Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare

128 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da duediquori,
Tanti non tengono conto del fatto che anche il modo di porsi nel forum, può essere fonte di attrazione e non mi riferisco solo a quello che uno/a dice, ma a come lo dice. 😇
I partecipanti del forum sono lo 00000,1% degli iscritti. Non fanno testo. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Perché si scrive in forma generica senza specificare il soggetto della critica

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]
Sulla presentazione (se il nickname scelto non ci azzera subito la curiosità) e poi, sull'album fotografico.

Piccola divagazione a proposito del forum.
In questi anni ci è capitato di scambiare spesso opinioni e risate con utenti del forum (sia coppie che singoli) che abitano distanti da noi.
Non dico sia nata un'amicizia con la A maiuscola ma sicuramente una simpatia reciproca. Per questo quando dovessimo trovarci in vacanza vicino a loro, ben volentieri li avvertiremmo.
Non per il fine di giocarci ma solo per il piacere di conoscerli di persona indipendentemente da un prosieguo.

Tutto questo per dire che, spesso, piacciono le persone per come e cosa scrivono qui, ancor più per quello che raccontano nelle presentazioni e negli album fotografici. 🙂
Condivido in toto... è capitato e capita, poi magari "non ci incontreremo mai" (cit. Vasco) ma fino ad ora è stato molto piacevole e pure istruttivo, in alcuni casi (periodo di lockdown) pure molto eccitante.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Fortunati voi periodo lockdown che eravate a casa c è che faceva anche i doppi turni

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da focoso10,
Fortunati voi periodo lockdown che eravate a casa c è che faceva anche i doppi turni
Lavoravo anche io 😄 ma di incontri qui dentro in quel periodo (davvero senza precedenti per tante ragioni) pochini pochini (cioè 2, nelle incerte pause tra una chiusura e l'altra... ce li ricordiamo i famosi "congiunti"? 😄 😄 😄)...
Conoscenze a distanza invece diverse e sono rimaste tali anche in seguito, ciò non toglie che siano state molto interessanti anche umanamente

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo incontri è un po' problematico ora anche se molto meno la paura

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
La descrizione più ricca del profilo fa capire tante cose. Fa capire se si cercano le stesse cose , cosa piace e cosa non piace. Le foto fanno il resto...
Inutile dire le le foto sono le ultime cose che uno vede. L' occhio vuole la sua parte , quindi le foto incidono molto sulla decisione di contattare o meno

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma,io tra segaioli e perditempo,metto un last,se rispondono e si fanno vivi,bene,sennò me ne vado in qualche locale,non aspetto più nessuno da anni,mi sono rotto un po i coglioni 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
1) profilo con una descrizione esaustiva
2) messaggio di presentazione non banale ed intrigante (e che dimostri che chi ci contatta, ha letto il nostro annuncio, ed ha capito cosa cerchiamo)
3) proposta fantasiosa
4) aspetto fisico (in contesti normali) gradevole

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Akire84,
2) messaggio di presentazione non banale ed intrigante (e capacità di sostenere un minimo di conversazione in chat)
3) proposta fantasiosa
4) aspetto fisico (in contesti normali) gradevole [...]
L aspetto fisico forse è quello che si guarda per prima penso no ? E poi tutto il resto
Nel nostro caso, no: lo guardiamo alla fine (e deve piacerci), ma prima dobbiamo… essere incuriositi 😉

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Qui:
1 - due righe di presentazione messe bene, che ci incuriosiscano e ci portino a promuovere una----->
2 - conversazione telefonica che ampli, a parole, i concetti espressi per iscritto, che a loro volta portano ad--->
3 - un appuntamento, dove ci si vede vis-à-vis e...
4 - tutto inutile se non ci piace/piacciono (o noi non piacciamo a lui/loro, ovvio) fisicamente.
Dal vero: (cioè in un party, privé, sauna, ecc ecc):
- partiamo dal punto 4.
- se invece si è di reciproco gradimento fisico, quattro chiacchiere prima di (eventualmente) procedere ci stanno benissimo.
Naturalmente non deve venir fuori qualche frase roboante o pseudo-impegnata di coloro che "per me/noi non è solo ginnastica da letto" o "vorrei scoparti il cervello" o "l'intesa cerebrale (peggio ancora 'celebrale') prima di ogni altra cosa" che mando tutto a putt... a monte! 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Aspetto fisico quando ci siano in previsione rapporti, anche se non completi. Intelligenza e fantasia negli altri casi. Mettiamola così: il fisico può aiutare ma non è tutto, in caso di conoscenze superficiali è praticmaente fondamentale, ma nel caso di giochi particolari passa in secondo piano.

Se chi risponde fa una proposta in linea con quello che c'è nel profilo, già è un buon segno (in caso contrario nemmeno vale la pensa rispondere), se poi ci sono proposte fantasiose magari ben dettagliate la risposta anche in caso negativo è più che auspicabile.

Le frasi fatte, sono sinonimo di ban, come del resto la troppa sicurezza di essere presi in considerazione. Ricordiamoci una cosa, alcuni di noi non sono qui solo per il sesso meccanico, quello nella vita reale (non per tutti) è già più che sufficiente, ma bensì alla ricerca di esperienze e persone "particolari".

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Akire84,
2) messaggio di presentazione non banale ed intrigante (e che dimostri che chi ci contatta, ha letto il nostro annuncio, ed ha capito cosa cerchiamo)
3) proposta fantasiosa
4) aspetto fisico (in contesti norma [...]
Per come sono fatta io .. la 2° rispecchia ciò desidererei trovare come descrizione in un profilo..

