Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav non depilate

172 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Niente pelo, ribadisco. Poi non so chi tra gli ometti si eccita ad incontrare una 'pelosa'. De gustibus 😏

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Luana40,
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...
esattamente, grazie per la sensibilità 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Io l’unica parte dove mi tengo un pò di peli curati è il pube ma va a periodi

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sapreste indicarmi, in zona Calabria, un centro estetico o un'estetista che faccia la cera nelle zone sedere e interno anale?

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
C'è una verità scomoda che fa la differenza... Accettazione di sé indipendente dal giudizio di chiunque. Chi trova qualsiasi scusa per non depilarsi e si vende come trav, non è corretta nei confronti degli altri e nemmeno di se stessa. Io non vivo H24 en Femme per questioni di lavoro, ma finché stavo con la mia compagna non mi poteva fregare di meno se notava che mi depilavo e di certo non mi sono mai giustificata.
Sono molto dura nei miei canoni e per me l' uomo che vuole passare per trav presentandosi in tacchi, calze e intimo con tanto di pelo, non è una trav ma uno che ha una semplice perversione e una grossa repressione. Personalmente non ho problemi a dire che mi tengo bene alla larga da questi soggetti e soprattutto tengo d'occhio chi va con chi.
Ognuno fa quello che può, ma non pigliamoci per il culo, se siete maschi pelosi che si mettono le calze di nylon (quelle però riuscite a giustificarle, chissà perché), non mettetevi nella categoria trav/trans, perché non è la vostra.
Un pervertito è una cosa, una trav autentica è ben altro !

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Sylvienne,
C'è una verità scomoda che fa la differenza... Accettazione di sé indipendente dal giudizio di chiunque. Chi trova qualsiasi scusa per non depilarsi e si vende come trav, non è corretta nei confronti degli altri e nemmeno di se stessa. Io no [...]
Concordo, chi è trav è pari ad una donna...la depilazione mi sembra il minimo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Quotato da Sylvienne,
C'è una verità scomoda che fa la differenza... Accettazione di sé indipendente dal giudizio di chiunque. Chi trova qualsiasi scusa per non depilarsi e si vende come trav, non è corretta nei confronti degli altri e nemmeno di se stessa. Io no [...]
Esattamente come la penso io...disamina più che corretta, le perversioni nulla hanno a che vedere con l'essere trav e le giustificazioni del tipo non posso perchè ho moglie o compagna non hanno senso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Liscia forever le voglio

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Anch'io io se non sono del tutto depilata non mi sento a mio agio, è vero che per sentirsi troia non è essenziale, ma siccome a me non interessa essere troia ma femmina non mi sentirei a mio agio proprio, io voglio essere donna poi ovvio che appena mi scaldo mi scateno e divento una porcella, ma questo non riesce a sovrastare alcuni fattori iniziali.
Quando mi calo nei panni di Desy sono lei e come tale non riesco a vedermi con solo intimo messo addosso giusto per essere montata, devo essere truccata avere gli accessori giusti e tutto il necessario.
Di conseguenza siccome mi piace molto giocare con le sorelline cerco sempre quelle come me, difficilmente andrei con un persona molto pelosa, se cerco quello tanto vale che cerco un uomo e non avrei problemi, infatti penso che uno dei problemi principali per non volere incontrare singoli e proprio quello che molti sono come mamma li ha fatti e alcuni veramente non riesco a farmeli andare giù.
E sono questione di gusti ed ognuna di noi è diversa quindi non se ne può fare colpa o ragione a nessuna, ognuno fa come crede e come si sente a suo agio.
Se non fosse che costa un capitale avrei già fatto il laser senza pensarci su più di una volta, anzi penso sarà il prossimo investimento.
Baci baci a tutte

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io se non mi depilo mi sento sporca .......evito incontri se non sono completamente depilata ....e liscia 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Personalmente inizio a sentirmi donna proprio nel momento in cui mi depilo integralmente. Senza depilazione faccio fatica a far uscire la femmina che è in me

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
A mio avviso il percorso trav ha diversi step, il primo naturalmente è l'abbigliamento/intimo/calzature, poi la depilazione, viene poi il trucco (per quelle capaci non io), poi si è liberi di uscire e mescolarsi nella folla di tutti i giorni, non tutte riescono per ovvi motivi, quindi loro malgrado devono limitarsi alle fasi principali, da qui a dire "pervertito" ( un po' pesante come termine) c'è ne vuole, l'importante per me qui è non dipingersi per quello che non si è, quindi se non mi depilo e metto le mie foto cespugliose e a qualcuno piace lo stesso... de gustibus...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 18.03.2024 -
Oramai ci si può depilare x le piú svariate ragioni e non è piú un'attivitá esclusivamente femminile la cura del corpo è unisex e dichiararsi trav o crossdresser con la foresta sul corpo è un controsenso oramai la depilazione è unisex...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
I gusti sono gusti ragazze...e giustamente dovrebbero esserci dei pareri di maschietti per capire cosa ne pensano...nel mio caso la depilazione totale è parte di una evoluzione....non puoi essere femmina se non sei depilata...
Qui sinceramente metà delle iscritte si possono definire vere trav...
Però ci sta...abbiamo incominciato tutte con poco...
E poi non mi vedrei proprio con un vestitino, calza, tacco e i peli sulle gambe...per non parlare dell' aspetto tattile...
Modificato dall'autore il 24-05-2024 08:03:17

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Poi sinceramente frequentando palestre vedo tonnellate di maschi totalmente lisci, e dovrei farmi problemi a depilarmi tutta?
Ma va mi sa sentire più donna e lo faccio con immenso piacere e sempre non solo se devo incontrare per me la regola e liscia sempre e a prescindere.
Ma giustamente sono questioni di gusti, poi chi non può per vincoli familiari ci sta e non possiamo giudicare.
Io di natura ne ho un bel po' e quando qualche collega ha notato che mi fossi depilato ha iniziato a fare qualche battuta del cavolo e ho fatto che rispondere senza troppi fronzoli che cosa importasse a lui se io ero con i peli o liscio, il quale si è subito scusato dicendo che avevo perfettamente ragione ed ognuno e libero di fare quello che vuole.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mi dispiace per chi non puo depilarsi ma il mio istinto femminile mi dice depilazione totale ho visti alcuni in lingerie pure con baffi non mi piacciono

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
brava incocepibile per me

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
CONCORDO TUTTO 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.04.2020 -
Senza peli, assolutamente. Con tutto il rispetto x le vicissitudini personali di ognuna, le trav con peli e non curate, sono davvero inguardabili.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Assolutamente depilate totalmente..una femmina non deve avere peli