Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

221 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 14.04.2022 -
Io l'ho provato... sia farlo che riceverlo ... prima io disteso.. lei in piedi su di me a gambe divaricate.. mi piace vederla ben aperta mentre esce il getto e riceverla sul petto .. sul ventre e sul cazzo.. poi si distende lei.. si tiene la figa ben aperta.. io in piedi e comincio a farla prima sulle tette poi sulla figa aperta... mmhhhh molto eccitante

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
A noi non piace

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
è una pratica che non sempre cerco ma al momento giusto credo piaccia ad entrambi...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Pissing puro non mi piace, mi piace innaffiare il water e farlo pulire di lingua

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 22.09.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Ho sempre avuto la fantasia di fare giochi bagnati ma era difficile trovare la donna giusta. Due anni fa invece ho incontrato una donna con la quale abbiamo dato corso a tutte le reciproche fantasie con il pissing. Difficile elencarle tutte.
Abbiamo iniziato soft con lei che me la faceva addosso, poi la leccavo e ci baciavamo.
E' stato un attimo a farmela fare in bocca e baciarci appassionatamente con la bocca piena e la pipi che colava.
In ultimo entrambi l'abbiamo fatta dentro un enteroclisma e poi bevevamo dalla cannuccia con le lingue che si intrecciavano.
Sono riuscito anche a farla in vagina ma l'eccitazione è stata talmente tanta che insieme alla pipì ho avuto un orgasmo.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.01.2019 -
Io più volte lo fatta nel buchino della mia lei stupendo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 10.02.2024 -
A molte donne piace il pissing credoo ed è interessante 🤷‍♀️

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
È sempre difficile trovare coppie o singole a cui.piacciono i giochi bagnati,bere da una calda fontana è spettacolare peccato non avervi vicino perché ci divertiremo tantissimo

2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Pratica sperimentata solo "marginalmente", ma che ultimamente mi incuriosirebbe molto approfondire!! 😇
Ovviamente solo in determinati contesti....
Nel mio caso con partner donna, e sempre previa fase preparatoria in modo da rendere "il tutto" molto più gradevole per entrambi 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Non ssprei mi piacerebbe provare a riceverlo, mai fatto :😘

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
A me piace dare e ricevere a e da entrambi i generi 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.02.2022 -
Io la riceverti da una Lei mentre facevo un bocchino a Lui efacevo un bocchino a Lui e poi mi chiese di

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
A me piace sentirmi bagnato dalla pipi..anni fa iniziai bagnando in vasca da bagno e il zampillo arrivava in bocca oppure bagnavo la mano e mi ettevo in bocca le dita ..al fiume mi capita di fare qualche pompino e poi mi innaffiano sul corpo ..una amica le piaceva farsi pisciare sulle tette mentre distesa si masturbava o a sua volta faceva la pipi nuda sui fiumi ..

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Io e la mia ex compagna femmina, facevamo pissing tranquillamente ovunque,corpo,viso, bocca...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Spesso lei mi faceva pipì in bocca e poi io gliela passavo nella sua....e ci baciavamo...bei tempi....ora è tantissimo che non lo faccio

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Spesso lei mi faceva pipì in bocca e poi io gliela passavo nella sua....e ci baciavamo...bei tempi....ora è tantissimo che non lo faccio

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
Noi adoriamo farlo e riceverlo nei giochi con coppie!!! 💦

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da LesFleuresduMar,