10 mesi fa
Idem per me, posso spostarmi da Milano 💗Quotato da Camy,Io pure sono disponibile a fare la Troia con voiQuotato da Bonton88,Piacerebbe anche a me ragazze 💗
10 mesi fa
Facciamolo!!
Quotato da Camy,Bene non ci resta che organizzareQuotato da gynoanaldream,
Idem per me, posso spostarmi da Milano 💗
10 mesi fa
Invidiiiiiiaaaa😘
10 mesi fa
InviatoQuotato da Camy,Scrivetemi in privato i vostri nick su tg e proviamo a creare il gruppo se volete
10 mesi fa
Non ho tg al momento ma resto disponibile se il progetto prende piede
Quotato da Camy,Scrivetemi in privato i vostri nick su tg e proviamo a creare il gruppo se volete
10 mesi fa
Non ho telegram ma farò...non si sa mai!!😚
10 mesi fa
@mimmi111
10 mesi fa
Fatto ✅
Quotato da Camy,Scrivetemi in privato i vostri nick su tg e proviamo a creare il gruppo se volete
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto battere ma rimarrà un sogno per me 😭😭😭
9 mesi fa
[quote=mimmi111]Ciao a tutte io sono di Bologna…mi piacerebbe battere….c’è qualcuna che mi consiglia?
[/quote
Ti va di andare insieme a battere al mio rientro in Romagna
[/quote
9 mesi fa
Amore xche x andare a battere e un sogno lo puoi fare quando hai voglia io lo fatto una sera fuori alla mia città e mi sono divertita a dire 30 culo e bocca 💗 💗Quotato da Stellatroia,Mi piacerebbe molto battere ma rimarrà un sogno per me 😭😭😭
9 mesi fa
Beh dai... non mi dire che il passare dalla fantasia alla sua realizzazione non è avvenuto senza paura...[/quoteQuotato da Sissy_michela][quote=Ilaria1969,
Amore xche x andare a battere e un sogno lo puoi fare quando hai voglia io lo fatto una sera fuori alla mia città e mi sono divertita a dire 30 culo e bocca 💗 💗
Amore io lo fatto una sera in una città che non mi conosce nessuno se vedi sul sito[ strada di mezzo ]
9 mesi fa
Amore vai tranquilla senza pensarci come feci io anni fa ma te di dove sei 💗Quotato da Sissy_michela,Complimenti! Io mille volte mi sono ritrovata lì lì per scendere dalla macchina e andare sul ciglio della strada ma poi ha sempre vinto la paura!Quotato da Ilaria1969][quote=Sissy_michela,
Beh dai... non mi dire che il passare dalla fantasia alla sua realizzazione non è avvenuto senza paura...[/quote
Amore io lo fatto una sera in una città che non mi conosce nessuno se vedi sul sito[ strada di mezzo ]
9 mesi fa
Vai tranquilla cara a fare la puttanella in strada 💗Quotato da Mara59,Lo farei ma in strada ho paura.
9 mesi fa
L'ho fatto una volta, ho ancora le palpitazioni
9 mesi fa
Io lo faccio spesso a Bologna Rimini Bari Verona ecc ecc
9 mesi fa
La settimana scorsa stavo in trasferta a Como di preciso a turate e così venerdì sera mi sono decisa ad andare a fare la puttanella e chiedevo 20 bocca e 40 culo fatto 9 belli pompini con caduta bocca
9 mesi fa
conosci posti in zonaQuotato da mimmi111,si fatti sentire che ci organizziamoQuotato da Ilaria1969][quote=mimmi111,Ciao a tutte io sono di Bologna…mi piacerebbe battere….c’è qualcuna che mi consiglia?
[/quote
9 mesi fa
mi piacerebbe molto ma, non sono una bellezza come trav, peccato
8 mesi fa
Io devo ammettere che ho una gran paura a stare per strada. L'ho fatto in passato qualche volta, ma non per prendere i soldi ma semplicemente per vedere come mi sentivo presentarmi con me puttana, devo dire che è stato molto eccitante ma mentre lo faccio o le palpitazioni e non mi sento a mio agio punto preferisco più frequentare club privè o essere ospitata in b&b e incontrare quindi le situazioni più tranquille