Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che ne pensate del fenomeno INCEL?

424 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
farsi domande è sintomo di intelligenza, farsi troppe domande significa avere ben poche risposte e in età adulta è un problema questo

piacere prima a se stessi per piacere a chi riteniamo importante e a chi chi ci piace
mi sembra cosi banale
chi non ha gli strumenti fa tenerezza e va aiutato , se riversa la propria debolezza in aggressività verso l esterno va tenuto lontano e osservato
e non ci sono tanti bubbi sul fatto che le aggregazioni di queste persone di cui parliamo abbiano come obiettivo scaricare sugli altri, le donne in particolare , le loro frustrazioni
questo se vi siete documentati sennò parliamo a vanvera
buonanotte 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La solitudine è una gran brutta bestia se non si è in pace con se stessi. A tal proposito gli incel sono solo una faccia della medaglia, l'altra è rappresentata da quell'altra pletora di "soli" che si circondano o tentano di fare i capibranco, e l'unico modo per fare valere la loro pochezza e dare una parvenza di elevazione consiste nel fare sentire gli altri inferiori. "Gli ultimi saranno ultimi solo se i primi saranno irraggiungibili" mi pare recitasse una canzone. Dopodiché...sorrido di questo bisogno di appiccicare etichette per rassicurare taluni di avere il controllo creando recinti nel quale incasellare ciò che non capiscono e non può essere controllato.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
La solitudine è una gran brutta bestia se non si è in pace con se stessi. A tal proposito gli incel sono solo una faccia della medaglia, l'altra è rappresentata da quell'altra pletora di "soli" che si circondano o tentano di fare i capibran [...]
Ma , io non ne vedo qui di quelli che a Napoli chiamiamo guappi di cartone ,per quanto mi riguarda io galleggio a mezz acqua , niente di speciale
Tu hai fatto questo post pensando a qualcuno o è un ot così tanto per chiacchierare ?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non sono etichette, ma definizioni che spiegano fenomeni negativi che stanno prendendo via via sempre più piede.
E che vanno monitorati e arginati perché non sono affatto innocui.
Non è questione di non aver strumenti quando individuare nella femmina il soggetto deputato a pagare per le altrui insoddisfazioni.

Non è non capire, ma scegliere da che parte stare sulla base di un preconcetto precotto e pre digerito, riscaldato Alla bisogna che ti mette sul vassoio in tempo zero un nemico, una causa e il senso di appartenenza a un gruppo.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
La solitudine è una gran brutta bestia se non si è in pace con se stessi. A tal proposito gli incel sono solo una faccia della medaglia, l'altra è rappresentata da quell'altra pletora di "soli" che si circondano o tentano di fare i capibran [...]
Ma , io non ne vedo qui di quelli che a Napoli chiamiamo guappi di cartone ,per quanto mi riguarda io galleggio a mezz acqua , niente di speciale
Tu hai fatto questo post pensando a qualcuno o è un ot così tanto per chiacchierare ?
non pensavo a nessuno in particolare, una riflessione Generale

Morgana ci sono incel femmina come è vero che il sole sorge e tramonta...negarlo beh...lascio a te la definizione

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da kefra,
Mi sembra che nessuno abbia mai giustificato attentati o difeso attentatori . Soltanto qualcuno ha fatto notare come l'appartenere/riconoscersi in un gruppo, modo di pensare, di essere, sentire debba necessariamente sfociare in estremismi. P [...]
Non sono d?accordo.
Se aderisci al movimento incel ne sposi la filosofia, misogina e punitiva.

Fra essere un single ?per scelta d?altri? e proclamarsi incel passa un abisso.
È una filosofia, un modo di concepire la vita e le donne (esseri da PUNIRE PER IL SOLO FATTO DI ESISTERE): nessun anelito di cambiamento, nessuna presa di coscienza o tentativo di mettersi in discussione.
Gli incel vogliono essere accettati a scatola chiusa e se questo non avviene la colpa è delle donne che, per questo, devono essere punite.

Essere incel è come essere ultras.
Prendo spunto da questo. Ok, ho capito il senso della chiosa finale. Anche se non la condivido...cioè, provo a spiegarmi meglio: bisognerebbe capire cosa si intende esattamente per incel. Io sono partito dal video postato in apertura di 3D.
Ho visto dell'enorme disagio in alcuni casi un camminare rasente verso l'odio femminile.
Ho visto anche l'intervista a quel cristo che aveva il volto scoperto. Ora, oggettivamente più che avere odio verso le donne e il sesso femminile in genere, mi sembrava terrorizzato da queste. Estremamente disagiato, da provare ad aiutare in qualche modo. Perché dall'esterno percepivo io il suo malessere. Questa persona ricade negli incel? Se la risposta è no (intanto forse non andava messa la sua intervista in quel servizio) e consideriamo la parte che estremizza e riversa la sua frustrazione trasformandola in odio verso il mondo femminile, capisco il perché del parallelo con il mondo ultras, perché con il termine ultras si individua spesso solo la parte violenta e facinorosa delle tifoserie organizzate. Ma il mondo ultras è oggettivamente un mondo più ampio rispetto a quello. Forse come gli incel...e lo dico senza avere certezze in tasca eh. (Tranne per il discorso sugli ultras 😋 )

