4 anni fa
Astio, rivalsa,potere ,vendetta …penso non faccia bene nemmeno a te ,dalle risposte incazzose e fantasiose che dai !Quotato da Marika66,da me gira solo polvere 😄 ma è di cemento non credo che possa giovarti 😋Quotato da mishaemasha,
Ma che cazzo dici ? 😄
Astio ,rivalsa ,potere a chi vuole vendetta ?
Vero che ti sei fatta tutta da sola ma … ne voglio anche io una stecca ,ti prego …sono anni che non trovo roba così buona 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Vedi cince , altro che gne gne gne come quello dell Oscad che per conservare la pagnotta dice che non ha i dati ( stai parlando della polizia di stato)Quotato da Frivolousb,Ma qui non si tratta di quello che penso io e di quello che pensi tu...qui si tratta del fatto che da quando è stato aperto questo 3d tu appoggi tutto ciò che viene detto contro questo ddl, per ragioni meramente ideologiche e di interesse personale, e che con il testo effettivo del ddl non c'entrano oggettivamente una cippa...un po' come il vaticano che impugna il concordato sul nulla, visto che nella Zan non c'è nessun articolo che obbliga le scuole a fare propaganda gender, e la libertà di opinione oltre che sancita da due articoli del ddl, cosa ben più importante, è sancita dalla costituzione. Ti ripeto o si sta dalla parte dei diritti o no, in mezzo ci sta davvero poco o niente.Quotato da alessiocince,
Capisci che siamo al gnegnegne, si? Neanche a 16 anni 😒 ...vabbè non abbiamo capito le reciproche posizioni e bon... 😄
Quello che ha scritto frivolous sono fatti non pugnette ,semplici e lineari ,essere pro zan significa condividerli non osteggiarli e comunque rispondere nel merito …non generalizzando
Quello è gne gne gne 😄
4 anni fa
io in cantiere ci lavoro veramenteQuotato da mishaemasha,Astio, rivalsa,potere ,vendetta …penso non faccia bene nemmeno a te ,dalle risposte incazzose e fantasiose che dai !Quotato da Marika66,da me gira solo polvere 😄 ma è di cemento non credo che possa giovarti 😋
4 anni fa
Quotato da Coppia4050,Ohhh finalmente!!Quotato da Frivolousb,
Ma qui non si tratta di quello che penso io e di quello che pensi tu...qui si tratta del fatto che da quando è stato aperto questo 3d tu appoggi tutto ciò che viene detto contro questo ddl, per ragioni meramente ideologiche e di interesse personale, e che con il testo effettivo del ddl non c'entrano oggettivamente una cippa...un po' come il vaticano che impugna il concordato sul nulla, visto che nella Zan non c'è nessun articolo che obbliga le scuole a fare propaganda gender, e la libertà di opinione oltre che sancita da due articoli del ddl, cosa ben più importante, è sancita dalla costituzione. Ti ripeto o si sta dalla parte dei diritti o no, in mezzo ci sta davvero poco o niente.
Quotiamo finanche la punteggiatura
Anche io .anche io quoto anche la punteggiatura ( anche perché io non la metto mai 😄)
4 anni fa
Non ho problemi a parlare con le minatrici se non minano la logica :Quotato da Marika66,io in cantiere ci lavoro veramenteQuotato da mishaemasha,
Astio, rivalsa,potere ,vendetta …penso non faccia bene nemmeno a te ,dalle risposte incazzose e fantasiose che dai !
