Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e giochi di potere

84 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in una coppia,il potere ce l ha quello meno innamorato 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Mi chiedevo se il sesso, alla fine, non sia anche un po? un gioco di potere.
Anche soltanto guardando le posizioni che si possono fare emerge (abbastanza?) chiaramente i momenti di dominazione e sottomissione dei partner.
questo un milione di anni fa , quando la posizione eretta ha determinato un legame maggiore essendo l uomo l unico mammifero a fare sesso in posizione frontale , ora è più probabile che le posizioni del sesso siano legate a quanta amatriciana ti mangi e lei sta sopra perché sotto morirebbe schiacciata 😄
che visione sessista delle posizioni e anche se uno ha un collare non è detto che chi ha il guinzaglio abbia il potere 😄
aggiorniamoci un pochino ...
qui l unico che la ha detta giusta è lo psicologo di idrogeno:
in un rapporto di coppia completo i poteri sono distribuiti in vari settori delle attività di coppia , se si parla di incontri caduali semplicemente è un altro argomento con altre logiche
che c entrano poi i singoli di successo coi rapporti do forza mi è oscuro

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,
prima regola del pollaio: io ho le tette grosse. io ho il culo grosso. io ho il potere.
E io che pensavo che la prima regola del pollaio fosse ‘non si parla del pollaio’ 😎

Fuori quote

L’altro giorno un sociologo diceva che non è vero che in una relazione c’è un solo equilibrio, lui sostiene che all’interno di una relazione ci sono più ambiti e che in ogni ambito qualcuno che ha più potere c’è. L’equilibrio starebbe quindi nel numero di ambiti di ciascuno. Una sorta di divisione delle fiches (che è il plurale di fiche, in effetti)
Mi trovo perfettamente d'accordo col sociologo.
A casa nostra, ad esempio, lo scettro principale del potere è rappresentato dal telecomando della tv "grande", quella del salotto, che appartiene al Pinko, il quale dice di aver messo lì Sky, DAZN insieme alle altre diavolerie tecnologiche (streaming, Tim box ed altri aggeggi) che non si possono spostare o portare anche altrove. Ci credo poco, ma tant'è.
Talk show di attualità e di politica, film romantici, documentari sulla natura (che pure lui non disdegna) vengono dopo il campionato di calcio, la Champion's, le varie coppe, la formula 1, la moto GP, ecc.
C'è poco da fare, se c'è concomitanza, me ne devo andare nello studio.
Di contro, per lui la cucina è off limits, lì comando io, assolutamente. Lui al massimo può accendere il fornello per fare il caffè. Non voglio nemmeno che lavi i piatti, lo faccio io (con sua somma gioia) ma non deve incasinare il mio ordine (razionale) perché se poi non trovo le cose, o le trovo fuori posto (o i piatti sbeccati, brrrr 😭 ) mi arrabbio.
Meno male che in camera da letto abbiamo raggiunto il giusto equilibrio. A volte comando io, a volte lui, secondo i desideri del momento.
Anche nella camera degli ospiti c'è democrazia: se non vanno bene ad entrambi, come da accordi presi ad "inizio carriera", nisba. E devo dire che funziona, mai discusso per questo.
Non per nulla mi sono scelta uno della mia stessa fede politica. 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,

E io che pensavo che la prima regola del pollaio fosse ‘non si parla del pollaio’ 😎

