2 anni fa
Io se non sono depilata non incontro ...odio la ricrescita .....una femmina deve essere liscia .... 😋 😋 😋
2 anni fa
Vedere dei peli sotto le calze velate o intorno al reggiseno è la cosa meno eccitante sulla terra, quasi come le ballerine ei gambaletti con la gonna, perciò saranno più di 10 anni che mi depilo sempre. In primavera lascio giusto un ciuffetto sul pube, perchè sono naturista. Per il resto non me ne frega niente del giudizio degli altri.
2 anni fa
Ma non esiste, depilazione forever
2 anni fa
Capisco, ma credo, se mi è concesso, che spesso le trav coniugate, o cmq impegnate, non abbiano la possibilità di depilarsi....Quotato da Lulu_Luna,Domando: ma secondo voi ha senso sentirsi trav senza essere depilate (intendo gambe, glutei, braccia)? Domando, perché qui ne vedo un sacco.
Io amo i corpi lisci, ovunque lisci.
Vorrei depilarmi anche io nelle parti intime,ma non "posso farlo", anche perché non saprei come giustificarlo.....
Scusate l'intervento
Baci
Luca 💋 💋 💋
2 anni fa
Quotato da Pamelita76,io non capisco x che le sorelline sposate devono dare spiegazioni alle compagne ma loro quando escono in perizoma tacchi o mini vi chiedono il permesso e poi e la moda del depilato
2 anni fa
Per mia fortuna grazie all'attività sportiva fatta in passato mi e rimasto il vizio della depilazione però ovviamente essendo sposato il tempo e quello che è... Si sa per essere regine ci vuole tempo se una e libera da impegni coniugali e piu facile ma nel mio caso che so la mattina per il pomeriggio o vice versa cerca sempre di aver la pelle liscia ma non è sempre possibile anche per indossare...
2 anni fa
Sono più che d'accordo dire di essere Trav con più pelo di un orso e deprimente specialmente se si mettono foto fake su A69 prese dal web e dichiarare proprie ancor peggio ! Dico questo perché mi è successo e all'incontro vedere un orso in perizoma con sandali ma dai un attimo di serietà ! La scusa di essere sposati non regge assolutamente! Ti metti nella sezione gay bisex e se uno desidera che indossi qualcosa di intimo femminile al momento ci può stare ma sarebbe ridicolo!
2 anni fa
Sono più che d'accordo dire di essere Trav con più pelo di un orso e deprimente specialmente se si mettono foto fake su A69 prese dal web e dichiarare proprie ancor peggio ! Dico questo perché mi è successo e all'incontro vedere un orso in perizoma con sandali ma dai un attimo di serietà ! La scusa di essere sposati non regge assolutamente! Ti metti nella sezione gay bisex e se uno desidera che indossi qualcosa di intimo femminile al momento ci può stare ma sarebbe ridicolo!
2 anni fa
Niente pelo, ribadisco. Poi non so chi tra gli ometti si eccita ad incontrare una 'pelosa'. De gustibus 😏
2 anni fa
esattamente, grazie per la sensibilità 💋Quotato da Luana40,Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...
2 anni fa
Non depilare???? Esistono...horror horroris
2 anni fa
Io l’unica parte dove mi tengo un pò di peli curati è il pube ma va a periodi
2 anni fa
Sapreste indicarmi, in zona Calabria, un centro estetico o un'estetista che faccia la cera nelle zone sedere e interno anale?
2 anni fa
C'è una verità scomoda che fa la differenza... Accettazione di sé indipendente dal giudizio di chiunque. Chi trova qualsiasi scusa per non depilarsi e si vende come trav, non è corretta nei confronti degli altri e nemmeno di se stessa. Io non vivo H24 en Femme per questioni di lavoro, ma finché stavo con la mia compagna non mi poteva fregare di meno se notava che mi depilavo e di certo non mi sono mai giustificata.
Sono molto dura nei miei canoni e per me l' uomo che vuole passare per trav presentandosi in tacchi, calze e intimo con tanto di pelo, non è una trav ma uno che ha una semplice perversione e una grossa repressione. Personalmente non ho problemi a dire che mi tengo bene alla larga da questi soggetti e soprattutto tengo d'occhio chi va con chi.
