Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardiani della morale (altrui)

257 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Avete mai incontrato i venditori di calzini che raccontano disgrazie famigliari per indurre a comprare o più spesso a convincere largizione di una monetina da un euro?
Se non vi è mai capitato, vi consiglio di provare l'esperienza.
Che c'entra questa [...]
😂😂😂😂😂 Questa è carina....
Ci viene in mente uno zio trasferitosi in Germania da over 50 e 2 figli lasciati alle spalle da 2 donne diverse qui a Napoli.
Tutto felice viene a trovarci con la nuova compagna e 2 bambini....
Dulcis in fundo ci ammonisce che noi viviamo nella nostra cupola di vetro..
Ecco... Queste sono le classiche persone da mandare a cacare subito! ancor prima che inizino a parlare..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

Ma sta proprio qui il problema, se uno non ci si riconosce e lo dice, non sta giudicando la persona e non andrebbe presa sul personale.
Giudico? Certo, se ho un'opinione ho giudicato per averla . Ma mai un problema quando è concordante, se è discordante però...
Discutere di gusti personali è nelle corde di questo forum, esistono anche i disgusti però.
Perché io devo accettare un tuo gusto e tu non devi accettare un mio disgusto,
In fondo stiamo esprimendo un nostro punto di vista su un qualcosa, se lo si fa con rispetto, senza condanna, senza andare sul personale, perché dovrebbe essere un problema?
Se una discussione chiede : cosa ne pensate del...
Non puoi incazzarti se io del... penso male.
Certo, se poi sto li a rovinare una discussione o a fare il moralizzatore, allora il discorso cambia.
Ma il problema dovrebbe essere quello, non che esprimo il mio "non mi piace del..."
Sono d'accordo sul principio generale ma contestualizzandolo in un sito di sesso libero, sex positive e open minded mi diventa sbagliato. Il sesso e i desideri sono irrazioneli mentre un giudizio é l'opposto.
Quel che voglio dire é che prima di essere divisi dai gusti o dalle opinioni qui siamo uniti dalla ricerca di qualcosa che é diversa nei modi e nei contenuti ma in fondo uguale nello scopo, vivere il sesso e tutti i suoi derivati in modo libero e appagante, Giudicare é proprio non riconoscere questo fatto.
Non so se riesco ed esprimermi correttamente.
Io non vedo divisione nell'esprimere una diversa opinione, gusto, fantasia.
La vedo come un semplice ampliamento di vedute, un arricchimento.
Per questo è importante il modo con il quale si interviene.
Essere di mente aperta , di larghe vedute, non vuol dire essere d'accordo con tutti, farsi piacere tutto, condividere tutto.
Vuol dire concepire che esistono cose diverse, non condannarle, non censurarle.
Io leggo tante idee, le elaboro, le giudico in base al mio pensiero e poi le condivido o meno.
Un processo logico che sta anche nell'irrazionale.
Se una fantasia non è nelle mie corde, non è una colpa e dirlo non è un voler dividere o giudicare.
Guarda che molte volte, il problema se lo pone più chi esprime una sua fantasia. Perché magari la giudica lui per primo e vede nell'altro, qualsiasi cosa dica, un riflesso del proprio giudizio o moralità.
È umano anche quello.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bravi ma abbiate il coraggio di mandarli a cacare 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da focoso10,
Bravi ma abbiate il coraggio di mandarli a cacare 😄 😄 😄
Lo abbiamo fatto....anche se alla fine ci faceva pena.. 😒

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da herKINGhisQUEEN,
Quotato da bratbrain,

Sono i nuovi Mosé che hanno ricevuto le tavole della trasgressione direttamente da Dio.
🤣🤣🤣👍👍
Che poi, se vogliamo dirla tutta, qui di trasgressione ce n'è si e no ...
Più no che si🤣🤣🤣
Ma sulle tavole sto piegato dal ridere👏🤣

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
I meno fortunati fanno sempre pena
Non piace mescolare il sacro con il profano

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
I meno fortunati fanno sempre pena
Non quando rompono il cazzo🤣

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Tipo me!!!!!!!!!!!!😄😄😄😄😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,

Sai che invece io più che superficialità avrei detto presopopea? Probabilmente è più facile vedere le cose dal di fuori piuttosto che specchiarsi. Non lo so. Ci rifletto.
E ti prometto di rifletterci anche io.
ecco xhuner e anche ade mentre ci riflettete avete letto bene tutti gli interventi ?
la prima cosa che ho detto io in questo 3d e' che non mi piacciono i censori e egualmente non mi piacciono quelli che se ne lamentano
le ultime due pagine hanno purtroppo rafforzato la mia opinione
ho letto denigrazioni delle cene e incontri reali ,ho letto che se uno cerca di capire se chi parla e' un uomo o una donna e' prevenuto…
insomma non si e' censori ,secondo me, se con un po' di esperienza in questo mondo uno si rende conto di parlare con un millantatore o uno che vive solo di fantasie!
no ai tuttologi ma anche no ai cazzari e a haters che qui purtroppo sono presenti
se vogliamo una comunita' di piccoli uomini e donne reali questa comunita', quando uno si scaglia contro episodi di incontri reali o quando dice che sgamare un uomo che fa finta di essere donna e' censurare un utente, la unica risposta di tutti deve essere:
ma che cazzo stai a dire? 😄
sfangato questo poi possiamo parlare un gradino piu' su, se uno e' moralista, se e' tuttologo ,ecc ecc ma tra gente vera e in buona fede !
pensare male si fa peccato ma spesso ci si coglie e abbasso il politically correct 😋

p.s. o forse non la vogliamo una comunita'?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Idrogeno,

