Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che ne pensate del fenomeno INCEL?

424 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.thewisemagazine.it/2021/02/13/incel-sfigati-fanno-davvero-paura/

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.youtube.com/watch?v=5YvmSsR8AnM
Interessante posizione di hikikomori Italia rispetto agli incel

C’è anche un intervista su YouTube di un gestore dell associazione verso un mod. Del forum incel …se la ritrovo ve la posto !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da kefra,
Mi sembra che nessuno abbia mai giustificato attentati o difeso attentatori . Soltanto qualcuno ha fatto notare come l'appartenere/riconoscersi in un gruppo, modo di pensare, di essere, sentire debba necessariamente sfociare in estremismi. P [...]
ma non c e nemmeno bisogno di scomodare le frange estremiste che sono comunque fenomeni di punta che esistono nelle cronache , anche il medio utilizzatore di questi forum , per associazioni come quella che si prende cura in italia dei hikikomori hanno un quadro patologico che va corretto nel loro stesso interesse

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da kefra,
Mi sembra che nessuno abbia mai giustificato attentati o difeso attentatori . Soltanto qualcuno ha fatto notare come l'appartenere/riconoscersi in un gruppo, modo di pensare, di essere, sentire debba necessariamente sfociare in estremismi. P [...]

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da kefra,
Non sto dicendo di no , ma come ? Io mi preoccupo soltanto del fatto che non si presenti qualcuno alla " mia " porta dicendo che mi devo curare. L'ultima parte del tuo scritto è un fac simile involontario di motivazione , purtropp [...]
Non è che si capisce molto la tua risposta !
Ma se posso azzardare quello che ho capito ,una cosa sono le pulizie razziali naziste è un altra è:
1) percepire la non inclusivita della società di oggi è la dimensione per niente umana dei fenomeni ( finanza, clima, ecc ecc )
2) affrontare e preoccuparsi di tutti i disturbi come il fenomeno hikikomori, incel, depressioni , anoressia , closhard ecc ecc
3) preoccuparsi anche di difendere gli altri che possono , come è successo, essere danneggiati da queste turbe !

Trovo questo molto più profondo e adeguato per questi fenomeni che non fare l occhietto a chi sostiene che c è già un potere politico occulto delle donne oggi , e che la soluzione al problema è che siano meno esigenti sessualmente
La soluzione è cercare di adeguare le persone a gestire il livello di stress che tali fenomeni gli procurano , non ululare alla luna l odio sociale e sessistico.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Minchia. Pure i Closhard ?
Mi tocca un altro giro su google.
Feeling: #rassegnata.
Se parliamo di non inclusione penso che vinca 10 a 0 un laureato in medicina che dorme per strada perché non c’è la ha fatta rispetto a un piagnone misogino che rimane comunque nel contesto sociale
Ma stiamo chiacchierando ,non lo dimentichiamo !
Per @kefra
Non c’è bisogno di scomodare le personalità del passato ,oggi i manicomi non esistono più ,piuttosto se vuoi una vera informazione sulla difesa della follia metti laing , Cooper e l antipsichiatria , sono teorie affascinanti ma un po’ mediate dall acido lisergico che gli passava thimoty leary
Mi sono fatto una panza ai bei tempi ma smettiamola con petrucciani ,brad pitt e tutte le celebrità parliamo di gente comune:
Il tabaccaio , la commessa me e te

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
La base sarebbe non usare parole di cui non si conosce il significato. Basterebbe già quello.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da kefra,
Quando scrivi pericoloso per se o per gli altri è l'ultima parte delle motivazioni , stringatissime, perché concesso dalla legge, che un magistrato usa per applicare ad un individuo il trattamento sanitario obbligatorio. Si usa anche per un [...]
Si è assurda ma qui è stato detto …non te ne sei accorto ?
Per il tso siamo 1 a 1 …tu non hai difeso atti di terrorismo e io non ho invocato nessun tso !
Oggi per un maschio medio non riuscire a fare sesso ,con il ben di dio e i costumi attuali delle nostre compatriote è sintomo di una problematica da affrontare
È una mia opinione ma è largamente condivisa !

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
La base sarebbe non usare parole di cui non si conosce il significato. Basterebbe già quello.
Quotato da Idrogeno,
Minchia. Pure i Closhard ?
Mi tocca un altro giro su google.
Feeling: #rassegnata.
😋 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Un incel (AFI: [??ns?l]) è un membro di una categoria, composta prevalentemente da uomini eterosessuali[1], che afferma di non riuscire a trovare un partner sentimentale e/o sessuale, nonostante ne desid [...]
non so che dire... Non piacere proprio a nessuno mi pare impossibile, magari non piacciamo a chi vorremmo e viceversa. Penso da tempo che questa è di suo una società emarginante, regredita dal punto di vista sociale/evolutivo ai Neanderthal. Detto questo, nutrire l'odio è sempre stato relativamente semplice specie in individui con bassa stima di sé, la loro controparte ideale sono persone avvenenti o con una forte (ed immotivata) sovrastima di sé che vedono una propria affermazione nell'' umiliare ed emarginare tutti coloro che non ritengono alla loro altezza. Non mi pongo neppure la domanda di dove sia io in un universo che contempli, tra le altre forme dita, le due sopracitate in quanto non me ne frega davvero nulla.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da kefra,
Quando scrivi pericoloso per se o per gli altri è l'ultima parte delle motivazioni , stringatissime, perché concesso dalla legge, che un magistrato usa per applicare ad un individuo il trattamento sanitario obbligatorio. Si usa anche per un [...]

