4 anni fa
È la cosa migliore! 😊😊Quotato da zortonaldo,Siate "positivi" e depilatevi a prescindere! 😄Quotato da lullapop,Siate chiari eh! E' un raduno per un aperitivo o per fare un orgia collettiva? Ditelo prima che mi depilo. 😄 😄 😄
4 anni fa
Ok aggiudicato, poniamo 3 condizioni:
1 ) Dopo la pandemia. ( se ci sarà un dopo 😭 😭 )
2 ) Il giorno dopo niente feed per noi. ( Metti che si presentano 30 persone 30 feed ci sputtaniamo. 😄 )
3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. ( Non lo sopporta. 😄 😄 😮 E' calabrese e va in giro armata)
2 ) Il giorno dopo niente feed per noi. ( Metti che si presentano 30 persone 30 feed ci sputtaniamo. 😄 )
3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. ( Non lo sopporta. 😄 😄 😮 E' calabrese e va in giro armata)
4 anni fa
OK su tutto.. Con un po' di dispiacere per il punto 3 ma starò alle regole! 🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Ok aggiudicato, poniamo 3 condizioni:
3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. [...]
4 anni fa
No, errore! Il classico feed fuorviante per chi legge. L'ho già scritto mi pare, la bellezza è soggettiva ciò che piace a TeQuotato da TOPPLAYER,Va bene Mister.Quotato da lullapop,Ok aggiudicato, poniamo 3 condizioni:
3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. ( N [...]
Io i feedback me li preparo prima...gli uomini tutti simpatici, eleganti e disponibili mentre le donne tutte Bellissime e meravigliose creature. 😄 😄 😋
non può piacere ad altri. Ci sono altre variabili che incidono negli incontri. Niente feed... che meglio.
4 anni fa
Aperitivo e dibattiti variQuotato da lullapop,Siate chiari eh! E' un raduno per un aperitivo o per fare un orgia collettiva? Ditelo prima che mi depilo. 😄 😄 😄
4 anni fa
Se non ti aspetti nulla non rimarrai deluso. Seguimi per altri consigli. 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Ma i singoli di successo li invitiamo oppure non vengono perché sono troppo Fighi? 😄 😄 😄
Dai cmq se si fa, fatemi sapere. 😎 😋
4 anni fa
in inglese 😮 minchiaaaaaaaaaaaaaaaa 😮Quotato da lullapop,Ok aggiudicato, poniamo 3 condizioni:
...3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. ( Non lo sopporta. E' calabrese e va in giro armata) [...]
4 anni fa
Questo dovevi scriverlo nella discussione " Proposta indecente" Riprova. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Ok, se non posso provarci con tua moglie, posso provarci con te?Quotato da lullapop,Ok aggiudicato, poniamo 3 condizioni:
Succhio bene, sai! 😎 🐷 😄 😄 😄
4 anni fa
Dove è che distribuiscono i numerini per mettersi in lista ? 🐷Quotato da zortonaldo,Ok, se non posso provarci con tua moglie, posso provarci con te?Quotato da lullapop,Ok aggiudicato, poniamo 3 condizioni:
Succhio bene, sai! 😎 🐷 😄 😄 😄
4 anni fa
Le ho appena chiesto se è favorevole allo scambio di coppia..mibha detto di si
4 anni fa
Mo' so' cazzi'! Un'ora.. Un'ora..non ce la facevo più. E sono pure allenato 😭
4 anni fa
Sono consapevole che domani mattina sarò deriso per questa condivisione quasi in tempo reale ma è la prima volta che ho fatto una sorta di outing a una donna.
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo fantasie, per così dire, alternative, anche bisex. Sono rimasto sorpreso della sua naturalezza nell'ascoltare e nel rispondermi che anche lei è affascinata da questo mondo. Che dire.. Si apre un nuovo capitolo... Buonanotte
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo fantasie, per così dire, alternative, anche bisex. Sono rimasto sorpreso della sua naturalezza nell'ascoltare e nel rispondermi che anche lei è affascinata da questo mondo. Che dire.. Si apre un nuovo capitolo... Buonanotte
4 anni fa
Non credo proprio che ci sia bisogno di convincerla. Ho capito che è molto più avanti di me e già pratica 😆Quotato da Sweetflower,Ottimo. Non forzare nulla. Se è davvero interessata proponilo con garbo, anche stuzzicando la sua curiosita. 😘Quotato da Primordiale,Sono consapevole che domani mattina sarò deriso per questa condivisione quasi in tempo reale ma è la prima volta che ho fatto una sorta di outing a una donna.
