Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Stivali

134 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Laura65,
Quotato da LuciaTVdiSC,

Di solito è indicato il diametro del polpaccio, altrimenti lo puoi chiedere prima di fare l'ordine...
Grazie cara
Di nulla ❤️

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quasi sempre stivali ormai, altezza sotto ginocchio, se esco, in casa decolte'

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Patriziatv,
Quasi sempre stivali ormai, altezza sotto ginocchio, se esco, in casa decolte'
Bravissima!

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.11.2023 -
A me piacciono molto anche in estate con dei collant leggeri

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Clody69,
A me piacciono molto anche in estate con dei collant leggeri
Ottima scelta!

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Adoro gli stivali ne ho diverse paia. Mi fanno sentire più donna

3 settimane fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io adoro gli stivali, al polpaccio ben attillati e anche alla coscia, ma ho visto che i maschi preferiscono sandali e decoltè, un peccato, trovo che gli stivali siano molto sexy!

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A tutte consiglio un bellissimo negozio made in Italy a prezzi buonissimi che ve li realizza con tutte le modifiche che volete voi. In pvt vi dico quale è

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Milene,
Adoro gli stivali ne ho diverse paia. Mi fanno sentire più donna
Hai ragione cara 💗

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
]
Belli gli stivali, ma se si hanno gambe dritte è meglio... o comunque bisogna saperli portare. Per quanto invece riguarda sandali e décolleté, è appena cominciata la stagione dei piedi nudi e io mi sento male ogni volta che vedo piedi brutti e poco curati...
Io veramente invidio le persone che se ne fregano di tutto, vedi alcun* che infilano piedi senza un minimo di cura in sandali aperti, mettendo in bella mostra onicomicosi, unghie storte, dita pelose, talloni screpolati e in alcuni casi persino piedi sporchi...
Ora io sarò esagerata, ma veramente c'è qualcuno che si eccita solo a vedere scarpe femminili con i tacchi senza preoccuparsi del contenuto?
Niente, scusate la divagazione...😑

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Trovo che un bel paio di gambe che calzano una calzatura con il tacco sia terrilmente sexy! Degli stivali alla coscia con tacco alto siano un’arma letale! Chi li calza? L

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ho scoperto i sandali aperti e col cinturino, tacco 13, in questi ultimi due anni. Ho portato spesso e volentieri stivali alti. Ovviamente ogni uomo ti vuole in un modo e gli stivali , dicono, sono più arrapanti, ma credo che non è la scarpa a farti sexy ma un contesto più ampio.

3 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Credo tu abbia pienamente ragione!

quote=MelitaSensual]Ho scoperto i sandali aperti e col cinturino, tacco 13, in questi ultimi due anni. Ho portato spesso e volentieri stivali alti. Ovviamente ogni uomo ti vuole in un modo e gli stivali , dicono, sono più arrapanti, ma credo che non è la scarpa a fart [...] [/quote]

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Ho scoperto i sandali aperti e col cinturino, tacco 13, in questi ultimi due anni. Ho portato spesso e volentieri stivali alti. Ovviamente ogni uomo ti vuole in un modo e gli stivali , dicono, sono più arrapanti, ma credo che non è la scarpa a fart [...]
Il vero fascino e la femminilitá sono una cosa per gli occhi delle donne, agli uomini interessa che tu sia la loro prostituta pure con gli stivali da giardinaggio del Brico, vai serena che non si accorgono di nulla 😅

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
sandali o comunque scarpe aperte, di tutti i tipi, solo con piedi curati, unghie tagliate dritte e smaltate bene, per favore vi prego se no evitate e abbiate pietà di me 😬😬😬
Comunque c'è qualcuno che si eccita alla vista di bellissime scarpe con tacchi vertiginosi anche se poi dentro ci sono piedi poco curati o che hanno il classico aspetto di piedi maschili?
Chissà se ci sarà mai qualcuno che mi vorrà spiegare questo incredibile mistero, che io proprio non riesco a capire...sono serissima.
Non so un uomo feticista che legge c'è?
Le sorelline di cui mi innamoro e che reputo femminili hanno mani e piedi curatissimi, quindi la loro risposta la conosco già, ma mi interesserebbe il parere di un uomo appassionato di estremità...