Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

221 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Ma voi siete avanti anni luce… siete uno spettacolo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
È una pratica mentale, si per lui che per lei, penso che per la donna sia una forma di rivalsa sull'uomo, di solito subisce l'eiaculazione, con il pissing fatto da lei è l'uomo che subisce la schizzata. A me piace sia da attivo che da passivo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2009 -
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da Salsafargo,
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
fantasia condivisa..........da realizzare.
sarebbe stupendo poter riaverla dalle donne … fino all’ultima goccia

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.03.2017 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
bello io vorrei ricevere da entrambi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Io ancora non l'ho mai fatto ma in caso non mi piacerebbe riceverla ma farla. Inoltre ho un getto molto forte e a lunga distanza se la vescica è piena

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Più a lui! 🔥 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 04.12.2024 -
Quotato da sofiaecornuto,
Quotato da Adrian_hh,
Io sono di un' altra opinione.
La pioggia d'orata ricevuta da donne mi piace moltissimo, volentieri in faccia ed anche in bocca, per assaggiarla.
Peccato che nelle spiaggie naturiste questa pratica non viene molto applicata.
Molt [...]
A noi piace molto praticare all'aperto in spiaggia.. se poi qualcuno guarda... impazzisco..

A sofia piace dare e ricevere.. è uno dei pochi giochi che non abbiamo mai interrotto..
E all'aperto c'è molto più gusto..
Vederla e riceverla all’aperto é stupendo,concordo
Personalmente non mi piace farla su di lei,ma riceverla mi fa sborrare all’istante

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2024 -
Io adoro ricevere, stare sotto e sentirmi dominata, sentirla colare calda sul mio corpo 💦 💦 Il mio sogno è trovare una coppia che mi faccia provare la doppia doccia. Mi fa impazzire solamente l'idea 🔥 🔥

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2024 -
Io adoro riceverlo dalla lei,mi fa’ impazzire ed eccitare in una maniera assurda e lei si eccita insieme a me,ma non abbiamo ancora provato l’inverso…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2024 -
Io adoro ricevere il pissing …. Lungo bollente eccitante

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.11.2024 -
Una volta ho convinto una amica bellissima a giocare con me proprio con il pissing. Lei sa che sono un uomo dominante e voleva trovare un modo per essere lei a dominare me. A quel punto ho preso la palla al balzo in quanto ritenevo il pissing sul corpo poco problematico per me e le ho proposto: Domani mattina vieni da me e mi pisci addosso... Ma poi sei mia...
Lei è stata indimenticabile 💗

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
il pissing è da sempre una pratica molto usata che eccita enorme te sia la donna che l uomo
Ma non molti sono così propenzi a ricevere che fa godere più che dare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
per quanto mi riguarda non è una cosa che faccio e desidero sempre e dipende anche dal contesto...la prima volta che l'ho fatto è stato per caso che la tipa non ha retto e me l'ha fatta addosso...è stato bellissimo ma poi con la stessa non mi ha dato più lo stesso piacere

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Deve piacere ad entrambi

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2024 -
Riceverla o assaporare le gocce restanti appena dopo, è una pratica di gioco che mi capita di fare, ma sempre in un contesto di vita privata, solo una volta mi è capitata la situazione giusta con una singola conosciuta qui nella community
e quello che lo ha reso, intrigante, eccitante e divertente: è sato il non doverci ricamare troppo sopra, è bastato un pour parler,
e ....le jeu est fait
(Libera, spontanea, e del tutto inaspettato)
E forse è stato proprio quello che lo ha reso così divertente

il donarla invece, ammetto che non mi stuzzica fantasie, oltre ad essere quasi impossibile se muniti di una coda anteriore in piena attività 😂
finirebbe con lo spezzare il ritmo e l'atmosfera
(Ovviamente la mia è solo una opinione basata su esperienza personale)
Ma non nego che poterla praticare o meglio ricevere, in una serata di giochi insieme ad una coppia, incuriosisca e possa essere ancora più intrigante

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2023 -
Mi piace assaporare le goccie d’orate dopo che la lei ha avuto alcuni orgasmi soprattutto se la signora è in età post menopausa. Viceversa il mio donare urina è un atto di sottomissione che pratico indiscriminatamente alla lei o al lui di coppia. Tutti in doccia entrambi in ginocchio e la donazione a bocche aperte . Devo dirvi che il massimo è metterglielo in bocca e continuare ad urinare in quel modo sei sicuro che la ingoino.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non credo che si possa fare un percentuale di piacere

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io e l’altra lei sedute fianco a fianco sul bordo di una vasca Idro. I nostri lui scambiati che in vasca affondano la testa tra le nostre gambe, leccandoci la patatina. Noi che lasciamo andare la pipì nelle loro bocche… per poi baciarci tutti insieme…

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Io e l’altra lei sedute fianco a fianco sul bordo di una vasca Idro. I nostri lui scambiati che in vasca affondano la testa tra le nostre gambe, leccandoci la patatina. Noi che lasciamo andare la pipì nelle loro bocche… per poi baciarci tutti insieme [...]
Molto eccitante