Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che ne pensate del fenomeno INCEL?

424 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Se dovete fare cose sconce aspettate una mezzora. Sto andando a fare la spesa. 🙂 😎
Occhio ai corridori zona cassa. 😎
Scusate, è questo il market dove due lei si baciano e i lui di coppia accorrono per pagare la spesa ai singoli? Chiedo per un amico... 😮 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Se dovete fare cose sconce aspettate una mezzora. Sto andando a fare la spesa. 🙂 😎
idro ti odio perché non mi vuoi bene , 😄
stai più attenta a me , sai che la società mi stressa 😒 😒 😒 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Scusate, è questo il market dove due lei si baciano e i lui di coppia accorrono per pagare la spesa ai singoli? Chiedo per un amico... 😮 😎
ha ha ha , questa faceva ridere !
bravo, sei guarito

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Fatto tutto. Ho schivato due lui di coppia che si menavano con la cassiera intenta a dividerli. E niente...tra i due litiganti il terzo scappa. 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il giorno che alcuni uomini cominceranno a capire che le donne non sono altri uomini con un buco al posto del cazzo chiaverannno di più e meglio 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bratbrain,
Vorrei farvi una domanda. Tutto il "ragionamento" incel/redpill parte dalla teoria LMS, cioè la donna sceglie in base a questi 3 criteri. Look, Money, Status. Se ci mettiamo nei panni di un* giovane (non incel) che deve costruirsi una vita, [...]
No, non lo è.
Tutti veniamo continuamente bombardati da informazioni, spot, immagini in cui più o meno velatamente si cerca di creare falsi bisogni finalizzati al consumo. Di creare modelli da imitare, percezioni da inseguire. Ma il discorso di quanto siamo tutti (tutti tutti) strumentalizzati è veramente molto complesso. E se ti devo dire io ho seguito per lavoro un paio di lezioni in merito e dopo alcuni test mi sono sentita una cogliona. 😳

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bratbrain,
Vorrei farvi una domanda. Tutto il "ragionamento" incel/redpill parte dalla teoria LMS, cioè la donna sceglie in base a questi 3 criteri. Look, Money, Status. Se ci mettiamo nei panni di un* giovane (non incel) che deve costruirsi una vita, [...]
No, non lo è.
Tutti veniamo continuamente bombardati da informazioni, spot, immagini in cui più o meno velatamente si cerca di creare falsi bisogni finalizzati al consumo. Di creare modelli da imitare, percezioni da inseguire. Ma il discorso di quanto siamo tutti (tutti tutti) strumentalizzati è veramente molto complesso. E se ti devo dire io ho seguito per lavoro un paio di lezioni in merito e dopo alcuni test mi sono sentita una cogliona. 😳
Apprezzo chi guarda la realtà e si rende conto che è anche più complicata di quanto già ci appare ad uno sguardo superficiale.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bratbrain,
No, non lo è.
Nessuno ti può conoscere meglio di te stessa 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
🙂Sono al quinto sacchetto di popcorn 🍿... Vedo molte code di paglia...qualcuno ha una birretta fresca? 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
No, non lo è.
Non è difficile sentirsi così quando hai davanti qualcuno che ti spiega qualcosa a cui ha dedicato la vita e percepisci quante sono le cose che "pensiamo" di conoscere ed effettivamente non conosciamo 🙂
Poi ci sono quelli che a questo non ci arrivano e a cui basta leggere un articolo (o un titolo) per essere "esperti", beati loro, davvero beati 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
d accordo sul concetto di bisogni indotti del consumismo
concetto che però si autosqualifica in questi post dal momento che l invidia è il primo motore dei bisogni indotti 😮
sarebbe il mio mestiere se non arreco nocumento a nessuno 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Vi allego una risposta del Redpillatore ad un articolo di una psicologa. Sono due visioni opposte del fenomeno incel.
.
"Articolo ignobile sul tema incel. Questa è la mia risposta : Questa "psicologa" sta in pratica dicendo che chi vie [...]
bene , ora non rimane che stabilire una punizione severa per le donne , ci sono vari suggerimenti nei forum incel contro questa normalissima attitudine di tutto il mondo animale

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ma che poi presuppone che tutte le donne siano ‘stacy‘. Cosa che non è. O almeno per la mia esperienza personale.
esatto ed è questo uno degli aspetti che fa del fenomeno incel una patologia
non tutti quelli che hanno problemi con l altro sesso sono incel ,cioè haters di donne sul web

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,ne ho trovata una per strada ieri,con cuffiette ed occhiali da sole,hai voja a comunicare 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
beh,ne ho trovata una per strada ieri,con cuffiette ed occhiali da sole,hai voja a comunicare 😄
azz...da Kandahar a Rovigo è un attimo, e cosa ti avrebbe dovuto comunicare?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mariano_1,
Inshallah sorellina 😄
😄