Fuori quote

L’altro giorno un sociologo diceva che non è vero che in una relazione c’è un solo equilibrio, lui sostiene che all’interno di una relazione ci sono più ambiti e che in ogni ambito qualcuno che ha più potere c’è. L’equilibrio starebbe quindi nel numero di ambiti di ciascuno. Una sorta di divisione delle fiches (che è il plurale di fiche, in effetti)
Mi trovo perfettamente d'accordo col sociologo.
A casa nostra, ad esempio, lo scettro principale del potere è rappresentato dal telecomando della tv "grande", quella del salotto, che appartiene al Pinko, il quale dice di aver messo lì Sky, DAZN insieme alle altre diavolerie tecnologiche (streaming, Tim box ed altri aggeggi) che non si possono spostare o portare anche altrove. Ci credo poco, ma tant'è.
Talk show di attualità e di politica, film romantici, documentari sulla natura (che pure lui non disdegna) vengono dopo il campionato di calcio, la Champion's, le varie coppe, la formula 1, la moto GP, ecc.
C'è poco da fare, se c'è concomitanza, me ne devo andare nello studio.
Di contro, per lui la cucina è off limits, lì comando io, assolutamente. Lui al massimo può accendere il fornello per fare il caffè. Non voglio nemmeno che lavi i piatti, lo faccio io (con sua somma gioia) ma non deve incasinare il mio ordine (razionale) perché se poi non trovo le cose, o le trovo fuori posto (o i piatti sbeccati, brrrr 😭 ) mi arrabbio.
Meno male che in camera da letto abbiamo raggiunto il giusto equilibrio. A volte comando io, a volte lui, secondo i desideri del momento.
Anche nella camera degli ospiti c'è democrazia: se non vanno bene ad entrambi, come da accordi presi ad "inizio carriera", nisba. E devo dire che funziona, mai discusso per questo.
Non per nulla mi sono scelta uno della mia stessa fede politica. 😋
Pallina
Laziale 🤣🤣🤣
Fine OT😜🙏

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Laziale 🤣🤣🤣
Fine OT😜🙏
T'a stai a rischià, Francè. 😄
Quell'epiteto (insieme ad uno politico che non indico 😎 ) potrebbe essere sufficiente non soltanto per toglierti l'amicizia, ma anche per venirti a cercare... e datte un sacco de botte. 😋 😋 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,
Laziale 🤣🤣🤣
Fine OT😜🙏
T'a stai a rischià, Francè. 😄
Quell'epiteto (insieme ad uno politico che non indico 😎 ) potrebbe essere sufficiente non soltanto per toglierti l'amicizia, ma anche per venirti a cercare... e datte un sacco de botte. 😋 😋 😋
Pallina
🤣🤣🤣😘😘😘

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quindi ricapitoliamo: la vita di coppia è un compromesso che va dal tinello al salone, dalla camera da letto allo spazzolino da denti, fino alla camera per gli ospiti e agli ospiti stessi... Eh vabbè! Fino qua tutto normale!
Ma quando siamo davanti ad una situazione che può portare al sesso che compromesso potete accettare? Si gioca a poliziotto buono poliziotto cattivo... Si sottostà alla regola della piacevolezza: giocare a chi comanda e a chi subisce.
Se la domanda supera l'offerta il potere sta nell'offerta che sempre ne abusa (spesso andando oltre il normale vivere civile relazionale e sociale)... In sociologia o in "storia delle relazioni sessuali da Adamo a Berlusconi" dovrebbero avervelo insegnato!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quindi ricapitoliamo: la vita di coppia è un compromesso che va dal tinello al salone, dalla camera da letto allo spazzolino da denti, fino alla camera per gli ospiti e agli ospiti stessi... Eh vabbè! Fino qua tutto normale!
Ma quando siamo davanti [...]
quindi o coppia o singoli nemmeno la masturbazione è più sufficiente , la pratica sessuale più logica è tagliarsi le vene !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Vero, chi è meno innamorato ha il potere, ovvero un vantaggio.
Ma tale potere serve solo fino a quando la "quantità di innamoramento" non si riallinea.
Cosa che succede raramente attraverso un "più innamoramento di chi detiene il potere" , molto più probabilmente succede per decrescita di innamoramento.
Che il più delle volte finisce con la fatidica frase:
Mi sono rotto il...
In conclusione, avere un vantaggio non equivale ad avere il potere nel senso assoluto.
Tranne che con zerbini, abusare di quel vantaggio porta a far fare una gita in "quel di vaffa" molto presto.
Detto ciò.
Per il discorso" tetteculoecc..."
Si, è un gran bel potere se lo si sa usare.
Ma vale per poco, come dice giustamente SSBBW69, il tempo di un incontro.
Ed aggiungerei : forse
Ma vorrei agganciarmi, se Idro lo trova congruo, al concetto di "concedersi", che alcuni vedono come mancanza di potere ed altri come affermazione dello stesso.
E qui si apre tutto il "prima" che a mio parere delinea il tutto.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ba'........ 😒 😳

