Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

214 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2024 -
Io adoro riceverlo dalla lei,mi fa’ impazzire ed eccitare in una maniera assurda e lei si eccita insieme a me,ma non abbiamo ancora provato l’inverso…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2024 -
Io adoro ricevere il pissing …. Lungo bollente eccitante

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.11.2024 -
Una volta ho convinto una amica bellissima a giocare con me proprio con il pissing. Lei sa che sono un uomo dominante e voleva trovare un modo per essere lei a dominare me. A quel punto ho preso la palla al balzo in quanto ritenevo il pissing sul corpo poco problematico per me e le ho proposto: Domani mattina vieni da me e mi pisci addosso... Ma poi sei mia...
Lei è stata indimenticabile 💗

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
il pissing è da sempre una pratica molto usata che eccita enorme te sia la donna che l uomo
Ma non molti sono così propenzi a ricevere che fa godere più che dare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
per quanto mi riguarda non è una cosa che faccio e desidero sempre e dipende anche dal contesto...la prima volta che l'ho fatto è stato per caso che la tipa non ha retto e me l'ha fatta addosso...è stato bellissimo ma poi con la stessa non mi ha dato più lo stesso piacere

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Deve piacere ad entrambi

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2024 -
Riceverla o assaporare le gocce restanti appena dopo, è una pratica di gioco che mi capita di fare, ma sempre in un contesto di vita privata, solo una volta mi è capitata la situazione giusta con una singola conosciuta qui nella community
e quello che lo ha reso, intrigante, eccitante e divertente: è sato il non doverci ricamare troppo sopra, è bastato un pour parler,
e ....le jeu est fait
(Libera, spontanea, e del tutto inaspettato)
E forse è stato proprio quello che lo ha reso così divertente

il donarla invece, ammetto che non mi stuzzica fantasie, oltre ad essere quasi impossibile se muniti di una coda anteriore in piena attività 😂
finirebbe con lo spezzare il ritmo e l'atmosfera
(Ovviamente la mia è solo una opinione basata su esperienza personale)
Ma non nego che poterla praticare o meglio ricevere, in una serata di giochi insieme ad una coppia, incuriosisca e possa essere ancora più intrigante

1 anno fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 10.12.2023 -
Mi piace assaporare le goccie d’orate dopo che la lei ha avuto alcuni orgasmi soprattutto se la signora è in età post menopausa. Viceversa il mio donare urina è un atto di sottomissione che pratico indiscriminatamente alla lei o al lui di coppia. Tutti in doccia entrambi in ginocchio e la donazione a bocche aperte . Devo dirvi che il massimo è metterglielo in bocca e continuare ad urinare in quel modo sei sicuro che la ingoino.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non credo che si possa fare un percentuale di piacere

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io e l’altra lei sedute fianco a fianco sul bordo di una vasca Idro. I nostri lui scambiati che in vasca affondano la testa tra le nostre gambe, leccandoci la patatina. Noi che lasciamo andare la pipì nelle loro bocche… per poi baciarci tutti insieme…

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Io e l’altra lei sedute fianco a fianco sul bordo di una vasca Idro. I nostri lui scambiati che in vasca affondano la testa tra le nostre gambe, leccandoci la patatina. Noi che lasciamo andare la pipì nelle loro bocche… per poi baciarci tutti insieme [...]
Molto eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Io e l’altra lei sedute fianco a fianco sul bordo di una vasca Idro. I nostri lui scambiati che in vasca affondano la testa tra le nostre gambe, leccandoci la patatina. Noi che lasciamo andare la pipì nelle loro bocche… per poi baciarci tutti insieme [...]
Sarebbe pazzesco!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Avevo un'amica a cui piaceva particolarmente farsi fare pipì nella fica mentre si scopava ; iniziavo io , poi lei , eccitatissima e stimolata finiva a sua volta per farla e non si capiva più nulla ! Piscio io che pisci te , si finiva per allagare la camera , roba da piscina olimpica ! Attualmente frequento un paio di amichette trav alle quali piace letteralmente annegare nella pipi ! La preparazione deve essere accurata : un paio di litri d'acqua e magari una bella birra media , oltre a tanta frutta e verdura . Il risultato è notevole , ricordo dissetate di parecchi litri con somma felicità dell'amica di turno 😋
Modificato dall'autore il 31-05-2025 00:38:04

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Problema a mio avviso non è a chi piace più la questione è trovare chi.piace questa pratica e non è molto facile

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.07.2007 -
Anche a me piace molto sia riceverlo che donarlo.....
Adoro riceverlo su tutto il corpo ed in bocca e mi piace molto orinare dentro di lei e vederlo sgorgare come mi sfilo..... Super eccitante

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io ho una relazione extraconiugale dove pratichiamo pissing lei a me ed io a lei, lo abbiamo sperimentato insieme per la prima volta e piace tantissimo ad entrambi

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
In questo periodo di stop per convalescenza, ce ne sta tornando tanta tanta voglia…

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Splendido dissetarsi direttamente da una bella fontana magari rasata soprattutto con questo caldo come da una lei che squirta mentre sta sopra la tua faccia a gambe larghe,provato ed è spettacolare sentirsi riempire la bocca 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Se ben preparato è molto eccitante soprattutto x il gioco di sottomissione che sottintende. A me personalmente piace molto di piu riceverla da una donna che poi si siede sul mio viso e si fa leccare.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Per me rimane solo una fantasia, mi piacerebbe conoscere una donna per provare l'esperienza, sia addosso che in bocca e leccarla dopo che ha fatto