Se non collima, o a te non frega un cazzo degli altri, e ci può stare ma a questo punto dillo almeno chiudiamo il discorso, oppure c'è un piano B per farlo collimare.
Scappare come I topi e puntare a puntare di botte la gente, dato che non tutti possono farlo , dato che forse non è proprio una genialità, non mi sembra proprio la percezione della tutela.
tu vaneggi, le leggi a difesa della persona esistono già, come esiste la legittima difesa, se poi ti vuoi inventare cazzate su di me non ne capisco il motivo, intanto alle mie domande non hai risposto, tu come vivi? Esci di casa con scritto bsx sulla schiena? Se passa la zan esci allo scoperto tanto dopo sei intoccabile? Auguri 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

tu vaneggi, le leggi a difesa della persona esistono già, come esiste la legittima difesa, se poi ti vuoi inventare cazzate su di me non ne capisco il motivo, intanto alle mie domande non hai risposto, tu come vivi? Esci di casa con scritto bsx sulla schiena? Se passa la zan esci allo scoperto tanto dopo sei intoccabile? Auguri 😄
Quindi per te è inutile allargare quella tutela riguardo orientamento sessuale, genere e disabilità perché la legge già tutela. Ok.
Quindi, se già tutela, tanto vale toglierlo proprio quell'articolo, perché serve un articolo che tuteli contro le distribuzioni a sfondo politico o religioso?
Siamo già tutelati come persona giusto?
Se qualcuno mi discrimina, sono tutelato.
Ma se non esiste una legge riguardo le discriminazioni, come fa la legge a tutelarmi?
Oppure non posso essere discriminato per questioni politiche, razziali, religiose ma quando si parla di disabilità, identità e orientamento sessuale, li devo essere capace a fare a schiaffi?
Perché se sono cristiano posso invocare la tutela dello stato e perché da disabile o gay non posso?
Perché da appartenente ad una etnia, se vengo discriminato, posso chiedere aiuto allo stato e se sono gay devo spaccare facce e difendermi da solo?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Ma se togliessero la Mancino anche per le discriminazioni religiose, chi sarebbe d'accordo? Così, tanto per sapere.
Io non sono assolutamente d'accordo a togliere tutele contro le discriminazioni religiose.
E te lo dico da ateo , da non spirituale ecc...
Nessuno può discriminarti per nessun motivo, anche quello religioso che riguarda la propria spiritualità.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Io invece sono d'accordo. E dirò di più: ogni dottrina religiosa si porta dietro discriminazioni odiose. Autorizzare contemporaneamente la propaganda religiosa e punire i discorsi di incitamento all'odio sessuale significa voler ten [...]
Attenzione, io scindo le due cose e valuto le conseguenze. Se le conseguenze ledono diritti , allora combatto contro quelle cose.
Le religioni che conosciamo, è vero, sono quasi tutte di quella matrice ma sai che ne possono nascere di nuove.
Un conto è "combattere" quello che le religioni causano, un conto è combattere la libertà personale di essere religioso.
Poi ci sono situazioni particolari che vanno gestite come tali ma, di base, io sono sempre per l'autodeterminazione nel rispetto degli altri.
Se non fai danni, rispetti gli altri, non promuovi cose dannose per la società, sei libero di credere anche che I sassi hanno creato gli unicorni e pregarli vestito da metà sasso e metà unicorno.
Mai di additerò, mai ti giudicherò, mai ti discriminerò perché ci credi.
Ovvio che, se vuoi farmi credere che sia tutto vero, devi portarmi le prove , sennò te lo tieni per te.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Quindi praticamente questa legge farà risparmiare i privati per le spese di difesa personale. 😊 Dai, rso chi, sarebbe il caso di avere aspettative realistiche. Che effetto ha avuto la legge Mancino sul razzismo? Il PD come la Lega hanno rinchiuso madri inc [...]
CONDIVIDO, e a mio parere. Se la Zan può essere un deterrente per chi ragiona con senso civico, diventa invece in chi non lo ha, (un fatto che peggiora gli odi e quindi la violenza verso chi: °non solo è diverso, -e non crea nuovi elementi preziosi per la società, leggi figli che ci pagheranno la pensione,-° ma è anche in qualche modo protetto dalla società con una legge speciale che non permette nemmeno di °parlarne male°. Per chi non ha senso civico e non ha più nulla da perdere (di questi tempi sono troppi), è occasione per manifestare una violenza anche peggiore, specialmente se si rendono conto di non essere riconoscibili (le mascherine sono certamente elementi che impediscono il riconoscimento).
Le leggi e le pene non riducono i delitti, sono gli esempi di convivenza civile e di reciproco rispetto che riducono le intolleranze.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Quindi per te è inutile allargare quella tutela riguardo orientamento sessuale, genere e disabilità perché la legge già tutela. Ok.
Quindi, se già tutela, tanto vale toglierlo proprio quell'articolo, perché serve un articolo che tuteli contro le distribuzioni a sfondo politico o religioso?
Ma se non esiste una legge riguardo le discriminazioni, come fa la legge a tutelarmi?
Oppure non posso essere discriminato per questioni politiche, razziali, religiose ma quando si parla di disabilità, identità e orientamento sessuale, li devo essere capace a fare a schiaffi?
Perché se sono cristiano posso invocare la tutela dello stato e perché da disabile o gay non posso?
Perché da appartenente ad una etnia, se vengo discriminato, posso chiedere aiuto allo stato e se sono gay devo spaccare facce e difendermi da solo?
lo so, le mie sono domande scomode, specialmente per chi ha il terrore di affrontare la realtà, picchiano qualcuno, servono altre leggi, intanto tu riprendi tutto con il cellulare, mi raccomando a distanza che rischi di prendere l'influenza 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quello che non è chiaro è che se due testimoni di Geova mi bloccano per strada esagerando con il loro fervore fino a impedirmi fisicamente di andarmene ( cosa che ci è successa) io sono discriminato in quanto ateo e potrei denunciarli

