Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav non depilate

172 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Completamente d'accordo: depilata è una condizione necessaria.
Chi può e chi non può esisteranno sempre.
Quelli che incontro, vogliono la pelle liscia: ne sento spesso di lamentele di chi si è trovato davanti ne più ne meno che un uomo con [...]
concordo totalmente….quasi tutti mi vogliono liscia, è una delle prime domande che mi fanno

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 01.02.2020 -
Date chi puoi depilarsi tutta. Io causa moglie ho peli su gambe e braccia che nascondo Ome in foto. Ma penso che sentirsi tutta liscissima sia molto eccitante speriamo di riuscirci. Comunque chi ho incontrato mi ha sempre fatto complimenti x quanto sono sexy

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
secondo me, chi dice di non "potersi" depilare a causa di giudizi altrui, in qualche modo se la racconta e l'unico giudizio negativo è quello che si da da se stesso.
Anche io temevo chi sa cosa... ma poi piano piano ho iniziato a depilarmi, partendo dalle gambe (con la scusa che andavo in bici), poi sedere, schiena, petto, braccia, ascelle..... Ormai ho fatto il laser in tutto il corpo e praticamente non ho più peli neppure se li volessi.
Ma la cosa che voglio dire è che alla gente alla fine non glie ne importa niente. Si abituano a vederti senza peli e non ci fanno più caso, fidatevi.
Anche le compagne / mogli, alla fine lo accettano e si abituano !

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Sempre depilata completamente, ma capisco le difficoltà per molte.
È comprensibile direi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
anche io da 5 anni sempre totalmente depilata da poco ho preso coraggio anche sulle braccia ultimo baluardo dei pelazzi. tuttavia usando il rasoio non so voi ma ho ancora qualche problema di brufoletti con la ricrescita

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
La cura del proprio corpo e' la prima cosa per me guai se non sono sempre bella liscia e depilata,ben vestita ,sexy ,truccata bene e profumata una vera trav cura ogni minimo dettaglio per esprimere al meglio la propria femminilita ' 🙂 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci Rossetto 💄 libera oggi aperto in macchina

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Io non ho moltivpeli, ma li ho, e tanti nelle cosce nell’inguine vicino all’incavo della gamba vicino al pube, per cui al mare niente slip e solo boxer, ma io ho sempre desiderato mettere gli slip, per cui, complice lo sport ed il fatto che il fisico me lo permette, ho tolto tutto (o quasi, pube accorciato e curato, ma non depilato).
Mia moglie apprezza il corpo glabro e tutti siamo contenti, anche i miei amici che al mare mi prendono per il culo, ma senza peli è un’altra vita.
Mia figlia se ne sbatte beatamente e comunque rimango nettamente il più figo dei padri di tutte le sue amiche, per cui anche lei è tranquilla.
Però capisco bene chi non può, essere fighe coi peli e con famiglia è un’impresa titanica e giustificare la depilazione non è sempre semplice.
Io inizierei un percorso di coming out in cui vi rivelate come odiatrici dei peli, ma che per questo vi vergognate di voi, sapete di essere delle persone orribili e che meritereste il gabbio.
Vostra moglie non capirà subito, ma inizierà a pensarci, e se siete capaci per la prossima estate potreste sfilate con delle meravigliose 8den

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao trav aperto

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da lorenza,
Ciao trav aperto
Tanto ermetismo mi destabilizza

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da lorenza,
Ciao trav aperto
Tanto ermetismo mi destabilizza
😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Se devo essere sincero, sono un amante del ciuffetto.
Chiaramente non sul retro ma se eventualmente davanti c’è nè dovesse essere…perché no?

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io se non sono depilata non incontro ...odio la ricrescita .....una femmina deve essere liscia .... 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Vedere dei peli sotto le calze velate o intorno al reggiseno è la cosa meno eccitante sulla terra, quasi come le ballerine ei gambaletti con la gonna, perciò saranno più di 10 anni che mi depilo sempre. In primavera lascio giusto un ciuffetto sul pube, perchè sono naturista. Per il resto non me ne frega niente del giudizio degli altri.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Ma non esiste, depilazione forever

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Lulu_Luna,
Domando: ma secondo voi ha senso sentirsi trav senza essere depilate (intendo gambe, glutei, braccia)? Domando, perché qui ne vedo un sacco.
Capisco, ma credo, se mi è concesso, che spesso le trav coniugate, o cmq impegnate, non abbiano la possibilità di depilarsi....
Io amo i corpi lisci, ovunque lisci.
Vorrei depilarmi anche io nelle parti intime,ma non "posso farlo", anche perché non saprei come giustificarlo.....
Scusate l'intervento
Baci
Luca 💋 💋 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da Pamelita76,
io non capisco x che le sorelline sposate devono dare spiegazioni alle compagne ma loro quando escono in perizoma tacchi o mini vi chiedono il permesso e poi e la moda del depilato

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Per mia fortuna grazie all'attività sportiva fatta in passato mi e rimasto il vizio della depilazione però ovviamente essendo sposato il tempo e quello che è... Si sa per essere regine ci vuole tempo se una e libera da impegni coniugali e piu facile ma nel mio caso che so la mattina per il pomeriggio o vice versa cerca sempre di aver la pelle liscia ma non è sempre possibile anche per indossare...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.07.2023 -
Sono più che d'accordo dire di essere Trav con più pelo di un orso e deprimente specialmente se si mettono foto fake su A69 prese dal web e dichiarare proprie ancor peggio ! Dico questo perché mi è successo e all'incontro vedere un orso in perizoma con sandali ma dai un attimo di serietà ! La scusa di essere sposati non regge assolutamente! Ti metti nella sezione gay bisex e se uno desidera che indossi qualcosa di intimo femminile al momento ci può stare ma sarebbe ridicolo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.07.2023 -
Sono più che d'accordo dire di essere Trav con più pelo di un orso e deprimente specialmente se si mettono foto fake su A69 prese dal web e dichiarare proprie ancor peggio ! Dico questo perché mi è successo e all'incontro vedere un orso in perizoma con sandali ma dai un attimo di serietà ! La scusa di essere sposati non regge assolutamente! Ti metti nella sezione gay bisex e se uno desidera che indossi qualcosa di intimo femminile al momento ci può stare ma sarebbe ridicolo!