4 anni fa
si che dovrai ramazzate dove passi 😄Quotato da Gargaroth,
4 anni fa
Prevedo un incremento della muscolatura degli arti superiori.
Non so perché 🤔🤷♂️🤣
Non so perché 🤔🤷♂️🤣
4 anni fa
Après moi le déluge 😎Quotato da Nightofbo,
4 anni fa
Ma facendo il netturbino o il falegname? 🤔Quotato da XHunerXP,Prevedo un incremento della muscolatura degli arti superiori.
Non so perché 🤔🤷♂️🤣
4 anni fa
Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :Quotato da Gargaroth,Ma facendo il netturbino o il falegname? 🤔Quotato da XHunerXP,Prevedo un incremento della muscolatura degli arti superiori.
Non so perché 🤔🤷♂️🤣
NO COPPIE, BASTA, CHI INVIERÀ MESSAGGI SARÀ MESSO IN BLACK LIST E SEGNATATO.
😇
Tempo qualche giorno e vedrai come si trasforma questo posto 😄
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa
4 anni fa
#epoitisveglituttosudatoQuotato da XHunerXP,Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :Quotato da Gargaroth,
Ma facendo il netturbino o il falegname? 🤔
😇
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa
4 anni fa
Potrebbe essere una buona idea 🤔😉👍Quotato da XHunerXP,Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :Quotato da Gargaroth,
😇
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣ma almeno hanno sognato di gusto🤣Quotato da Cpleifantastica,#epoitisveglituttosudatoQuotato da XHunerXP,
Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :
😇
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa
4 anni fa
bravi wQuotato da lecap,Concordo.Quotato da Cpleifantastica,
Si parte sempre con questo spirito....
Se non ci si fanno due risate ogni tanto...che si vive a fare?
La
Vida!!!
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da Gargaroth,Après moi le déluge 😎Quotato da Nightofbo,si che dovrai ramazzate dove passi 😄
mi ricorda qualcosa 🤔Quotato da XHunerXP,Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :Quotato da Gargaroth,
😇
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa
con questa calura mi pare di essere una zitella sotto scalmane 🙂Quotato da Cpleifantastica,#epoitisveglituttosudatoQuotato da XHunerXP,
Lo capirai quando, su profili di singoli, troverai :
😇
#maipiùseghe
#tropperisposteaiuto 😮
#mosichesiscopa
. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Gargaroth,Ma facendo il netturbino o il falegname? 🤔Quotato da XHunerXP,Prevedo un incremento della muscolatura degli arti superiori.
Non so perché 🤔🤷♂️🤣
4 anni fa
Io mi propongo in modo diverso nn é facile
4 anni fa
E funziona?Quotato da Salserohot,Io mi propongo in modo diverso nn é facile
4 anni fa
non è per niente amore e neanche sesso 😄Quotato da lecap,E funziona?Quotato da Salserohot,Io mi propongo in modo diverso nn é facile
4 anni fa
Buongiorno.
In merito alla domanda se funziona il propormi in modo diverso, la mia risposta é poco.
Sebbene mi proponga educatamente e anche con una proposta intrigante, quale massaggiatore prof, tra cui tantrico (studiato prof con apposito corso) in atmosfera speciale solo e avendo l attenzione d inviare al massimo due messaggi, di cui ampliamente esplicativo, le coppie nn rispondono per il 90% mai. C è un detto chiedere è lecito rispondere è cortesia…. Cosa inapplicata da coppie che a volte t ingiuriano gratuitamente.
Ovvio gli uomini sono tanti e la concorrenza elevata tra neri e giovanissimi, sebbene nn sia un affamato di sesso in quanto scopo normalmente, ma ritengo che sia doverso x una coppia scrivere no grazie. In tal modo nn s intaserebbero le caselle di posta delle coppie con tanti messaggi di chi nn riceve risposta. Il mondo é bello xché vario. Buona vita da un trasgressivo
Buona vita.
In merito alla domanda se funziona il propormi in modo diverso, la mia risposta é poco.
Sebbene mi proponga educatamente e anche con una proposta intrigante, quale massaggiatore prof, tra cui tantrico (studiato prof con apposito corso) in atmosfera speciale solo e avendo l attenzione d inviare al massimo due messaggi, di cui ampliamente esplicativo, le coppie nn rispondono per il 90% mai. C è un detto chiedere è lecito rispondere è cortesia…. Cosa inapplicata da coppie che a volte t ingiuriano gratuitamente.
Ovvio gli uomini sono tanti e la concorrenza elevata tra neri e giovanissimi, sebbene nn sia un affamato di sesso in quanto scopo normalmente, ma ritengo che sia doverso x una coppia scrivere no grazie. In tal modo nn s intaserebbero le caselle di posta delle coppie con tanti messaggi di chi nn riceve risposta. Il mondo é bello xché vario. Buona vita da un trasgressivo
Buona vita.
4 anni fa
Capisco.Quotato da Salserohot,Buongiorno.
Sebbene mi proponga educatamente e anche con una proposta intrigante, quale massaggiatore prof, tra cui tantrico (studiato prof con apposito corso) [...]
Non sono un singolo per fortuna o sfortuna...(dipende dai punti di vista 😄 😄 😄 😄 😄)...ma...boh...francamente non capisco queste tecniche di approccio.
4 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da Insieme1900,provo a darti uno spunto di riflessione... il massaggio tantrico si può considerare alla stregua di un preliminare, e aver svolto un corso professionale di massaggio tantrico è come aver svolto un corso professionale di lettura dei tarocchi, qualcuno ne sarà anche affascinato... ma che io sappia i blocchi emozionali non si sciolgono con un ditalino da un estraneo 🙂 .Quotato da Salserohot,Buongiorno.
Sebbene mi proponga educatamente e anche con una proposta intrigante, quale massaggiatore prof, tra cui tantrico (studiato prof con apposito corso) [...]
4 anni fa
Cari amici virtuali sono un olista e pranoterapeuta, conosco la tematica. Senza polemica Molti come te pensano al tantrico finalizzato al ditalino che lo possono fare tutti e anche in autoerotismo. Si va ben oltre nn si tocca nulla x i prano solo a distanza o si tocca poco solo col dito. È un trip della mente associata a sensazioni corporee create su alcuni centri energetici ed erotici toccando col dito i meridiani che fanno avere l orgasmo. La scopata viene richiesta dalla lei… Ma in questa chat per il 99 % si è materialisti le coppie e signore cercano ben altro di tradizionale. Buona vita a tutti e auguro di trovare quello che ognuno cerca😉
4 anni fa
Quotato da Salserohot,Cari amici virtuali sono un olista e pranoterapeuta, conosco la tematica. Senza polemica Molti come te pensano al tantrico finalizzato al ditalino che lo possono fare tutti e anche in autoerotismo. Si va ben oltre nn si tocca nulla x i prano solo a d [...]
4 anni fa
Capisco nr 2.Quotato da Salserohot,Buongiorno.
Lungi da me autoproclamarmi tuttologo (e infatti non lo sono).
Ogni coppia cerca o preferisce ciò che vuole ma...insomma, se io fossi un singolo non mi approccerei via messaggi come fanno la stragrande maggioranza dei singoli.
4 anni fa
Quotato da lecap,Capisco nr 2.Quotato da Salserohot,Buongiorno.
Lungi da me autoproclamarmi tuttologo (e infatti non lo sono).
Ogni coppia cerca o preferisce ciò che vuole ma...insomma, se io fossi un singolo non mi approccerei via messaggi come fanno la stragrande maggioranza dei singoli.