Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Feedback.. Una curiosità..

554 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Siate chiari eh! E' un raduno per un aperitivo o per fare un orgia collettiva? Ditelo prima che mi depilo. 😄 😄 😄
Siate "positivi" e depilatevi a prescindere! 😄
È la cosa migliore! 😊😊

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ok aggiudicato, poniamo 3 condizioni:
1 ) Dopo la pandemia. ( se ci sarà un dopo 😭 😭 )
2 ) Il giorno dopo niente feed per noi. ( Metti che si presentano 30 persone 30 feed ci sputtaniamo. 😄 )
3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. ( Non lo sopporta. 😄 😄 😮 E' calabrese e va in giro armata)

4 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2019 -
Quotato da lullapop,
2 ) Il giorno dopo niente feed per noi. ( Metti che si presentano 30 persone 30 feed ci sputtaniamo. 😄 )
3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. [...]
OK su tutto.. Con un po' di dispiacere per il punto 3 ma starò alle regole! 🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da lullapop,
3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. ( N [...]
Va bene Mister.
Io i feedback me li preparo prima...gli uomini tutti simpatici, eleganti e disponibili mentre le donne tutte Bellissime e meravigliose creature. 😄 😄 😋
No, errore! Il classico feed fuorviante per chi legge. L'ho già scritto mi pare, la bellezza è soggettiva ciò che piace a Te
non può piacere ad altri. Ci sono altre variabili che incidono negli incontri. Niente feed... che meglio.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da lullapop,
Siate chiari eh! E' un raduno per un aperitivo o per fare un orgia collettiva? Ditelo prima che mi depilo. 😄 😄 😄
Aperitivo e dibattiti vari

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma i singoli di successo li invitiamo oppure non vengono perché sono troppo Fighi? 😄 😄 😄
Dai cmq se si fa, fatemi sapere. 😎 😋
Se non ti aspetti nulla non rimarrai deluso. Seguimi per altri consigli. 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
...3 ) Che i singoli non ci provino con mia moglie. ( Non lo sopporta. E' calabrese e va in giro armata) [...]
in inglese 😮 minchiaaaaaaaaaaaaaaaa 😮

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Ok, se non posso provarci con tua moglie, posso provarci con te?
Succhio bene, sai! 😎 🐷 😄 😄 😄
Questo dovevi scriverlo nella discussione " Proposta indecente" Riprova. 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Ok, se non posso provarci con tua moglie, posso provarci con te?
Succhio bene, sai! 😎 🐷 😄 😄 😄
Dove è che distribuiscono i numerini per mettersi in lista ? 🐷

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Le ho appena chiesto se è favorevole allo scambio di coppia..mibha detto di si

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Mo' so' cazzi'! Un'ora.. Un'ora..non ce la facevo più. E sono pure allenato 😭

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Sono consapevole che domani mattina sarò deriso per questa condivisione quasi in tempo reale ma è la prima volta che ho fatto una sorta di outing a una donna.
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo fantasie, per così dire, alternative, anche bisex. Sono rimasto sorpreso della sua naturalezza nell'ascoltare e nel rispondermi che anche lei è affascinata da questo mondo. Che dire.. Si apre un nuovo capitolo... Buonanotte

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Sweetflower,
Quotato da Primordiale,
Sono consapevole che domani mattina sarò deriso per questa condivisione quasi in tempo reale ma è la prima volta che ho fatto una sorta di outing a una donna.
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo [...]
Ottimo. Non forzare nulla. Se è davvero interessata proponilo con garbo, anche stuzzicando la sua curiosita. 😘
Non credo proprio che ci sia bisogno di convincerla. Ho capito che è molto più avanti di me e già pratica 😆

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Primordiale,
Le ho confessato di essere iscritto in un sito di scambisti e che da un pó di tempo avevo [...]
forse sarà già iscritta anche lei ?

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Primordiale,
forse sarà già iscritta anche lei ?
Secondo me l'avrebbe detto

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Forse aspettava la tua prima mossa

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Evviva gli sposi! 😄 😄
Dai iscriviti con lei almeno combini qualcosa! 😋
Scritto così mi fai passare per uno che ha passato la vita a pugnette 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Tecnicamente oggi, con il sitema di feedbeck con reciprocita, cioe che non viene pubblicato il tuo finche non ottieni un feedbeck di risposta, il grosso vantaggio di questo servizio è andato perso, perche da quel giorno sono scomparsi i feedback negativi, unico vantaggio che rimane, tolto i salamelecchi che si leggono, sia quello di avere un riscontro da altri utenti che l'annuncio e veritiero,non bidonaro,serio e interessante.
Per questo non servono 30 o 50 feedback ma qualcuno è utile, forse più per i singoli etero che per le altre categorie, per gay e trav non saprei se siano utili non ho informazioni a riguardo.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sempre detto che i feedback in versione 4 ristoranti sarebbero nettamente più divertenti.
Menù, servizio, location, ingroppation... Con piccola descrizione del voto, che va sempre da 1 a 10.
Però vorrei almeno Maurizia Paradiso a decidere se confermare o ribaltare il risultato del feed 😄... Nulla contro il buon Borghese éh... 😒

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tomas47,
Tecnicamente oggi, con il sitema di feedbeck con reciprocita, cioe che non viene pubblicato il tuo finche non ottieni un feedbeck di risposta, il grosso vantaggio di questo servizio è andato perso, perche da quel giorno sono scomparsi i feedback nega [...]
Esatto. Abbiamo sacrificato l'unico deterrente (la possibilità di lasciare feedback negativi) a fake, procacciatori/ladri di foto e video, menzogneri vari, per il politicamente corretto.

Oggi uno può benissimo mandare foto e video di altri, bidonare un altro utente, prenderlo per il culo, fargli perdere tempo per n motivi, e non temere nulla. E se il tutto avviene su telegram, basta cancellare la chat per non avere prove da mandare alla redazione.
Premetto che l'argomento mi interessa marginalmente, come considero i feed (ripeto: utili, ma con riserva e disincanto) l'ho già specificato.
Modifiche sul servizio mi interessano poco. Ciononostante, se venissero le accetterei di buon grado, proprio per la premessa che ho fatto.
Però... supponiamo che io (noi) e te ci siamo incontrati: tu sei il fico che dichiari ed io una tardona sedicente gnocca che ha bluffato, in realtà non mi si può guardare.
Tu, giustamente, mi rimbalzi. Io che oltre a cozza sono permalosa ed arrogante, non lo sopporto e ti faccio un feed al veleno.
Poi, non bastandomi, te ne faccio fare tre/quattro altrettanto perfidi da qualche coppia amica (mia).
Ovviamente sono calunnie e noi siamo un'accolita di infami, ma tu come lo dimostri? A chi crederà la platea?
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.