8 mesi fa
È una cosa che vorrei provare ma ho troppa paura
8 mesi fa
L' idea piace a quasi tutte...
8 mesi fa
Idem per me, paura di trovare persone violente o comunque mal intenzionate, paura di essere fermata dalle ffoo, paura che passi un conoscente...Quotato da SofiaCuore,È una cosa che vorrei provare ma ho troppa paura
8 mesi fa
Tanti anni fa era diverso, ora si rischia di più, meglio essere in più di una a farlo...Quotato da PaolaTrav84,Idem per me, paura di trovare persone violente o comunque mal intenzionate, paura di essere fermata dalle ffoo, paura che passi un conoscente...Quotato da SofiaCuore,È una cosa che vorrei provare ma ho troppa paura
7 mesi fa
fatto in alcuni parcheggi pieno di camion, ma non a pagamento ovviamente 😇
7 mesi fa
[quote=dadominare]fatto in alcuni parcheggi pieno di camion, ma non a pagamento ovviamente 😇[/quote
Mi puoi fire qualche parcheggio x andare a fare la puttanella
Mi puoi fire qualche parcheggio x andare a fare la puttanella
6 mesi fa
Vai tranquilla a fare la puttanella caraQuotato da SofiaCuore,È una cosa che vorrei provare ma ho troppa paura
6 mesi fa
Io ogni tanto vado a battere in strada statale direzione Como dopo Lentate sul Seveso. In genere in 4 ore ne faccio almeno 10.
Mi piace tantissimo fare la troia.
Mi piace tantissimo fare la troia.
6 mesi fa
Ho battuto in strada per anni, sia a Salerno, dove abito adesso, sia a Roma, sulla Colombo, per 15 anni, fino al 2020. Cominciai cosi per divertirmi e per provare cosa significava, ma poi è diventata una cosa di irrinunciabile, oltre al lato economico, Sentire il rumore dei tacchi sull'asfalto, la auto che ti passano davanti e la richiesta di sesso è impagabile. Una vera scuola di vita per noi...
6 mesi fa
Non avrei idea di quanto chiedere per essere credibile. Posso ‘obbligare ‘ a preservativo per penetrazione oppure non è normale per una prostituta in strada ?
Ps: suggerimenti dove andare a Milano senza rischi di infastidire chi davvero lo fa per lavoro?
Ps: suggerimenti dove andare a Milano senza rischi di infastidire chi davvero lo fa per lavoro?
Modificato dall'autore il 25-11-2025 17:46:47
6 mesi fa
Vai a turate a fare la puttanella tesoroQuotato da PrimoMorso,Non avrei idea di quanto chiedere per essere credibile. Posso ‘obbligare ‘ a preservativo per penetrazione oppure non è normale per una prostituta in strada ?
Ps: suggerimenti dove andare a Milano senza rischi di infastidire chi davvero lo fa [...]
4 mesi fa
mi dici di più?Quotato da Taniapassiva,Ieri sera sono uscita vestita da troia. Ho parcheggiato, messo fuori le gambe e aspettato...ho fatto la puttana con due cazzi super!
4 mesi fa
in estate ci vado spesso
4 mesi fa
Dove ?Quotato da TravGiada,in estate ci vado spesso
4 mesi fa
😘😍Quotato da Onlytacco12,💗 💗Quotato da Patriziatv,
E avresti la fila secondo me, ti farei uscire con il vestitino rosso...
4 mesi fa
in Abruzzo un parcheggio in zona industrialeQuotato da gynoanaldream,Dove ?Quotato da TravGiada,in estate ci vado spesso
4 mesi fa
Io vado a fare la puttanella a punta alberete arrivata volte ma in primavera adesso fa molto freddo
4 mesi fa
io la faccio in estate ora fa freddo ma da sola ho un po di timore non sono tempi belli oggi forse un due e meglio frequento parcheggi autostrada e casello Arezzo
4 mesi fa
Spesso batto x strada zona Como. Mi caricano in tanti ogni volta che mi metto.
4 mesi fa
Avrei paura, ma sono sicura che sarei bagnata tutto il tempo