Li dal cantiere spiegami le quattro parole a chi e perché le hai postate
Astio : di chi e perché
Rivalsa : di chi contro chi
Potere : ( qua posso immaginare della vittima contro l aggressore ma …non lo dire ti prego )
Vendetta : la vendetta è quella che si fa la gente da sola , nella legge si chiama giustizia
Grazie
4 anni fa
Continui a trollare ?Quotato da noprisoner,Mentre lavori, mi raccomando. I pensionati guardano e ti fanno lezioni, come sempre 😄
4 anni fa
ho detto cantiere e non miniera ,una legge è giusta se mette tutti sullo stesso pianoQuotato da mishaemasha,Non ho problemi a parlare con le minatrici se non minano la logica :Quotato da Marika66,io in cantiere ci lavoro veramente
Li dal cantiere spiegami le quattro parole a chi e perché le hai postate
Astio : di chi e perché
Rivalsa : di chi contro chi
Potere : ( qua posso immaginare della vittima contro l aggressore ma ?non lo dire ti prego )
Vendetta : la vendetta è quella che si fa la gente da sola , nella legge si chiama giustizia
Grazie
4 anni fa
tengono compagnia 😇Quotato da noprisoner,Mentre lavori, mi raccomando. I pensionati guardano e ti fanno lezioni, come sempre 😄
4 anni fa
A postoQuotato da Marika66,tengono compagnia 😇Quotato da noprisoner,Mentre lavori, mi raccomando. I pensionati guardano e ti fanno lezioni, come sempre 😄
4 anni fa
Ehm... Ma lo hai letto tutto o solo per sentito dire? 😮Quotato da Frivolousb,Ma qui non si tratta di quello che penso io e di quello che pensi tu...qui si tratta del fatto che da quando è stato aperto questo 3d tu appoggi tutto ciò che viene detto contro questo ddl, per ragioni meramente ideologiche e di interesse personale, e che con il testo effettivo del ddl non c'entrano oggettivamente una cippa...un po' come il vaticano che impugna il concordato sul nulla, visto che nella Zan non c'è nessun articolo che obbliga le scuole a fare propaganda gender, e la libertà di opinione oltre che sancita da due articoli del ddl, cosa ben più importante, è sancita dalla costituzione. Ti ripeto o si sta dalla parte dei diritti o no, in mezzo ci sta davvero poco o niente.Quotato da alessiocince,
Capisci che siamo al gnegnegne, si? Neanche a 16 anni 😒 ...vabbè non abbiamo capito le reciproche posizioni e bon... 😄
Che tra parentesi, adoro ma non ho mai citato e criticato, perché non vedo l'ora di scoprire il modo come ne escano le scuole e come si organizzano... 😄Quotato da DDL_zan,"Articolo 7 comma 3. In occasione della Giornata nazionale
contro l?omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia sono organizzate cerimonie, incontri e ogni altra iniziativa utile per la realizzazione delle finalità di cui al comma 1.
Le scuole, nel rispetto del piano triennale dell?offerta formativa di cui al comma 16
dell?articolo 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107, e del patto educativo di corresponsabilità, nonché le altre amministrazioni pubbliche provvedono alle attività di cui al precedente periodo compatibilmente con le risorse disponibili a legislazione vigente e, comunque, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica."
E preferivo un paio di belle ore di educazione sessuale, ad abbundandum 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Guarda non entro nella disputa con il Cince, ma il discorso della libertà di opinione è una tematica molto scivolosa. E' stato pubblicato un articolo del riformista con numerose citazioni di giurisprudenza. Che sono poste da chi ha scritto l'articolo in maniera quasi ovvia come se fosse scontato il concetto espresso in quella sede. Ecco, ti riporto una di quelle sentenze citate: https://www.federalismi.it/nv14/articolo-documento.cfm?Artid=30281Quotato da Frivolousb,Ma qui non si tratta di quello che penso io e di quello che pensi tu...qui si tratta del fatto che da quando è stato aperto questo 3d tu appoggi tutto ciò che viene detto contro questo ddl, per ragioni meramente ideologiche e di interesse personale, e che con il testo effettivo del ddl non c'entrano oggettivamente una cippa...un po' come il vaticano che impugna il concordato sul nulla, visto che nella Zan non c'è nessun articolo che obbliga le scuole a fare propaganda gender, e la libertà di opinione oltre che sancita da due articoli del ddl, cosa ben più importante, è sancita dalla costituzione. Ti ripeto o si sta dalla parte dei diritti o no, in mezzo ci sta davvero poco o niente.Quotato da alessiocince,
Quella Sentenza arrivava come ultimo grado di giudizio di un procedimento penale nel quale l'imputato, assolto poi dalla Cassazione, veniva da due condanne, primo e secondo grado e un magistrato che lo aveva rinviato a giudizio. Quindi un certo numero di magistrati aveva valutato la stesso caso in maniera totalmente diversa.
