1 anno fa
sono bellissimi 💗
praticamente li colleziono 😋
tacco sottile, largo, plateau, wedge, suola bassa, di tutti i tipi 🙂 alti fino a mezzo polpaccio, sotto al ginocchio o anche sopra 💗 💗 💗
tacco sottile, largo, plateau, wedge, suola bassa, di tutti i tipi 🙂 alti fino a mezzo polpaccio, sotto al ginocchio o anche sopra 💗 💗 💗
1 anno fa
plateau sempre mi da sicurezza nella postura è per me sono più comodiQuotato da Chloe_xddl,sono bellissimi 💗
tacco sottile, largo, plateau, wedge, suola bassa, di tutti i tipi 🙂 alti fino a mezzo polpaccio, sotto al ginocchio o anche sopra 💗 💗 💗 [...]
1 anno fa
Amore, ti ricordi quanti ne hai visti dei miei?Quotato da NewGlendaRoma,ragazze per me basta che ci sia un tacco (minimo 10) e va bene tutto...decoltè sandalo stivale ben venga tutto
1 anno fa
Quotato da tanyacd,Mi piacerebbe tanto ammirarvi entrambe...Quotato da NewGlendaRoma,ragazze per me basta che ci sia un tacco (minimo 10) e va bene tutto...decoltè sandalo stivale ben venga tutto
Amore, ti ricordi quanti ne hai visti dei miei?
1 anno fa
Ragazze!
Avete già riposto le nostre calzature preferite o le usate ancora?
Avete già riposto le nostre calzature preferite o le usate ancora?
1 anno fa
La sera ci esco ancora.
1 anno fa
Spettacolare gli stivali anche appena sopra il ginocchio aderenti
1 anno fa
Bravissime!
1 anno fa
Nel mio profilo, ho messo qualche foto con gli stivali a coscia e un abitino semitrasparente con due super spacchi laterali.Quotato da LuciaTVdiSC,Mi sarebbe piaciuto vederti...Quotato da Lorella65Trav,La settimana scorsa sono andata a ritirare un paio di stivali neri con tacco 11 che mi arrivano quasi a mezza coscia. Li ho indossati sopra calze velate anch'esse nere agganciate ad un sottile reggicalze.
Non avendo mai indossato stivali fi [...]
💗 💗
1 anno fa
wowwwwcomolomneti stupenda 😍😍😍🐷🐷🐷Quotato da Lorella65Trav,Nel mio profilo, ho messo qualche foto con gli stivali a coscia e un abitino semitrasparente con due super spacchi laterali.Quotato da LuciaTVdiSC,
Mi sarebbe piaciuto vederti...
💗 💗
1 anno fa
Mille grazie, tesoro per i tuoi, graditissimi, complimenti e ti ringrazia moltissimo anche la mia autostima che ne aveva proprio bisogno.Quotato da LellaStivalata,wowwwwcomolomneti stupenda 😍😍p 8525;🐷🐷🐷Quotato da Lorella65Trav,
Nel mio profilo, ho messo qualche foto con gli stivali a coscia e un abitino semitrasparente con due super spacchi laterali.
💗 💗
💋 💋 💋 💗 💗 💗
11 mesi fa
Stupenda!Quotato da Lorella65Trav,Nel mio profilo, ho messo qualche foto con gli stivali a coscia e un abitino semitrasparente con due super spacchi laterali.Quotato da LuciaTVdiSC,
Mi sarebbe piaciuto vederti...
💗 💗
11 mesi fa
Grazie tesoro. Complimenti anche a te.Quotato da LuciaTVdiSC,Stupenda!Quotato da Lorella65Trav,
Nel mio profilo, ho messo qualche foto con gli stivali a coscia e un abitino semitrasparente con due super spacchi laterali.
💗 💗
♥️♥️💋💋
6 mesi fa
Giorno a tutte 🥰
Avete iniziato a indossare gli stivali ???❤️
6 mesi fa
Io si, le altre sorelline?Quotato da LellaStivalata,Giorno a tutte 🥰
6 mesi fa
Ahahahah si siQuotato da xxxloredana,lo stivale specie quello alto alla coscia fa molto puttana, tacco colore lucido e via ti pieghi a 90 e metti in mostra il culo e una botta e godi
6 mesi fa
Premetto che adoro le décolleté con tacco a spillo ma riconosco che uno stivale con tacco a spillo è molto sexy.
Nelle misure viene indicato anche quella pel polpaccio? perché poi li deve entrarci..
Grazie
Nelle misure viene indicato anche quella pel polpaccio? perché poi li deve entrarci..
Grazie
Modificato dall'autore il 07-11-2025 13:46:41
6 mesi fa
Di solito è indicato il diametro del polpaccio, altrimenti lo puoi chiedere prima di fare l'ordine...Quotato da Laura65,Premetto che adoro le décolleté con tacco a spillo ma riconosco che uno stivale con tacco a spillo e molto sexy.
Grazie [...]
6 mesi fa
Grazie caraQuotato da LuciaTVdiSC,Di solito è indicato il diametro del polpaccio, altrimenti lo puoi chiedere prima di fare l'ordine...Quotato da Laura65,Premetto che adoro le décolleté con tacco a spillo ma riconosco che uno stivale con tacco a spillo e molto sexy.
Grazie [...]