Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi va fare la puttana in strada

357 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Da quando non andate a fare la puttanella

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io lo farei volentieri in casa magari con una sorellina per sentirmi più sicura..ma incontrerei solo maturi arrapati ...sono i migliori ...

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Scusate se la domanda è già stata fatta, uso il sito dal telefono e spulciare per bene non è subito semplice. Qualcuna sa consigliarmi un buon posto a Bologna per provarci? Da tempo mi intriga la cosa e vorrei fare un tentativo. Grazie

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Stefy_Mant,
Scusate se la domanda è già stata fatta, uso il sito dal telefono e spulciare per bene non è subito semplice. Qualcuna sa consigliarmi un buon posto a Bologna per provarci? Da tempo mi intriga la cosa e vorrei fare un tentativo. Grazie [...]
io andavo a battere alla fiera ,e mi sono fatta la macchina

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.05.2024 -
Spesso andata a battere x strada. Mi eccita molto specie quando sono pagata x svuotare cazzi..

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
La settimana scorsa o fatto la puttanella sulla romea ho fatto 8 belli pompini.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Ilaria1969,
La settimana scorsa o fatto la puttanella sulla romea ho fatto 8 belli pompini.
Prossima volta che ci vediamo, facciamo insieme 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Ilaria1969,
Da quando non andate a fare la puttanella
Su appuntamenti da poco, in strada e parcheggi ( andavo a battere a Lido di Dante) un paio di anni, troppi controlli.

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Stefy_Mant,
Scusate se la domanda è già stata fatta, uso il sito dal telefono e spulciare per bene non è subito semplice. Qualcuna sa consigliarmi un buon posto a Bologna per provarci? Da tempo mi intriga la cosa e vorrei fare un tentativo. Grazie [...]
Amore vieni al cinema ariston di Forlì qualche pomeriggio

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Avellino
Qui dal 10.12.2025 -
Buongiorno qualcuna mi può consigliare un posto tranquillo x provare questa esperienza in Campania, preferibilmente zona Avellino- Benevento

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2024 -
Voglio provare a battere per strada ma da sola non oso. Qualcuna di Torino che vuole provare insieme a me? Anna 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace provare a fare la puttanella di strada (per ora solo per camionisti)ma non mi farei mai pagare, lidea di essere usata e comprata mi piace molto

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
L'ho fatto in gioventù in pineta a Ostia ma dopo l'ennesimo controllo dei carabinieri ho smesso, troppo imbarazzante

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Stamattina sono andato a punta alberete nella casetta ho trovato un maschio con un bel cazzo in mano.che si segava sono arrivato io e lo preso tutto in bocca e stato bellissimo mi a sbucato in bocca

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 16.08.2025 -
Dite che se andassi in Adele Bei la sera dopo le 12.30 en Femme..c è da fidarsi?
PS domanda per i romagnoli..

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Mi piacerebbe tantissimo, ma qui a Roma non saprei dove andare e poi da sola avrei paura, ma se ci fosse con me una sorellina ..... 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Wow a me piacerebbe moltissimo fare la puttana in strada ma in Sicilia non è facile. Purtroppo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La cosa migliore da fare per prima è identificare i luoghi dove poter cimentarsi.
Poi se si fa in 2 o più, tanto meglio

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 16.08.2025 -
Ci sto pensando seriamente di uscire la sera e vedere come è... naturalmente senza chiedere soldi , ma solo per soddisfare i maschioni vogliosi..

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Dave-ita,
Ci sto pensando seriamente di uscire la sera e vedere come è... naturalmente senza chiedere soldi , ma solo per soddisfare i maschioni vogliosi..
invece sbagli devi chiedere soldi poi se vuoi li dai in beneficenza ma devi farti pagare perchè così sei puttana fino in fondo