4 anni fa
Misha rileggi , trovami dove giustifico sentimenti d'odio e riporta . Perdi solo tempo , il tuo giochino mi annoia non mi irrita 😇
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Credo sia un insieme di cose. Da un percorso personale fatto di esperienze che non hanno distorto un equilibrio che, in ogni caso, alla base deve esserci.Quotato da Idrogeno,Scusate se mi quoto da sola ma un po’ ci tengo. 🙂Quotato da Idrogeno,
Posso fare una domanda?
Secondo voi, le persone che invece vivono le relazioni in modo sano, che la competitività la sanno gestire in maniera positiva, stimolante, come ci sono riuscite? Da cosa è dipeso?
Da una scelta personale? Da una educazione particolare? Da puro culo?
4 anni fa
ma hai letto il primo post o no ?Quotato da Henry_Dante,Misha rileggi , trovami dove giustifico sentimenti d'odio e riporta . Perdi solo tempo , il tuo giochino mi annoia non mi irrita 😇
se una discussione parte da maschi che si riuniscono per fomentare l odio verso le donne per frustrazioni sessuali e tu parli di ipergamia ( selezione troppo alta ) sono io che capisco troppo o tu che parli a caso?
4 anni fa
Finalmente del sano buon senso. 🙂Quotato da Henry_Dante,Ma infatti voi ne state facendo una questione di guerra tra sessi 😄 ipergamia e poligamia sono istinti umani che biologicamente ci appartengono a tutti noi .Quotato da XHunerXP,
Esistono, azzo se esistono.
L'ecosistema A69 vi sta facendo perdere la connessione con la realtà!
Tutti scelgono tranne chi non può perché...
Il perché lo sa lui🤷♂️
Paletti stringenti?
Si pure se sono uno sgorbio, con una che non mi sta bene, non ci sto solo per farmi una scopata ogni tanto.
Quindi si, i paletti esistono e creano disagi solo a quelli che , esclusi, non ci rientrano.
Come vedi, stiamo sempre lì, il problema è di chi vorrebbe ma non può e da la colpa a gli altri invece di lavorare su se stessi.
Poi, è I paletti che mettono gli incel?
Pretendono una donna che vada con loro senza essere attratte, che siano caratterialmente come dicono loro, che vivano la relazione come dicono loro.
Se non trovano donne così è per colpa dei paletti che mettono.
Se si accontentassero di una donna libera, emancipata, indipendente , probabilmente troverebbero anche loro una compagna. 😎
Allora, i paletti di chi sono?
Chi deve accontentarsi e sacrificarsi?
Chi deve andare incontro a chi?
😎 😎 😎
Ripeto , esistono anche donne incel , in quantità minore , perché l'uomo , in quanto poligamo per natura ha standard attrattivi molto più bassi appunto per aumentare le possibili partner sessuali.
Non è questione di trovare colpe ma di cercare di osservare e comprendere dinamiche sociali.
4 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Misha rileggi , trovami dove giustifico sentimenti d'odio e riporta . Perdi solo tempo , il tuo giochino mi annoia non mi irrita 😇
4 anni fa
Infatti, stavamo parlando di un fenomeno ben preciso.Quotato da mishaemasha,ma hai letto il primo post o no ?Quotato da Henry_Dante,Misha rileggi , trovami dove giustifico sentimenti d'odio e riporta . Perdi solo tempo , il tuo giochino mi annoia non mi irrita 😇
se una discussione parte da maschi che si riuniscono per fomentare l odio verso le donne per frustrazioni sessuali e tu parli di ipergamia ( selezione troppo alta ) sono io che capisco troppo o tu che parli a caso?
In altri 3d parleremo di ipergamia e incel al femminile.
Qui si parla del fenomeno maschile.