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
@nightofbo: essere inclusivi è una scelta individuale e non un obbligo
Sociale.
Se la società (corpo astratto) è regredita la colpa è di parte dei singoli componenti che non vogliono
Evolvere, perché mai come in questa era il sapere è a portata di [...]
@velvet io credo che semplicemente alcuni non siano in grado di sfruttare gli strumenti messi a loro disposizione perché semplicemente non abbiano (o fatichino) a trovare in loro stessi gli strumenti.
Non giustifico, cerco di darmi una spiega.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,

Non sono d?accordo.
Se aderisci al movimento incel ne sposi la filosofia, misogina e punitiva.

Fra essere un single ?per scelta d?altri? e proclamarsi incel passa un abisso.
È una filosofia, un modo di concepire la vita e le donne (esseri da PUNIRE PER IL SOLO FATTO DI ESISTERE): nessun anelito di cambiamento, nessuna presa di coscienza o tentativo di mettersi in discussione.
Gli incel vogliono essere accettati a scatola chiusa e se questo non avviene la colpa è delle donne che, per questo, devono essere punite.

Essere incel è come essere ultras.
Prendo spunto da questo. Ok, ho capito il senso della chiosa finale. Anche se non la condivido...cioè, provo a spiegarmi meglio: bisognerebbe capire cosa si intende esattamente per incel. Io sono partito dal video postato in apertura di 3D.
Ho visto dell'enorme disagio in alcuni casi un camminare rasente verso l'odio femminile.
Ho visto anche l'intervista a quel cristo che aveva il volto scoperto. Ora, oggettivamente più che avere odio verso le donne e il sesso femminile in genere, mi sembrava terrorizzato da queste. Estremamente disagiato, da provare ad aiutare in qualche modo. Perché dall'esterno percepivo io il suo malessere. Questa persona ricade negli incel? Se la risposta è no (intanto forse non andava messa la sua intervista in quel servizio) e consideriamo la parte che estremizza e riversa la sua frustrazione trasformandola in odio verso il mondo femminile, capisco il perché del parallelo con il mondo ultras, perché con il termine ultras si individua spesso solo la parte violenta e facinorosa delle tifoserie organizzate. Ma il mondo ultras è oggettivamente un mondo più ampio rispetto a quello. Forse come gli incel...e lo dico senza avere certezze in tasca eh. (Tranne per il discorso sugli ultras 😋 )
non avere certezze è un modo corretto di analizzare le cose senza pregiudizi
non sapere leggere non è non avere certezze , non c e bisogno di andare in quei forum a capire il fenomeno perché le risposte sono già qui !
è qui che ho letto che le donne domineranno il mondo ,
è qui che ho letto che il problema si risolve abbassando la ipergamia ( che termine ridicolo) delle donne
abbiamo qui, nel nostro di forum , tutti gli strumenti per capire il fenomeno senza muoverci da casa , una specie di smart working informativo 😄 😋 😋 😄
p.s. che poi sarà in caso che sono gli stessi che ogni santa volta che si parla di femminicidi inevitabilmente dicono :
ma ci sono anche donne violente e la violenza è violenza tutta!
e allora io che sono vittima di quella gretta meschinità che è la logica penso molto semplicemente che due più due è estremamente probabile che faccia quattro 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Sociale.
Se la società (corpo astratto) è regredita la colpa è di parte dei singoli componenti che non vogliono
Che sta aumentando il numero di gnosiofobici.
Ma è altra storia, meno d'impatto ma dalle derive disastrose.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Sociale.
alle 7,40 gnosiofobici è cattiveria ! 😄
strafottenza , i periodi come quello che viviamo ci portano indubbiamente tutti a praticarla

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

strafottenza , i periodi come quello che viviamo ci portano indubbiamente tutti a praticarla
Cattiveria?
Mai quanto quella che ho subito io.
Ottenere un effetto peptizzante ben preciso di un polimero senza usare anche i miei amati cristalli di zolfo.
Questa è Cattiveria demoniaca alle 7 di mattina.😤🤣
Fine OT.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Giusto un paio di esempi di conoscenza sommaria , il termine "ipergamia e poligamia" non lo hanno inventato certo gli Incel ma è un termine usato in testi di sociologia , è praticata da innumerevoli culture nel corso della storia, come in India (caste) , Cina ed addirittura nella grecia antica , spesso la potete ritrovare in testi di biologia quando si analizzano i comportamenti animali ( si dice che l'uomo sia un animale 😮 )
Passiamo ai femminicidi , saprete sicuramente che sono commessi nella quasi totalità dei casi dal partner della vittima , ora , considerando che gli Incel hanno la caratteristica peculiare di non avere partner mi verrebbe da chiedere che collegamento esista con quest'ultimi , ma preferisco lasciarvi alla vostra allegra e spensierata caccia alle streghe con tanto di articoletti di dubbia qualità scritti da personaggi di dubbie conoscenze 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Cattiveria?
Mai quanto quella che ho subito io.
Ottenere un effetto peptizzante ben preciso di un polimero senza usare anche i miei amati cristalli di zolfo.
Questa è Cattiveria demoniaca alle 7 di mattina.😤🤣
Fine OT.
minchia mi dispiace ,ma perché non fai una tac?
p.s
ma tu se ne capisci di chimica mi aiuteresti con i fertilizzanti e/o la elettrolisi/redox per le piante dell acquario ?
fine ot

