2 anni fa
Mi dispiace per gli altri e un mio vantaggio essere nata così mi basta uscire di casa....Quotato da BsxSestoF,Sei fortunata da questo punto di vistaQuotato da Enfemme,Toscana. Pisa zona Aurelia x andare a Livorno a piedi ne rimorchio e porto a casa ma certi boni giovani e maturi da urlo.
2 anni fa
lavorare sui camion é un lavoro duro e stressante, aiutare quslche maschio camionista a rilassarsi é un dovere 😋 🐷
2 anni fa
A Roma.Quotato da Badbear75,Ma dove vivi?Quotato da rajo,
I camionisti sono quasi sempre pulitissimi, visto che nelle aree di servizio fanno anche la doccia. Di sporchi ne avrò trovati 2-3 in tutta la mia vita, e conta che me ne faccio mediamente una decina a settimana.
2 anni fa
😄 ho adottato pure io questa tua idea, indossavo una tutina a rete larga, perizoma, minigonna corta ed un giubbino corto.Quotato da analzaffiriofree,Un segnare e ad esempio nella piazzola dove sono fermi girare a piedi è chinarsi ad allacciare una scarpa mettendo in mostra il perizoma… qualcosa forse succede
In una area di sosta ho parcheggiato e scesa dall'auto ,
Ho aperto il bagagliaio per cercare qualcosa, mi sono chinata per fare vedere le chiappe, ho sentito una portiera di un camion che si chiudeva.
Vedo che gira attorno al camion e mi guardava, lo guardo, chiudo l'auto e vado verso i servizi.
Prima di entrare mi giro e vedo che mi ha seguita, entro e lascio la porta socchiusa, lui sbircia dentro e lo invito. 😋 ho fatto la troia, 🐷
2 anni fa
Qui a Udine e dintorni....ci sono camionisti....qualcuno mi sa dare notizie....anche in privato....vorrei....tanto fare questa esperienza...
2 anni fa
Tempo fa avevo conosciuto un uomo sul sito di Bergamo che faceva il camionista e ci siamo dati appuntamento nell’area di sosta vicino Udine e mi ha ospitato nella sua cucetta, credo che aveva degli arretrati… wow😋😋
2 anni fa
beato teQuotato da Sweetbanny,Tempo fa avevo conosciuto un uomo sul sito di Bergamo che faceva il camionista e ci siamo dati appuntamento nell’area di sosta vicino Udine e mi ha ospitato nella sua cucetta, credo che aveva degli arretrati… wow😋😋 [...]
2 anni fa
beato teQuotato da Sweetbanny,Tempo fa avevo conosciuto un uomo sul sito di Bergamo che faceva il camionista e ci siamo dati appuntamento nell’area di sosta vicino Udine e mi ha ospitato nella sua cucetta, credo che aveva degli arretrati… wow😋😋 [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto spompinare qualche camionista e magari farmi scopare, per ora le orge mi accadono al cinema, l'ultima volta mi hanno montata in quattro a turno e avevo sempre un cazzo in gola diverso è stato stupendo
2 anni fa
Ma vi risulta che qualche camionista abbia mai postato qui? O tutti etero o nessuno iscritto a A69. 🙂
2 anni fa
che piacere salire sui camion ed andare dietro in cabina a succhiare gli uccelli dei camionisti arrapati 😋 🐷
2 anni fa
Uno! Era ora! 🙂 💗Quotato da Angelo_bsx,Io sono un camionista giro tutta Italia
2 anni fa
a leggere i messaggi che avete scritto mi è venuta voglia di andare a fare qualche giro dove parcheggiano i camionisti. E' da parecchio che non lo faccio. Ho sempre notato che è come giocare alla lotteria, non ho mai trovato un modo sicuro per rimorchiarli e spesso facevo uscite a vuoto. Ma nonostante questo me ne sono fatti diversi. E quello che ricordo con più simpatia era uno di roma che sono riuscito a spompare dopo tre ore di chiacchiere in cui lui ripeteva di continuo che era etero. Per i tre mesi successivi, ogni volta che era in zona, mi chiamava per un pompino last minut e io come una troia correvo a farglelo!
2 anni fa
dalla adolescenza fino ai 25/26 anni ho frequentato i parcheggi dei tir e vi posso assicurare che di bocchini ed inculate ne ho fatte a centinaia.....i migliori erano i greci ed i romeni, quelli andavano pazzi per un culetto o una boccuccia giovane,.i piu' porci erano quelli del nord-Italia, molti di loro volevano anche pisciarmi subito dopo avermi sborrato.Purtroppo da una decina di anni non e' piu' possibile fare visita in questi luoghi, sia per le telecamere, sia per le cattive presenze che si aggirano in cerca di vittime.......pero' so che ci sono ancora pochi posti sicuri----che bei tempi...... 😋 😋 😋 😋.S se qualcuno conosce qualche posto nei dintorni di Napoli fatemelo sapere----Grazie 💋 💋
2 anni fa
Non sono mai riuscito a pompare un camionista o due ...ma mi piacerebbe salire in cabina e trovarmi un paio di cazzi da pompare ..sono tra modena reggio bologna se ci sono camionisti cazzuti .....🙃🤣
2 anni fa
Purtroppo mai , ma se qualche camionista vuole .. scrivetemi che arrivo
2 anni fa
Mai avuta occasione ma se capitasse. Salire in cabina e farlo godere..... Perché no
2 anni fa
Mercoledi sera ne ho pompati due che goduria.
2 anni fa
A me è successo il contrario.....
Tre di loro mi hanno pompato con venuta in faccia in tre diverse occasioni......
In tre aree di sosta Tir sulla E45......
Tre di loro mi hanno pompato con venuta in faccia in tre diverse occasioni......
2 anni fa
Quotato da CLAUDIATV66,A me è successo il contrario.....