Vabbè che sono ricoglionito ma ancora so leggere e capire🤷♂️🤣
4 anni fa
Ma , ricordo male, oppure non era stata posta la domanda ad Alessio su un possibile comportamento femminile ? Mi son permesso di rispondere citando ipergamia e poligamia per il semplice motivo che sono due aspetti istintivi umani che influenzano i comportamenti 😇
4 anni fa
adoro man in black mia regina 😄 😄 😄 😄Quotato da __Maya__,maya (pedino) .... le donne di A69 ..... e misha
🙂 🙂 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=WnOpNsTv5HY
🙂 🙂 🙂
4 anni fa
infatti lui non ha risposto perché un po più furbo!Quotato da Henry_Dante,Ma , ricordo male, oppure non era stata posta la domanda ad Alessio su un possibile comportamento femminile ? Mi son permesso di rispondere citando ipergamia e poligamia per il semplice motivo che sono due aspetti istintivi umani che influenzano i c [...]
ma qua non è che si scolpiscono i dieci comandamenti
io e xhuner abbiamo associato le donne che non la danno facile (ipergamia) alle insoddisfazioni di alcuni maschi (incel)
puoi correggerci se sbagliamo ma devi ribaltare la tua idea che l inadeguatezza di alcuni si corregge abbassando il livello di accettazione delle donne
4 anni fa
Grazie. 🙂Quotato da Idrogeno,@pallina
Il che non significa che tu ti sia accontentata.
(Anzi sono sicura che il @pinko sia meglio di quel Brad qualsiasi 😎)
Certo che no, non mi sono accontentata, ma ho scelto nell'ambiente borghese che mi appartiene da sempre (non sono -e non ero- ricca, nobile né frequentatrice di salotti "buoni").
Non potendo quindi bazzicare determinati ambienti, ambire a "di più" sarebbe stato solo sognare un Brad Pitt (non tanto lui proprio lui, ma ciò che nell'immaginario collettivo rappresenta, cioè uno bello, ricco, famoso e magari pure intelligente) con quello che ne conseguiva al risveglio, amaro al 99,9%.
E sì -e qui rispondo anche a @XHunerXP- che ci vuole anche fortuna (qui da noi si dice: mejo nasce fortunato che ricco) a tutti i livelli: ad una "carciofina" come me a trovare il più bel carciofo 💗 del mazzo e ad una Angelina la più bella rosa di un mazzo più pregiato (senza guardare come è andata a finire).
Ecco, forse un po' più di realismo aiuterebbe pure i nostri amici incel.
Pallina
4 anni fa
Il diritto di scelta è sacrosanto, finché non diventa competizione tossica.Quotato da Henry_Dante,Tutto condivisibile ci mancherebbe , tranne "cerca una donna che non abbia più di 35 anni, appassionata di caccia e pesca, taglia 42 e pure un po' fascia" , per il semplice motivo che non esiste uomo che , mosso da istinto poligamico , mette dei paletti così elevati ed escludenti . E non lo dico io , lo dicono le migliaia di messaggi che ogni donna iscritta riceve quotidianamente 😇Quotato da ssbbw69,perfetto. siamo tornati all'inizio della discussione, quando l'anonimo incel spiegava che la causa del loro essere soli erano le donne che, a differenza di quanto accadeva in passato, non avevano più l'esigenza di un uomo a [...]
Vagli a spiegare, a certa gente, che il loro ragionare è tipico di epoche passate: ad esempio anche l'isteria era considerata psi-co-pa-ti-a e quelle povere donne trattate come emarginate, così come oggi gli incel sono additati come psi-co-pa-ti-ci ... considerati dei disagiati, esattamente le isteriche. L'ironia è che poi pretendano di combattere certi comportamenti negativi: con quale esempio? Etichettando di qua e di là, bollando con leggerezza e predicando senza razzolare.
Male raga... Ma male male. 😒
PS. Rispondo ad @idrogeno : per una relazione servono culo e educazione, esattamente in questo ordine di importanza... (Il culo è una mia vecchia passione... Vabbè! 😋).