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Giusto un paio di esempi di conoscenza sommaria , il termine "ipergamia e poligamia" non lo hanno inventato certo gli Incel ma è un termine usato in testi di sociologia , è praticata da innumerevoli culture nel corso della storia, come in I [...]
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci
io ho detto che qui chi ha dichiarato che le donne prenderanno il potere , chi ha dato come soluzione al problema l abbassamento di questa ipergamia femminile sono gli stessi che negano la necessità di leggi sui femminicidi
il soggetto della mia affermazione sono alcuni partecipanti a questa discussione compreso te che, esaltando la parola ipergamia e definendo la discussione caccia alle streghe , prendi una netta posizione praticamente avallando le tesi degli incel come fosse una corrente di pensiero invece che un chiaro disturbo sociale e sessuale
il soggetto erano i partecipanti al forum non gli incel
più chiaro adesso ?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tralasciando il solito tuo noioso giochetto nel far processi sommari a chi non la pensa come te , vorrei giusto ricordare che il termine Incel è semplicemente l'acronimo di celibe involontario ovvero una condizione sociale passiva in quanto , appunto , involontaria .
I disturbi sessuali , le filosofie , le cospirazioni , i poteri forti e tutte le varie e folcloristiche cagate che ci vuoi attaccare non ci azzeccano nulla .
È questo è l'ultimo intervento che faccio per ripetere una cosa che , già dalla prima pagina di questo 3d , era evidente 😇
Buon proseguimento Torquemada 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Tralasciando il solito tuo noioso giochetto nel far processi sommari a chi non la pensa come te , vorrei giusto ricordare che il termine Incel è semplicemente l'acronimo di celibe involontario ovvero una condizione sociale passiva in quanto [...]
Sono in ferie e ho avuto in questi due giorni modo di ascoltare interviste di moderatori di quel forum che, pur dovendosi mordere la lingua chiaramente hanno raccontato per esempio la sofferenza di giovani che vanno in palestra ,studiano e si sottopongono a stress elevatissimi per poi a 30 anni essere in grado di approcciare alla donna con 5utti i parametri a posto e avere il risultato di quella che tu chiami ipergamia
Di contro ,sempre a detta del moderatore di quel forum, le signorine non devono fare nessuna fatica a sciegliersi un maschio e questo non è giusto !
Insomma la società di oggi avrebbe questo strapotere sessuale nelle donne che non se lo devono sudare !

Ora incentivare in quei forum ,questa misoginia e questi discorsi assurdi sulle donne , come se essere donna significasse non avere nessun problema 😮 e dal momento che è semplicemente cronaca che oggi il sesso non è così difficile come dicono li ,e che per scopare non si deve essere laureati o Rambo è evidente che il primo danno lo fanno proprio a questi ragazzi o uomini che , cercano solo di abbassare la pressione sociale creandosi un nemico : le donne !
Per quanto riguarda i miei giochetti ,astieniti da considerazioni personali ,meglio informarti, darci le fonti e dettagliare le cose che dici come faccio io , e allora si , tanto di cappello a opinioni differenti dalla mia ,anzi sono qui per imparare e , se è il caso cambiare idea

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Henry_Dante,
Giusto un paio di esempi di conoscenza sommaria , il termine "ipergamia e poligamia" non lo hanno inventato certo gli Incel ma è un termine usato in testi di sociologia , è praticata da innumerevoli culture nel corso della storia, come in I [...]
Ma la smetti di scrivere in questo post, che tra pisello decisamente notevole e degno di ammirazione che hai e bel faccino, puoi vantarti anche con le finte proboscidi che girano sul sito? 💗
Sì però a me queste dichiarazioni d'amore non le fai mai.

Tra noi è tutto finito. (faccina con il cuore infranto)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Henry_Dante,
Ma la smetti di scrivere in questo post, che tra pisello decisamente notevole e degno di ammirazione che hai e bel faccino, puoi vantarti anche con le finte proboscidi che girano sul sito? 💗
ecco brava
ben detto, c ha il cazzo, c ha il faccino, non muore di fame e perde tempo a scrivere qui dove noi minidotati, brutti sporchi e cattivi diciamo di non lamentarsi
o pataterno da o ppane a chi nun ten e rient!
disagio 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Henry_Dante,

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Tralasciando il solito tuo noioso giochetto nel far processi sommari a chi non la pensa come te , vorrei giusto ricordare che il termine Incel è semplicemente l'acronimo di celibe involontario ovvero una condizione sociale passiva in quanto [...]