3 anni fa
Anche io ho preso ed indossato la cage 600, poi però ho preferito quella senza lucchetto ma con la serraturina a fianco, ingombra meno e non c'è il lucchetto che sballonzola 😊
3 anni fa
Una foto dove posso trovarlaQuotato da SissyCella,Anche io ho preso ed indossato la cage 600, poi però ho preferito quella senza lucchetto ma con la serraturina a fianco, ingombra meno e non c'è il lucchetto che sballonzola 😊
3 anni fa
Sicuramente su amazon, però io l'ho presa su AliExpressQuotato da Maura-69,Una foto dove posso trovarlaQuotato da SissyCella,Anche io ho preso ed indossato la cage 600, poi però ho preferito quella senza lucchetto ma con la serraturina a fianco, ingombra meno e non c'è il lucchetto che sballonzola 😊
3 anni fa
Sembra carina ...
3 anni fa
Molto bella si
3 anni fa
Io dopo averne provate di molti modelli con scarsi risultati ho finalmente trovato quella giusta. È regolabile in modo da poterla adattare anche a misure di clito importanti. Mi trovo benissimo e finalmente quando voglio posso sentirmi femmina sottomessa al cento per cento tenendo in quiescenza la l anaconda🤣. Riesco così a togliere al maschio ogni velleità passiva che altrimenti si manifesta quasi sempre azzerando di conseguenza ogni mia libidine.
3 anni fa
Vista tesoro molto carina ti danno tutte le taglie?Quotato da Travxtrav,Di questa cosa ne pensate ?
https://sissydream.com/shop/feminized-pussy-chastity-cage/
3 anni fa
io volevo prendere la gabbietta con l'elettrostimolazione.... 😇 😇
3 anni fa
tipo questaQuotato da Fabyschiava,Ciao c'è??? E come funziona ?
https://www.amazon.it/dp/B07GH9XLVP/?coliid=I3BCCSR68YI5AZ&colid=7DQS7T689TCC&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
3 anni fa
Qualcuna di voi ha mai provato una gabbietta super piccola ? Che effetti ha a lungo termine?
Le palline nell'intimo si notano molto ? 🐷 💋
Le palline nell'intimo si notano molto ? 🐷 💋
3 anni fa
io non ne trovo una che mi vada bene 😭 😭 😭 😭 😭
3 anni fa
Prima di convivere la tenevo anche per mesi, ora solo brevi periodi..ho la holy trainer V4 e la The vice standard?! Una nera una rosa
3 anni fa
io l'ho presa su aliexpress, modello NUB, la più piccola che c'è, rosa, mi sento femmina, i maschi non cercano di toccarmi e si dedicano solo al mio culo!
Nessuno mi obbliga a metterla, è una mia scelta
Nessuno mi obbliga a metterla, è una mia scelta
3 anni fa
come per mesi???senza mai toglierla???Quotato da CuriosoBisex-36,Prima di convivere la tenevo anche per mesi, ora solo brevi periodi..ho la holy trainer V4 e la The vice standard?! Una nera una rosa
3 anni fa
La toglievo solo per 10 minuti ogni 2/3 giorni per la pulizia ma sempre sotto sorveglianza della mia ex Padrona ;) in videocall!Quotato da clarianal,come per mesi???senza mai toglierla???Quotato da CuriosoBisex-36,Prima di convivere la tenevo anche per mesi, ora solo brevi periodi..ho la holy trainer V4 e la The vice standard?! Una nera una rosa
3 anni fa
Wow...povero pisellino
3 anni fa
All’inizio si fatica sopratutto la notte, poi è questione di abitudine ☺️!
3 anni fa
Ah immagino...mamma mia che bravo..Quotato da CuriosoBisex-36,All’inizio si fatica sopratutto la notte, poi è questione di abitudine ☺️!
3 anni fa
Poi con il clito chiuso, uno si concentra meglio sul piacere anale 😊😋
3 anni fa
Hai pienamente ragione ma io non la trovo per il mio cazzo..Quotato da CuriosoBisex-36,Poi con il clito chiuso, uno si concentra meglio sul piacere anale 😊😋