Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Isteria- è donna, oppure uomo/donna?

97 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
Pene ai colpevoli
Come è umano lei. 😎 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,
Mi chiedo, in un caso di isteria di massa, gli umani non donna biologica, sono donna dentro?
🤔 oppure, per autocertificarsi donna, basta fare gli isterici 5 min e tutti ti credono?🤷‍♂️
Chiedo p [...]
NON SCOPRO IO LA ISTERIA, né ho coniato io il vocabolo, esisteva prima che io nascessi..... -L'isteria di massa ha inizio di solito quando un individuo si ammala o diventa isterico durante un periodo di stress. Dopo che tale individuo manifesta i sintomi, altre persone cominciano a mostrare sintomi analoghi, tipicamente nausea, debolezza muscolare e mal di testa, crampi e dolori addominali, tosse, debolezza, affanno e difficoltà respiratorie, contagiate da una forte autosuggestione più che da un disturbo organico, vero e proprio[1]. I casi riscontrati negli ultimi anni hanno interessato per lo più donne, adolescenti e bambini e si sono verificati soprattutto nelle scuole, nelle fabbriche e in contesti stressanti.[1]-

Chi si sente donna dentro, o si accetta risolvendo, oppure tenta una trasformazione che la/lo potrà far somigliare ad una donna diminuendo la sensazione di inadeguatezza ma deve sapere che non sarà mai -Donna- (lo può essere solo in apparenza. La donna (bella o brutta) è donna anche in tutta la chimica delle sue cellule, con cromosomi xx e non solo nel cervello), dovrà accettare di essere una trans (è del tutto inutile chiamare °donna cis° le donne naturali) e se ne deve fare una ragione. Per capirci: una malattia che facesse morire solo gli uomini, potrebbe far morire anche la trans, perché le sue cellule sono cellule di uomo, mentre una donna xx non morirebbe).
Purtroppo alcuni nascono col desiderio di essere donne ed altre col desiderio di essere uomini... non sappiamo con chi prendercela se non nasciamo adeguati ai nostri desideri: ricchi, belli, attraenti e intelligenti come Misha o come XHunerXP (Loro sì, aprono solo thread intelligenti, °soffrono° per chi nasce nel corpo sbagliato; °menano e vantano° che accettano e difendeno, trans, trav, lesbo, gay, magari con pene aggravanti Zan... ma se non hai la LORO intelligenza superiore, puoi essere deriso, non sei un umano, o almeno non lo sei quanto lo sono gli °handicappati sessuali° che difendono). Ora che ci penso, chiedo per un amico, chi non ha un corpo adeguato alle sue aspettative (non solo sessuali) potrebbe soffrire di isteria e prendersela con chi non ha quel problema? Oppure capisce che persino chi ha soddisfatto tutte le aspettative di nascita potrebbe °ammalarsi° es. di narcisismo più o meno profondo?
Ao, ma che vuoi, sei laureato, super scienziato, hai brevettato il mondo e ti spacci per esperto di tutto.
Il problema tuo non è la mancanza di intelligenza o meno, è come la usi 🤣
Se scrivi una cosa intelligente, rispondo serio, se scrivi una cosa che fa ridere, rido.
🤷‍♂️🤣
Una risata non è offesa né un'attacco, è una sana reazione esorcizzante alle cose assurde che si leggono.
Prova a farne anche tu di risate, ci sono studi che dicono che fanno bene e pure parecchio.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
va bbbuo!
com tutta la simpatia per le allucinazioni ma handicappati sessuali nemmeno tra virgolette può passare qui !
Vedi Misha, un soggetto del genere, che chiama Handicappati sessuali i non etero, dovrebbe essere cacciato dal sito, questo è il problema.
Il problema è che si da spazio a queste uscite infami, discriminatorie, sessista, omofobe e...
E va bene così 🤷‍♂️
Non volendo litigare, rido, e pure parecchio.
A lava la coccia a lo ciucc spric timpe e sapon😅

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
va bbbuo!
com tutta la simpatia per le allucinazioni ma handicappati sessuali nemmeno tra virgolette può passare qui !
Vedi Misha, un soggetto del genere, che chiama Handicappati sessuali i non etero, dovrebbe essere cacciato dal sito, questo è il problema.
Il problema è che si da spazio a queste uscite infami, discriminatorie, sessista, omofobe e...
E va bene così 🤷‍♂️
A lava la coccia a lo ciucc spric timpe e sapon😅
ma si ...anche questo è il web

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
va bbbuo!
E va bene così 🤷‍♂️
Ma infatti! E' sufficiente ironizzare, cercando di essere leggeri e non di offendere.
Soltanto che spesso non è compreso.
L'altro giorno in un 3D sugli odori forti ho scritto, in sintesi, "che l'omo ha da puzzà". Così, per scherzarci un po' sopra.
Risultato: alcuni messaggi in pvt di tipi che si proponevano vantandosi del PH "forte" della loro sudorazione ed uno addirittura mi ha scritto: "Puzzo da far schifo perché faccio la doccia solo al sabato anche in estate, se ci incontriamo di venerdì sera ti faccio impazzire". 😋
Pallina
PS E no, lui non ironizzava, lui era serio. 😭