Torno a ripetere un concetto espresso millemila post fa: certo la giurisprudenza ha sovente posto delle pezze e definito dei concetti giuridici di indirizzo ma dopo che tu ad una persona hai fatto sorbire un procedimento penale che dura 6/7 anni (se va bene) e la fai uscire assolta grazie ad un pezza messa dall'ultimo grado di giudizio, beh il danno lo hai comunque fatto.
E accadrà anche con questa legge quando entrerà in vigore. Dai retta a me.
Perché anche se si vuole far finta che non sia così, da noi con due magistrati chiamati a valutare in momenti separati due mele, avrai sempre il rischio che per uno siano due mele e per l'altro siano due kiwi.
Se poi vogliamo discutere che non sia in termini assoluti una responsabilità della legge ma di come in ambito giudiziario si interpretino le leggi, possiamo discuterne. Però il problema resta. E non è una invenzione.
4 anni fa
Pensa io ti riporto anche l'articolo... però ripeto, limitiamoci al "vabbè non abbiamo capito le reciproche posizioni e bon... " (democraticamente e orrendamente politically corrct.... 😋 )...Quotato da Frivolousb,È la stessa cosa che penso io ogni volta che leggo un tuo intervento, per dire... 😄Quotato da alessiocince,
Ehm... Ma lo hai letto tutto o solo per sentito dire? 😮
Che tra parentesi, adoro ma non ho mai citato e criticato, perché non vedo l'ora di scoprire il modo come ne escano le scuole e come si organizzano... 😄
4 anni fa
Come sfuggito, l'ho riportato io... 😮Quotato da Frivolousb,E immagino che a te sia sfuggito questo passaggio "Le scuole, nel rispetto del piano triennale dell?offerta formativa di cui al comma 16Quotato da alessiocince,
Ehm... Ma lo hai letto tutto o solo per sentito dire? 😮
Che tra parentesi, adoro ma non ho mai citato e criticato, perché non vedo l'ora di scoprire il modo come ne escano le scuole e come si organizzano... 😄
dell?articolo 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107"...
ed avrei anche aggiunto..ma non mi leggi? 😮
4 anni fa
"E preferivo un paio di belle ore di educazione sessuale, ad abbundandum" (cit. io)....Quotato da Frivolousb,Ah, quindi non l'hai capito, bene! 😎Quotato da alessiocince,
Come sfuggito, l'ho riportato io... 😮
ed avrei anche aggiunto..ma non mi leggi? 😮
Ripeto, non ho criticato quel passaggio della zan.... 😒
Onestà intellettuale.... 😒
4 anni fa
Per curiosità, più che altro per capire cosa tutela chi.Quotato da Marika66,la legge già mi protegge, come tutti le persone che vivono in Italia, a me sta bene così, difficile da capire? Non credo, stai solo ripetendo un mantra dalla prima paginaQuotato da mishaemasha,
Ma non di pigliarti a schiaffi perché ti baci con un uomo per strada !
Ed è giusto che abbia dignità di reato questa cosa !
Senza entrare di nuovo nei meandri della giurisprudenza , della religione o delle situazioni personali io trovo una stortura che chi ha orientamenti omosex invece di invocare e supportare la zan si metta a scimmiottare le obiezioni della lega e del papa !
È una assurdità e c’è sicuramente qualcosa che non va nel preoccuparsi del family day e contemporaneamente fare pratiche omosessuali
Non lo so cosa è: auto omofobia, sindrome di Stoccolma ma cattolicesimo e omosessualita = pedofilia non lo ha inventato Misha
Tu vai in giro , a lavoro, a fare la spesa, a cena, vestita da donna?
