Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Cpleifantastica,

Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
Non trovo giusto generalizzare... Io sono proprio curioso di leggere i profili e devo dire che i profili più aggressivi sono quelli di coppie, anche se posso immaginare il loro disagio ad essere tartassati di messaggi di gente spesso volgare e che pensa che se una coppia è su questo sito è perché la donna sia di facili costumi e non che invece dietro ci sia una coppia di persone con le proprie fantasie.
Guarda che qui generalizza anche chi vuole imporre l'equazione risposta = educazione.
Per il resto, condividiamo ciò che scrivi.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Non trovo giusto generalizzare... Io sono proprio curioso di leggere i profili e devo dire che i profili più aggressivi sono quelli di coppie, anche se posso immaginare il loro disagio ad essere tartassati di messaggi di gente spesso volgare e che pensa che se una coppia è su questo sito è perché la donna sia di facili costumi e non che invece dietro ci sia una coppia di persone con le proprie fantasie.
Guarda che qui generalizza anche chi vuole imporre l'equazione risposta = educazione.
Per il resto, condividiamo ciò che scrivi.
Infatti non credo che sia d'obbligo la risposta... Io lo faccio quando mi scrivono, chiunque sia, ma essendo un singolo che ha il solo scopo di dialogare con le persone non ricevo molti messaggi; però cerco anche di mettermi nei panni delle persone cui scrivo e se non ricevo risposta non me ne faccio un cruccio, pur essendo una persona che fa del rispetto per gli altri una regola di vita.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gaa,
Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….

Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
buongiorno sono Nessuno 🙂

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,

Ciao nessuno, hai letto niente?
Cosa ne pensi? 😂

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Cosa ne pensi? 😂
il
Profilo cpleifantastica e’ esaudiente nel contenuto e ben spigato cosa cercano e come giocano … le foto della lei top gran bel lato b

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gaa,

Cosa ne pensi? 😂
il
Profilo cpleifantastica e’ esaudiente nel contenuto e ben spigato cosa cercano e come giocano … le foto della lei top gran bel lato b
Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?
Se, invece, lo ha letto, e scrive ugualmente, perché dovremmo rispondere?

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Gaa,
il
Profilo cpleifantastica e? esaudiente nel contenuto e ben spigato cosa cercano e come giocano ? le foto della lei top gran bel lato b
Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?
è normale che nn rispondi a chi nn rispetta le tue regole di gioco visto che hai un profilo chiarissimo e scritto in un italiano corretto ah dimenticavo complimenti x le foto nice !

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Gaa,

è normale che nn rispondi a chi nn rispetta le tue regole di gioco visto che hai un profilo chiarissimo e scritto in un italiano corretto ah dimenticavo complimenti x le foto nice !
Parafrasando una antica pubblicità... Con quella bocca può dire qualunque cosa.. In questo caso si può dire... Con quel culo può tacere quanto le pare...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gaa,
il
hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,

hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋
Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄

Cpleifantastica, stiamo scherzando ovviamente.
Comunque il discorso, gira che ti rigira finisce sempre a "perché dovrei rispondere?"
Mentre, invece, il nocciolo di questo argomento è:
"Se mi scrivono (di loro spontanea volontà) e io rispondo, perché non leggono ciò che ho risposto (*)?
(*) dato per certo che la risposta, positiva o negativa che fosse, era gentile.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄

Comunque il discorso, gira che ti rigira finisce sempre a "perché dovrei rispondere?"
"Se mi scrivono (di loro spontanea volontà) e io rispondo, perché non leggono ciò che ho risposto (*)?
Noi abbiamo già espresso il nostro pensiero in merito...se non ci rispondono ci hanno fatto un favore 😜

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da lecap,

Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄

Noi abbiamo già espresso il nostro pensiero in merito...se non ci rispondono ci hanno fatto un favore 😜
comunque da rimarcare lato b da urlo …. Bellla,dura!!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
In po' di autoironia e si vive meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄😄
Quotato da Nightofbo,
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
. Se non si impara a ridere un po' di noi stessi è la fine

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
In po' di autoironia e si vive meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄😄

😂😂😂😂😂😂😂😂😂
. Se non si impara a ridere un po' di noi stessi è la fine
Si parte sempre con questo spirito....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
In po' di autoironia e si vive meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄😄. Se non si impara a ridere un po' di noi stessi è la fine
Si parte sempre con questo spirito....
Concordo.
Se non ci si fanno due risate ogni tanto...che si vive a fare?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄

Perché hanno mandato troppi messaggi "pesca a strascico" e non ce la fanno ad aprire le troppe risposte🤣

4 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2018 -
Rispondete ai poveri single coppie ..,,

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Vedrai che , dopo questa esortazione, tutte le coppie commosse e piene di empatia, inflazioneranno la loro vita sessuale a favore dei poveri single.
... è ci furono messaggi a fiumi, proposte a quantità industriali...
Singoli, affrettatevi, ci sono in offerta le confezioni di profilattici da 144pz.
Affrettatevi, da oggi si scopa! 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Vedrai che , dopo questa esortazione, tutte le coppie commosse e piene di empatia, inflazioneranno la loro vita sessuale a favore dei poveri single.
... è ci furono messaggi a fiumi, proposte a quantità industriali...
Singoli, affrettatevi, ci sono [...]

Ho capito bene? 😎