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Qui:
1 - due righe di presentazione messe bene, che ci incuriosiscano e ci portino a promuovere una----->
2 - conversazione telefonica che ampli, a parole, i concetti espressi per iscritto, che a loro volta portano ad--->
3 - un appuntamento, [...]
io al punto 2 mollo 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Non guardo i feedback, del quale non me ne frega davvero una fava, non guardo nemmeno gli amici o gli amici degli amici.
Insomma sapere come scopa e con chi ha scopato non me ne frega davvero un cazzo, il giudizio altrui non mi interessa minimamente.
Per alcuni il feed é solo un certificato di "esistenza in vita" del soggetto, ma questo lo posso verificare in autonomia senza una recensione sul prodotto.
Non do nemmeno troppo peso a come é scritta una presentazione, nel senso che se il testo presenta degli errori sintattici, grammaticali, ortografici, di punteggiatura o di forma, non ne faccio un dramma.
Mia nonna parlava un patois di italiano e dialetto ferrarese ma aveva una testa che gli pseudo  intellettuali del cazzo se li mangiava a colazione.
Memore della nonna non faccio MAI una stima della persona in base allo scritto, soprattutto in un ambito in cui gli esami scritti non valgono un cazzo in confronto agli orali.
Non m'interessano nemmeno i profili autopromozionali, mi ricordano Wanna Marchi e le televendite
Se c'è leggo la lista dei NO e se un no é aderente alla mia persona evito di presentarmi inutilmente.
Detesto dar fastidio.
Un esempio? No a cazzi piccoli! Ecco, sono fuori dai giochi, passo ad un altro profilo.
Qualcuno mi ha fatto notare che le foto si possono ritoccare.
Sono d'accordo ma é molto più facile "ritoccare" una presentazione per renderla golosa che fotoshoppare una foto in modo credibile.
Alla fine rimangono le immagini dalle quali cerco di ricavare i dati antropometrici che mi interessano.
Sono basico, fondamentalmente guardo solo le figure.

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Se mi piace il testo, foto, video, allora scrivo Poi telefonata.. se poi sento interesse vado x un APE altrimenti no.. #Cosa totalmente diversa e x i Last. Qui abbassa le protezioni... E tante volte perdo tempo 😇 😇 Altre invece Up 😋 . Ma delle volte che #F I G A T A 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
La bellezza del culo in primis 🤭 Come si comporta : l'educazione e la capacità di interloquire con l'altro sono fondamentali ! Coloro che si esprimono a monosillabi , quelli che si spacciano per riservati e che poi di riservato c'è solo la bieca intenzione di sfruttare la bontà e la lealtà altrui , quelli che per "giocare" (preferisco , alla grande , SCOPARE) guardano se l'uccello è lungo 20 piuttosto che 19 , meglio perderli che trovarli...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
ciao@ grazie per aver riesumato questa discussione...interessante....io , sono la lei, guardo ovviamente veloce la foto principale...già li piccola selezione di gusto....poi leggo...generalmente se interessante leggo tutto...preferisco i profili completi , ben scritti e piuttosto dettagliati in merito ai gusti...se hanno solo 3 righe no...ma nemmeno i decaloghi....se trovo il profilo arrogante NO , parolacce NO, preferisco una presentazione educata. poi passo alle foto. si vede che non amo quelle da ginecologo, vabbè....e non guardo praticamente mai i video...profili senza feedback antenne alzate...se c'è un contatto vogliamo sapere se la lei condivide. Noi preferiamo, molto, i profili condivisi anche dalle signore. Non contattiamo in genere, ma se davvero troviamo qualcosa di interessante scriviamo....indifferentemente io..o il mio lui.....visti i numerosi fake e soprattutto i profili di singoli aperti come profili di coppia, facciamo molta attenzione...io guardo anche le attività...in genere i fake non ne hanno....Spesso mi incuriosiscono le persone che scrivono qui nei forum...vado poi a vedermi il profilo se leggo cose interessanti..A me i forum servono molto anche a questo....perché ci sono tantissime informazioni che non trovi nella presentazione ...Scusate se mi sono dilungata.... 😄
Modificato dall'autore il 19-03-2024 23:46:18

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Noi nel tempo abbiamo cambiato modalità...semplicemente non li scegliamo più!!!

...troppe perdite di tempo e, spesso, quando è ora non sono quello per cui si spacciano, per cui perchè perdere tempo?!?

Quando abbiamo voglie e tempo, scegliamo 3/4 singoli completamente a caso, i primi che capitano.

Unici requisiti: vicini, maturi, che scopano a pelle ed amanti del creampie 💦 💦 💦

Troviamo sia un metodo veloce, eccitante, e mai monotono 😋
Modificato dall'autore il 20-05-2026 17:20:25

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Più che guardare qualcosa o capire quello che è scritto, noi cerchiamo di leggere tra le righe e poi andiamo ad istinto. Però dobbiamo essere convinti entrambi!
Poi escludiamo a priori chi ci contatta dicendo...ciao..... E quando si scrive ci piace che ci sia un po' di interazione non che rispondano a monosillabi. Poi è importante è la vicinanza per potersi conoscere di persona.
Anche se spesso e volentieri dopo un po' ti accorgi che la maggioranza sono dei finti singoli, cioè delle finte coppie perché in realtà sono singoli. È capitata anche la finta singola che in realtà è un gay 🤷