Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ti scrivo proponendomi ma...

219 interventi
4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da mazomba,
Quotato da Gaa,
Chi lo scrive e’ molto chiaro ….
concordo la chiarezza prima di tutto

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Buon gusto è scegliere un buon vino🤣
...e poi in cucina usate tutti tavernello 😮! Guardate che Cracco vi osserva 😋
Cattivone!😤🤣

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da scrupoli,
Comunque se la coppia trova qualcosa di interessante che rientri nei loro dettami in un singolo il ciao di messaggio lo fanno loro, testimonianza personale
Infatti!!!! Molte preferiscono spendere il loro tempo a fare le proprie ricerche, piuttosto che rispondere alle decine di messaggi che arrivano, che, al 90%, saranno risposte di rifiuto.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Io mi chiedo perché le coppie si lamentano...
Per quelle che escludono i singoli dai loro giochi esiste la possibilità di bloccare i messaggi che arrivano da determinate categorie (per esempio, appunto, i singoli), perché non lo fanno? Perché portare qui il piacere perverso di lamentarsi?
Poi, per quelle che li vogliono è un'ottimo filtro per capire se fanno o meno al loro caso.

Perché lamentarsi?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Titti_,
There's nothing you can do that can't be done.
è la versione inglese di "Di tutto quello che c'è non manca niente" ;)

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da marcone012,
Per quelle che escludono i singoli dai loro giochi esiste la possibilità di bloccare i messaggi che arrivano da determinate categorie (per esempio, appunto, i singoli), perché non lo fanno? Perché porta [...]
domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da marcone012,
Per quelle che escludono i singoli dai loro giochi esiste la possibilità di bloccare i messaggi che arrivano da determinate categorie (per esempio, appunto, i singoli), perché non lo fanno? Perché porta [...]
domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.
Giusto Night.
Però questo tread non era sulle mancate risposte ma sulla non apertura delle risposte ricevute al proprio primo messaggio. 🙂

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Giusto Night.
Però questo tread non era sulle mancate risposte ma sulla non apertura delle risposte ricevute al proprio primo messaggio. 🙂
Diciamo che ne è venuto fuori che, spesso, è meglio così? 😉

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Giusto Night.
chiedo venia, sono andato fuori tema io pure. 😜😂Vediamo...paura del contenuto della risposta, forse volevano vedere solo se rispondevate, per il gusto di rompere i sacrosanti, maleducazione, incostanza, problemi di memoria, differenti personalità in conflitto tra loro.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da lecap,

Giusto Night.
diciamo che è venuto fuori che c'è grande disagio da più parti, che sia meglio...beh è tutto da vedere... 😇

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,

diciamo che è venuto fuori che c'è grande disagio da più parti, che sia meglio...beh è tutto da vedere... 😇
Bhe! Se tizio ci scrive, noi rispondiamo, e tizio neanche visualizza...ci piace pensare che non abbiamo perso nulla.

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Bhe! Se tizio ci scrive, noi rispondiamo, e tizio neanche visualizza...ci piace pensare che non abbiamo perso nulla.
ma se ti ha scritto penso che visualizza già x averti mandato un messaggio ti trova interessante credo !!!! Poi hai delle foto profilo top complimenti !!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Giusto Night.
Non erano rose... 😉

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gaa,
Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….

Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quotato da Gaa,

Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
ma xke’ sei convinta che il profilo nn venga letto…. Dal profilo si capisce davvero cosa cerca e si ha qualche possibilità d ‘ incontro …
Profilo

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gaa,

ma xke’ sei convinta che il profilo nn venga letto…. Dal profilo si capisce davvero cosa cerca e si ha qualche possibilità d ‘ incontro …
Profilo
È esperienza, non convinzione.
Se scorri la discussione, abbiamo riportato alcuni esempi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh , avete ragione entrambi. C'è chi legge i profili e altri che non leggono.
Noi scriviamo che non ci interessa chi nel nickname ha determinate parole...eppure ci scrivono dei nickname...."particolari".
Diciamo che ci lasciano....freddi le richieste di amicizia estemporanee e ciò nonostante, tutti i giorni appare l'avviso di averne ricevuta qualcuna.

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Nn possiamo fare di tutta L ‘ erba un fascio ….

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gaa,

Non trovo giusto generalizzare... Io sono proprio curioso di leggere i profili e devo dire che i profili più aggressivi sono quelli di coppie, anche se posso immaginare il loro disagio ad essere tartassati di messaggi di gente spesso volgare e che pensa che se una coppia è su questo sito è perché la donna sia di facili costumi e non che invece dietro ci sia una coppia di persone con le proprie fantasie.