Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gabbietta castità

414 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ragazze per colpa della gabbietta vengo spontaneamente almeno una volta al giorno senza toccarmi o fare cose strane non riesco a capire ho dovuto iniziare a mettere assorbenti per evitare di bagnarmi continuamente le mutandine consigli ?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Melissa1,
Io la porto spesso ormai ma vi capita di bucare collant con il lucchettino??ne avrò buttati una decina 😀 😃 ma ne vale davvero la pena....troppo eccitante sentirsi così femmina!! [...]
Ci sono anche quelle con la serratura al posto del lucchetto, magare può essere una soluzione al problema
Grazie per il consiglio cara...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da travteen22,
Ciao a tutte 😊 qualche consiglio sulla gabbietta di casina? Consigli su misure ecc grz ☺️💕
bhe personalmente ho fatto cosi : ho visto la misura del mio cazz a riposo completo e poi l'ho cercata un pelo piu strettina effettivamente ora è comodissima

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
la prima che ho preso era una large, poi sono passata ad una medium e ora ad una extra small, chiamata nub, cioè vergine,....è come non avere il cazzo.....completamente passiva e completamente sottomessa la cazzo!

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Shelesia,
la prima che ho preso era una large, poi sono passata ad una medium e ora ad una extra small, chiamata nub, cioè vergine,....è come non avere il cazzo.....completamente passiva e completamente sottomessa la cazzo! [...]
Wow ! ...complimenti !...solo una curiosità, ma la tieni per tanti giorni e non ti è mai capitato ti si drizzasse il clito ?
no, la metto solo quando incontro, magari un ora prima, o quando mi sento femmina e, anche senza incontrare, decido di giocare un po con i miei dildo!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.10.2012 -
...ne ho provate diversi tipi, da quella interamente in metallo con lucchetto a quelle in plastica con serratura; ultimamente sto usando quella che costringe il nostro cosino in uno spazio "molto" risicato; riesco a sopportarla direi bene (il mio giochino non ha mai brillato per la sua maestosità... 🙂 🙂) e permette però di nascondere bene il tutto fra le gambe e quindi ti da in più quella sensazione piacevole di sfregamento e di costrizione in basso e all'indietro... eccitante.
Quando esco con lei indossata e con sopra una paio di mutandine che schiacciano il tutto NON è per niente facile rimanere naturali ed indifferenti...la voglia di stringere fra loro le cosce e di spingere il culetto all'indietro quasi alla ricerca di "una mano" che ha capito la cosa mi fa bagnare molto, infatti un salva slip lo metto sempre...Il mio consiglio: provatene più di un tipo, oggetti meravigliosi!!! 😋 😳 : 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.10.2012 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Patty_tv,
...ne ho provate diversi tipi, da quella interamente in metallo con lucchetto a quelle in plastica con serratura; ultimamente sto usando quella che costringe il nostro cosino in uno spazio "molto" risicato; riesco a sopportarla direi bene ( [...]
In pratica se ho capito bene, stai usando il nub, giusto...se hai voglia metti un link per capire meglio, grazie....decisamente invogli molto ad indossare una gabbietta, quando arriverà quella che ho ordinato poi ti dico che sensazioni mi provoca...grazie molte per la tua testimonianza 💋 💗
Ciao Traxtrav, non so se posso mettere il link del noto sito dove l'ho comprata...nel dubbio te lo mando in privato 😳 💗 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Se volessi prendere una gabbietta piu piccola di quella che già ho, ma già con questa ho problemi a metterla perché deve essere assolutamente a riposo qualche sorellona ha un consiglio per mettermene una più piccola ?
Perche la mia idea è di essere completamente piatta anche solo con le mutandine

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io ho cazzo grosso e lungo non riesco a trovarne una per me sono tristissima 😭 😭 😭 😭 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Informazione, le gabbiette di colore rosa, hanno misura unica?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Maura-69,
Ciao tesoro quelle di plastica in genere si ma cj sono gli anelli di diverse dimensioni nella confezione per regolarla meglio...

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Maura-69,
Ciao tesoro quelle di plastica in genere si ma cj sono gli anelli di diverse dimensioni nella confezione per regolarla meglio...

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Maura-69,
quello ho visto, ma se non entra se si ha un pisellino un po' grande😁

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Maura-69,
Quotato da Melissa1,

quello ho visto, ma se non entra se si ha un pisellino un po' grande😁
Usa un gel e infila piano spingendo un po vedrai che entra pian piano :

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Indossata, mi è più averla indossata. Voglio indossarla e uscire, deve essere una bella sensazione.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io l'ho indossata per una settimana ma per motivi sopra citati ho dovuto desistere .
Ma qualcuna di voi ha notato una riduzione del pene ?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Per quanto l'hai indossata consecutivamente ?
Hai notato cambiamenti nel pisellin@ ?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ma per quanto l'hai tenuta ?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Fantastico !!!! 💋 💋 💋 😇 grazie mille faby
Ma io l'ho tenuta una settimana di fila ma non è cambiato nulla... Penso che cambi da persona a persona 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.08.2022 -
Io il mio clito l'ho messo in gabbia da parecchio tempo, così posso dedicarmi esclusivamente alla mia fica anale senza il rischio di venire per sfregamenti vari o anche solo per impedire al maschietto di turno di toccarmi. Trovo la gabbietta un accessorio importante dell'essere trav, mi fa sentire più troia! 😍🥰