4 anni fa
Chi c'è stasera per un incontro e per scrivere un feedback?
4 anni fa
Disse colui che iscritto da tempo indecifrato andava sbraitando in ogni 3d le sue qualità intellettive/estetiche ma al tempo stesso denunciando indifferenza da parte del gentil sesso...Quotato da TOPPLAYER,. Ripeto: dal vivo non parleresti proprio, fai solo il galletto da tastiera.
Chi era il galletto? 😋
4 anni fa
Noi no, non rilasciano più di un feedback e il tuo già l'hai avuto.Quotato da bandao,Chi c'è stasera per un incontro e per scrivere un feedback?
Forse è spontaneo, forse di cortesia, forse tu ora sai di esistere o forse sappiamo di esistere noi. Forse diventeremo seriali o forse lo diventerai tu... 😇 😇 😇 😋 😋 😋
Nella speranza che tutti si fosse sani... almeno di mente
4 anni fa
Forse ma forse. Cit. 😄Quotato da duediquori,Noi no, non rilasciano più di un feedback e il tuo già l'hai avuto.Quotato da bandao,Chi c'è stasera per un incontro e per scrivere un feedback?
Forse è spontaneo, forse di cortesia, forse tu ora sai di esistere o forse sappiamo di esistere noi. Forse diventeremo seriali o forse lo diventerai tu... 😇 😇 😇 😋 😋 😋
https://youtu.be/G6dklSZJaX8
4 anni fa
Si ma il mio feedback è datato, quindi potrebbe non valere oppure sottolineare il fatto che io ormai non esisto più e qualcuno stia gestendo il mio profilo.Quotato da duediquori,Noi no, non rilasciano più di un feedback e il tuo già l'hai avuto.Quotato da bandao,Chi c'è stasera per un incontro e per scrivere un feedback?
4 anni fa
ca@@o!!! È tutto così dannatamente difficile qui dentro... In real è tutta un'altra musica 😎 😎 😎Quotato da bandao,Si ma il mio feedback è datato, quindi potrebbe non valere oppure sottolineare il fatto che io ormai non esisto più e qualcuno stia gestendo il mio profilo.Quotato da duediquori,
Noi no, non rilasciano più di un feedback e il tuo già l'hai avuto.
4 anni fa
Non finisce alle 23.59Quotato da Titti_,L'Epifania è già finita.Quotato da bandao,Chi c'è stasera per un incontro e per scrivere un feedback?
4 anni fa
Hai ragione, facciamo così, se ipoteticamente si volesse organizzare una nuova reunion per i forumisti diciamo tra aprile/maggio/giugno, voi che regione scegliereste?Quotato da duediquori,ca@@o!!! È tutto così dannatamente difficile qui dentro... In real è tutta un'altra musica 😎 😎 😎Quotato da bandao,
Si ma il mio feedback è datato, quindi potrebbe non valere oppure sottolineare il fatto che io ormai non esisto più e qualcuno stia gestendo il mio profilo.
Chi vuole (ovviamente se gli piacerebbe partecipare ad una reunion di forumisti) può scrivere quale sarebbe per lui la regione ideale per farla.
4 anni fa
La vita non è facile.. Ma puoi renderla facile evitando le seghe mentali!!!Quotato da duediquori,ca@@o!!! È tutto così dannatamente difficile qui dentro... In real è tutta un'altra musica 😎 😎 😎Quotato da bandao,
Si ma il mio feedback è datato, quindi potrebbe non valere oppure sottolineare il fatto che io ormai non esisto più e qualcuno stia gestendo il mio profilo.
4 anni fa
💗
ROMA!!!!!! 😇 😇 😇 💗Quotato da Ade-69,Hai ragione, facciamo così, se ipoteticamente si volesse organizzare una nuova reunion per i forumisti diciamo tra aprile/maggio/giugno, voi che regione scegliereste?Quotato da duediquori,ca@@o!!! È tutto così dannatamente difficile qui dentro... In real è tutta un'altra musica 😎 😎 😎
Chi vuole (ovviamente se gli piacerebbe partecipare ad una reunion di forumisti) può scrivere quale sarebbe per lui la regione ideale per farla.