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io ho avuto il potere perché amavo meno ma se ci riflettiamo bene provare amore è bellissimo , non provarlo è una sconfitta !
e allora chi vince e chi perde ?
questo prima e durante ...dopo so che si sopravvive quindi no problem

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
io ho avuto il potere perché amavo meno ma se ci riflettiamo bene provare amore è bellissimo , non provarlo è una sconfitta !
questo prima e durante ...dopo so che si sopravvive quindi no problem

[...]
... ...infatti in un rapporto che finisce non vince nessuno anzi....ma chi l'ha detto che quello che ama di meno ha vinto....stare insieme a una persona che non si ama penso che sia la cosa più sbagliata è vero che quello che ama soffre perché si rende conto di non essere ricambiato alle stesse maniera ma comunque ama..., secondo me quello che non ama ma comunque rimane è il vero perdente....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coppia4050,

Quanto mi piacerebbe sapere chi lo ha/avrebbe stabilito, facendone addirittura un quasi assunto matematico.
Ovviamente Marco Ferradini 😎

Ma a parte le battute, ho scientemente usato ‘giochi’ nel titolo perché l’intrigo nasce anche da un equilibrio instabile. Secondo me, naturalmente.
ma certo, il disequilibrio, soffrire per amore... non ditelo a nessuno ma a volte mi manca , certo che se fai la vivisezione delle cose non te lo fsi succedere ma ...che hai vinto?
la foresta pietrificata? 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Masha è fuori a cena ,mi è venuta un ideona

Mi faccio una sega , sul più bello smetto e mi dico che non mi amo più!
Un po’ posso soffrire immagino 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
Masha è fuori a cena ,mi è venuta un ideona

Mi faccio una sega , sul più bello smetto e mi dico che non mi amo più!
Un po’ posso soffrire immagino 😄 😄 😄 😄 😄
Tienici informati, che caso mai lo assumiamo come gioco solitario. 🙂
Non ce la ho fatta ….mi amo troppo non posso lasciarmi 😒 😒 😒 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,
Vero, chi è meno innamorato ha il potere, ovvero un vantaggio.
Ma tale potere serve solo fino a quando la "quantità di innamoramento" non si riallinea.
Cosa che succede raramente attraverso un "più innamoramento di chi detiene il po [...]
Ma agganciati dove vuoi, mi fido.
Ok, per fortuna hai usato la parola "agganciati", fosse stato attaccati...
😮 😇
Bando alle ciance, anche io non ho ben capito la logica di cince.
Fatto sta che mi trovo idealmente distante dal discorso "domanda/offerta" perché sono passato, forse sbagliando, a ragionare su due o più persone che si sono già scelti ed hanno superato quella fase.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
questo prima e durante ...dopo so che si sopravvive quindi no problem [...]
Niente succede per caso, tesorino. 💗
Si è sempre il frutto delle proprie scelte e se la solitudine perdura (anche a singhiozzo) un motivo ci sarà... 😎
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Non ce la ho fatta ….mi amo troppo non posso lasciarmi 😒 😒 😒 😄
Ti seguo per altre ricette. 😄
Ora sono un po’ fuori allenamento ma …un sistema per farmi male lo ho sempre trovato 😄
Ti aggiorno !

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buonasera 😄
Non vorrei fare il temperagnocche 😎 😋
Ma mi sembra che il 3d stia andando sul rapporto di coppia ( diciamo verso la sezione coppie 👫 ) a me sembrava di aver capito che il gioco di potere nel sesso fosse riferito a tutte le "combinazioni " d'incontro che qui potrebbero accadere...
È così o la giornata al mare ha causato in me un' insolazione? 😎🤔

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma qua ci piace il dolce stil novo 😄 😇