Tu baci in pubblico con uomini?
Passeggiatina mano nella mano con un bell'uomo?
Te lo chiedo non per farmi i fatti tuoi ma per capire cosa si sta tutelando, se si tutela una persona con il diritto di essere quello che è 24 ore su 24 o se tutela chi si nasconde e si veste da donna per quei 45 minuti dell'incontro per poi negare chi è per sviare probabili attenzioni su se stessi?
4 anni fa
ho appena scritto che lavoro nei cantieri e mi chiedi come ci vado vestita 😮 sono sposata e ci vado con lei mano nella mano, con tutti gli altri è e deve rimanere un gioco, esco di casa enfemme senza problemi, la legge ci tutela ma non ci mette al sicuro, per quello bisogna usare il buon senso e se capita sapersi difendereQuotato da XHunerXP,Per curiosità, più che altro per capire cosa tutela chi.Quotato da Marika66,la legge già mi protegge, come tutti le persone che vivono in Italia, a me sta bene così, difficile da capire? Non credo, stai solo ripetendo un mantra dalla prima pagina
Te lo chiedo non per farmi i fatti tuoi ma per capire cosa si sta tutelando, se si tutela una persona con il diritto di essere quello che è 24 ore su 24 o se tutela chi si nasconde e si veste da donna per quei 45 minuti dell'incontro per poi negare chi è per sviare probabili attenzioni su se stessi?
4 anni fa
no vabbè state ricominciando tutto d accapo
4 anni fa
E il buonsenso quale sarebbe?Quotato da Marika66,ho appena scritto che lavoro nei cantieri e mi chiedi come ci vado vestita 😮 sono sposata e ci vado con lei mano nella mano, con tutti gli altri è e deve rimanere un gioco, esco di casa enfemme senza problemi, la legge ci tutela ma non ci mette al sicuro, per quello bisogna usare il buon senso e se capita sapersi difendereQuotato da XHunerXP,
Per curiosità, più che altro per capire cosa tutela chi.
Fai un esempio.
Sapersi difendere?
Fai un esempio anche di questo se puoi.
4 anni fa
Quotato da kefra,Chiesetta di campagna stracolma, domenica mattina . Omelia dell'ottuagenario parroco. Tutta tesa a denigrare le diversità , criticando aspramente le unioni omo, denigrando coloro i quali hanno fatto questa scelta di vita , tutto seguendo la [...]
carina questaQuotato da kefra,qualche idiota ha sostenuto che siccome le scuole parificate ottengono finanziamenti statali debbano per forza uniformarsi al dettato della legge zan. Non è affatto così , il finanziamento statale alle parificate serve a dare compiutezza alla libertà di espressione. Se vuoi mandare tuo figlio dai gesuiti fatti tuoi.mi sono permesso di esemplificareQuotato da Frivolousb,
"la presente legge da' piena attuazione all'autonomia delle istituzioni scolastiche di cui all'articolo 21 della legge 15 marzo 1997, n. 59, e successive modificazioni, anche in relazione alla dotazione finanziaria."
ma la domanda è un altra
chi di voi sarebbe contento che il signor curato di campagna non trattasse in gay come creatura del diavolo o infimo essere sbagliato,?
cince , marika bratbrain noprisoner ?
chi di voi?
4 anni fa
a torino ci sono quartieri da evitare dove anche la polizia rischia le botte, corsi di autodifesa, li fanno in quasi tutte le palestreQuotato da XHunerXP,E il buonsenso quale sarebbe?Quotato da Marika66,ho appena scritto che lavoro nei cantieri e mi chiedi come ci vado vestita 😮 sono sposata e ci vado con lei mano nella mano, con tutti gli altri è e deve rimanere un gioco, esco di casa enfemme senza problemi, la legge ci tutela ma non ci mette al sicuro, per quello bisogna usare il buon senso e se capita sapersi difendere
Fai un esempio.
Sapersi difendere?
Fai un esempio anche di questo se puoi.