Per una volta invece di citare i post che nn ci sono piaciuti potremmo citare quelli che invece ci hanno fatto riflettere. Non credi anche tu che sarebbe un modo costruttivo di viverci la cosa?
Idrogeno noi andiamo oltre.
Sarebbe anche "più meglio" esprimere opinioni o sensazioni originali e non limitare l'intervento riferendosi ad altrui interventi.
Pier

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Mettici una pietra sopra! Gli anni passano e il sipario sta per calare....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

ecco xhuner e anche ade mentre ci riflettete avete letto bene tutti gli interventi ?
la prima cosa che ho detto io in questo 3d e' che non mi piacciono i censori e egualmente non mi piacciono quelli che se ne lamentano
ho letto denigrazioni delle cene e incontri reali ,ho letto che se uno cerca di capire se chi parla e' un uomo o una donna e' prevenuto…
insomma non si e' censori ,secondo me, se con un po' di esperienza in questo mondo uno si rende conto di parlare con un millantatore o uno che vive solo di fantasie!
no ai tuttologi ma anche no ai cazzari e a haters che qui purtroppo sono presenti
insomma se vogliamo una comunita' di piccoli uomini e donne reali questa comunita', quando uno si scaglia contro episodi di incontri reali o quando dice che sgamare un uomo che fa finta di essere donna e' censurare un utente, la unica risposta di tutti deve essere:
sfangato questo poi possiamo parlare un gradino piu' su, se uno e' moralista, se e' tuttologo ,ecc ecc ma tra gente vera e in buona fede !
pensare male si fa peccato ma spesso ci si coglie e abbasso il politically correct 😋
Per una volta invece di citare i post che nn ci sono piaciuti potremmo citare quelli che invece ci hanno fatto riflettere. Non credi anche tu che sarebbe un modo costruttivo di viverci la cosa?
idro , questo e' il politically correct, mantenersi nel vago , dire frasi accattivanti ,sono d accordo con te che l inspiegabile non si puo' spiegare, ma tu dovresti essere d accordo con me che lo spiegabile invece si!
se mi sono rivolto a xhuner e ade e' perché ho apprezzato quello che hanno scritto ,perché e' mia opinione che siano in buona fede ...mi pare quindi evidente che quello che tu (un pochino prevenuta nei miei confronti) mi chiedi , io lo ho gia' fatto! 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
ecco idrogeno , e' qui che una comunita' dovrebbe dire :
ma la vuoi smettere?
...sta facendo questo da due giorni (due anni veramente) e invece noi nel frattempo riflettiamo sull inspiegabile?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpfantastic,
l età è solo un numero 🙂 il sipario cala per tutti prima o poi 😒

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ma smettila @misha, pure tu.
Che palle sto modo di comunicare. Frustrante.
Non ce n’è uno con un difetto, una fragilità. Tutti perfetti. Ma chapeau.
??????????bah! 😮

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,
ecco idrogeno , e' qui che una comunita' dovrebbe dire :
ma la vuoi smettere?
...sta facendo questo da due giorni (due anni veramente) e invece noi nel frattempo riflettiamo sull inspiegabile?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Andassero a leggersi la cronologia degli interventi dal primo...."(se hanno tutta sta voglia 😄)" e le tue relative risposte ad minkiam campate in aria.
Ora basta... Cresci!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Cpfantastic,
l età è solo un numero 🙂 il sipario cala per tutti prima o poi 😒
grazie

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Tipo me!!!!!!!!!!!!😄😄😄😄😄
No🤣 ma figurati.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

E ti prometto di rifletterci anche io.
se vogliamo una comunita' di piccoli uomini e donne reali questa comunita', quando uno si scaglia contro episodi di incontri reali o quando dice che sgamare un uomo che fa finta di essere donna e' censurare un utente, la unica risposta di tutti deve essere:

p.s. o forse non la vogliamo una comunita'?
Sono sincero, e confido nella tua intelligenza per capire il senso di ciò che sto per dire.
Non la voglio una comunità!
Frase d'impatto.
La comunità esiste a prescindere, ed è questa che vedi.
Io voglio comunicare, confrontarmi con questa comunità.
Essere in comunione non con tutti, perché non tutti sono affini a me.
Perché per essere in comunità, bisogna avere qualche cosa in comune e sinceramente, a me, non basta avere in comune la voglia di scopare.🤣
Adesso ragiona su quanto detto, vai a fondo, vedi oltre queste sciocche parole confusionarie🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
@XHurerXP
Voglio essere sicuro di aver espresso la mia idea in modo comprensibile. Elaborare opinioni e concetti é ciò che ci rende essere umani. Nel caso di questo forum si può elaborare un concetto alla volta, pensando " questo mi piace quind [...]
Credo di aver capito.
Non comprendevo perché, per me, non è naturale pensare " si eccita così quindi..."
Non mi viene proprio come pensiero.
Ecco perché non vedo giudizio.
Forse sono ingenuo, non lo so.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.