4 anni fa
Lombardia e Puglia già fatto, quindi se possibile scegliete altre regioni.
4 anni fa
Io direi Roma che è per tutti facilmente raggiungibile, e poi è bella!!Quotato da Ade-69,Hai ragione, facciamo così, se ipoteticamente si volesse organizzare una nuova reunion per i forumisti diciamo tra aprile/maggio/giugno, voi che regione scegliereste?Quotato da duediquori,ca@@o!!! È tutto così dannatamente difficile qui dentro... In real è tutta un'altra musica 😎 😎 😎
Oppure visto i mesi prescelti ( io direi maggio) anche una località di mare, sempre in zona Roma così facciamo festa sulla spiaggia e bagno nudo a mezzanotte!
4 anni fa
Beh io giocherei in casa quindi Roma tutta la vita.. 😊😊😊 Però in effetti è abbastanza centrale per tutti e in quei periodi ha un clima ideale.Quotato da bandao,Io direi Roma che è per tutti facilmente raggiungibile, e poi è bella!!Quotato da Ade-69,
Hai ragione, facciamo così, se ipoteticamente si volesse organizzare una nuova reunion per i forumisti diciamo tra aprile/maggio/giugno, voi che regione scegliereste?
Oppure visto i mesi prescelti ( io direi maggio) anche una località di mare, sempre in zona Roma così facciamo festa sulla spiaggia e bagno nudo a mezzanotte!
4 anni fa
Per ma andrebbero bene Lazio/Abruzzo (tanto per spostarsi nel centro).
4 anni fa
Lazio, città RomaQuotato da Ade-69,Hai ragione, facciamo così, se ipoteticamente si volesse organizzare una nuova reunion per i forumisti diciamo tra aprile/maggio/giugno, voi che regione scegliereste?Quotato da duediquori,ca@@o!!! È tutto così dannatamente difficile qui dentro... In real è tutta un'altra musica 😎 😎 😎
4 anni fa
Be su circa 40 utenti che partecipano a questo thread, solo in 4 sarebbero interessati ad una reunion.
Vediamo come evolve la cosa (sapendo in partenza che comunque sarebbero ancora meno quelli che dalla parola scritta qui poi passerebbero ai fatti REALI).
Vediamo come evolve la cosa (sapendo in partenza che comunque sarebbero ancora meno quelli che dalla parola scritta qui poi passerebbero ai fatti REALI).
4 anni fa
Vero!Quotato da Ade-69,Be su circa 40 utenti che partecipano a questo thread, solo in 4 sarebbero interessati ad una reunion.
Vediamo come evolve la cosa (sapendo in partenza che comunque sarebbero ancora meno quelli che dalla parola scritta qui poi passerebbero ai fatti [...]
4 anni fa
Piemonte 😄
Chiedo troppo lo so 😋
Chiedo troppo lo so 😋
4 anni fa
Estate? Non posso che sostenere la candidatura della Sardegna, ma possibilmente al Nord, lontano da Cagliari!Quotato da Ade-69,Hai ragione, facciamo così, se ipoteticamente si volesse organizzare una nuova reunion per i forumisti diciamo tra aprile/maggio/giugno, voi che regione scegliereste?Quotato da duediquori,ca@@o!!! È tutto così dannatamente difficile qui dentro... In real è tutta un'altra musica 😎 😎 😎
4 anni fa
Non capisco perchè alcuni hanno tutti questi problemi a dare il numero di cellulare. Pensate che siamo controllati dal ministro dell'interno? Comprate un sim dedicata solo a tale scopo. Che ce vò. 😋 😄 😮 E se proprio siete ossessionati che qualcuno vi posso identificare tramite numero di telefono, andate dai cinesi, con 20 euro acquistate una sim intestata a qualche utente
dello Sri Lanka o delle Filippine. ( vedi servizio di striscia la notizia 😮 😄 ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
dello Sri Lanka o delle Filippine. ( vedi servizio di striscia la notizia 😮 😄 ) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.