4 anni fa
voglio aiutarvi per uno dei sei mettendomi a disposizioneQuotato da Francesca75,ConcordoQuotato da AlexisHot,Fantasia, virtuale...io voglio 3 buchi pieni nel reale. Quando non potrò più vivrò di ricordi 🤣e in due ne abbiamo 6 😋
4 anni fa
Un messicano spiega agli altri due come si gioca a golf
Messicano1:
Ci vuole una palla, una mazza è un buco , io ho la palla
Messicano 2 :
Io ho una mazza 😄
Messicano 3 :
Io non gioco 😒 😒 😒
Messicano1:
Messicano 2 :
Io ho una mazza 😄
Messicano 3 :
Io non gioco 😒 😒 😒
4 anni fa
😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Un messicano spiega agli altri due come si gioca a golf
Messicano1:
Messicano 2 :
Io ho una mazza 😄
Messicano 3 :
Io non gioco 😒 😒 😒
[...]
4 anni fa
Assolutamente condivido. Sono sensazioni fisiche e mentali diversissime. Poi...a me la mente la scopano proprio in pochi🤣Quotato da Francesca75,Capisco. Ma sono cose diverse: Non si tratta di avere le capacità x fare godere, ma ESSERE CONTEMPORANEAMENTE PIENEQuotato da Enoch85,
Ricordiamoci che se qualcuno è capace può da solo riempire tutti 3 buchi ,
Oltre l'organo riproduttivo maschile ci sono anche le mani, e ancora più importante IL CERVELLO(usatelo non si consuma, piccolo consiglio per tantissimi "ALFA")
Da UMILE mi permetto a dire: se una persona sa usare quell'ultima parte(apparentemente insignificante per tanti) può superare qualsiasi situazione vissuta
Vero che non è la stessa situazione avere 2/3/4/5 demolitori da utilizzare contemporaneamente , ma.... Ti avvicini abbastanzae non ne basta uno!
4 anni fa
la cosa più difficile è scopare la mente delle donne.. 💋Quotato da AlexisHot,Assolutamente condivido. Sono sensazioni fisiche e mentali diversissime. Poi...a me la mente la scopano proprio in pochi🤣Quotato da Francesca75,
Capisco. Ma sono cose diverse: Non si tratta di avere le capacità x fare godere, ma ESSERE CONTEMPORANEAMENTE PIENEe non ne basta uno!
4 anni fa
Io porto sempre con me del moment act... Così per dire éh... 😄 😎Quotato da beltrentino,la cosa più difficile è scopare la mente delle donne.. 💋Quotato da AlexisHot,
Assolutamente condivido. Sono sensazioni fisiche e mentali diversissime. Poi...a me la mente la scopano proprio in pochi🤣
La storia di scopare la mente è lungamente una fregnaccia. Diciamocelo... 😇
4 anni fa
Si... 🙄👍Quotato da Francesca75,Il fatto che tu nn riesca o nn l abbia trovata, nn significa che per altri non esista. Credo sia utile parlare x sé, non x tutti.Quotato da alessiocince,
Io porto sempre con me del moment act... Così per dire éh... 😄 😎
Cioè no, ma va bene lo stesso. 😄
4 anni fa
ci vuole il cazzo a spaghetto e non tutti ne sono provvisti 😄
4 anni fa
Rigatone? 😮Quotato da stephanie69,ci vuole il cazzo a spaghetto e non tutti ne sono provvisti 😄
4 anni fa
troppo grosso,la donna ha il cervello fino,non entra 😄Quotato da alessiocince,Rigatone? 😮Quotato da stephanie69,ci vuole il cazzo a spaghetto e non tutti ne sono provvisti 😄
4 anni fa
Allora un bucatino 😮Quotato da stephanie69,troppo grosso,la donna ha il cervello fino,non entra 😄Quotato da alessiocince,
Rigatone? 😮
4 anni fa
Insomma io capisco il punto g ma…il cervello si trova anche solo seguendo i capelli 😮
Se non siete di mestiere lasciate stare ragazzi 😄 😄 😄 😋
Se non siete di mestiere lasciate stare ragazzi 😄 😄 😄 😋
4 anni fa
Quotato da CoppiaNizza,É il gioco preferite di mia moglie...Quotato da PinoTassia,Anche la mia lei ha come fantasia averne due!
