Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

221 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Han_Solo,
E beh, certo, ci vuole una mente sottile per farsi urinare addosso, lo capisco.
Mi rendo conto di quanto io sia indietro, dal momento che desidero chiusa la porta del bagno quando sono a fare pipì. 😭
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Han_Solo,
Mi rendo conto di quanto io sia indietro, dal momento che desidero chiusa la porta del bagno quando sono a fare pipì. 😭
Pallina
Cara Pallina, che sei indietro l'hai detto tu... la mia compagna non ha mai chiuso la porta mentre faceva pipi, anzi, maliziosamente se capitava ci si scherzava. Per noi una simpatica forma di complicità senza vergogna. Poi magari quando riapri la porta del bagno e hai voglia di raccontami la differenza da uno skizzo dorato e una eiaculata in faccia, sono pronto ad ascoltarti. Kiss

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
Cara Pallina, che sei indietro l'hai detto tu... la mia compagna non ha mai chiuso la porta mentre faceva pipi, anzi, maliziosamente se capitava ci si scherzava. Per noi una simpatica forma di complicità senza vergogna. Poi magari quando riapri la porta del bagno e hai voglia di raccontami la differenza da uno skizzo dorato e una eiaculata in faccia, sono pronto ad ascoltarti. Kiss
Confermando la mia arretratezza in questo campo non saprei raccontartela, in quanto anche quella dell'eiaculata in faccia è una pratica che non gradisco, in modo particolare dagli occasionali compagni di giochi.
Parlo solo di me e per me, naturalmente... chi la gradisce, liberissima, nessuna critica da parte mia.
Pallina

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2023 -
A me piace riceverlo ....vedere quella pioggia dorata uscire da lei per donarla a me... guardare la sua vagina che si prepara a schizzare in tutta libertà mi fa impazzire

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Pioggia Dorata si, dare e ricevere ma solo con le LEI molto intraprendenti e di poche parole 💗
Modificato dall'autore il 21-03-2024 13:34:02

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Per esperienza vissuta piace a entrambe

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io lo provato in modo passivo da una lei o meglio con un imbuto mi ha fatto un clistere di pipì tra l'altro a mia insaputa...
Che dire qualche lei che vuole replicare??? E farmi rivivere quel benessere...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Pissing, Spitting, Swallowed 💯😍

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È una pratica che non rientra nelle mie corde. Dentro di me non scatta nessun meccanismo che me la fa associare ad un piacere legato alla sfera sessuale; lo lego ad un bisogno fisiologico. Ho un senso di piacere, quando ne ho urgenza e riesco a liberarmi, oppure, un senso di divertimento quando la si fa goliardicamente con gli amici in outdoor. Probabilmente questi miei meccanismi mentali/ associativi non mi danno un appeal sessuale su questa pratica.
Modificato dall'autore il 23-03-2024 07:11:59

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Strasupereccitante

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da unicoamore,
A me piace riceverlo ....vedere quella pioggia dorata uscire da lei per donarla a me... guardare la sua vagina che si prepara a schizzare in tutta libertà mi fa impazzire
. Ti capisco benussimo. Esperienze provate

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da MirkoFKK,
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Strasupereccitante
💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Han_Solo,
Vero.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Io adoro questa pratica, o sport acquatico 😅, ma raramente trovi la coppia o una lei che sia interessata

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima però si beve tanto tanto

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
Acqua Rocchetta.....
E fai tanta Plin Plin..... 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Salsafargo,
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
Acqua Rocchetta.....
E fai tanta Plin Plin..... 😄 😄 😄
💋💋💋💋💦💦💦

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Salsafargo,
sarebbe un sogno...da non staccarsi mai

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
A me piace assai dare e ricevere 🐷 🐷 💦 💦