4 mesi fa
Da quando non andate a fare la puttanella
4 mesi fa
Io lo farei volentieri in casa magari con una sorellina per sentirmi più sicura..ma incontrerei solo maturi arrapati ...sono i migliori ...
4 mesi fa
Scusate se la domanda è già stata fatta, uso il sito dal telefono e spulciare per bene non è subito semplice. Qualcuna sa consigliarmi un buon posto a Bologna per provarci? Da tempo mi intriga la cosa e vorrei fare un tentativo. Grazie
2 mesi fa
io andavo a battere alla fiera ,e mi sono fatta la macchinaQuotato da Stefy_Mant,Scusate se la domanda è già stata fatta, uso il sito dal telefono e spulciare per bene non è subito semplice. Qualcuna sa consigliarmi un buon posto a Bologna per provarci? Da tempo mi intriga la cosa e vorrei fare un tentativo. Grazie [...]
2 mesi fa
Spesso andata a battere x strada. Mi eccita molto specie quando sono pagata x svuotare cazzi..
2 mesi fa
La settimana scorsa o fatto la puttanella sulla romea ho fatto 8 belli pompini.
2 mesi fa
Prossima volta che ci vediamo, facciamo insieme 😋Quotato da Ilaria1969,La settimana scorsa o fatto la puttanella sulla romea ho fatto 8 belli pompini.
2 mesi fa
Su appuntamenti da poco, in strada e parcheggi ( andavo a battere a Lido di Dante) un paio di anni, troppi controlli.Quotato da Ilaria1969,Da quando non andate a fare la puttanella
2 mesi fa
Amore vieni al cinema ariston di Forlì qualche pomeriggioQuotato da Stefy_Mant,Scusate se la domanda è già stata fatta, uso il sito dal telefono e spulciare per bene non è subito semplice. Qualcuna sa consigliarmi un buon posto a Bologna per provarci? Da tempo mi intriga la cosa e vorrei fare un tentativo. Grazie [...]
1 mese fa
Buongiorno qualcuna mi può consigliare un posto tranquillo x provare questa esperienza in Campania, preferibilmente zona Avellino- Benevento
1 mese fa
Voglio provare a battere per strada ma da sola non oso. Qualcuna di Torino che vuole provare insieme a me? Anna 💋
1 mese fa
mi piace provare a fare la puttanella di strada (per ora solo per camionisti)ma non mi farei mai pagare, lidea di essere usata e comprata mi piace molto
1 mese fa
L'ho fatto in gioventù in pineta a Ostia ma dopo l'ennesimo controllo dei carabinieri ho smesso, troppo imbarazzante
1 mese fa
Stamattina sono andato a punta alberete nella casetta ho trovato un maschio con un bel cazzo in mano.che si segava sono arrivato io e lo preso tutto in bocca e stato bellissimo mi a sbucato in bocca
1 mese fa
Dite che se andassi in Adele Bei la sera dopo le 12.30 en Femme..c è da fidarsi?
PS domanda per i romagnoli..
PS domanda per i romagnoli..
1 mese fa
Mi piacerebbe tantissimo, ma qui a Roma non saprei dove andare e poi da sola avrei paura, ma se ci fosse con me una sorellina ..... 😋
1 mese fa
Wow a me piacerebbe moltissimo fare la puttana in strada ma in Sicilia non è facile. Purtroppo
1 mese fa
La cosa migliore da fare per prima è identificare i luoghi dove poter cimentarsi.
Poi se si fa in 2 o più, tanto meglio
Poi se si fa in 2 o più, tanto meglio
1 mese fa
Ci sto pensando seriamente di uscire la sera e vedere come è... naturalmente senza chiedere soldi , ma solo per soddisfare i maschioni vogliosi..
1 mese fa
invece sbagli devi chiedere soldi poi se vuoi li dai in beneficenza ma devi farti pagare perchè così sei puttana fino in fondoQuotato da Dave-ita,Ci sto pensando seriamente di uscire la sera e vedere come è... naturalmente senza chiedere soldi , ma solo per soddisfare i maschioni vogliosi..