Uno sconosciuto che la prende a pecora ed il mio in bocca...
Ma credo che rimarrà una fantasia
4 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Sweetflower,Ridiamo a crepapelle quando arriva il classico singolo che ha paura di giocare in gruppo con altri ragazzi, per evitare "competizione", pertanto va a dire a delle navigatissime ragazze che amano le gang di avere il cazzo che ne vale 2 o 3. [...]
Sentiti a decine così
4 anni fa
Hai presente quelle tipe che, pure se le scopi con il demolitore della Hilti non si bagnano neanche con il lubrificatore da tornio?Quotato da alessiocince,Io porto sempre con me del moment act... Così per dire éh... 😄 😎Quotato da beltrentino,la cosa più difficile è scopare la mente delle donne.. 💋
Hai presente quelle tipe che , senza neanche spogliarsi , hanno bisogno di essere asciugate un po' dopo due chiacchiere ? (Sul come asciugarle... 😎)
Sai, si narra che possano essere la stessa donna.
Cosa cambierà mai nelle due situazioni ?🤷♂️
Lo scopriremo alla prossima puntata🤓
Rimane il fatto che, due cazzi possono iniziare a scopare la mente molto prima di scopare il corpo.
E ...
E niente. È così per alcune. Facciamocene una ragione.
4 anni fa
Questa è la classica cosa che ci siamo inventati noi maschietti ad un certo punto per giustificare determinate situazioni e che alle donne piace credere che sia vero.Quotato da XHunerXP,Hai presente quelle tipe che, pure se le scopi con il demolitore della Hilti non si bagnano neanche con il lubrificatore da tornio?Quotato da alessiocince,
Io porto sempre con me del moment act... Così per dire éh... 😄 😎
Hai presente quelle tipe che , senza neanche spogliarsi , hanno bisogno di essere asciugate un po' dopo due chiacchiere ? (Sul come asciugarle... 😎)
Cosa cambierà mai nelle due situazioni ?🤷♂️
Rimane il fatto che, due cazzi possono iniziare a scopare la mente molto prima di scopare il corpo.
E ...
Mi diverte molto l'idea della penetrazione mentale. Giuro. 😄
4 anni fa
Guarda, non ho la passera quindi non posso darti la certezza matematica.Quotato da alessiocince,Questa è la classica cosa che ci siamo inventati noi maschietti ad un certo punto per giustificare determinate situazioni e che alle donne piace credere che sia vero.Quotato da XHunerXP,
Hai presente quelle tipe che, pure se le scopi con il demolitore della Hilti non si bagnano neanche con il lubrificatore da tornio?
Cosa cambierà mai nelle due situazioni ?🤷‍♂️
E ...
Mi diverte molto l'idea della penetrazione mentale. Giuro. 😄
Ma mi fido di quello che dicono le donne dato che la hanno e sanno come vogliono usarla.
Compresa la mente, che pure quella mi manca🤷♂️soprattutto se non mi faccio un altro caffè 🤣
4 anni fa
Così come noi maschietti abbiamo la fantasia si avere un rapporto a tre FFM anche le donne hanno questa bella fantasia del threesome MMF ...poi ci sono le fantasie che si elevano a realtà e quelle che servono da "preliminare o benzina" durante un rapporto ma tali rimangono,fantasie.... personale mi piacerebbe vedere la mia compagna in un rapporto a tre con due uomini di cui uno sono io,ma per com'è impostata la relazione so che nessuno dei due vuole una lei/o lui come presenza fissa all'interno della coppia...
4 anni fa
Si, tutte quelle alle quali piace. Considerando che c'è chi con i cazzi non ci gioca proprio🤷♂️🤣Quotato da GIADELISA,Non c'è bisogno di spremere le meningi o avviare complicate ricerche d'opinione, a tutte piace giocare con più cazzi;; e sono le più ritrosette a scatenarsi.
4 anni fa
Monumento... 😄Quotato da GIADELISA,Non c'è bisogno di spremere le meningi o avviare complicate ricerche d'opinione, a tutte piace giocare con più cazzi;; e sono le più ritrosette a scatenarsi.