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo [...]
4 anni fa
forse sarà già iscritta anche lei ?Quotato da Primordiale,Sono consapevole che domani mattina sarò deriso per questa condivisione quasi in tempo reale ma è la prima volta che ho fatto una sorta di outing a una donna.
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo [...]
4 anni fa
Secondo me l'avrebbe dettoQuotato da battakiots,forse sarà già iscritta anche lei ?Quotato da Primordiale,Sono consapevole che domani mattina sarò deriso per questa condivisione quasi in tempo reale ma è la prima volta che ho fatto una sorta di outing a una donna.
4 anni fa
Forse aspettava la tua prima mossa
4 anni fa
Scritto così mi fai passare per uno che ha passato la vita a pugnette 😄Quotato da TOPPLAYER,Evviva gli sposi! 😄 😄
Dai iscriviti con lei almeno combini qualcosa! 😋
4 anni fa
Tecnicamente oggi, con il sitema di feedbeck con reciprocita, cioe che non viene pubblicato il tuo finche non ottieni un feedbeck di risposta, il grosso vantaggio di questo servizio è andato perso, perche da quel giorno sono scomparsi i feedback negativi, unico vantaggio che rimane, tolto i salamelecchi che si leggono, sia quello di avere un riscontro da altri utenti che l'annuncio e veritiero,non bidonaro,serio e interessante.
Per questo non servono 30 o 50 feedback ma qualcuno è utile, forse più per i singoli etero che per le altre categorie, per gay e trav non saprei se siano utili non ho informazioni a riguardo.
Per questo non servono 30 o 50 feedback ma qualcuno è utile, forse più per i singoli etero che per le altre categorie, per gay e trav non saprei se siano utili non ho informazioni a riguardo.
4 anni fa
Sempre detto che i feedback in versione 4 ristoranti sarebbero nettamente più divertenti.
Menù, servizio, location, ingroppation... Con piccola descrizione del voto, che va sempre da 1 a 10.
Però vorrei almeno Maurizia Paradiso a decidere se confermare o ribaltare il risultato del feed 😄... Nulla contro il buon Borghese éh... 😒
Menù, servizio, location, ingroppation... Con piccola descrizione del voto, che va sempre da 1 a 10.
Però vorrei almeno Maurizia Paradiso a decidere se confermare o ribaltare il risultato del feed 😄... Nulla contro il buon Borghese éh... 😒
4 anni fa
Premetto che l'argomento mi interessa marginalmente, come considero i feed (ripeto: utili, ma con riserva e disincanto) l'ho già specificato.Quotato da Appagante91,Esatto. Abbiamo sacrificato l'unico deterrente (la possibilità di lasciare feedback negativi) a fake, procacciatori/ladri di foto e video, menzogneri vari, per il politicamente corretto.Quotato da Tomas47,Tecnicamente oggi, con il sitema di feedbeck con reciprocita, cioe che non viene pubblicato il tuo finche non ottieni un feedbeck di risposta, il grosso vantaggio di questo servizio è andato perso, perche da quel giorno sono scomparsi i feedback nega [...]
Oggi uno può benissimo mandare foto e video di altri, bidonare un altro utente, prenderlo per il culo, fargli perdere tempo per n motivi, e non temere nulla. E se il tutto avviene su telegram, basta cancellare la chat per non avere prove da mandare alla redazione.
Modifiche sul servizio mi interessano poco. Ciononostante, se venissero le accetterei di buon grado, proprio per la premessa che ho fatto.
Però... supponiamo che io (noi) e te ci siamo incontrati: tu sei il fico che dichiari ed io una tardona sedicente gnocca che ha bluffato, in realtà non mi si può guardare.
Tu, giustamente, mi rimbalzi. Io che oltre a cozza sono permalosa ed arrogante, non lo sopporto e ti faccio un feed al veleno.
Poi, non bastandomi, te ne faccio fare tre/quattro altrettanto perfidi da qualche coppia amica (mia).
Ovviamente sono calunnie e noi siamo un'accolita di infami, ma tu come lo dimostri? A chi crederà la platea?
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.