2 anni fa
Se qualche camionista si ferma nei park vicino Milano, verrei per ripetere le poche belle esperienze che ho avuto anni addietro . 💋
2 anni fa
Camionisti da succhiare in area nova milanese ?
2 anni fa
Amici camionisti, ci sono aree di incontro in zona Firenze?
2 anni fa
Quotato da Giorgio00,. Guarda non ti rispondo come dovrei se no bannano tutto . Prima di parlare informatevi ho conosciuti persone d ufficio che puzzavano come maiali . Ma alla maggior parte di noi ci puoi solo lustrare le scarpe dall igiene personale e per il nostro mezzo .Quotato da Enfemme,
Ma non ci penso nemmeno nelle aree di servizio ci si laveranno in non so quanti e figurati se disinfettano igienizzano ogni volta magari c'è chi ha i funghi ai piedi restino pure a fare i camionisti anche no!
2 anni fa
adoro entrare nelle cabine dei camion 😎 😋 💋 🐷
2 anni fa
magari potessi beccarti io.....sarei felicissimoQuotato da Giorgio00,. Guarda non ti rispondo come dovrei se no bannano tutto . Prima di parlare informatevi ho conosciuti persone d ufficio che puzzavano come maiali . Ma alla maggior parte di noi ci puoi solo lustrare le scarpe dall igiene personale e per il nostro mezzo .Quotato da Enfemme,
Ma non ci penso nemmeno nelle aree di servizio ci si laveranno in non so quanti e figurati se disinfettano igienizzano ogni volta magari c'è chi ha i funghi ai piedi restino pure a fare i camionisti anche no!
2 anni fa
Alcuni ci stanno, altri ti dicono no!
Mi è capitato a qualche camionista che te lo fa capire scendendo dal camion e pisciando, si mette dietro il camion e aspetta, mentre altri ti lampeggiano.
Sono caldi,vogliosi e pieni di latte... 😋
Mi è capitato a qualche camionista che te lo fa capire scendendo dal camion e pisciando, si mette dietro il camion e aspetta, mentre altri ti lampeggiano.
Sono caldi,vogliosi e pieni di latte... 😋
2 anni fa
Mi è capitato solo una volta ed è stato stupendo. Camionista fermo in zona fiera in una stradina, io dovevo fare pipì e davanti al camion c'era da fermarsi, non ci avevo proprio pensato. Scendo comincio e vedo che lui fa altrettanto, gli chiedo se gli interessa altro e lui annuisce, vado fra il camion e la rete mi inginocchio, lo gommo, e lo pompo prendendogli le mani e mettendogliele dietro alla mia nuca. Lui ci prende gusto ma non viene per il preservativo, gli propongo di salire in cabina ma c'è il suo cane, al che lo finisco di mano e gradisce molto.
2 anni fa
A me qualche anno fa mi capitò di contattare un tipo che mi disse riceveva nell'ufficio della sua azienda, ovviamente fuori dall'orario di lavoro. Andai da lui e mi trovai nel parcheggio di una grande azienda con una macchina di altissimo livello parcheggiata; entrai dentro e scappai da quell'ufficio con lo sprint di Usain Bolt. A parte il tipo che si era descritto in maniera totalmente diversa da quello che era (si era tolto minimo 10 anni e 20 chili e mi pareva sotto effetto di sostanze con cui io non ho avuto mai a che fare), quell'ufficio era di un lercio incredibile, c'era da svenire solo a vederlo, figuriamoci a fare sesso.Quotato da Giorgio00,. Guarda non ti rispondo come dovrei se no bannano tutto . Prima di parlare informatevi ho conosciuti persone d ufficio che puzzavano come maiali . Ma alla maggior parte di noi ci puoi solo lustrare le scarpe dall igiene personale e per il nostro mezzo .Quotato da Enfemme,
Ripeto: proprietario di grande azienda.
Modificato dall'autore il 06-03-2024 11:51:19
2 anni fa
Io ne incontrerai solo dopo essersi dati appuntamento qui. Troppo rischioso in caso contrario. Ma mai ricevuto nessun contatto. Francamente inizio a dubitare che i camionisti bisex siano così tanti.
2 anni fa
Mi piacerebbe, ma mai avuto l'occasione. Sono di Treviso se qualcuno capita da queste parti chiamatemi che vi succhio tutto
2 anni fa
fatti molti in fi-pi-li e Firenze nord
2 anni fa
Da trav spesso mi faccio rimorchiare. Bello nelle loro cabine,d'estate anche fuori appoggiata ai loro camion. Una volta mi hanno scopata 2 camionisti calabresi,ho fatto la mega troia!
2 anni fa
Zone Marche sud tipo civitanova o zona Fermana dove ci possa essere divertimento con camionisti tipo nelle piazzole di sosta?? Qualcuno conosce posti 😈
1 anno fa
Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
1 anno fa
Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
1 anno fa
be hai beccato quello vecchio stampoQuotato da Wishchub,Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
1 anno fa
O vecchio stampo o semplicemente vecchio str@nz@ 😂😂😂Quotato da Perbuongustai,be hai beccato quello vecchio stampoQuotato da Wishchub,
Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄
1 anno fa
Certo che esistete! Proprio qualche giorno fa mi sono inculato un tuo collega polacco. Due metri di muscoli.Quotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
1 anno fa
Visto che sei camionista dai qualche consiglio utile su come comportarsi per abbordare nelle aree di servizioQuotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia