2 anni fa
Io l'ho provato... sia farlo che riceverlo ... prima io disteso.. lei in piedi su di me a gambe divaricate.. mi piace vederla ben aperta mentre esce il getto e riceverla sul petto .. sul ventre e sul cazzo.. poi si distende lei.. si tiene la figa ben aperta.. io in piedi e comincio a farla prima sulle tette poi sulla figa aperta... mmhhhh molto eccitante
2 anni fa
è una pratica che non sempre cerco ma al momento giusto credo piaccia ad entrambi...Quotato da Salsafargo,A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
2 anni fa
Pissing puro non mi piace, mi piace innaffiare il water e farlo pulire di lingua
2 anni fa
Quotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
2 anni fa
Ho sempre avuto la fantasia di fare giochi bagnati ma era difficile trovare la donna giusta. Due anni fa invece ho incontrato una donna con la quale abbiamo dato corso a tutte le reciproche fantasie con il pissing. Difficile elencarle tutte.
Abbiamo iniziato soft con lei che me la faceva addosso, poi la leccavo e ci baciavamo.
E' stato un attimo a farmela fare in bocca e baciarci appassionatamente con la bocca piena e la pipi che colava.
In ultimo entrambi l'abbiamo fatta dentro un enteroclisma e poi bevevamo dalla cannuccia con le lingue che si intrecciavano.
Sono riuscito anche a farla in vagina ma l'eccitazione è stata talmente tanta che insieme alla pipì ho avuto un orgasmo.
Abbiamo iniziato soft con lei che me la faceva addosso, poi la leccavo e ci baciavamo.
E' stato un attimo a farmela fare in bocca e baciarci appassionatamente con la bocca piena e la pipi che colava.
In ultimo entrambi l'abbiamo fatta dentro un enteroclisma e poi bevevamo dalla cannuccia con le lingue che si intrecciavano.
Sono riuscito anche a farla in vagina ma l'eccitazione è stata talmente tanta che insieme alla pipì ho avuto un orgasmo.
2 anni fa
Io più volte lo fatta nel buchino della mia lei stupendo.
2 anni fa
A molte donne piace il pissing credoo ed è interessante 🤷♀️
2 anni fa
È sempre difficile trovare coppie o singole a cui.piacciono i giochi bagnati,bere da una calda fontana è spettacolare peccato non avervi vicino perché ci divertiremo tantissimo
2 anni fa
Pratica sperimentata solo "marginalmente", ma che ultimamente mi incuriosirebbe molto approfondire!! 😇
Ovviamente solo in determinati contesti....
Nel mio caso con partner donna, e sempre previa fase preparatoria in modo da rendere "il tutto" molto più gradevole per entrambi
💦
Ovviamente solo in determinati contesti....
Nel mio caso con partner donna, e sempre previa fase preparatoria in modo da rendere "il tutto" molto più gradevole per entrambi
2 anni fa
Non ssprei mi piacerebbe provare a riceverlo, mai fatto :😘
2 anni fa
A me piace dare e ricevere a e da entrambi i generi 😎
2 anni fa
Io la riceverti da una Lei mentre facevo un bocchino a Lui efacevo un bocchino a Lui e poi mi chiese di
2 anni fa
A me piace sentirmi bagnato dalla pipi..anni fa iniziai bagnando in vasca da bagno e il zampillo arrivava in bocca oppure bagnavo la mano e mi ettevo in bocca le dita ..al fiume mi capita di fare qualche pompino e poi mi innaffiano sul corpo ..una amica le piaceva farsi pisciare sulle tette mentre distesa si masturbava o a sua volta faceva la pipi nuda sui fiumi ..
2 anni fa
Io e la mia ex compagna femmina, facevamo pissing tranquillamente ovunque,corpo,viso, bocca...
2 anni fa
Spesso lei mi faceva pipì in bocca e poi io gliela passavo nella sua....e ci baciavamo...bei tempi....ora è tantissimo che non lo faccio
2 anni fa
Spesso lei mi faceva pipì in bocca e poi io gliela passavo nella sua....e ci baciavamo...bei tempi....ora è tantissimo che non lo faccio
2 anni fa
Noi adoriamo farlo e riceverlo nei giochi con coppie!!! 💦
2 anni fa
fantastici... adoro!Quotato da LesFleuresduMar,Noi adoriamo farlo e riceverlo nei giochi con coppie!!! 💦
2 anni fa
💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦Quotato da LesFleuresduMar,Noi adoriamo farlo e riceverlo nei giochi con coppie!!! 💦