2 anni fa
troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...
2 anni fa
E beh, certo, ci vuole una mente sottile per farsi urinare addosso, lo capisco.Quotato da Han_Solo,troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...
Mi rendo conto di quanto io sia indietro, dal momento che desidero chiusa la porta del bagno quando sono a fare pipì. 😭
Pallina
2 anni fa
Cara Pallina, che sei indietro l'hai detto tu... la mia compagna non ha mai chiuso la porta mentre faceva pipi, anzi, maliziosamente se capitava ci si scherzava. Per noi una simpatica forma di complicità senza vergogna. Poi magari quando riapri la porta del bagno e hai voglia di raccontami la differenza da uno skizzo dorato e una eiaculata in faccia, sono pronto ad ascoltarti. KissQuotato da pinkoepallina,E beh, certo, ci vuole una mente sottile per farsi urinare addosso, lo capisco.Quotato da Han_Solo,troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...
Mi rendo conto di quanto io sia indietro, dal momento che desidero chiusa la porta del bagno quando sono a fare pipì. 😭
Pallina
2 anni fa
Confermando la mia arretratezza in questo campo non saprei raccontartela, in quanto anche quella dell'eiaculata in faccia è una pratica che non gradisco, in modo particolare dagli occasionali compagni di giochi.Quotato da Han_Solo,Cara Pallina, che sei indietro l'hai detto tu... la mia compagna non ha mai chiuso la porta mentre faceva pipi, anzi, maliziosamente se capitava ci si scherzava. Per noi una simpatica forma di complicità senza vergogna. Poi magari quando riapri la porta del bagno e hai voglia di raccontami la differenza da uno skizzo dorato e una eiaculata in faccia, sono pronto ad ascoltarti. KissQuotato da pinkoepallina,
E beh, certo, ci vuole una mente sottile per farsi urinare addosso, lo capisco.
Pallina
Parlo solo di me e per me, naturalmente... chi la gradisce, liberissima, nessuna critica da parte mia.
Pallina
2 anni fa
A me piace riceverlo ....vedere quella pioggia dorata uscire da lei per donarla a me... guardare la sua vagina che si prepara a schizzare in tutta libertà mi fa impazzire
2 anni fa
Pioggia Dorata si, dare e ricevere ma solo con le LEI molto intraprendenti e di poche parole
💗
Modificato dall'autore il 21-03-2024 13:34:02
2 anni fa
Per esperienza vissuta piace a entrambe
2 anni fa
Io lo provato in modo passivo da una lei o meglio con un imbuto mi ha fatto un clistere di pipì tra l'altro a mia insaputa...
Che dire qualche lei che vuole replicare??? E farmi rivivere quel benessere...
Che dire qualche lei che vuole replicare??? E farmi rivivere quel benessere...
2 anni fa
Pissing, Spitting, Swallowed 💯😍
2 anni fa
È una pratica che non rientra nelle mie corde. Dentro di me non scatta nessun meccanismo che me la fa associare ad un piacere legato alla sfera sessuale; lo lego ad un bisogno fisiologico. Ho un senso di piacere, quando ne ho urgenza e riesco a liberarmi, oppure, un senso di divertimento quando la si fa goliardicamente con gli amici in outdoor. Probabilmente questi miei meccanismi mentali/ associativi non mi danno un appeal sessuale su questa pratica.
Modificato dall'autore il 23-03-2024 07:11:59
2 anni fa
StrasupereccitanteQuotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
2 anni fa
. Ti capisco benussimo. Esperienze provateQuotato da unicoamore,A me piace riceverlo ....vedere quella pioggia dorata uscire da lei per donarla a me... guardare la sua vagina che si prepara a schizzare in tutta libertà mi fa impazzire
2 anni fa
💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da MirkoFKK,StrasupereccitanteQuotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
2 anni fa
Vero.Quotato da Han_Solo,troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...
2 anni fa
Io adoro questa pratica, o sport acquatico 😅, ma raramente trovi la coppia o una lei che sia interessata
2 anni fa
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima però si beve tanto tanto
2 anni fa
Acqua Rocchetta.....Quotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
E fai tanta Plin Plin..... 😄 😄 😄
2 anni fa
💋💋💋💋💦💦💦Quotato da CLAUDIATV66,Acqua Rocchetta.....Quotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
E fai tanta Plin Plin..... 😄 😄 😄
2 anni fa
sarebbe un sogno...da non staccarsi maiQuotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
2 anni fa
A me piace assai dare e ricevere 🐷 🐷 💦 💦