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

E va bene così 🤷‍♂️
Ma infatti! E' sufficiente ironizzare, cercando di essere leggeri e non di offendere.
L'altro giorno in un 3D sugli odori forti ho scritto, in sintesi, "che l'omo ha da puzzà". Così, per scherzarci un po' sopra.
Risultato: alcuni messaggi in pvt di tipi che si proponevano vantandosi del PH "forte" della loro sudorazione ed uno addirittura mi ha scritto: "Puzzo da far schifo perché faccio la doccia solo al sabato anche in estate, se ci incontriamo di venerdì sera ti faccio impazzire". 😋
Pallina
Muorooooo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pallina
😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
una operazione chirurgica che viene fatta per trasformare un uomo in una donna perché viene fatta? Veramente non capite che viene fatta per eliminare un handicap? Forse io non so spiegarlo meglio... fatelo voi, per quale motivo viene effettuata una operazione chirurgica? Dire pane pane vino vino, e chiamare le cose per quello che sono vi scandalizza? Non ho dato giudizi morali né sono contro nessuno e nemmeno escludo che da etero un giono io stesso non possa diventare omosex, ma io non mi vergognerei di esserlo perché solo accettando se stessi per ciò che si è, si può vivere una vita decente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
beh, allucinazioni per allucinazioni 😮
ho appena visualizzato l immagine di tre tizi in camice bianco che mettevano donne isteriche ( cioè quelle che si ribellavano alla repressione coniugale o familiare)
sotto il getto di acqua gelata per guarirle !
un po più indietro nel tempo si parlava proprio di arrosticini di strega ( squisiti dicono)
che ne dite di tornare nel 2021?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,

Pallina
Muorooooo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
France' immagino il povero cristo che, appena docciato, non le ha scritto per paura di essere troppo profumato! 🤣🤣🤣🤦‍♂️
Muoro con te🤣🤣🤣
P.s.
E giù a fare scale di corsa per riacquistare quel minimo di mascolinità olfattiva🤣🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

E va bene così 🤷‍♂️
Pallina
Palli' ...
E poi dite che i singoli non leggono!
🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sì, lo riconosco ho condannato e dato fuoco a molte streghe...
Ma nel 2021, se uno dice di essere gay, trans, trav viene aggredito? Lo credi veramente? Sono stati i giornali che hanno parlato della omosessualità di Casalino, alla gente comune non ha mai importato un fico secco.
Il problema è che essi stessi si nascondono vergognandosene e si nascondono persino alla compagna La compagna che non lo avrebbe sposato se avesse saputo che era bisex o gay? La incolpiamo di omofobia, certo... -tu non chiedi il divorzio perché sono cattivo ma perché sei omofobica!- Nooo, poi sarà il giudice a stabilirlo! e magari troverà un giudice che gli darà ragione.
Non credo che ci siano aggressioni per omofobia. Credo che i branchi se la prendono con tutti, per bullismo e per esibizionismo e spesso i casi di aggressione si devono essenzialmente all'errore di credere di poter fare tutto dappertutto. Essere picchiati non succede solo per i gay ma anche per spacciatori e puttane, quando esercitano i loro commerci in pubblico (alcune persone non sopportano più il degrado morale vicino casa loro)..
Vedo giusta, la loro lotta al diritto di poter costituire un nucleo legalizzato di °Convivenza° e se facessero un referendum voterei per il loro diritto. Non trovo giusto che pretendano i valori della °Famiglia° classica che ha millenni di storia.
Deve prevalere uno spirito di reciproca comprensione e solidarietà culturale non un inasprimento delle incomprensioni.
Non lo capisci (e non lo capirai mai) che spingere gli uni contro gli altri non serve a nessuno, e si rischia di peggiorare lo scontro? Il fatto che in un solo anno i tedeschi che si oppongono al nuovo tipo di linguaggio gender siano passati dal 56 al 65% non ti dice nulla? Chi è contro l'utero in affitto lo fa perché lo ritiene immorale affittare il corpo, il rene, l' occhio e ancor più la maternità che deve poi risolvere se chi ha tenuto il figlio in pancia per 9 mesi è o non è la vera madre.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Hysteria (film 2011, credo...)

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da exAddict1on,
Caso lampante di cervello in fuga 😄
Meno male che ci sei rimasto tu in Italia, certamente metterai a posto e darai il tuo contributo a risolvere il problema delle nascite. Bravo.....

Ma ditemi... perché parlare di isteria, vi sta facendo innervosire ?? Non esiste o avete la coda di paglia??

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Il termine deriva dal greco “Hysteron”, che significa “utero”, etimologia che sottolinea lo stretto rapporto esistente tra questa nevrosi ed il genere femminile. Sarà vero?
No , è una cazzata ottocentesca smentita clamorosamente.
Se cerchi su google trovi tutto, non solo le dicerie medioevali.
Chiuso il discorso.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Lo sapevo, grazie... ma la malattia esiste! ?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesconewage,

Muorooooo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
France' immagino il povero cristo che, appena docciato, non le ha scritto per paura di essere troppo profumato! 🤣🤣🤣🤦‍♂️
Muoro con te🤣🤣🤣
P.s.
E giù a fare scale di corsa per riacquistare quel minimo di mascolinità olfattiva🤣🤣🤣
🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Lo sapevo, grazie... ma la malattia esiste! ?
Ed hai pure studiato medicina🤷‍♂️🤦‍♂️🤣

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io credo di saperlo, ma vorrei capire la vostra scienza, visto che google non è molto chiaro...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non ti è chiaro perché stai consultando la versione in marmo oppure quella in pergamena, prova a dare un'occhiata a quella digitale e vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo di concetti e idee moderne