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Meno di un mese fa un altro Incel ha fatto una strage nel Regno Unito uccidendo persino una bambina di tre anni (""colpevole" di essere nata donna?).
Penso che si sia sottovalutando il problema questi forum di Incel che aizzano alla violenza contro il genere femminile e gli acchiappafemmine sono veramente molto pericolosi, pensiamo solo al fatto cosa possa sviluppare un paranoico venendo a contatto anche casualmente con questi serbatoi di odio. COSA ASPETTA LA POLIZIA A CHIUDERLI? 😒

https://www.fanpage.it/esteri/plymouth-killer-22enne-uccide-6-persone-tra-queste-una-bimba-di-3-anni-io-come-terminator-incel/

Plymouth, killer 22enne uccide 6 persone. Tra queste una bimba di 3 anni. ?Io come Terminator incel?
i. Il killer si è poi suicidato prima che gli agenti potessero fermarlo. La strage ha sconvolto l?intero Regno Unito. Il giovane si definiva in lunghi video caricati su Youtube un ?Terminator incel? che deve ?portare a termine una missione?
A cura di Gabriella Mazzeo

Ha prima ucciso la madre 51enne, freddandola in casa con un fucile a pompa. Poi è uscito dalla sua abitazione di Plymouth, nel sud ovest dell'Inghilterra e ha sparato ancora: prima due uomini, poi due donne e una bimba di soli 3 anni prima di suicidarsi. Jake Davison aveva 22 anni ed è finito su tutte le prime pagine del Regno Unito dopo la terribile sparatoria compiuta nel pomeriggio di ieri. Sono morte sei persone. Jake era affetto da turbe psichiche evidenti che aveva svelato su internet attraverso lunghi video caricati su Youtube. Con un filmato di 11 minuti diffuso appena un paio di settimane fa, manifestava rabbia e malessere per la mancanza di una vita sessuale e romantica.

Chi è il killer Jake Davison
Si tratta di un vero e proprio evento scioccante per la comunità inglese. La pista, secondo quanto confermato dagli agenti, non è quella della matrice terroristica o di un'azione legata a gruppi di estrema destra. Secondo le autorità, si tratta di violenza domestica poi dilagata in furia indiscriminata nelle strade di Keyham. Il 22enne nutriva un forte odio per le donne, che reputava responsabili della sua infelicità, colpevoli di averlo rifiutato. Jake aveva il porto d'armi, ma non aveva a quanto sembra l'autorizzazione all'utilizzo del fucile con il quale ha ucciso sei persone nel tardo pomeriggio di ieri 12 agosto. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo ha fatto irruzione in casa per colpire la madre 51enne e poi ha iniziato a sparare all'esterno del caseggiato, uccidendo così Lee Martyn, un 43enne del posto, sua figlia Sophie di appena 3 anni, Stephen Washington di 59, Kate Shepherd di 66 anni e un'altra 60nne, poi morta in ospedale. Feriti poi altre due persone, un uomo e una donna, ricoverati in gravi condizioni.ù

Davison ha continuato a sparare fino a quando non si è puntato l'arma alla testa e ha premuto il grilletto. Gli agenti sono accorsi sul posto dopo circa 6 minuti, allarmati da una serie di chiamate di allarme disperate. Sullo sfondo restano diversi interrogativi: tra tutti, la questione del porto d'armi, che era stato concesso nonostante i problemi psichici dell'assassino. Gli inquirenti cercano di raccogliere indizi partendo dal video di 11 minuti postato su YouTube qualche settimana fa. Davison parlava di sé come uno "sconfitto dalla vita", annunciando poi le sue intenzioni. Si definiva un incel, ossia un uomo "celibe involontario". Gli incel scaricano sulle donne la colpa delle loro sfortune amorose, applicando poi il loro odio anche alla vita. Dai ranghi di questa categoria sono emersi in passato non pochi killer. "So che questo è solo un film ? diceva nel lungo filmato ? ma mi piace pensare di poter diventare presto o tardi come Terminator. Qualcosa del genere. A dispetto del suo quasi totale fallimento di sistema continua a cercare di portare avanti la sua missione".

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da ssbbw69,
attribuire a terzi la responsabilità dei propri fallimenti è una strategia perdente ma sempre valida.
appigliarsi alla propria presunta bruttezza per non ammettere una totale incapacità i relazionarsi col mondo femminile mi sembra il nocciolo della [...]

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2019 -
mi pare che gira e rigira il punto centrale sia sempre lo stesso: se tutti scopassero di più ci sarebbero meno guerre 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
che coicidenza un post dove si parla di incel e un video su you tube dove si parla di incel https://www.youtube.com/watch?v=U79_OKrqq8o "Non ci ho mai provato con una ragazza" [TESTIMONIANZA INCEL #4]
do una risposta superficiale il problema ci sta e va risolto, e nei ultimi tempi sono sempre piu persone che si indentificano in questo problema in qualche modo ,comunicando, ascoltando e andando oltre i vari schermi che la societa ci propina, con mente aperta. e voglio quotare questo msg : se tutti scopassero di più ci sarebbero meno guerre .