e proprio il concetto di discriminazione che non è chiaro e non piace ...non la zan
con la scusa che non è perfetta tale legge combattete il concetto generico dei deboli di potersi difendere , che è una brutta cosa
cow boy che si fanno giustizia da soli con l aggravante che alcuni gli indiani se li scopano ma non li vogliono fuori dalle riserve
inutile discutere di zan con questi presupposti cerchiamo di non prenderci per culo su! 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Qui i testimoni si limitano a suonare il campanello la domenica mattina alle 8 😄 li faccio parlare con il cane che li ascolta volentieri 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quindi si dovrebbero autorizzare solo le religioni nuove? 😁 Chi è che fa il democristiano adesso, baby? Dire che i gay meritano di essere bruciati vivi è tanto differente dal dire che meritano le camere a gas? Li hai mai sentiti i testimo [...]
Non andare oltre quello che dico, per nuove, intendo semplicemente che il mondo si evolve ed anche le credenze popolari. Preferisco entrare nel merito e non giudicare a priori.
Sul concetto di religione, da ateo, è ovvio che io le reputo illusioni, fantasie ecc...
Ma chi sono io per dire ad una persona che non può illudersi nel suo privato?
Questo è il punto.
Nel suo privato.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da XHunerXP,

lo so, le mie sono domande scomode, specialmente per chi ha il terrore di affrontare la realtà, picchiano qualcuno, servono altre leggi, intanto tu riprendi tutto con il cellulare, mi raccomando a distanza che rischi di prendere l'influenza 😄
Scomode? Assolutamente no
Parto dal presupposto che tutte le teorie debbano essere discusse, tu ne hai tirata fuori una diversa.
Quella del: profilo basso e se mi sgamano li gonfio di botte.
Tu ti senti tutelata così e te ne strafreghi di chi non può difendersi, di chi non accetta la violenza, di chi non vuole un mondo dove bisogna nascondersi.
Hai trovato il tuo equilibrio, buon per te, problema è che non esisti solo te e il tuo metodo non è applicabile per tutti.
Differenza tra il tuo metodo e una legge che non pensa solo a Marika66 ma a tutti.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Scomode? Assolutamente no
Parto dal presupposto che tutte le teorie debbano essere discusse, tu ne hai tirata fuori una diversa.
Quella del: profilo basso e se mi sgamano li gonfio di botte.
Tu ti senti tutelata così e te ne strafreghi di chi non può difendersi, di chi non accetta la violenza, di chi non vuole un mondo dove bisogna nascondersi.
Hai trovato il tuo equilibrio, buon per te, problema è che non esisti solo te e il tuo metodo non è applicabile per tutti.
Differenza tra il tuo metodo e una legge che non pensa solo a Marika66 ma a tutti.
tu non rispondi alle domande, io non mi nascondo lo fai tu, dimostra che vado in giro a gonfiare di botte qualcuno prima di accusarmi, legittima difesa, non ho parlato di altro, ti piace mettere in cattiva luce le persone solo perché vivono meglio di te

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Avete trovato un nuovo giocattolo contro la zan
Inventare un conflitto tra difesa del credo religioso e discriminazione a pagina 178 e vi ci tuffate tutti contenti ?
A pagina 300 scopriremo che a zan gli puzza il fiato 😄
Sono i fondamentali che mancano a chi è contro la zan !
Esistono le diseguaglianze e la zan bene o male cerca di difenderle ,ma se non riconosciamo le disuguaglianze che cazzo cavilliamo sulla zan ?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Eppure conosco un sacco di gay benestanti, donne affermate sul lavoro ecc. A leggervi pare che non esistano