4 anni fa
Quotato da mazomba,concordo la chiarezza prima di tuttoQuotato da Gaa,Chi lo scrive e’ molto chiaro ….
4 anni fa
Cattivone!😤🤣Quotato da alessiocince,...e poi in cucina usate tutti tavernello 😮! Guardate che Cracco vi osserva 😋Quotato da XHunerXP,
Buon gusto è scegliere un buon vino🤣
4 anni fa
Infatti!!!! Molte preferiscono spendere il loro tempo a fare le proprie ricerche, piuttosto che rispondere alle decine di messaggi che arrivano, che, al 90%, saranno risposte di rifiuto.Quotato da scrupoli,Comunque se la coppia trova qualcosa di interessante che rientri nei loro dettami in un singolo il ciao di messaggio lo fanno loro, testimonianza personale
4 anni fa
Io mi chiedo perché le coppie si lamentano...
Per quelle che escludono i singoli dai loro giochi esiste la possibilità di bloccare i messaggi che arrivano da determinate categorie (per esempio, appunto, i singoli), perché non lo fanno? Perché portare qui il piacere perverso di lamentarsi?
Poi, per quelle che li vogliono è un'ottimo filtro per capire se fanno o meno al loro caso.
Perché lamentarsi?
Per quelle che escludono i singoli dai loro giochi esiste la possibilità di bloccare i messaggi che arrivano da determinate categorie (per esempio, appunto, i singoli), perché non lo fanno? Perché portare qui il piacere perverso di lamentarsi?
Poi, per quelle che li vogliono è un'ottimo filtro per capire se fanno o meno al loro caso.
Perché lamentarsi?
4 anni fa
è la versione inglese di "Di tutto quello che c'è non manca niente" ;)Quotato da Titti_,There's nothing you can do that can't be done.
4 anni fa
domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.Quotato da marcone012,Io mi chiedo perché le coppie si lamentano...
Per quelle che escludono i singoli dai loro giochi esiste la possibilità di bloccare i messaggi che arrivano da determinate categorie (per esempio, appunto, i singoli), perché non lo fanno? Perché porta [...]
4 anni fa
Giusto Night.Quotato da Nightofbo,domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.Quotato da marcone012,Io mi chiedo perché le coppie si lamentano...
Per quelle che escludono i singoli dai loro giochi esiste la possibilità di bloccare i messaggi che arrivano da determinate categorie (per esempio, appunto, i singoli), perché non lo fanno? Perché porta [...]
Però questo tread non era sulle mancate risposte ma sulla non apertura delle risposte ricevute al proprio primo messaggio. 🙂
4 anni fa
Diciamo che ne è venuto fuori che, spesso, è meglio così? 😉Quotato da lecap,Giusto Night.Quotato da Nightofbo,domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.
Però questo tread non era sulle mancate risposte ma sulla non apertura delle risposte ricevute al proprio primo messaggio. 🙂
4 anni fa
chiedo venia, sono andato fuori tema io pure. 😜😂Vediamo...paura del contenuto della risposta, forse volevano vedere solo se rispondevate, per il gusto di rompere i sacrosanti, maleducazione, incostanza, problemi di memoria, differenti personalità in conflitto tra loro.Quotato da lecap,Giusto Night.Quotato da Nightofbo,domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.
4 anni fa
diciamo che è venuto fuori che c'è grande disagio da più parti, che sia meglio...beh è tutto da vedere... 😇Quotato da Cpleifantastica,Diciamo che ne è venuto fuori che, spesso, è meglio così? 😉Quotato da lecap,
Giusto Night.
4 anni fa
Bhe! Se tizio ci scrive, noi rispondiamo, e tizio neanche visualizza...ci piace pensare che non abbiamo perso nulla.Quotato da Nightofbo,diciamo che è venuto fuori che c'è grande disagio da più parti, che sia meglio...beh è tutto da vedere... 😇Quotato da Cpleifantastica,
Diciamo che ne è venuto fuori che, spesso, è meglio così? 😉
4 anni fa
ma se ti ha scritto penso che visualizza già x averti mandato un messaggio ti trova interessante credo !!!! Poi hai delle foto profilo top complimenti !!!Quotato da Cpleifantastica,Bhe! Se tizio ci scrive, noi rispondiamo, e tizio neanche visualizza...ci piace pensare che non abbiamo perso nulla.Quotato da Nightofbo,diciamo che è venuto fuori che c'è grande disagio da più parti, che sia meglio...beh è tutto da vedere... 😇
4 anni fa
Non erano rose... 😉Quotato da lecap,Giusto Night.Quotato da Nightofbo,domanda interessante, se fossi mailizioso potrei affermare che per alcune è un modo di mettersi in mostra per fare vedere quanto sono desiderate, oppure per il divertimento di negare anche una semplice risposta. A chi pensa che ciò sia fantascientifico, posso ricordare che abbiamo visto Comportamenti ben più aberrati e narcisisti, che non sono appannaggio di singoli/e piuttosto ch coppie.
4 anni fa
Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….
4 anni fa
Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.Quotato da Gaa,Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….
In conclusione, basta scrivere un profilo chiaro, con ciò che si cerca.
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
4 anni fa
ma xke’ sei convinta che il profilo nn venga letto…. Dal profilo si capisce davvero cosa cerca e si ha qualche possibilità d ‘ incontro …Quotato da Cpleifantastica,Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.Quotato da Gaa,Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….
Poi sta a chi scrive essere consapevole di rientrare nei parametri, altrimenti non deve aspettarsi proprio nulla.
Profilo
4 anni fa
È esperienza, non convinzione.Quotato da Gaa,ma xke’ sei convinta che il profilo nn venga letto…. Dal profilo si capisce davvero cosa cerca e si ha qualche possibilità d ‘ incontro …Quotato da Cpleifantastica,
Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.
Profilo
Se scorri la discussione, abbiamo riportato alcuni esempi.
4 anni fa
Beh , avete ragione entrambi. C'è chi legge i profili e altri che non leggono.
Noi scriviamo che non ci interessa chi nel nickname ha determinate parole...eppure ci scrivono dei nickname...."particolari".
Diciamo che ci lasciano....freddi le richieste di amicizia estemporanee e ciò nonostante, tutti i giorni appare l'avviso di averne ricevuta qualcuna.
Noi scriviamo che non ci interessa chi nel nickname ha determinate parole...eppure ci scrivono dei nickname...."particolari".
Diciamo che ci lasciano....freddi le richieste di amicizia estemporanee e ciò nonostante, tutti i giorni appare l'avviso di averne ricevuta qualcuna.
4 anni fa
Nn possiamo fare di tutta L ‘ erba un fascio ….
4 anni fa
Non trovo giusto generalizzare... Io sono proprio curioso di leggere i profili e devo dire che i profili più aggressivi sono quelli di coppie, anche se posso immaginare il loro disagio ad essere tartassati di messaggi di gente spesso volgare e che pensa che se una coppia è su questo sito è perché la donna sia di facili costumi e non che invece dietro ci sia una coppia di persone con le proprie fantasie.Quotato da Cpleifantastica,Tanto il profilo non lo legge nessuno.... altrimenti non scriverebbero orde di disperati che non hanno nulla a che vedere con ciò che una coppia cerca.Quotato da Gaa,Conclusione e’ di buon gusto rispondere ad un messaggio ricevuto oppure se nn si ha voglia di rispondere basta essere chiari nel proprio profilo….