4 anni fa
si . un po di mazzo all iinizio quando hai preso proprio quella metro dove c era l altroQuotato da pinkoepallina,Grazie. 🙂Quotato da Idrogeno,@pallina
Il che non significa che tu ti sia accontentata.
(Anzi sono sicura che il @pinko sia meglio di quel Brad qualsiasi 😎)
Certo che no, non mi sono accontentata, ma ho scelto nell'ambiente borghese che mi appartiene da sempre (non sono -e non ero- ricca, nobile né frequentatrice di salotti "buoni".
Non potendo quindi bazzicare determinati ambienti, ambire a "di più" sarebbe stato solo sognare un Brad Pitt (non tanto lui proprio lui, ma ciò che nell'immaginario collettivo rappresenta, cioè uno bello, ricco, famoso e magari pure intelligente) con quello che ne conseguiva al risveglio, amaro al 99,9%.
E sì -e qui rispondo anche a @XHunerXP- che ci vuole anche fortuna (qui da noi si dice: mejo nasce fortunato che ricco) a tutti i livelli: ad una "carciofina" come me a trovare il più bel carciofo 💗 del mazzo e ad una Angelina la più bella rosa di un mazzo più pregiato (senza guardare come è andata a finire).
Pallina
ma sapendo quanti pinki incrociano tante palline ogni minuto ...la botta di mazzo è solo i primi 3 minuti
tutto il resto si costruisce, che sia la scopata di 30 minuti ( 15 nel caso mio 🙂) o 12 anni di rapporto
diteglielo agli incel invece di chiedere la figa come fosse la cassa integrazione in deroga 😄
4 anni fa
Pallina aiuta tutti il realismo , però serve che tutti siano disposti ad osservare la realtà nell'insieme e non a comparti stagni 😄
Bello quel proverbio , racchiude una gran verità 😇
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ossignur. 😋Quotato da alessiocince,Il diritto di scelta è sacrosanto, finché non diventa competizione tossica.Quotato da Henry_Dante,
Tutto condivisibile ci mancherebbe , tranne "cerca una donna che non abbia più di 35 anni, appassionata di caccia e pesca, taglia 42 e pure un po' fascia" , per il semplice motivo che non esiste uomo che , mosso da istinto poligamico , mette dei paletti così elevati ed escludenti . E non lo dico io , lo dicono le migliaia di messaggi che ogni donna iscritta riceve quotidianamente 😇
Vagli a spiegare, a certa gente, che il loro ragionare è tipico di epoche passate: ad esempio anche l'isteria era considerata psi-co-pa-ti-a e quelle povere donne trattate come emarginate, così come oggi gli incel sono additati come psi-co-pa-ti-ci ... considerati dei disagiati, esattamente le isteriche. L'ironia è che poi pretendano di combattere certi comportamenti negativi: con quale esempio? Etichettando di qua e di là, bollando con leggerezza e predicando senza razzolare.
Male raga... Ma male male. 😒
PS. Rispondo ad @idrogeno : per una relazione servono culo e educazione, esattamente in questo ordine di importanza... (Il culo è una mia vecchia passione... Vabbè! 😋).
4 anni fa
ma chi dice che la competizione sia tossica ? che il livello sia troppo alto?
chi ha stabilito questa novità?
il maschio inadeguato!
così come 300 anni fa bruciava le isteriche come streghe perché non accettavano il potere maschile (volevano fare gli uomini 😋 😋 😋)
la vita di oggi è tossica , molto tossica e solo un debole può usare questa situazione tremenda ancora una volta colpevolizzando le donne!
i deboli vanno aiutati non incoraggiati nei loro errori ...
e chi li aiuta?
non certo altri deboli
chi ha stabilito questa novità?
il maschio inadeguato!
così come 300 anni fa bruciava le isteriche come streghe perché non accettavano il potere maschile (volevano fare gli uomini 😋 😋 😋)
la vita di oggi è tossica , molto tossica e solo un debole può usare questa situazione tremenda ancora una volta colpevolizzando le donne!
i deboli vanno aiutati non incoraggiati nei loro errori ...
e chi li aiuta?
non certo altri deboli
4 anni fa
Non sono sicura di avere ben compreso il pezzo dei "comparti stagni".Quotato da Henry_Dante,Pallina aiuta tutti il realismo , però serve che tutti siano disposti ad osservare la realtà nell'insieme e non a comparti stagni 😄
Se il senso è quello che penso, la risposta è: proprio perché si ha una visione di insieme, bisogna essere in grado di valutare le proprie -legittime- aspirazioni e fermarsi un attimo prima che diventino velleità.