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Il_Boudoir,

Un incel (AFI: [??ns?l]) è un membro di una categoria, composta prevalentemente da uomini eterosessuali[1], che afferma di non riuscire a trovare un partner sentimentale e/o sessuale, nonostante ne desid [...]
non so che dire... Non piacere proprio a nessuno mi pare impossibile, magari non piacciamo a chi vorremmo e viceversa. Penso da tempo che questa è di suo una società emarginante, regredita dal punto di vista sociale/evolutivo ai Neanderthal. Detto questo, nutrire l'odio è sempre stato relativamente semplice specie in individui con bassa stima di sé, la loro controparte ideale sono persone avvenenti o con una forte (ed immotivata) sovrastima di sé che vedono una propria affermazione nell'' umiliare ed emarginare tutti coloro che non ritengono alla loro altezza. Non mi pongo neppure la domanda di dove sia io in un universo che contempli, tra le altre forme dita, le due sopracitate in quanto non me ne frega davvero nulla.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Il_Boudoir,

E quanti ne abbiamo incontrati io e te di supponenti e ci abbiamo pisciato in testa ?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
E quanti ne abbiamo incontrati io e te di supponenti e ci abbiamo pisciato in testa ?
Per pisciargli in testa dovrei trovare il tempo di accertarne l'esistenza... Naaaa non ho tutto questo tempo.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da kefra,
Non sono d?accordo.
Se aderisci al movimento incel ne sposi la filosofia, misogina e punitiva.

Fra essere un single ?per scelta d?altri? e proclamarsi incel passa un abisso.
È una filosofia, un modo di concepire la vita e le donne (esseri da PUNIRE PER IL SOLO FATTO DI ESISTERE): nessun anelito di cambiamento, nessuna presa di coscienza o tentativo di mettersi in discussione.
Gli incel vogliono essere accettati a scatola chiusa e se questo non avviene la colpa è delle donne che, per questo, devono essere punite.

Essere incel è come essere ultras.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da kefra,
Invitare qualcuno , a Pisciare in testa non è nutrire l'odio ?. Vi lascio, non mi piace più parlare con voi .

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
Sul piacere.
A chi vogliamo (dobbiamo?) piacere?
A noi stessi? Agli altri? E a quale ?categoria? di altri?
Anche questa... Se non si piace prima di tutto a se stessi di cosa parliamo... Ma tutti abbiamo la capacità di piacerci? Siamo messi nella possibilità di piacere a noi stessi?
I livelli di stress di questa società ci dice di no, ma ohi... Di cose inquietanti se ne leggono anche troppe. 😮

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@nightofbo: essere inclusivi è una scelta individuale e non un obbligo
Sociale.
Se la società (corpo astratto) è regredita la colpa è di parte dei singoli componenti che non vogliono
Evolvere, perché mai come in questa era il sapere è a portata di mano di chiunque.
Restare allo stato base è una scelta, precisa e non una colpa imputabile a terzi o enti astratti come il corpo sociale.

Oggi abbiamo accesso libero e gratuito a talmente tanta conoscenza che...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
Sul piacere.
A chi vogliamo (dobbiamo?) piacere?
A noi stessi? Agli altri? E a quale ?categoria? di altri?
cercare di piacere è umano, snaturarsi, venir meno a se stessi per farlo è educatamente parlando poco dignitoso...e poco pratico

Per rispondere a @velvetMorgana, la risposta è sì, ma bisogna tenere conto del livello culturale in caduta libera. La gente preferisce spesso un giudizio, predigerito, se non creato ad ok o nel migliore dei casi una versione scadente di un pensiero apparentemente accettabile. Il sapere è a portata di chiunque? Si e no, Si nel senso che l'accesso è più fruibile, no perché mancano le nozioni di base per sviluppare un pensiero critico proprio. La TV spazzatura che occupa gran parte del palinsesto televisivo ne è l'esempio più evidente.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da velvetMorgana,
@nightofbo: essere inclusivi è una scelta individuale e non un obbligo
Sociale.
Se la società (corpo astratto) è regredita la colpa è di parte dei singoli componenti che non vogliono
Evolvere, perché mai come in questa era il sapere è a portata di [...]
@velvet io credo che semplicemente alcuni non siano in grado di sfruttare gli strumenti messi a loro disposizione perché semplicemente non abbiano (o fatichino) a trovare in loro stessi gli strumenti.
Non giustifico, cerco di darmi una spiega.
sostanzialmente concorde