Ognuno fa quello che può, ma non pigliamoci per il culo, se siete maschi pelosi che si mettono le calze di nylon (quelle però riuscite a giustificarle, chissà perché), non mettetevi nella categoria trav/trans, perché non è la vostra.
Un pervertito è una cosa, una trav autentica è ben altro !
Sono molto dura nei miei canoni e per me l' uomo che vuole passare per trav presentandosi in tacchi, calze e intimo con tanto di pelo, non è una trav ma uno che ha una semplice perversione e una grossa repressione. Personalmente non ho problemi a dire che mi tengo bene alla larga da questi soggetti e soprattutto tengo d'occhio chi va con chi.
Ognuno fa quello che può, ma non pigliamoci per il culo, se siete maschi pelosi che si mettono le calze di nylon (quelle però riuscite a giustificarle, chissà perché), non mettetevi nella categoria trav/trans, perché non è la vostra.
Un pervertito è una cosa, una trav autentica è ben altro !
2 anni fa
Concordo, chi è trav è pari ad una donna...la depilazione mi sembra il minimo.Quotato da Sylvienne,C'è una verità scomoda che fa la differenza... Accettazione di sé indipendente dal giudizio di chiunque. Chi trova qualsiasi scusa per non depilarsi e si vende come trav, non è corretta nei confronti degli altri e nemmeno di se stessa. Io no [...]
2 anni fa
Esattamente come la penso io...disamina più che corretta, le perversioni nulla hanno a che vedere con l'essere trav e le giustificazioni del tipo non posso perchè ho moglie o compagna non hanno senso.Quotato da Sylvienne,C'è una verità scomoda che fa la differenza... Accettazione di sé indipendente dal giudizio di chiunque. Chi trova qualsiasi scusa per non depilarsi e si vende come trav, non è corretta nei confronti degli altri e nemmeno di se stessa. Io no [...]
2 anni fa
Liscia forever le voglio
2 anni fa
Anch'io io se non sono del tutto depilata non mi sento a mio agio, è vero che per sentirsi troia non è essenziale, ma siccome a me non interessa essere troia ma femmina non mi sentirei a mio agio proprio, io voglio essere donna poi ovvio che appena mi scaldo mi scateno e divento una porcella, ma questo non riesce a sovrastare alcuni fattori iniziali.
Quando mi calo nei panni di Desy sono lei e come tale non riesco a vedermi con solo intimo messo addosso giusto per essere montata, devo essere truccata avere gli accessori giusti e tutto il necessario.
Di conseguenza siccome mi piace molto giocare con le sorelline cerco sempre quelle come me, difficilmente andrei con un persona molto pelosa, se cerco quello tanto vale che cerco un uomo e non avrei problemi, infatti penso che uno dei problemi principali per non volere incontrare singoli e proprio quello che molti sono come mamma li ha fatti e alcuni veramente non riesco a farmeli andare giù.
E sono questione di gusti ed ognuna di noi è diversa quindi non se ne può fare colpa o ragione a nessuna, ognuno fa come crede e come si sente a suo agio.
Se non fosse che costa un capitale avrei già fatto il laser senza pensarci su più di una volta, anzi penso sarà il prossimo investimento.
Baci baci a tutte
Quando mi calo nei panni di Desy sono lei e come tale non riesco a vedermi con solo intimo messo addosso giusto per essere montata, devo essere truccata avere gli accessori giusti e tutto il necessario.
Di conseguenza siccome mi piace molto giocare con le sorelline cerco sempre quelle come me, difficilmente andrei con un persona molto pelosa, se cerco quello tanto vale che cerco un uomo e non avrei problemi, infatti penso che uno dei problemi principali per non volere incontrare singoli e proprio quello che molti sono come mamma li ha fatti e alcuni veramente non riesco a farmeli andare giù.
E sono questione di gusti ed ognuna di noi è diversa quindi non se ne può fare colpa o ragione a nessuna, ognuno fa come crede e come si sente a suo agio.
Se non fosse che costa un capitale avrei già fatto il laser senza pensarci su più di una volta, anzi penso sarà il prossimo investimento.
Baci baci a tutte
2 anni fa
io se non mi depilo mi sento sporca .......evito incontri se non sono completamente depilata ....e liscia 😋 😋 😋
2 anni fa
Personalmente inizio a sentirmi donna proprio nel momento in cui mi depilo integralmente. Senza depilazione faccio fatica a far uscire la femmina che è in me