Spero di essermi spiegazzata bene. 🙂
Pallina
4 anni fa
Perfettamente 😄Quotato da pinkoepallina,Non sono sicura di avere ben compreso il pezzo dei "comparti stagni".Quotato da Henry_Dante,Pallina aiuta tutti il realismo , però serve che tutti siano disposti ad osservare la realtà nell'insieme e non a comparti stagni 😄
Se il senso è quello che penso, la risposta è: proprio perché si ha una visione di insieme, bisogna essere in grado di valutare le proprie -legittime- aspirazioni e fermarsi un attimo prima che diventino velleità.
Spero di essermi spiegazzata bene. 🙂
Pallina
4 anni fa
Quando ero uomo come il mare ruggivo !Quotato da __Maya__,ba ..... come dice pallina "ambire al di più" ..... credo il problema stia tutto lì....Quotato da pinkoepallina,
Grazie. 🙂
Certo che no, non mi sono accontentata, ma ho scelto nell'ambiente borghese che mi appartiene da sempre (non sono -e non ero- ricca, nobile né frequentatrice di salotti "buoni").
Pallina
tutti vogliono il "di più"
.... di più quindi di qualcosa che si possa misurare o confrontare (anche il confronto è una misura).....
e non essere mai contente se non soltanto per un attimo, appena raggiunto, fino al prossimo "di più"
.....il "di più" porta sempre seco un altro "di più" perchè ci si abitua troppo facilmente
....oppure ci si accontenta con un sentimento di frustrazione
derivante dalla sconfitta delle nostre ambizioni
......
proviamo a pensare in altri termini
pensiamo in termini non misurabili :
per quanto bello possa essere il monte
alla fine i suoi sentieri saranno percorsi
più e più volte e il desiderio di cambiarlo si farà sentire.....
.... il mare invece, quando lo guardi lo riconosci essere lui
ma mai uguale al giorno prima
oggi agitato, domani uno specchio
pronto ad inghiottirvi ma anche a dondolarvi
quello è il vostro uomo 💗 💗 💗
quando ero donna come la terra davo 💋
Tiresia 😄
Voglio volontariamente distruggere l attimo bucolico anche se mi è piaciuto perché sono un po’ stanco di sta storia !
Eccomi:
o pesce va caro e a carne s ietta!
Pensando a miei amici singles, in particolare un 66enne ,separato con tre figli , pieno di debiti ,con un lavoro precario ,tutti i capelli bianchi ,brutto ,ma brutto vero , ma la cosa che mi ha sempre colpito è che cammina a passettini come un vecchio artrosico di 85 che ha ben tre belle signore intorno ai 40 con cui esce a turno ho pensato :
Naaaaaaaaaa!
Ma di che stiamo a parlare ipergamia nel 2021 ,anni dove scopano pure i moribondi ?
Evidentemente si parla di disturbi, come quelli alimentari ,nevrosi
Quindi qui è come se volessimo curare gli anoressici non facendo mangiare una bella carbonara 💗 agli altri ?
Ma è proprio questa la patologia :
Attribuire un proprio disturbo ad altre persone e non a se stessi !
Si chiama complesso di persecuzione 😄
Ma quale ipergamia , sideremia e tauromachia stiamo dicendo ? 😮 😮 😮
Misha l ignorante 💋
4 anni fa
Doppio
4 anni fa
perché?Quotato da __Maya__,puoi scrivere anche senza quotare è ..... 🙂