4 anni fa
Guarda che qui generalizza anche chi vuole imporre l'equazione risposta = educazione.Quotato da Gargaroth,Non trovo giusto generalizzare... Io sono proprio curioso di leggere i profili e devo dire che i profili più aggressivi sono quelli di coppie, anche se posso immaginare il loro disagio ad essere tartassati di messaggi di gente spesso volgare e che pensa che se una coppia è su questo sito è perché la donna sia di facili costumi e non che invece dietro ci sia una coppia di persone con le proprie fantasie.Quotato da Cpleifantastica,
Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
Per il resto, condividiamo ciò che scrivi.
4 anni fa
Infatti non credo che sia d'obbligo la risposta... Io lo faccio quando mi scrivono, chiunque sia, ma essendo un singolo che ha il solo scopo di dialogare con le persone non ricevo molti messaggi; però cerco anche di mettermi nei panni delle persone cui scrivo e se non ricevo risposta non me ne faccio un cruccio, pur essendo una persona che fa del rispetto per gli altri una regola di vita.Quotato da Cpleifantastica,Guarda che qui generalizza anche chi vuole imporre l'equazione risposta = educazione.Quotato da Gargaroth,
Non trovo giusto generalizzare... Io sono proprio curioso di leggere i profili e devo dire che i profili più aggressivi sono quelli di coppie, anche se posso immaginare il loro disagio ad essere tartassati di messaggi di gente spesso volgare e che pensa che se una coppia è su questo sito è perché la donna sia di facili costumi e non che invece dietro ci sia una coppia di persone con le proprie fantasie.
Per il resto, condividiamo ciò che scrivi.
4 anni fa
buongiorno sono Nessuno 🙂Quotato da Cpleifantastica,Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.Quotato da Gaa,Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
4 anni fa
Ciao nessuno, hai letto niente?Quotato da Nightofbo,buongiorno sono Nessuno 🙂Quotato da Cpleifantastica,
Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
Cosa ne pensi? 😂
4 anni fa
ilQuotato da Cpleifantastica,Ciao nessuno, hai letto niente?Quotato da Nightofbo,buongiorno sono Nessuno 🙂
Cosa ne pensi? 😂
Profilo cpleifantastica e’ esaudiente nel contenuto e ben spigato cosa cercano e come giocano … le foto della lei top gran bel lato b
4 anni fa
Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?Quotato da Gaa,ilQuotato da Cpleifantastica,
Ciao nessuno, hai letto niente?
Cosa ne pensi? 😂
Profilo cpleifantastica e’ esaudiente nel contenuto e ben spigato cosa cercano e come giocano … le foto della lei top gran bel lato b
Se, invece, lo ha letto, e scrive ugualmente, perché dovremmo rispondere?
4 anni fa
è normale che nn rispondi a chi nn rispetta le tue regole di gioco visto che hai un profilo chiarissimo e scritto in un italiano corretto ah dimenticavo complimenti x le foto nice !Quotato da Cpleifantastica,Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?Quotato da Gaa,il
Profilo cpleifantastica e? esaudiente nel contenuto e ben spigato cosa cercano e come giocano ? le foto della lei top gran bel lato b
4 anni fa
Parafrasando una antica pubblicità... Con quella bocca può dire qualunque cosa.. In questo caso si può dire... Con quel culo può tacere quanto le pare...Quotato da Gaa,è normale che nn rispondi a chi nn rispetta le tue regole di gioco visto che hai un profilo chiarissimo e scritto in un italiano corretto ah dimenticavo complimenti x le foto nice !Quotato da Cpleifantastica,
Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?
4 anni fa
hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋Quotato da Cpleifantastica,Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?Quotato da Gaa,il
4 anni fa
Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋Quotato da Cpleifantastica,
Ecco! Alla luce di questo, se qualcuno scrive non avendo i requisiti che cerchiamo, lo ha fatto perché non lo ha letto? Ed in quel caso, perché dovremmo rispondere?
Cpleifantastica, stiamo scherzando ovviamente.
Comunque il discorso, gira che ti rigira finisce sempre a "perché dovrei rispondere?"
Mentre, invece, il nocciolo di questo argomento è:
"Se mi scrivono (di loro spontanea volontà) e io rispondo, perché non leggono ciò che ho risposto (*)?
(*) dato per certo che la risposta, positiva o negativa che fosse, era gentile.
4 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Nightofbo,hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋Quotato da Cpleifantastica,
4 anni fa
Noi abbiamo già espresso il nostro pensiero in merito...se non ci rispondono ci hanno fatto un favore 😜Quotato da lecap,Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋
Comunque il discorso, gira che ti rigira finisce sempre a "perché dovrei rispondere?"
"Se mi scrivono (di loro spontanea volontà) e io rispondo, perché non leggono ciò che ho risposto (*)?
4 anni fa
comunque da rimarcare lato b da urlo …. Bellla,dura!!!Quotato da Cpleifantastica,Noi abbiamo già espresso il nostro pensiero in merito...se non ci rispondono ci hanno fatto un favore 😜Quotato da lecap,
Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
In po' di autoironia e si vive meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄😄
. Se non si impara a ridere un po' di noi stessi è la fineQuotato da Cpleifantastica,😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Nightofbo,hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋
4 anni fa
Si parte sempre con questo spirito....Quotato da Nightofbo,In po' di autoironia e si vive meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄😄. Se non si impara a ridere un po' di noi stessi è la fineQuotato da Cpleifantastica,
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
Concordo.Quotato da Cpleifantastica,Si parte sempre con questo spirito....Quotato da Nightofbo,In po' di autoironia e si vive meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄😄. Se non si impara a ridere un po' di noi stessi è la fine
Se non ci si fanno due risate ogni tanto...che si vive a fare?
4 anni fa
Perché hanno mandato troppi messaggi "pesca a strascico" e non ce la fanno ad aprire le troppe risposte🤣Quotato da lecap,Ciapa lì. 😄 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,hai ragione pienamente infatti io non ti ho mai scritto perché non avete i requisiti che richiedo io 😄 😋
4 anni fa
Rispondete ai poveri single coppie ..,,
4 anni fa
Vedrai che , dopo questa esortazione, tutte le coppie commosse e piene di empatia, inflazioneranno la loro vita sessuale a favore dei poveri single.
... è ci furono messaggi a fiumi, proposte a quantità industriali...
Singoli, affrettatevi, ci sono in offerta le confezioni di profilattici da 144pz.
Affrettatevi, da oggi si scopa! 😎
Singoli, affrettatevi, ci sono in offerta le confezioni di profilattici da 144pz.
Affrettatevi, da oggi si scopa! 😎
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Vedrai che , dopo questa esortazione, tutte le coppie commosse e piene di empatia, inflazioneranno la loro vita sessuale a favore dei poveri single.
Singoli, affrettatevi, ci sono [...]

Ho capito bene? 😎